Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 21

Messaggi presenti: 317

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Calenda.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Calenda

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Calenda. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Calenda.

Martedì 27 ottobre 2020 13:47:34

Caro On. Calenda, nell'apprendere che lei è candidato a Sindaco per Roma, le esprimo fin d'ora tutto il mio appoggio. Da oltre 10 anni sono il legale di riferimento per migliaia di dipendenti del Comune di Roma, e grazie alla mia tenacia e alla fiducia riposta in me dai suddetti dipendenti, ho vinto molte cause, prima contro l'amministrazione del Sindaco Alemanno, poi contro quella del Sindaco Marino, infine contro quella del Sindaco Raggi, la peggiore di tutti. Odio il populismo e la demagogia, credo invece nei "DIRITTI", che nella maggior parte dei casi non possono non nascere che da un fondamento anche "etico", ben diverso dai "moralismi della piazza". Sono a volte ospite della trasmissione Diritto e Rovescio su Rete 4, dove rappresento sempre i diritti dei cittadini e dei lavoratori, contro il populismo imperante dei partiti di governo e opposizione. Mi piacerebbe mettere al servizio la mia professionalità sostenendola come futuro sindaco di Roma, eventualmente anche candidandomi come consigliere. Spero di poterla incontrare e discutere personalmente con lei. Cordiali saluti.

Martedì 27 ottobre 2020 10:28:05

Salve, sono un architetto in pensione con lunga esperienza lavorativa anche estera.
Mi sento pronto a sperimentare un ambito non molto familiare come quello politico.
Se serve una mano per questa città sono a disposizione nei modi ritenuti più opportuni.
Un cordiale saluto

Martedì 27 ottobre 2020 10:20:25

Ieri sera ho incontrato Carlo Calenda di persona nel centro storico di Roma davanti a un noto fornaio romano. L'ho aspettato fuori per salutarlo e dichiarare tutta la mia stima e fiducia. Da ministro del governo Renzi e prima che fondasse AZIONE di cui sono orgogliosamente uno dei primi iscritti ho aderito a molte delle sue proposte e idee, Provengo dall'area PD e nella famiglia ho avuto tutti pidiessini contro di me perché lo ritenevano un traditore, che aveva fatto fortuna con il PD. Ora sono soddisfatto perché sono tutti con me e lo vogliono sostenere a Roma. Avanti così. Io ci sono e sono con voi.

Lunedì 26 ottobre 2020 11:31:32

Egregio,
Tieni duro secondo il tuo stile con Conte e Zingaretti.
Cordialmente
Franco Bava

Domenica 25 ottobre 2020 18:49:40

Onorevole Carlo buongiorno, occorre a mio avviso smascherare i "VENDITORI DI FUMO ": I politici continuano a sostenere che per la SANITA' si sono fatti in quattro ed occorre sbugiardarli: mancano i medici di BASE: la mia vicina di casa e anche altri miei amici, colpiti dal coronavirus se la sono dovuta gestire autonomamente ; il medico e' bravo ma non e' Nembo Kid: anche lui fa quello che puo'. In piemone al prossimo concorso per medici di BASE, SOLI 110 posti !!! (la meta' dello scorso concorso), ma dove vogliamo andare ? Lunga vita a persone come Lei, e' rimasto l'unico e questo mi dispiace.
Grazie dell'ospitalita' Ivano da TORINO

Domenica 25 ottobre 2020 09:52:44

Un consiglio lasci stare roma-i romani sono solo soldi e potere- lasci stare comunque il PD se proprio vuole corra da solo- sono molto invisi-sono stati capace di far fuori quel signore di Marino-e non parliamo di quello che hanno fatto pur di non perdere le poltrone tanto è vero che Lei ha avuto la forza di andare via dal PD e ha fatto bene- non sono romano ma napoletano- cmq avrei tante cose da dirLe

Domenica 25 ottobre 2020 08:23:56

Gentilissimo Dott. Calenda, Le auguro di diventare sindaco di Roma e anch'io contribuirò con il mio voto!
Io e mia moglie, pensionati, non ce la facciamo più a vivere in una città bellissima, stupenda, ma governata malissimo e in un degrado crescente da almeno dieci/quindici anni..
Le sottopongo solo un scempio che vediamo ogni giorno.
Abitiamo ad Acilia e ogni giorno, percorrendo l'Ostiense, vediamo "il mostro", cioè la struttura della fermata di Acilia Sud altezza Dragona della ferrovia Roma Lido, costruita da diversi anni e ora in un abbandono vergognoso e deplorevole.
Mancano i soldi e la volontà per completarla ed renderla operativa.
Come lei sa, tutto il servizio della Roma Lido andrebbe rivisto, ma questa stazione della stazione di Acila Sud, costruita a metà e lasciata in un degrado allucinente, è veramente uno scandalo!
La ringrazio della sua attenzione.
Giuseppe Calicchio.

Venerdì 23 ottobre 2020 23:19:14

Onorevole Carlo Calenda la saluto e la ringrazio per dar luce alla vera verita': Le chiedo percio' di smascherare chi continua a sostenere che sulla SANITA' si e' fatto di tutto e di piu'. Non e' vero e Lei lo sa: mancano i medici e si fanno concorsi per poche decine di operatori. A Torino e' previsto un concorso per Medici di Base per SOLI 110 posti !!! La meta' del precedente concorso.
Ma non si doveva dare una svolta al sistema assumendo 20. 000 Medici di Base in modo da allegerire i presidi sanitari che sono ormai al collasso?
La ringrazio dell'attenzione e distintamente La saluto.
Ivano da Torino

Venerdì 23 ottobre 2020 18:27:24

Gentile Sig. Calenda,
il suo parlare é chiaro e non politichese. ci é simpatico e lo crediamo onesto. Non sono di sinistra ma mi auguro che lei possa diventare Sindaco di Roma, cittá che é diventata un "ecce Homo" Roma ha bisogno che sia comandata da un romano e io dalla Germania, da buon romano, credo in lei. Mi permetta di proporle un motto: "Ripijamose Roma" oppure "riprendiamoci Roma. E chissá se in un non lontano futuro potrebbe diventare "Riprendiamoci l'Italia.
Distintamente
Arnaldo Talevi

Giovedì 22 ottobre 2020 17:41:04

Prof. dott. Sergio Gaibisso
Dottore commercialista
Revisore dei conti
Via ------- n. 36
00049 Velletri (RM) Velletri, 22-10-2020
tel. /fax 06. -------
E-mail -------. it cell. 346-------
PEC: -------. it

Ho appreso il Suo desiderio di partecipare per la elezione a sindaco di Roma e Le auguro di ottenere quanto desidera. Sarei rimasto più soddisfatto se avesse scelto di accogliere in un Suo gruppo un numero sufficiente di altri manager - pubblici e privati - di provata esperienza e professionisti di diverse discipline per sollevare la sorte dell’Italia. Con la stima Le auguro il migliore successo nella completa serenità di quanto andrà a intraprendere.
Cordialmente
Sergio Gaibisso

Commenti Facebook