Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 201

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Venerdì 20 marzo 2020 13:09:39

Fiducia e speranza

Venerdì 20 marzo 2020 12:57:43

EMERGENZA "DECRETO SALVA ITALIA".
Buongiorno Dott. Conte, sono un piccolo imprenditore della provincia di Cosenza, non voglio polemizzare alcun tipo di "aiuto" salva Imprese messo in atto in questo momento storico drammatico,
Ancora a stamane, nessuna delle tre banche con le quali lavoro, mi ha dato possibilità di poter imbastire un ragionamento su quello che potremmo soluzionare per poter avere la liquidità necessaria per poter sopperire al periodo.
Anzi, in uno dei tre istituti, addirittura su 20 persone che gestiscono la filiale imprese, ne sono operativi 2, preciso: SEMPRE LAVORANDO DA CASA! !
Non per fare l' Italiano polemico, purtroppo se andiamo avanti altre due settimane senza trovar alcun riscontro tra quello che ci comunicate in televisione e quello che realmente poi tocchiamo con mano nel quotidiano, rimane una delle solite vicende del tipo:
-L'OPERAZIONE E' RIUSCITA, IL PAZIENTE E' MORTO! !
Ritengo che prima ancora di attuare un decreto del genere, la cosa primaria da fare era quella di sensibilizzare tutti gli addetti ai lavori e sottolineo BANCHE, sopratutto nell'operatività quotidiana!!!
Spero che il mio messaggio, venga letto, La ringrazio e cordialmente la saluto.

Venerdì 20 marzo 2020 12:48:43

Penso che Lei dovrebbe chiudere per 15 gg. anche le Banche e le Poste, visto che ci lavorano migliaia di dipendenti esposti a contatti tra colleghi e utenti. Saluti

Venerdì 20 marzo 2020 12:10:34

Buongiorno Sig. Conte, so che riceve innumerevoli richieste da parte di noi cittadini. Io sono un semplice cittadino che abita nella provincia di Bergamo... le chiedo gentilmente se fosse possibile fare un decreto per poter davvero chiudere tutto ma intendo tutto tutto compreso uffici di ogni genere, fabbriche, supermercati ecc... perché veramente è difficile andare avanti con qst situazione. Nn importa quanto perderemo economicamente pian piano c rialzeremo però secondo me è una manovra vitale in qst momento! La ringrazio in anticipo e la ringrazio tutti i giorni per qll che fa per noi. Distinti saluti. Anna

Venerdì 20 marzo 2020 11:49:31

Penso che lei dovrebbe togliere la burocrazia e fare le cose subito, non ce più tempo x aspettare, dare delle regole più rigide senza pena x nessuno, ne vale la salute di tutti soprattutto x gli anziani, lei dovrebbe fare questo x il nostro paese. grazie

Venerdì 20 marzo 2020 11:40:19

Buongiorno SIGNOR MINISTRO!!! È da gennaio che voi sapete la situazione di EMERGENZA COVID-19 e L avete resa pubblica solo a fine febbraio mettendo ulteriori blocchi e mettendo tutta ITALIA IN QUARANTENA... e da gennaio che lo sapete tutti voi politici... perché non avete preso atto a gennaio e solo adesso avete fatto questi decreti? Se lo avesse fatto prima tutto questo non succedeva... siamo tutti senza 1€... come possiamo continuare a campare così? Saluti

Venerdì 20 marzo 2020 11:28:11

Buongiorno, è un periodo critico come mai nessuno avrebbe mai immaginato. Sono state prese tante decisioni a tutela dei cittadini. Ma per chi come me è disoccupato senza Rdc, a carico di mamma ricoverata in una Rsa dove confluisce integralmente la sua pensione, non c'è nessun provvedimento di tutela. Ho solo l'abitazione principale di proprietà e nessun reddito. Sono figlia unica e senza nessun reddito. Cosa devo fare per andare avanti?

Venerdì 20 marzo 2020 11:14:20

Non ne possiamo piu io abito a barra e i controlli ci sono ma cosi pochi da non poter gestire i venditori ambulanti che stanno in strada sopratutto via bisignano. ulteriori controlliii

Venerdì 20 marzo 2020 10:53:30

Semplicemente le sono vicino, si faccia forza e accetti un sincero abbraccio da un umile ma devoto servitore del nostro complicato paese dalla cifra unica. Giorgio

Venerdì 20 marzo 2020 10:51:19

Salve Sig. Presidente. Per quanto io possa avere una grande stima nei suoi confronti, c'è una cosa che proprio non riesco a capire. Sono separata ed ho una bambina di quasi 6 anni.
Il Giudice, nel provvedimento emesso, ha dichiarato che ho l'affidamento esclusivo della bambina ed il padre di mia figlia ha il diritto di visita ogni mercoledì ed un fine settimana ogni 15 giorni.  
Premetto che il padre vive in un'altra regione ( Io vivo nel Lazio e lui vive in Umbria) ed ha un provvedimento di allontanamento nei miei confronti per stalking e minacce di morte.  
Ora, la figlia è con me e lui (o meglio i suoi genitori che fanno da tramite) dovrebbero venire a prenderla il mercoledì e riportarla il giovedì ed un fine settimana ogni 15 giorni. Premesso che non voglio assolutamente togliere a mia figlia il diritto di vedere il padre, in questo momento di pandemia si possono sospendere queste visite?
Non mi è chiaro perchè è vietato andare a trovare i parenti ma non è vietato prendere i figli e portarli da un genitore all'altro. Così che senso ha la quarantena?
Oltretutto nel paese del padre (dove sono 800 abitanti) c'è un caso accertato di COVID e due sospetti. Sono veramente preoccupata per la salute di mia figlia. Perchè i minorenni non sono tutelati in tal senso? Perchè non si possono sospendere momentaneamente queste visite?
In attesa di Vostra risposta porgo Cordiali saluti. Grazie. Michela

Commenti Facebook