Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 21

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Domenica 29 agosto 2021 13:27:28

Interventi. del presidente Conte


Presidente Giuseppe Conte, mi scusi l'ardire ma volevo darle un consiglio sull'uso della voce. lei dice cose interessanti che io spesso condivido pur non essendo dei cinque stelle ma del pd ma sovente queste cose vengono gridate da lei e perdono significato. capisco che lei ha timore che non la sentano. ma non si preoccupi.. perchè fanno silenzio se lei usa la voce bene.. glielo dico da persona che ha lavorato in radio per decenni e so cosa vuol dire il consenso sull'intonazione. lei non gridi le sue cose ma le dica e si ascolti. lavori sui bassi e meno sugli alti. sapesse quante vole ho fatto le prove. e soprattutto quando lei deve preparare un discorso lo faccia usando le cuffie e un microfono. Si ascolti prima e capirà dove può esserci qualche défaillance. mi scusi se mi sono permessa ma è da quando era presidente che ho fatto queste riflessioni.. forse non le interessano ma mi pareva giusto regalarle il mio consiglio.. buon lavoro e buona giornata. ps. a differenza del mio partito sono convinta che si debba parlare con i talebani per garantire il rispetto alle agfane e agli agfani che sono rimasti nel loro paese. a quelle persone dobbiamo omaggio per il loro grande e insopportabile dolore.. liliana dott. Boranga

Giovedì 26 agosto 2021 12:33:39

Egregio Presidente.
La seguo e l' apprezzo, la sua politica resta quella più vicina alla gente comune. Condivido il suo messaggio elettorale (lotta alle mafie, welfare, ambiente, politica sul lavoro ecc.). Devo però aggiungere che, oggi, non sento parlare di quella forza lavoro che per anni è stata trainante nel nostro Paese (vedi PIL) degli anni precedenti. Si parla tanto di recovery fund, fondi di recupero ottenuti grazie alla sua politica in Europa, ma, sembra che questi fondi siano dirottati, sì alla ripresa, ma a quella delle grandi società italiane e non solo italiane (vedi Stellantis), e poco rivolti alla salvaguardia dei lavoratori (tutti) che comunque contribuiscono a fare PIl.
Mi spiego meglio:
Se i soldi del recovery fund serviranno a dare aiuti alle aziende che nel frattempo vogliono e pretendono di licenziare,. ebbene il suo intento che era quello di salvaguardare una nazione (Italia) non è rispettato. Sicuro di un suo approfondimento in questa questione, mi auguro che il suo progetto elettorale sia rivolto anche a lo (tutti) lavoratori che aspettano un leader che sia chiaro e comprensivo rispetto al futuro lavorativo in Italia e soprattutto rispetto al futuro lavorativo dei nostri figli che continuano a fuggire dalla nostra Italia.
Augurandole buon lavoro, le mando i miei più cordiali saluti.
Giuseppe Coviello
Operaio Stellantis.

Mercoledì 25 agosto 2021 10:44:29

Segnalazione: operato di due esponenti locali del Movimento di Fasano Br


Gentile Presidente, voglio segnalare l’operato di due esponenti locali del Movimento di Fasano Br.

Le signore? Emanuela Della Campa e Cinzia Caroli per 2 anni hanno diffamato e screditato il preside Conserva della scuola Pascoli di Fasano coinvolgendo alcuni genitori e professori. Questi, con false dichiarazioni, hanno screditato la persona e l’operato del preside fino a porre le condizioni per essere trasferita d’ufficio ad altra scuola in altro comune. Tali esponenti politici? hanno inoltre causato la perdita di un preside alla scuola Pascoli che sarà sostituito da un reggente che alunni, famiglie e professori non vedranno mai, perche quest'ultimo ha già la sua scuola, con danni nei confronti di bambini e famiglie, mentre i professori non controllati da nessuno, faranno la pacchia. A te Giuseppe la decisione di cosa farne di esponenti politici di tali proporzioni, considerato che a Fasano sono indignati per l'operato di queste due signore.

Un caro saluto
Antonio Cirasino

Martedì 24 agosto 2021 17:42:07

Egregio... vorrei tanto conferire con lei che stimo molto... il resto spero de visu

Venerdì 20 agosto 2021 13:57:42

SIG. G. CONTE se avra avuto modo di leggere qualcuna delle E-Mail che le ho spedito, sin dal suo primo Governo, sicuramente avra' riconosciuto l'apprezzamento che ho avuto per il suo modo di Governare in Italia e come Lei ci ha rappresentati all'estero.

Qualcuno, che non voglio nemmeno menzionare, invece sin dal primo Governo ha sempre fatto propaganda Elettorale anche durante le attività di Governo per continuare ad ELEMOSINARE voti per qualsiasi motivo..

Si sa che Palermo, la Sicilia, il Sud hanno da decenni avuto problemi legati alle MAFIE, di conseguenza ai posti di Lavoro Onesti, e a tutto ciò che deriva dalla fine della seconda guerra mondiale.

Un parallelo con l'Afghanistan dei 20 anni dove accordi di interessi hanno aumentato i Commerci di droga e forse altre cosettine potrebbe essere tentato... speriamo che la NATO non abbandoni anche il sud dell'Italia.

Attualmente con altri problemi in un Cimitero di Palermo c'è una situazione terribile... approfittare di queste situazioni per pescare voti futuri nelle piazze e INDEGNO per una Nazione del G7.

Non si va in Parlamento ad allargare il problema con INTERROGAZIONI.

Quando si governa si individua il responsabile, la funzione l'Assessore il deputato il Senatore e gli si chiede quando risolvi il problema ? Cosa e' che ti manca ? Perche' ti manca ect...

Lei che ancora non sapeva come era fatta la sua Sedia, nel primo Governo, non cominciò a ballare di spiaggia in montagna o nella pianura PADANIA... Lei si aggiusto l'altezza della sedia e il Ponte nuovo di Genova fu Realizzato.

Per il futuro continui a dare questa Fiducia a chi abita in Italia e chi segue L'Italia dall'estero.

Ad un articolo del Giornale di Sicilia sulla situazione delle circa 1000 Bare nei depositi ho scritto questo commento e lo invio a LEI per evitare simili situazioni o peggiori innescate da Delinquenti delle Pianificazioni per interessi Privati o cosidetti Politici (?)

COMMENTO art. di oggi:
---------------------------

Il Sig. Paolo Borsellino in una intervista disse che Ninni Cassaro una volta asseri:

"Convinciamoci che siamo dei CADAVERI che camminano "

L' attivita' che svolgiamo, la qualità, i risultati per la comunità e per NOI incluso le INTERROGAZIONI in Parlamento fatte o da fare per avere più VOTI anche dalle BARE di Palermo sono i PREREQUISITI di ciò che avremo quando saremo:

CADAVERI IMMOBILI Convinciamoci !

Saluti Cordiali
Gaetano, f.

Giovedì 19 agosto 2021 22:12:34

Politica estera


È sconvolgente pensare che 8 mesi fa mandava soldati contro i talebani e oggi ne chiede il riconoscimento. Un professore di diritto!, avvocato degli Italiani ! secondo me mi troverei subito in carcere con con un voltagabbana, può essere contento per il solo fatto che non è il solo ma certo non il sole.

Martedì 10 agosto 2021 15:46:12

Il sud italia rischia di morire


Ill. Presidente, lei come me ed altri 20 milioni è un meridionale. Lei nei suoi governi, non ha manifestato iniziative per aiutare il sud a colmare l'enorme vuoto che Lega, confindustria e tutti i partiti al governo hanno voluto creare fra nord e sud. Lei conosce di certo il furto dei Lep e la "spesa storica " che hanno ridotto alla miseria il sud, arricchendo il nord. Su questo tema il M5S dovrebbe assumere un ruolo rivoluzionario come missione di giustizia ed equità. Iil sud aspetta chi si metta a capo di questa rivoluzione. Spero che un. Uomo del sud sappia dare una nuova speranza a 20 milionii di italiani e migliaia di giiovani costretti ad emigrare da questa meravigliosa parte d'italia per l'egoismo criminale di una banda di politici ladroni. Buon lavoro

Lunedì 9 agosto 2021 22:14:46

Caro presidente, quando verrà a bari' ? ' Noi pugliesi abbiamo parecchio da dirle. silvana depalma

Lunedì 9 agosto 2021 14:53:45

Bon giorno presidente Giuseppe Conte, sono un papa di tre bellissimi bambini, sono separato e percepisco il Reddito di cittadinanza, do il mantenimento a i miei figli ma non riesco ad arrivare nemmeno a metta mese. non so come fare la prego mi aiuti a cercare un lavoro per riavere la mia dignita ad essere nuovamente uomo, sono di palermo, ho bisogno disperato del suo aiuto la prego, sono seriamente disperato, non ne posso piu, distinti saluti.

Lunedì 9 agosto 2021 09:34:56

Qualcosa che hai dimenticato


Seguento il suo iter parlamentare ho ben capito che lei potrebbe cambiare molte cose per cui le faccio presente che il movimento alle elezioni portava avanti la parità dei coniugi separati perché i giudici se ne fottevano dei padri che non potevano più vivere costringedoli ad andarsene all'asteroidi od avivere sotto i ponti ma poi non si è saputo più nulla le faccio presente che stanno aumentando in maniera isponenziale le separazioni e anche gli omicidi tutto perché sono favorite solo le donne e quindi la parità non è al 50 per cento ma 100 per cento a favore delle donne mentre i padri sono dei bancomat mentre sarebbe più giusto che nell affitto congiunto dovrebbero tenere i figli tre giorni ciascuno. Poi riguardo alla giustizia essendo lei parzialmente contrario alla nuova riforma oltre a quello che lei se va al governo vol fare dovrebbe fare in modo che i giudici devono applicare le leggi e aggirare per favorire una od un'altra persona. La ringrazio per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti.

Commenti Facebook