Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 40
Messaggi presenti: 471
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.
Martedì 24 dicembre 2019 11:00:19
Martedì 24 dicembre 2019 05:11:11
Caro CORRADO potresti fare un servizio sulle associazioni di volontariato (dette cosi') x assistenza anziani dove sfruttano la gente pagandola 1, 80 cent l'ora? se ti va contattami
Venerdì 20 dicembre 2019 09:57:11
Per un bonifico a favore di ONCOLOGIA PEDIATRICA TARANTO è forse opportuno indicare, oltre al codice iban, anche l'intestazione SOLETERRE ONLUS: io, da Villa s. Giovanni (RC), ho dovuto fare una ricerca e poi contattare la banca BPM a Milano.
Corrado, avanti così!
... e buon Natale.
Giovanni Barbieri
Venerdì 20 dicembre 2019 00:25:38
Lei mi fa quasi ribrezzo. Mi chiedo cosa possa muoverla. Dovrebbe plaudire chi sta lavorando tentando di cambiare, finalmente, quanto di meschino si perpetui in Italia da almeno trenta anni e invece non fa altro che mal informare, gettare fango, puntare il dito. È raccapricciante. Io non le credo, non credo che lei non veda il buono nè che non sappia riconoscere il valore. Per questo mi chiedo cosa e chi possa riuscire a farle pronunciare certe idiozie, dire delle sciocchezze senza fine, delle considerazioni di una superficialità disarmante, chi riesca, immagino solo per il vile denaro, ad inquinare la sua anima. Le auguro di potersi guardare allo specchio senza provare disprezzo. Non è mai troppo tardi per redimersi. Nel frattempo sappia che ascoltare i suoi ospiti e i suoi servizi è vomitevole. Alan Friedman sta toccando i vertici del qualunquismo dall'alto del suo benessere. Si guardi allo specchio.
Venerdì 20 dicembre 2019 00:20:34
Ritengo che il reddito di cittadinanza per chi non possiede nulla sia una misura giusta,
ma dal momento che i soldi vengono messi dalla collettività, possono venire impiegati qualche ora
a beneficio della collettività (esempio per servizio ad anziani che hanno perso la propria autonomia
e indipendenza per svolgere pratiche, servizi ecc... ecc...) grazie Giovanni
Giovedì 19 dicembre 2019 23:44:21
Vi informo che per inviare un SMS per il contributo per Taranto bisogna prima far sbloccare il cellulare da TIM per utilizzare il televoto (?) Ho avuto lo stesso problema per Telethon. È incredibile! Questo sistema limita sicuramente i non volenterosi.
Buon lavoro e cordiali saluti.
Giovedì 19 dicembre 2019 22:44:48
Gentilissimo Dott. Formigli vorrei ricordarle che in merito all' uso dei pagamenti elettronici sia in Svezia che in Danimarca le porte dei bagni pubblici nelle stazioni ferroviarie si aprono solo dopo aver pagato 10 centesimi con carta di credito o bancomat. Altrimenti ci si porta in giro il bisogno !
Giovedì 19 dicembre 2019 22:28:00
A proposito delle banche volevo porre l'attenzione sul Credito Valtellinese. Circa dieci anni fa mi proposero l'acquisto di 1000 azione per un totale di circa 5000 euro in cambio di un conto corrente a costo zero.
Dopo sette anni il valore investito era di circa 90 centesimi.
Ho più volte chiesto chiarimenti ma non ho mai avuto risposte.
Che differenza c'è tra le situazioni trattate in questi giorni e quella da me subita?
Domenica 15 dicembre 2019 19:11:07
Mercoledì 18 dic alle 12.00 ad Assisi, nella Sala della Conciliazione del palazzo dei Priori conferenza stampa di pacifisti, sacerdoti e parlamentari per chiedere alla Rai di far prevalere i diritti umani sui diritti televisivi non trasmettendo la supercoppa che si giocherà in Arabia Saudita che da anni sta negando il diritto di esistere alla popolazione civile dello Yemen
Sabato 14 dicembre 2019 12:56:36
Sono un pensionato e vorrei segnalare una cosa che mi ha insospettito. Ho ricevuto la tessera sanitaria allegata alla lettera della agenzia delle entrate dove c'è scritto "le inviamo una nuova tessera sanitaria a seguito della sua richiesta di un duplicato". A questo punto, non avendo fatto nessuna richiesta in tal senso, mi è venuto un dubbio anche perchè la tessera che ho scade nel 2022 mentre quella ricevuta scade nel 2025. A me sembra uno spreco, se come a me é successo ad altri del Lazio!!!
Qualche anno fa si era arrivati a rinnovare le carte di identità con un semplice timbro per risparmiare!!!
Ciao, giovanni