Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 175
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Mercoledì 25 marzo 2020 10:26:53
Mercoledì 25 marzo 2020 10:24:37
Buongiorno Presidente Conte.
Avrei un suggerimento per limitare l'uscita di quei mentecatti che continuano ad uscire senza motivo.
Se trovati fuori senza una valida ragione non devono essere multati. Sarà preso il loro nome, cognome e codice fiscale, inserito in un database e qualora quelle persone si ammalassero di covid19 verranno curate per ultime con tutti i costi delle cure a loro carico. Se nullatenenti si prodigheranno in lavori socialmente utili (pulire i tombini e le rive dei fiumi, i parchi, ecc. ecc) fino al completo saldo del costo delle cure.. Potrebbe essere un'idea? Per quanto non condivida le Sue idee politiche le faccio i miei migliori auguri per la gestione di questo momento così difficile. Con rispetto le porgo le mie più vive cordialità. Francesca Maria Castella
Mercoledì 25 marzo 2020 10:24:21
Caro presidente con l emergenza in vigore e l' assalto ai supermercati perché non avete preso la decisione di erogare prima il reddito di cittadinanza visto che io in primis non ho più soldi e cibo..
E come me tanti altri???
Mercoledì 25 marzo 2020 10:09:52
Mettete anche una multa per chi si finge malato in questo momento per frodare l'inps.
Persone disoneste
Non è giusto per chi è veramente malato di coronavirus o in quarantena
Lo fanno per non utilizzare le ferie e i permessi arretrati mettendosi falsamente in malattia
e lo fanno dopo che l'azienda ha chiuso Che ingiustizia!
Mercoledì 25 marzo 2020 10:05:59
Buongiorno Sig. Presidente,
Sono titolare di un negozio srls, che in questo momento, ovviamente è chiuso per l'emergenza sanitaria che ci ha colpito.
Capisco che è un periodo difficile per tutti... e so che il governo ha messo a disposizione aiuti economici per famiglie e imprese.. ma il commercialista mi ha detto che il bonus da 600€, non spetta ai soci srl.
Io sono l'unico titolare di questa attività e restando chiusa purtroppo ho solo tante spese, come affitto.. che mi stanno mettendo in forte difficoltà.
Volevo chiedere, se era possibile estendere il bonus anche ai titolari di aziende come la mia.
Sarebbe una boccata di ossigeno importante.
Stiamo affrontando una prova difficile ma lottando tutti insieme, riusciremo a risollevarci.
La ringrazio per l'attenzione e le auguro un buon lavoro.
Andrea M.
Mercoledì 25 marzo 2020 09:20:59
Buongiorno, Egregio Presidente, in questo periodo di sacrifici vorrei ci fosse un altro piccolo OBBLIGO secondo me ESSENZIALE per ridurre i contagi, OBBLIGO DI COPRIRSI BOCCA E NASO TUTTI INDISTINTAMENTE quando si esce di casa soprattutto se si va a fare la spesa, anche a costo di MULTE per chi non rispetta quest'obbligo, se non si hanno mascherine almeno sciarpe o foulard o un qualunque pezzo di stoffa tutti possono procurarselo perchè i positivi asintomatici non continuino a propagare il virus.
Mio marito lavora in un supermercato a Forte dei Marmi e molte persone vanno anche TRE VOLTE AL GIORNO a fare la spesa senza alcuna protezione, nessuno può dirgli di non entrare e questa secondo me è una grave mancanza di protezione nei confronti dei lavoratori in primis e anche di tutti i cittadini rispettosi del buone maniere, di noi mogli e figli che pur rimanendo rigorosamente a casa rischiamo di essere infettati lo stesso. SERVE UNA MULTA ANCHE PER QUESTO.
GRAZIE per tutto quello che state facendo per noi, e con la speranza che tutto questo passi in fretta e ci renda migliori, cordialmente la saluto. Angela
Mercoledì 25 marzo 2020 08:40:45
Caro Presidente, vedi che sta già istruendo il più possibile la situazione in Italia, sperando che questa problematica Emergenza, venga Risolta, Auguro a Lei Presidente del Consiglio la migliore fiducia, un Saluto da Parte di Bregantin Alberto e Famiglia.
Mercoledì 25 marzo 2020 07:45:10
Buongiorno Presidente,
sono una comune cittadina ma amo tenermi informata per poter avere margine di ragionamento e non farmi inutilmente spavventare Per il principio di precauzione la invito a riflettere sulla sospensione dell'installazione del 5g su tutto il territorio italiano. Troppe coincidenze sembrano avvalorare il legame fra 5g e salute. Non sono io, comune mortale a sostenerlo ma, sono medici competenti sparsi sul territorio, fra cui l'equipe dell'ospedale Ramazzini di Bologna. Dopo ricerche effettuate sostengono che i 5g sono dannosi per l'uomo. Perché non li ascoltate? Perché non ci ascoltate? È stata firmata la sperimentazione dei 5g ma non mi risulta sia stata fermata a fronte delle ricerche e risultati ottenuto dai medici competenti. Idem per i dottori e ricercatori che stanno sostenendo la pericolosità dei vaccini.
Siamo persone, esseri umani la cui salute dovrebbe essere tutelata perché, una vita umana non può valere meno di uno esperimento o meno di scopi di lucro.
Se tutto ciò contribuisce ad abbassare le difese immunitarie, il gioco d nuovi virus, prenderà il sopravvento.
Lo Stato si deve far garante della salute degli italiani per questo Invoco il principio di precauzione a nome i tutti gli Italiani.
In fede
Monica Rinaldi
Mercoledì 25 marzo 2020 07:06:38
Egregio Presidente, cerco di essere positivo ma vedo che le cose non vanno. In Cina si torna alla normalità dopo DUE MESI noi da Gennaio ad oggi siamo in piena confusione. Non sappiamo nulla ne di come va veramente e ne di quando finirà. Eppure i farmaci ci sono, se sono guariti a Whuan perché qui da noi no?
L'unica cosa certa sono le multe (non è che si cerca di fare cassa anche ora?). In Cina non c'è nessuno senza mascherina o protezioni, noi usiamo la carta forno. Qui si sciopera, i sindacati minacciano. L'America promette che in quindici giorni si torna alla normalità (e ci riescono), noi si parla del 31 Luglio, ma non si capisce che succederà. Questa follia uccide più del virus, e ancora una volta dico BASTA. Credo che a questo punto conviene contattare il consolato cinese e andarsene li, almeno hai una speranza di vivere
Mercoledì 25 marzo 2020 02:47:56
Buonasera Presidente, mi chiamo Ionella vivo a Torino e la seguo con molta simpatia!
chiediamo urgenti misure per gli affitti delle nostre residenze per le bollette c'è scritto che è sospeso ma invece non è così purtroppo i proprietari sono indignati. Il popolo ha bisogno di lei so che non ci deluderà e abbiamo anche bisogno di una tregua altrimenti non esisteranno più le classi sociali ci saranno solo persone molto povere e persone molto ricche, siamo Dissocupate io mia madre e i nostri cinque gatti persiani. ci guadagnavamo il pane come tanti altri facendo l'impossibile x arrivare a fine mese.. sono ho un centesimo da parte per poter attingere nei giorni bui come tantissimi altri, non ci abbandoni.. Misure x Gli affitti delle case abbiamo bisogno
grazie sig Presidente contiamo su di lei