Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 198
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Venerdì 20 marzo 2020 20:43:05
Venerdì 20 marzo 2020 20:21:23
Ti prego chiudi l asporto a domicilio a Forlì se ne fregano e vanno e acquistano chiudere la consegna a domicilio si ma dia a casa bastano i supermercati fanno un grande sforzo nn serve altro loro vanno incontrano gente basta nn serve
Venerdì 20 marzo 2020 19:55:42
Signor Presidente,
Lei si sta comportando egregiamente per quel concerne la situazione coronavorus.. e quindi sono d'obbligo i miei umili complimenti.. GRAZIE per le decisioni prese in poco tempo con grande autorità e civiltà.
Io abito nel comune dove si è verificato il primo caso della Campania.. MONTANO ANTILIA (SA) mi avrebbe fatto piacere sapere che non siamo dimenticati e che anche noi facciamo parte dell' Italia, ma ahimé a volte non è così.. probabilmente Lei non leggerà MAI questo messaggio.. ma noi qui siamo allo sbando il Presidente De Luca fa del suo meglio, e lo ringrazio, ma qui ci sono paesi interiin quarantena di cui nessuno a livello nazionale sa e soprattutto opetatori costretti a lavorare con le pezze alla bocca per fornire servizi ai pazienti...
RICORDATEVI DEL SUD!
Grazie per l'attenzione
Venerdì 20 marzo 2020 19:18:05
Buonasera presidente, mi chiamo Gianni.
Le volevo chiedere dove sono i controlli che io, uscendo per fare la spesa, non ho visto nemmeno l’ombra delle forze dell’ordine.
Grazie
Ascoli Piceno
Venerdì 20 marzo 2020 19:15:25
Buonasera
Premier Conte
Solo lei può rimandare o cercare di alleviare (quanto possibile) il tanto odiato MES. Lei sa già cosa porterà a noi Italiani e non capisco il motivo per attivarlo subito con la ‘scusa’ dell’emergenza Virus, Nei momento di paura si fanno sempre scelte sbagliate perché offuscati e senza lucidità.
Allego un video di chi veramente ha urgenza di questo ‘distruggi Italia ‘ anche se lo saprà già... gli stessi che non ci considerano quando c’è da decidere, non ci forniscono i veri dati (vedi virus) ma soprattutto non ci aiutano nel momento del bisogno come avrà notato.
Appellandomi al senso di responsabilità che sta dimostrando in questa fase storica la invito a non entrare nel MES a maggior ragione in questo momento di debolezza e comunque di discuterne in parlamento come prevede la democrazia.
Grazie 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Venerdì 20 marzo 2020 19:11:50
Buongiorno presidente. io volevo farle sapere che anche se non o un lavoro
Volevo semplicemente dirle che sono fiero di essere italiano e di vivere in un paese come l'Italia. Sono sicuro che lei. come tutti i miei fratelli italiani riusciremo a sollevarci da questo tremendo periodo
Gli italiani sono generosi. e altruisti ci aiuteremo tutti insieme
Grazie presidente per il lavoro straordinario che sta svolgendo!
Franco.
Venerdì 20 marzo 2020 19:07:21
Salve Sig. Presidente
Mi scuso tantissimo se La disturbo in questo momento.
Ho assoluta necessita' di parlarLe. Mi chiamo Renzo Ficarra ed abito a Bologna. Ha la mia mail. Ho skype e questo e' il mio numero 328 -------.
La rigrazio intanto perche' non si sta tirando indietro.
Spero di ricevere Sue notizie.
Le auguro buona serata. A Lei e famiglia.
Venerdì 20 marzo 2020 19:06:47
Carissimo presidente grazie mille per tutto quello che sta facendo per il nostro paese... non so se leggerà il messaggio sono appartenente alla polizia penitenziaria con sede a Monza, attualmente sospeso dal servizio, per un'inchiesta disciplinare, dovuta ad una aggressione da parte di un detenuto durante il servizio... ebbene dopo tutti i disordini successi poco tempo fa, non mi sembra giusto e corretto da cittadino è servitore impeccabile dello stato, che per i detenuti ci siano scarcerazioni ecc. E per noi servitori ci sia questo accanimento disciplinare che mi sta destabilizzando la vita, e creando situazioni non facili in famiglia, visto che sono sospeso dal 26/11 a oggi, è a metà stipendio. La prego presidente chiedo di rientrare in servizio in questo momento difficile per tutto il paese, è aiutare i miei colleghi che sono all'estremo delle forze.. grazie mille. Se ciò non fosse possibile chiedo di voler nel mio piccolo aiutare quanti in questo momento stanno facendo il possibile per aiutare la gente in difficoltà per il coronavirus.
Venerdì 20 marzo 2020 18:38:50
Cosa stiamo aspettando a dichiarare il protocollo BSL-4 ?
il 15 aprile è troppo tardi
Arriveremo a un punto di non ritorno
Non avendo altri mezzi per fermare il nemico virus non resta che applicarlo subito il BSL-4
aspettare ancora non ha senso
Se le strutture ospedaliere sono gia allo stremo non bisogna aspettare ancora
APPLICHIAMOLO SUBITO
grazie dell'attenzione
Venerdì 20 marzo 2020 18:20:50
Gent. mo presidente del consiglio.
lei fa i detcreti tutto bene. ogni 5 minuti viene detto di stare a casa. dalla tv. nessuno ascolta. se
le e possibile faccia un dcreto di arresto galera multe salate a chi e fuuori casa. e sopratutti anziani. la prego. anche per i giovani che stanno a casa.
e possibile vedere la cina gia tutti guariti e noi italuani muoriamo di osopedali che non ci sono e la gente che ha preso coronavirus un divertimento.. se lei riesce a farli stare a casa con delle contravvenzioni vedra che andremo meglio ai contagi. f9ndi latina il carnevale popolo di ignoranti. e roma piena di gente che passeggia. biciclette piu controlli. i soldati li faccia uscire e controllare e giu contravvenzioni cone si guariace.
grazie