Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 193

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Sabato 21 marzo 2020 19:22:49

Presidente! Io sono in questo momento in Cina.. ma possibile che non chiedete tutto ! ! Dovete chiudere tutta la popolazione nelle case! ! Subito! Come hanno fatto qui in Cina! ! Se vuole le posso fare da consulente gratis ! Salviamo il popolo o sarà un bagno di sangue !!!

Sabato 21 marzo 2020 18:53:35

FW: Caro presidente le scrivo da firenze, vorrei farle presente una cosa. L' università di firenze dove lei ha insegnato, le disposizioni da lei introdotte per l'emergenza sono di chiusura delle scuole di ogni ordine e gli studenti a casa e il personale universitario. Ma le aziende in appalto continuano il propio lavoro recandosi e spostandosi con mezzi pubblici, rischiando il contagio. Aspettando una risposta la saluto e la ringrazio per grande lavoro che svolge.

Sabato 21 marzo 2020 18:53:22

Ill. mo Sig. Presidente mi rivolgo a lei innanzitutto per complimentarmi su come in prima persona sta affrontando l'attuale situazione legata al coronavirus, ma da padre e nonno sono a chiederle di intervenire immediatamente sulla problematica legata ai figli di coppie separare, non è assolutamente giusto che quando non prevale il buon senso si permette a un padre incosciente di percorrere 516 km per raggiungere la figlia di soli 5 anni in Liguria e portarla a Rimini sua città di residenza, già zona rossa. Signor presidente a che serve starcene tutti a casa se poi si permettono queste cose? Lei appena eletto disse che sarebbe stato l'avvocato degli Italiani e come tale si deve prendere cura di tutti, ma soprattutto dei bambini, sono loro il nostro futuro. Tutti noi abbiamo l'obbligo e il dovere di proteggerli. Sig. Presidente perfavore non perda tempo intervenga su questa questione. Grazie di cuore per quanto lei farà a tal proposito.
Grazie grazie grazie per tutto.

Sabato 21 marzo 2020 18:41:48

Buongiorno signor presidente. Sono un cittadino italiano (lombardo) di 38 anni, le chiedo solamente una cosa:
FERMI TUTTO!!! Al diavolo le conseguenze economiche (per quelle ci siamo noi giovani lavoratori a rimboccarci le maniche)
BASTA MORTI, BASTA SOFFERENZA, BASTA MARTIRI, BASTAAA!!!

Sabato 21 marzo 2020 18:30:15

Buongiorno Presidente, da cittadino comune Italiano residente in Lombardia, la ringrazio per quello che sta facendo in questo difficile momento. Se posso permettermi, le chiedo di prendere in considerazione al più presto la chiusura totale delle attività, fatto salvo quelle indispensabili, al fine fermare il propagarsi del Virus e tornare al più presto alla normalità.
Grazie. E che Dio ci assista.
Gianluigi.

Sabato 21 marzo 2020 17:54:40

Buona sera presidente, io ho una casa vacanze a Roma, pago mutuo e prestiti per questa casa che e’ Il mio solo lavoro, lo faccio a livello non imprenditoriale, ho moglie e tre figli, pago le tasse, vorrei sapere perché non posso avere aiuti dallo stato in questo momento così tragico per tutti, la ringrazio in anticipo per la sua eventuale risposta. Cordiali saluti Mariano Iacomi

Sabato 21 marzo 2020 17:53:53

Carissimo Presidente, vivo in Dalmine in provincia di Bergamo. La situazione e' molto piu' grave di quella che risulta dalle statistiche ufficiali. Sta morendo tanta gente in casa, per crisi respiratoria, senza ossigeno ormai merce rara. Accolga l'appello dei sindaci della bergamazca. Occorre chiudere per DAVVERO TUTTO e SUBITO. Fermi questa strage finche' sara' possibile. Venga a verificare di persona. Chiuda la Lombardia!

Sabato 21 marzo 2020 17:51:06

Sono un volontario in servizio giornaliero
presso la P. Assistenza di Lugo (Ra), residenza Massa Lombarda ma domicilio presso la mia compagna a Lavezzola (18km). Mi è permesso spostarmi tra Lavezzola Lugo e Lavezzola Massa L. ?

Sabato 21 marzo 2020 17:42:46

Signor presidente chiuda tutto Per favore grazie

Sabato 21 marzo 2020 16:54:00

Buonasera Sig ministro
Volevo solo farle sapere che la stimo molto e che in questo momento difficile per tutti, come italiano le dico un grande GRAZIE

Commenti Facebook