Messaggi e commenti per Giulia Bongiorno
Messaggi presenti: 134
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giulia Bongiorno.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giulia Bongiorno
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giulia Bongiorno. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giulia Bongiorno.
Domenica 3 ottobre 2021 06:47:55
Domenica 8 agosto 2021 09:21:14
Separazione da una straniera
Il messaggio l'ho lanciato ieri sono disperato
Martedì 13 aprile 2021 21:22:14
Problemi di debiti
Salve Avv. Buongiorno, mi chiamo Rosalia Gaziano sono di Palermo ho problemi di debiti ho avuto un'attività ma mi ha portato alla fine dei debiti, si è indebitato anche mio marito per cercare di pagare i debiti, hanno pignorato lo stipendio di mio marito, sono ne guai, mi hanno presentato un avvocato per procedere all legge 3 /2012 ma non ci sono riusciti ancora sto pagando, mi creda le parlo con il cuore in mano, non riusciamo più a vivere la prego ci aiuti, le porgo i miei saluti
Martedì 9 febbraio 2021 13:48:11
A questo punto dico davvero di averne sentite di tutti i colori, come si suol dire.
Abbiamo anche l importante contributo che potrebbe dare Conte al nuovo governo.
Ma mi faccia il piacere!!!
Domenica 7 febbraio 2021 14:55:30
Contatti con la gentma avvto bongiorno mi chiamo Daniela Gandolfi e desidero fortemente parlare con Lei che è una donna umanissima, dolcissima e sensibilissia ma le sue maleducatissime segretarie di milano e di roma non me lo permettono
gent, mna avvto bongiorno mi chiamo daniela gandolfi e come avrà visto dall'oggetto deesidero fortemente incontrarla x spiegarle immiei problemi ma le sue segretarie di milano e r0ma non me lo permettono. sono rimasta solav al mondo perche' quel disgraziato del mio ex marito e le mie figlie che ho cresciuto da sola con tanto amore perche' appunto lui non c'era mai ed era sempre fuorim conb altre donne, amici; moto, macchine di lusso e ora anche le mie ingrate figlie non mi rivolgono piu' la parola ed io sono disperata. so che ha fondato un? associazione con psicologhe insieme a michelle hunziker a roma, ma io ho assolutamente bisogno di parlare con lei!!! la supplico mi aiuti e se sara' il caso faremo delle denunce (se possibile in grauito patrocinio) ., mi ncontri la prego. le do i miei contatti:: daniela gandolfi di 65 anni cell 334 2207009 (non ho whats app ma solo sms) oppure mi contatti gentilmente sulla mia mail: ------- e x ora domiciliata a savona in via -------, 30 ma residente a genova ancora x poco in via -------, 1 int. 5 scala a 2° piano e penso entro la fine del mese sempre genova in via ------- zona voltri.. la supplico, aspetto un suo cortese contatto x incontrarci dove lei preferisce, non mi abbandoni anche lei perche' nela mia disgraziata vita ho gia' tentato 5 suicidi., con tanto affetto aspetto un suo cortese appuntamento. grazie di cuore!!! daniela gandolfi
Domenica 7 febbraio 2021 12:00:48
Soccombere
Avv buon giorno, mi scusi se la disturbo ma sono tanto disperata, sono una Mamma e di nascosto mi sento muovendo senza che mia figlia si aggiunge, r da troppo che lei e violenta psicologicamente da questo marito che ne approfitta drlla situazione x che sa che lei non può lasciarlo in quanto non potrebbe fare fronte al quotidiano (hanno due figli di, 8, e, 3 anni) lei non riesce a trovare un lavoro che le possa consentire di guardare con gli orari anche i duoi figli. ORA IO MI DOMANDO FATE TANTA PUBBLICITÀ FI DENUNCIARE MA FORSE NON CAPITE CHE SE NON CI SONO LE CONDIZIONI. NOI DONNE PURTROPPO SAREMO SEMPRE VITTIME DI QUESTI UOMINI PADRONI. LEI NON DA CHE IO STO CHIEDENDO AIUTO MA NON CE LA FACCIO PIÙ A VEDERLA SOFFRIRE E NON VORRRI METTETE IN UNA CASSA MIS FIGLIA, LA PREGO AVVOCATO GIULIA LA AIUTI. LE CHIEDO SCUSA SE L'HO DISTURBATA IL MIO CELL È 348------- buona giornata
Martedì 26 gennaio 2021 16:13:39
Come funziona il ricorso al consiglio di stato
Salve sen. Giulia Bongiorno, io sono un cittadino che ha querelato diversi magistrati, tra cui la PRESIDENTE della corte d' appello di Firenze Margherita Cassano, la consorte di colui che ha indagato sul caso Ruby, ed altri.
A tale querele il csm mi ha risposto affermando che non sono responsabili di interpretazioni di norme compiuti dai magistrati... nonostante abbi evidenziato il conflitto di interesse (marito e meglio nello stesso tribunale di Prato).
Trovo assurdo inoltre che la PRESIDENTE Margherita Cassuno mentre polemizzava con l' onorevole Matteo Salvini, non abbia mai risposto al sottoscritto alle mie richiesta di provvedimenti disciplinari nei CONFRONTI di diversi magistati, responsabili, a mio avviso, di dolo e abuso di potere nei miei CONFRONTI (causa civile di quale anno fa').
Premesso tutto cio' vorrei sapere al riguardo come funziona la nuova riforma che da' la possibilita' di rivalsa nei CONFRONTI dello stato.
Questo tipo di ricorso necessita di un legale?
Il termine di tre anni parte da quando la causa e' passata in giudicato o da quando sono state archiviate le querele nei CONFRONTI dei magistrati?
Grazie
Giovedì 21 gennaio 2021 18:17:03
Spero di un suo intervento per un problema di commissariamento di una cooperativa edilizia
Avv chi le scrive e un pensionato di 80 anni per raccontarle delle cose che succedono solo in questoa nostra Italia, da circa trenta anni sono assegnatario di un alloggio di una cooperativa a proprieta indivisa, nel 2014 i burocrati del ministero ci hanno commisariato con un commissario che per 4 anni non si e mai fatto vedere o sentire nel 2018 ci manda una e mail alla quale ad un debito della cooperativa di circa ventiseimila euro si sono aggiunti altri ventimila chiesti di sua parcella, ad una nostra richiesta di dividere le spese per dodici soci ci ma nda dei conteggi strampalati alla quale otto soci devono pagare 5. 800., euro uno 2900, ooeuro e altri quqattro solo 147, oo euro conti strampalati per una cooperativa indivisa, le dico pure che nelle prima e mail ci chiese 200euro pro capite per spese di gestione, e poi venti euro al me se a dimendicavo in piena pandemia da gennaio 2020 ci chide un aumento di 10 euro al mese allora senatrice o scritto a parecchi politici che quando ci sono le elezioni, di dicono caro amico ma nessuno si degnato di rispondere le dico solo che ce minaccia di messa all, asta degli alloggi entro Aprile. aiuto ? Aiuto.
Domenica 17 gennaio 2021 18:11:59
Bambini sottratti
Mi rivolgo a lei senatrice Bongiorno x esporle un grave problema. Lei si batte contro la violenza sulle donne, e quale peggior violenza c è di portar via i figli ad una mamma?. Qua a Cuneo a luglio 2020 sono stati sottratti 4 fratelli di 16 14 11 e 6 anni e rinchiusi in altrettante case famiglia tranne la piccola affidata ad una famiglia e sa perché? Perché la mamma ha denunciato il papà x abusi sui minori. Qua è stata fuori l alienazione parentale la bigenitorialità, la legge 54 del 2006 che andrebbe abolita subito. Dapprima vengono tolti alla mamma e consegnati ai nonni paterni i quali li han sempre minacciati di mandarli in comunità se non avessero ritrattato le accuse al padre. Questi ragazzi erano uniti tra loro ora soffrono tantissimo subiscono pure perizie psichiatriche il bambino è terrorizzato lo stanno veramente massacrando non è più lui. Le chiedo Avvocato e senatrice se può far qualcosa x questo caso e x tutti i bambini come loro, Bibbiano è in tutta Italia. La mamma si Chiama Alma Badino. i figli più grandi Francesco e Caterina Ricca ora che son riusciti ad impossessarsi di un cell scrivono il loro dolore su Facebook (xché in comunità il cell viene tolto subito). Se vuole il numero della mamma me lo chieda e le verrà dato. L avvocato della mamma Domenico Morace. Il tribunale di questo scempio è di Torino. La ringrazio di cuore
Dalmasso Margherita cell. 348-------
Venerdì 15 novembre 2019 08:32:21
Sentenza risarcimento danno per tentato femminicidio
Buongiorno avvocato, mia figlia ha ricevuto oggi sentenza secondo la quale le spetta un importante risarcimento danni per tentato femminicidio. La parte condannata però è nullatenente. Le chiedo fortemente di prendere in considerazione di darmi la possibilità di incontrarla per esporle la situazione. Mia figlia ed io siamo disposte a venire anche a Roma ma è per noi importante parlare direttamente con lei per esporle nel dettaglio la situazione. Resto fiduciosa di una sua positiva risposta.
Cordiali saluti
MT Bosio
Cell. 347-------