Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 23

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Venerdì 30 luglio 2021 12:41:34

Un augurio spassionato


Egr. Sig. Conte,
dopo i disastri che abbiamo subito e stiamo ancora subendo, memore del suo operato,
dal fondo del mio cuore e della maggioranza degli italiani mi augurerei che lei: "Torni
al più presto a fare l'Avvocato o meglio il Professore" cosi speriamo che non riesca più
a fare altri Danni !!!.
Grazie.

Mercoledì 21 luglio 2021 22:07:31

Un saluto e un incoraggiamento


Gentile Avv. Conte
da sempre ho ammirato il suo sangue freddo e la sua capacità a superare gli ostacoli.
Mi fa un grande piacere vederla alla giuda dei 5 stelle perchè abbiamo bisogno di un partito serio e non un semplice hgruppo di volenterosi.
Le auguro molto successo.
La prego però di arrivare a chiudere il mefitico VaffaDay inventatol anni fa e che ha prodotto danni e danni.
Lo sostituitìsca con Responsability day o qualcosa del generc capovolta intendo in senso positivo.
Sarà la sua fortuna.
Siamo stufi di bla bla di persone che non sanno cosa significa impegnarsi e rispondere positivamente a un impegno. Da uomini seri! !
Coraggio!
Continui a farci sognare!
Ferrante Anguissola Impremditore

Mercoledì 21 luglio 2021 10:42:00

Non dimenticatevi dei lavoratori precoci fuori dai lavori usuranti. non condannateli a lavorare. (vedi fornero.)

Martedì 20 luglio 2021 08:52:06

Tamponi gratis per green pass


Caro avvocato e neo presidente del nuovo M5S,
Come grillina di vecchia data, ho una richiesta urgente e sacrosanta per il nuovo M5S da lei guidato:
Che per le regole del 'Green pass', da decidere domani dall'esecutivo, il Tampone richiesto diventi GRATUITO! ! A convalida della stessa richiesta ufficiale fatta dal suo Movimento nei giorni scorsi a tale proposito.
Il minimo contrattuale è di renderlo Gratuito almeno per tutti coloro che per motivi comprovati di salute, abbiano il certificato medico comprovante il loro diritto di essere esclusi dalla vaccinazione, come nel mio caso.

Per favore non faccia l'errore di fare sentire i non-vaccinati, che per un loro sacrosanto diritto esistono e sempre esisteranno, come dei delinquenti irresponsabili, o cittadini di serie B! Vogliamo stare alla luce del sole!

Invece, faccia sì che il M5S si apra e si adoperi a fare giustizia all' altra posizione scientifica sul vaccino, supportata da eminenti scienziati mondiali che hanno un approccio molto più olistico, informato e saggio sul tema, e che è evidenziato dal successo ottenuto da migliaia dei loro pazienti vincitori sul covid.

Lei questo lo dovrebbe capire molto bene, signor presidente... lei che rappresenta il non-allineamento subdolo alle tendenze del potere... ! Questo discorso vale per tutti i campi della vita..
Onestà Onestà Onestà! C
Confido nel suo giudizio di giustizia, e nella sua sensibilità del cuore.
Auguri a lei e a tutto il M5S.
Nadia C.

Venerdì 9 luglio 2021 18:37:35

Il camaleonte


Esimio avvocato del popolo, ma non è ancora tempo di QUALIFICARSI, cioè smettere di fare il pesce in barile, o fare un suo partito, o fare la stella rampante, o tornare a fare il professore, o l'avvoccato... Dopo aver fatto il '''signor''' presidente per tutte le stagioni, ormai sarebbe tempo che la smettesse di fare il '''CAMALECONTE'''...

Venerdì 9 luglio 2021 14:02:35

Caro Giuseppe Conte... Leggo con piacere che tante persone la vorrebbevorrebbero in "pista"... Lei è uno Vero, Onesto,. .. Un Leader!!!.. Però quando tornerà (sì che tornerà) sia più Furbo di questi parassiti, non sia di cuore, non su fidi di nessuno (penso sappia che i traditori e i serpenti sono vicino per distruggere, come è successo (sono riusciti a mandarla via!) Lo sa vero?. .. Deve avere "Potere", deve Circondarsi di Persone Potenti Economicamente, ma che siano come Lei (so che non è facile, ma nella faccia della Terra qualcuno ci sarà no?). .. Le Auguro Buon Lavoro Grazie di Esistere!!!

Venerdì 9 luglio 2021 11:27:24

Conte, fai un tuo partito, Grillo preferisce i 5S mortipiuttosto che in mano tue. Con l'ordine ai suoi di approvare la riforma oscena della Cartabia ha dato il colpo di grazia. Prendi gli scontenti e recupera quella parte dell 33% che ha lasciato il movimento perchè deluso. E il popolo del mondo della scuola, della sanità, della cultura. Non farti prendere in giro da quel giullare e vai per conto tuo.
Barbara Batetta

Venerdì 9 luglio 2021 11:16:47

Abbiamo bisogno di coraggio


Gentile Presidente, come tutti i cittadini che meritano questo nome e che non vogliono essere sudditi, la esorto a rompere gli indugi ed ad andare avanti. Non voglio comunicarle la delusione, l'amarezza, me le tengo per me come tanti altri in questo momento. La prego solo di non lasciarsi impastoiare in lunghissime ed estenuanti trattative per salvare il salvabile. Lasci perdere Grillo ed i nostalgici del suo populismo a buon mercato che si è dissolto davanti a Draghi. C'è tanta gente che è disposta a darle fiducia, appoggio e perché no? Anche impegno. Sono consapevole che un Partito non si fa con gli elettori, ma con quadri seri, preparati e che ci vuole tempo. Ma proprio per questo non ne perda più.

Venerdì 9 luglio 2021 09:14:22

Caro presidente vorrei oltre che salutarla chiederle perché se un pensionato muore, la sua pensione ridotta va al coniuge superstite, mentre per i politici non è affatto così? La prego di battersi per questa ingiustizia. Lieto per un suo riscontro le porgo i miei cordiali saluti.

Giovedì 8 luglio 2021 15:56:24

Salviamo la Bonafede...


Gent. le prof. Conte,

mi avvalgo per la seconda volta di questa piattaforma, mosso da una profonda inquietudine per quanto si sta profilando in cdm in merito alla giustizia,
Oltre ad attaccare frontalmente la sacrosanta riforma sulla prescrizione dell'ex Ministro Bonafede, si sta anche attentando all'indipendenza della Magistratura, affidando al Parlamento nientemeno che l'onere di tracciare le linee guida sui criteri di priorità dell'esercizio dell'azione penale.

Gent. le professore, le confido che ho avuto un tuffo al cuore leggendo incredulo la notizia sul quotidiano. Stringo gli occhi e intravedo una deriva che ci condurrà a diventare una dittatura rivestita del solo simulacro della democrazia. Una democratura alla stregua di quella turca o egiziana, dove al posto di Erdogan o Al Sisi, ci troveremo i referenti di quella commistione masso-mafiosa, a cui non riesco a non pensare si riferiscano questi soggetti, che oggi attentano in modo tanto disinvolto agli equilibri costituzionali. E' come se ora, nel momento più difficile del M5S, unico argine a tanto marcio, questi soggetti abbiano sentito l'odore del sangue, avventandosi come belve per sbranare tutto ciò che pone un limite, seppur flebile, alla loro pretesa di assoluta e totale impunità, per esercitare la qualsiasi in condizioni di totale tranquillità. Lo dimostra la manifestata allergia all'indipendenza dei poteri e in particolare a quello della Magistratura, la cui azione si vuole sia sterilizzata e controllata.

Mi fermo qui, affidandole la mia preghiera di opporre tutti gli eletti 5S a tanto scempio, in modo inequivocabile, chiaro e deciso, con l'obiettivo di affossare e rispedire al mittente una simile mostruosità. E' in gioco ciò che resta della nostra democrazia.

Con stima,
Andrea Ranieri

Commenti Facebook