Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 37

Messaggi presenti: 470

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.

Giovedì 12 marzo 2020 18:54:44

Perplesso da quanto risposto dal capo della Protezione Civile Borrelli ad una giornalista che le chiedeva spiegazioni in quanto aveva rischiato una multa per aver portato il cane al parco di sera, accompagnata dal marito. A parte aver detto che non è da fare ha suggerito che anche con i familiari sarebbe opportuno mantenere anche in casa la distanza di un metro: ALLIBITO!

Giovedì 12 marzo 2020 17:54:36

Rispondo a Simona sulla notizia delle decine di migliaia di militari americani in Europa.
Qui c'è la spiegazione del perché sia una bufala:
https://www.bufale.net/sbarcano-ventimila-soldati-americani-in-italia/

Giovedì 12 marzo 2020 13:59:25

Gentile Corrado, con la stima e la fiducia di sempre verso te e la tua trasmissione, mi piacerebbe saper da voi se questi messaggi che girano sui migliaia di sbarchi in Europa di militari americani per un'esercitazione chiamata Europe defender 20 abbia un fondamento o è tutto falso. Grazie e buon lavoro!

Venerdì 6 marzo 2020 17:27:52

Egr. dott. Corrado Formigli,
ho letto solo oggi il suo articolo intitolato "Il buon senso è in quarantena", pubblicato sulla rivista "Elle" del 7 marzo 2020. Ieri sera ho visto la trasmissione "Piazza Pulita", da lei condotta e il servizio riguardante l'ospedale di Cremona durante l'emergenza coronavirus: crudo, ma realistico. Non abbiamo bisogno di favole. Vorrei chiederle se è ancora del parere di applaudire alla sensatezza di un'affermazione in cui "sembra una follia scambiare un'infezione appena più seria di un'influenza con una pandemia letale". Secondo me c'ha ripensato anche lei... La ringrazio per la risposta che vorrà accordarmi o semplicemente per aver dedicato del tempo a leggere queste mie righe. Cordiali saluti, Laura Ferrari (insegnante della Scuola Secondaria I grado di Bagnolo Cremasco, Cremona)

Venerdì 6 marzo 2020 17:07:08

Piazza pulita come ieri sera veramente una trasmissione seria e intelligente senza il (tifo o applausometro) da stadio.
Complimenti spero di vederne tante.

Venerdì 6 marzo 2020 11:37:01

Gent. dott. formigli
sono un medico di famiglia di genova volevo ringraziarla per il programma dall'ospedale di cremona, per me e' stata una grande esperienza sia professionale che umana.
se vuole mi farebbe piacere salutarla al telefono il mio numero e' 335 -------
buona giornata
ettore vascotto

Venerdì 6 marzo 2020 01:18:07

Caro Formigli.
Volevo solo farle presente che a Wuhan c'è una nota industria automobilistica francese che produce vetture per il mercato Asiatico
I voli Wuhan Parigi sono fitti e continui.
Posso garantirle che a Wuhan ci sono tanti francesi e tedeschi e molti africani che studiano nelle università di questa città.
Mi viene il dubbio che alcuni paesi della comunità europea non dicono tutta la verità e gli fa comodo lasciare all Italia il titolo di nazione contagiata dal corona virus... spero possa approfondire questo tema.

Giovedì 5 marzo 2020 22:17:37

Buonasera,
Cacciari ha detto una cosa sacrosanta, che Mattarella dovrebbe girare il mondo a smontare questa storia dell' Italia untore. Sacrosanto, penso che questa attività spetterebbe al Ministro degli Esteri peccato che abbiamo un personaggio non all altezza e Mattarella più che girare lui dovrebbe cambiarlo e mettere un personaggio serio che magari parli le lingue.
B serata
Prof ING Stefano Scillieri. Genova

Giovedì 5 marzo 2020 17:58:32

Ultimamente, forse a causa del virus, nei suoi commenti vi è meno livore e trasuda meno odio verso chi la pensa diversamente. Sarà veramente cambiato o saranno direttive del capo Cairo e del padrone Soros ?

Mercoledì 4 marzo 2020 21:42:49

L'ultima frase della Sua introduzione del libro del collega Lasta mi ha commosso.
Non lasciarci soli davanti all'ingiustizia, è quello che potete fare ?
Questo pensiero mi disseta, come posso inviare il mio materiale; la mia ingiustizia?
Salve a Lei, Andrea 335 -------

Commenti Facebook