Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 195

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Sabato 21 marzo 2020 12:03:33

Buongiorno Presidente. Sono un'assistente di volo Alitalia e Le scrivo perché spero vivamente che tutti i connazionali che la Compagnia sta riportando in Italia con voli speciali abbiano eseguito almeno un autoisolamento, dal momento che all'estero le misure precauzionali di contagio non sono state adottate (Gran Bretagna). Alitalia ha attualmente 5 frequenze giornaliere con Londra e se a bordo imbarchiamo passeggeri anche asintomatici, lo sforzo ed il sacrificio che tutti gli italiani stanno affrontando in questo periodo sarà inutile, in quanto, a mio modesto parere, i contagi aumenteranno sempre più. Quindi, La prego, Voglia insistere nel comunicare ai nostri connazionali di poter lasciare il paese che attualmente li ospita SOLO DOPO AVER ESEGUITO IL PERIODO DI AUTOISOLAMENTO per gli asintomatici e ovviamente QUARANTENA per i positivi.
Un saluto e buona giornata

Sabato 21 marzo 2020 11:45:19

Https://www. weforum. org/…/coronavirus-covid-19-italy-china…/

This should be a consideration for Italian institution: Italy receives doctors from China. The reason is not that we are not good but that the majority of Italian doctors are (because forced in the recent years) abroad... On the Swiss News, doctors speaking have a clear 'honored' Italian accent!!!

Sabato 21 marzo 2020 11:27:09

Carissimo Conte, se hai firmato il Mes hai tradito gli italiani! Ci hai venduto! Immagina l’odio di almeno 40 milioni di italiani.
Inoltre siamo stanchi che continuate a mangiare sulle nostre spalle senza rinunciare a niente! Finita questa emergenza che durerà ancora molto tempo perché non avete le palle per chiudere tutto per 15 giorni e bloccare i confini ci vedrete in piazza e avrete paura non perché useremo la violenza ma perché nessuno vi rispetterà e vi chiederemo di lasciare il governo tutti quanti! Ci fate vergognare di essere italiani!

Sabato 21 marzo 2020 10:44:05

Egregio Presidente
volevo proporre, per ridurre le persone in giro per la città di fare uscite per la spesa a giorni alterni.
Chi abita al civico pari uscirà i giorni pari della settimana chi abita al civico dispari uscirà i giorni dispari onde evitare assembramenti davanti negozi e supermercati.
Grazie e buon lavoro.

Sabato 21 marzo 2020 10:29:53

Sign. Presidente Giuseppe Conte
Le scrivo per chiederle gentilmente il rifiuto da parte mia e di moltissimi Italiani di non firmare in alcun modo il MES, in quanto è anticostituzionale agire senza il confronto in parlamento con altri suoi colleghi. La prego per tanto che non venga posta alcuna firma per il MES.
La ringrazio nel caso legga questo mio messaggio. Distinti saluti e le auguro buona giornata e buon lavoro.

Sabato 21 marzo 2020 10:28:13

Egregio presidente approvo lo sforzo che state facendo e mi calo nei suoi panni vista la grave situazione che stiamo vivendo forse tutto questo quando sara finito ci rendera migliori tutti anche se ancora adesso vi e gente che se ne aprofitta della situazione. le volevo far notare e chiedere che nel pachetto che avete approvato riguardo le sospensioni di mutui e finanziamenti non si parla di quelli privati tipo compass o findomestic ecc secondo loro bisogna continuare a pagare io sono un lavoratore autonomo e non sto lavorando non riuscendo a far fronte alla rata rischio di passare cattivo pagatore spero che pensiate anche a una soluzione per chi come me e in questa situazione grazie

Sabato 21 marzo 2020 10:16:21

Buongiorno! Perché non si mettono più restrizioni? Di questo passo ci vorranno almeno 3 mesi. Senza contare morti e il danno economico. Se chiude il più possibile gli spostamenti ne usciamo prima. Grazie

Sabato 21 marzo 2020 10:15:27

Salve signor Presidente,
sono una studentessa italiana che le scrive in merito a questa emergenza coronavirus. La situazione qui, come lei sa, è davvero spaventosa. Chiedo semplicemente di adottare delle misure ancora più stringenti per fare in modo che il nostro Paese possa tornare a rivivere il più presto possibile. Chiedo una maggiore chiusura di tutte le strutture ed uffici; lasciamo lavorare solamente negozi di alimentari, supermercati e farmacie. Supportiamo e siamo vicini ai tanti medici che si occupano di queste persone, purtroppo, malate di coronavirus. Spero che lei possa tener in considerazione il mio piccolo messaggio.
Cordiali saluti

Sabato 21 marzo 2020 10:06:16

Buongiorno
La prego non firmate il mes; così toglie ogni individualità ad una nazione che ha dato il sangue per esistere. Io lo vivrei come un tradimento.. Noi popolo abbiamo fatto sacrifici e li faremo volentieri per sentirci in primis italiani.
Grazie

Sabato 21 marzo 2020 09:31:18

Salve sig. Presidente,
solo alcune osservazioni.
Qualcosa deve essere andato storto nelle regioni già afflitte da coronavirus causando
un ulteriore esplosione di contagi.
Ma questi"aiuti"(mascherine, guanti,
apparecchiature) dalla Cina sono sicuri?
Vengono effettuati dei test per garantire l'assenza di pussibile contagio?
Se contagio ci fosse allora i guai sono ancora
da venire.
La repentina scomparsa di contagi riportata dalla Cina mi lascia qualche dubbio. Il regime cinese controlla l'informazione. E se fosse solo una promozione del prestigio nazionale?
Eppoi tutti tra media e, purtoppo, "esperti" trascurano i fatto che il covid-19 si diffonde tramite il contatto, l'aria e le superfici:ma si afferma solo se il contesto ambientale lo consente; e l'a biente in casa non è necessariamebte migliore che fuori. Anzi.
QUINDI BISOGNA USCIRE, ANCHE SE SOLO PER POCHI PASSI, ALMENO QUANDO L'AFFOLLAMENTO DENTRO CASA E' MAGGIORE DI QUELLO FUORI. E MANTENENDO LE DOVUTE DISTANZE O MAGGIORI.
Di quì la necessità di non aggravare le pur necessarie restrizioni all'uscita. E non fare di ogni casa un focolaio di contagio. Questo sarebbe il colmo.
Buon lavoro, Nicolangelo.
(18/11/1944)
Nicolangelo Bontempo - corso ------- 10-N. 2B
-Castelvetere in Valfortore-BN

Commenti Facebook