Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 25

Messaggi presenti: 681

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Vespa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Lunedì 5 ottobre 2020 12:17:44

Ill. mo Dottor Vespa; io innocente ma vittima ideologica rischio da Donne magistrate femminismo esiziale per me: interdetto anche in Appello e misure contenitive come tortura, e che mi torni affibbiato quel signor Franco Freilone già reo impunito di svariate violazioni della Legge Penale

Buongiorno--illustre Bruno Vespa
Festival oasi di femminismo in Italia: stalking e pedofilia di qualsiasi sottotipo vanno in galera dopo la condanna in primo grado e senza la condizionale, si diventa dei Pregiuducati
Per sua notoria competenza professionale e deontologica
COme TUtti QUanti sanno, in Italia sono migliaia le associazioni a favore delle povere donne sceme vittime di violenza, ma nessuna per legge è tenuta a difendere i maschi innocenti come me vittime di bullismo e violenza da parte di donne giudici magistrato; e neanche il Cerchio degli Uomini o il Gruppo Abele, nomi che mi ricordano sinceramente, casomai, la cisticercosi, se voglio essere benevolo! La magistrata Fabiola D'Errico non mi ha permesso di completare del tutto il mio pensiero e sta usando la forza. Per pura cattiveria, dovendo depositare memorie entro il 20 novembre, la signora misogina Fabiola D'Errico ha sobillato il Giudice a fissarmi una nuova udienza cfon il Perito perché dica se io sarei in grado sufficiente di stare in giudizio: dica Lei se non è uno schifo di Magistratura italiana ! !
Mi scuso per i molti concetti messi. Anche se non fossi dalla parte dei giusti, io come medico e collega e affiancato da diverse certificazioni, sono in condizione di "scrivere" nei limiti consentiti dalla Legge, naturalmente.
Se non fossimo in Italia matterellaprovvederò io che sono medico a scriverla anche in base al Codice Civile che permette al Medico imputato di autodifendersi; a ulteriore riprova della mia normale o anche supernormale capacità di intendere e volere.

La mostruosa accusa da cui parte la PM Fabiola D'Errico, per intralciare l'appello del 4 dicembre dato che la Fabiola d'Errico ha tempo fino al 20 ottobre per produrre materiale accusatorio nuovo contro di me, sarebbe che io avrei "interrotto" la udienza quando la legge prevede che sia interruzione di pubblico servizio soltanto quando viene interrotto il servizio in toto e perciò la intera udienza; mentre io, come da audio video registrazioni, mi sono limitato ad alcune fasi autodifensive per consentire lo stabilimento di una verità processuale che l il Giudice GIancarlo CApecchi a parer mio in quel momento non sarebbe riuscito a cogliere adeguatamente.
Mi sono limitato a sopperire a una "deficienza" comportamentale della Pubblica Ministera e MAgistrata Fabiola D'Errico la quale usa il suo potere solo per perseguitarmi

Non so come esprimere bene questo concetto: nel caso Tu venissi nominato io Ti pregherei di accettare perché TI porterei svariati certificati medici che comprovano la mia assoluta sanità mentale psichica E pertanto Ti darei un contributo alla redazione della pronta perizia stessa.

COme farmaci non sto assumendo alcun psicotropo a alcun antipsicotico.

A comprova che non sento alcun bisogno di cure psichiatriche; non ho disorganizzazione mentale, non ho voci, non ho allucinazioni, non ho deragliamenti e non ho deliri ; come tutti quaNTI ATTORNO A ME e a dove vivo abitualmente da anni possono ben testimoniare e hanno già svariate volte prodotto testimonianze a mio favore, l'ultima delle quali è di pochi giorni fa scritta dall'ex Ufficiale della polizia municipale Marina Licci con la quale ho da circa 40 anni una frequentazione quasi quotidiana, essendo coinquilina di mia mamma

Preciso che la Magistrata e Pubblica Minsitera Fabiola D'errico non ha agito altro che una logorante persecuzione contro di me sottoscritto mirante alla mia distruzione totale professionale e fisica, avendo pure istanziato e ottenuto la interdizione, con mio danno biologico e spirituale, per la quale la Legge prevede all'articolo 2059 del codice civile che mi sarebbe tenuto dovuto un risarcimento, congruo, dato che Fabiola D'Errico rappresenta la intera magistratura nazionale.

COme prova della mia salute mentale, Ti allego la certificazione che ho eseguito egregiamente il lavoro ufficiale di scrutatore nell'ultima tornata elettorale nazionale, e una certificazione dello Psichiatra Donato Munno.

POtrò fornire altre prove contro le accuse e le diffamazioni tutte volute da Fabiola D'errico e le sue colleghe Claudia GEmelli e Lodovica Giannone che mia hanno volutamente interdetto per distruggere le mie ideologie in nome di un disegno di imporre una superiorità "femministica" e forse anche Ebraica, dato che alcune di costoro sono di origini ebraiche e io soggiaccio alle accuse che ho svolto servizio civile in COmunità Ebraica nel 2001 dove il Rabbinato non mi aveva preso nelle sue SImpatie ! !

CONCLUSIONE: la Fabiola D'Errico, di ideologie mostruose androfobiche e misogene e misandriche, ha proprio voluto sobillare il Giudice Giancarlo Capecchi in separata sede (in retro sala di Udienza) affinché mi venisse da Lui richiesta una nuova perizia così la mostruosa e orrenda FAbiola d'Errico potrà godutamente inserire questo nuovo capo accusatorio di mia insanità mentale a suo modo di ragionare entro il termine per il quale è consentito alla Pubblica Minsitera di presentare ulteriori memorie in capo capo alla GIudice dell'Appello il 4 dicembre, tutte che risulteranno a mio danno e detrimento; e anche in questo la Fabiola D'errico calpesta godutamente la Legge in quanto dovrebbe invece anche difendermi ! !
COrdiali saluti
Guido Emanuele Galasso Medico interdetto appellante

ALlegherei anche la interdizione MOSTRUOSA che le giudici GEmelli e Giannone si sono godutamente osate di firmare!
Post Scriptum; ; a tua disposizione, mi ritengo obbligato e per aiutarTi nel interesse che emerga la Verità sostanziale, se pure sia di tutta e integrale evidenza, mi noterai che terza pacca! sono ipovedente a causa di una reazione autoimmunitaria.

Venerdì 2 ottobre 2020 23:25:20

Buonasera, sono una docente precaria, iscritta alle graduatorie per le supplenze annuali nella scuola nella provincia di Milano. Segnalo la situazione di totale caos nelle scuole, fatto di settimane di errori nella valutazione dei punteggi nelle graduatorie dei precari, convocazioni illegittime, irregolarità nell'indicazione dei posti disponibili nelle varie sedi, mancanza di docenti negli istituti e conseguente pressione nei confronti dei pochi docenti presenti per tappare i buchi, alunni disabili senza insegnanti di sostegno, oltre che senza insegnanti di materia.
In molti istituti i dirigenti scolastici hanno ridotto drasticamente il monte ore, mettendo in difficoltà tante famiglie, in altri l'orario è stato lievemente diminuito per non scontentare le famiglie, ma in assenza di personale e quindi a danno dei pochi docenti assunti, costretti a maratone di supplenze.
È una situazione folle e senza precedenti, che nulla ha a che fare con l'emergenza Covid, ma che è dovuta ad una perversa amministrazione del settore scuola. La ministra Azzolina ha voluto digitalizzare le operazioni di nomina dei supplenti in un anno che già presentava grosse sfide, e ha avviato le operazioni con ritardi enormi, incapacità di gestione e risultati disastrosi per tutti.
La ministra parla da mesi in TV e ai giornali di piccole criticità che si stanno risolvendo, mentre oggi, 2 ottobre, le scuole sono ancora sprovviste di tutto il personale e moltissimi docenti precari ancora a casa.
Intanto si parla di concorso tra 2 settimane, un'altra tragedia annunciata.
Noi precari vogliamo che la verità sia resa pubblica e che la ministra si assuma le responsabilità di questo inferno, mascherato dall'emergenza sanitaria in corso. Qualche "mea culpa" non ci toglierebbe il danno, ma la beffa si.
Tutto questo non riguarda solo Milano, da dove scrivo, ma molte altre città italiane, come mi raccontano i miei colleghi.
Per quanto mi riguarda, vorrei rimanere anonima, ma mi rendo disponibile ad un dialogo e a fornire ulteriori dettagli.
La ringrazio per il suo tempo,
M.

Venerdì 2 ottobre 2020 14:02:11

Gentile Redazione,

Vi spedisco alcuni appunti sulla ricerca per i farmaci per una profilassi anti-Covid-19. Colgo l'occasione per stimolare riflessioni sulla necessità di interlocuzioni piu attive da parte delle comunità scientifiche (e dei governi) di piu paesi per la produzione di dati scientifici preclinici, soprattutto alla luce di come questi (storicamente) hanno contribuito a definire il corso della ricerca clinica per contrastare l'attuale insulto o precedenti insulti epidemici (o, in generale, insulti di altra natura alla salute umana).
Certe sperimentazioni richiedono investimenti molto meno copiosi di quanto probabilmente si pensi oggi. Ma ancor prima di individuare mezzi e funzioni, occorre probabilmente creare una nuova coscienza biomedica.

Spero la lettura sia di interesse,
Michele Di Mascio
-------
1)
https: //www. emailmetoo. com/verso-una-nuova-coscienza-biomedica/

e 2)
https: //www. emailmetoo. com/per-una-profilassi- contro-il-covid-19-una-prospettiva- dalla-ricerca-preclinica-sullaids/

Lunedì 28 settembre 2020 10:51:13

Buon giorno bruno, sono un agente immobiliare, opdero nell'area di asolo/valdobbiadene (tv), e' corretta la notizia che lei desidera comprare casa nella nostra bellissima zona del prosecco?
in tal caso avrei un a proposta immobiliare molto interessante per lei.
cordialita'
donatella

Venerdì 25 settembre 2020 10:44:57

Considerato il costo della unità nazionale e visto che la televisione sarebbe statale chi ti autorizza al mercimonio del programma dando spazio a chi la nazione la vuole distruggere?

Venerdì 25 settembre 2020 00:48:43

Bruno ti ammiro moltissimo ma cosa centra il neurologo. ??? Invita uno esperto in depressione come il prof Amore Mario
Un abbraccio
Beatriz
348-------

Mercoledì 23 settembre 2020 22:07:05

Egr. Dott. Vespa
le Regioni d'italia sono 20 con una popolazione complessiva di n. 60. 589. 085.
Cinque regioni sono dichiaratmente note appartenere alla roccafortte di sinistra: Lazio N. 5. 898. 124; Campania N. 5. 839. 084; Emilia e Romagna4. 448. 841;
Puglia N. 4. 063. 888; Toscana N. 3. 742. 437 che rappresentano una popolazione di n. 23. 992. 374 che in termini percentuali ammontano a N. 23. 992. 374 corrispondenti ad una percentuale vicina al 40%. Se escludiamo la Sicilia con N. 10. 018. 806 pari ad una percentuale del 17%, non Le pare che le pretese di Salvini, Meloni e FI sono infondate e pretestuose avendo più o meno nelle stesse percentuali della sinistra se nonlievemente inferiore???
Che senso ha sbandierare 15 Regioni contro 5 regioni???
Come mai nessuno mette in evidenza queste valutazioni, in modo tale di evitare una stonata canzone che sta solo fastidio

Mercoledì 23 settembre 2020 21:01:09

Richiesta di contatto

Buonasera
Sono l’inventore di un dispositivo di protezione individuale brevettato contro il Covid ed altre infezioni. Ho ricevuto l’attenzione di giornali come la gazzetta del mezzogiorno, ma non è stato sufficiente perché sembra che nessuno prenda la cosa sul serio. Mi piacerebbe dimostrare che si tratta di un dispositivo che può davvero aiutare gli individui e non privarli delle loro abitudini perse per colpa del distanziamento e delle mascherine. Ovviamente il mio obbiettivo è trovare il modo di eseguire gli opportuni test ufficiali che sono sicuro daranno il risultato che io ho avuto attraverso mie sperimentazioni. Se mi poteste aiutare ve ne sarei grato

Mercoledì 23 settembre 2020 00:17:19

Buona sera Dottore
Potrebbe gentilmente chiedere al Viceministro della sanità presente in studio come mai non si parla del focolaio covid -19 di La Spezia che in trenta giorni ha provocato più di mille casi, faccio presente che in pieno lockdown il massimo aveva raggiunto 500, tutto ciò probabilmente dovuto ai festeggiamenti per la promozione della squadra di calcio in serie A che in due riprese a distanza di una settimana ha portato all'assembramento per le strade e le piazze cittadine, la prima volta di migliaia di tifosi e la seconda la presenza di oltre 30000 persone senza alcun rispetto delle regole di distanziamento e prive di mascherine.
Forse si taceva a livello locale per non perdere voti alle elezioni regionali e si continua a tacere a livello nazionale per non disturbare l' industria del calcio?
Oltre mille casi accertati in meno di un mese e in una piccola provincia sono tantissimi è censura di stato non dare la dovuta importanza all' accaduto ?
Grazie

Lunedì 21 settembre 2020 13:32:37

Bruno,
metti a posto i denti. Attualmente il tuo sorriso non è affatto gradevole.
Qualche soldo per il dentista dovresti averlo.
Sempre attento ai tuoi interventi televisivi e giornalistici un saluto, certo che accetterai con simpatia le mie parole.
Dante De Paz di Bologna

Commenti Facebook