Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 22
Messaggi presenti: 317
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Calenda.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Carlo Calenda
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Calenda. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Calenda.
Martedì 20 ottobre 2020 17:06:06
Lunedì 19 ottobre 2020 11:27:24
Gentile Carlo Calenda
Desidero complimentarmi per le sua scelta di candidarsi a Sindaco di Roma.
Speravo da tempo che prendesse questa decisione. Ammiro molto il suo modo diretto di gestire le situazioni e credo sia le persona giusta per portare questa città ad un livello di rispettabilità.
Ho 64 anni e sono in pensione da pochi mesi. Se dovesse avere bisogno di supporto per la sua campagna elettorale sarei ben felice di mettermi a diposizione.
Con sincera stima le invio i migliori saluti.
Lunedì 19 ottobre 2020 11:06:13
Egr. Onorevole
A mio modestissimo parere Lei ha veramente un bel coraggio ad autocandidarsi a sindaco di Roma e chieder di essere appoggiato dal PD.
Bene se il PD dovesse accogliere la sua richiesta credo che non votero' piu' per il partito per cui ho sempre votato..
Lei ha lasciato il PD fondando un partitino del 2% pensava forse di essere onnipotente, ora Lei se ha coraggio deve presentarsi alle elezioni con il simbolo del suo partito, altrimenti Lei è doppiamente t r a d i t o r e, e pensare che la stimavo tanto be me ne faro' una ragione.
saluti
Gaetano Polimeni
Lunedì 19 ottobre 2020 10:09:08
Salve, sono anni che aspettiamo la metro D a Roma.
tutto il quadrante Nord -EST è privo di una metropolitana.
La prego di non fare come la Raggi e inserire in modo fattivo il progetto metro D nella sua agenda, in tal caso avrà il voto dei cittadini del III Municipio
che oggi hanno solo l'auto e un'unico BUS che collega Prati Fiscali e Ugo Oietti all'unica e lontana fermata di Metro per due grossi agglomerati urbani.
Certa di una sua attenzione al tema, una cittadina del II municipio
Lunedì 19 ottobre 2020 08:29:01
Caro on. Calnda
Sono contenta che si presenta come candidato Sindaco di Roma.
Anche per altri che come me non andavano a votare scoraggiati ormai dalla politica.
Grazie e tantissimi auguri.
Lunedì 19 ottobre 2020 07:05:55
Buongiorno
Sono una sostenitrice del Deputato Calenda e mi piacerebbe sostenerlo nella campagna elettorale per l’elezione del sindaco di Roma.
Sono una docente di lingua inglese alle Superiori, mi piacerebbe molto soprattutto dare un supporto in ambito scolastico; avendo operato per molto anni all’estero, vanto un’esperienza europea che potrebbe tornare utile.
In ogni caso sono contenta della decisione presa dal Ministro, di candidarsi, abbiamo assolutamente bisogno di una persona onesta ma anche “visionaria “ come lui.
Grazie
Maria Capozzi
Roma
Giovedì 15 ottobre 2020 19:03:10
Dott. Calenda e da tempo che la seguo e approvo il modo in cui si mette in discussione e fa conoscere alla gente come si dovrebbe lavorare. Quello di cui sono contento e la Sua candidatura a sindaco di Roma sto sicuro che avrà il pio voto e non solo il mio. Credo che per una volta Roma sia in buone mani. Non so come posso esserle utile ma sono a sua disposizione. Buon lavoro.
Giovedì 15 ottobre 2020 15:34:35
Buongiorno Dr. Calenda,
le avevo già scritto in passato per manifestarle il mio sostegno e la mia stima, che riconfermo adesso.
Ed è proprio per questo che le chiedo di non correre per la carica di sindaco di Roma.
Non perchè la nostra capitale non abbia bisogno di una persona competente, pragmatica e con le idee chiare come lei. Anzi...
Ma perchè il suo contributo è enormemente più necessario in campo nazionale! !
Ci ripensi:
Non privilegi le ncessità dei Romani a discapito di quelle di tutti gli Italiani.
Grazie
Manuela Cambi - Firenze
Mercoledì 14 ottobre 2020 20:51:35
Egregio dottore,
in merito all'affollamento sui mezzi di trasporto non capisco perchè non si usino i bus delle aziende private che, dato la crisi del turismo, dovrebbero presentare una discreta disponibilità. Comprendo che sulle metropolitane non si possa fare molto (sono a offerta rigida).
E' ovvio che ci sarebbero maggiori costi ma di contro non si dovrebbero sussidiare le attività inattive.
La risposta sarebbe immediata. Ho sentito con orrore un governatore che propone di acquistare migliaia di autobus ed assumere di conseguenza decine di migliaia di autisti con tempi stimati di attuazione di almeno un paio di anni. Si spera di uscire prima da questo stato di pandemia.
Le chiederei un suo parere in merito.
L'occasione mi è gradita per porgerle i miei più sentiti auguri per la sua attività.
Tiziano Gurioli
Martedì 13 ottobre 2020 18:15:43
Caro dott. Calenda, Pochi giorni fa mi sono iscritto al suo partito, nella speranza che lei potesse diventare una forza politica in grado di contrastare
questa massa d' incompetenti che fanno finta di far politica. Tengo a precisarle che questa è la prima volta nei miei 67 anni che mi iscrivo a un partito!
Ora dopo pochi giorni, sento dire che lei si vuol candidare a sindaco di ROMA! ! Per me è una delusione! Come dire quella famosa pubblicità "Ti piace vincere facile"
Per l'amor di DIO, sarebbe importante per Roma avere un sindaco come lei! ! Ma non è il momento!!! Lei serve alla nazione, agli ITALIANI ! ! Per me è la
unica persona in questo momento storico, in grado di "governare"