Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 252

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Lunedì 9 marzo 2020 14:35:23

Buongiorno chiedo di mantenere l anonimato per me e i miei colleghi chiedo come possiamo affrontare noi che lavoriamo in supermercati alimentari dove ci vietano l uso di mascherine e protezione e non rispettano le regole dei decreti dove il nostro responsabile ci minaccia di lasciarci a casa se ci lamentiamo.. io in prima persona che ho difese immunitarie basse xhe ho già affrontato radioterapia e un intervento al cuore e come me altri miei colleghe ma a loro interessa solo vendere senza salvaguardare la salute dei dipendenti.

Lunedì 9 marzo 2020 14:04:16

Caro sig. Presidente conte,
Sono un commerciante ambulante di prato. le sto scrivendo al nome di tutta la nostra categoria che nelle ultime tre settimane, non vediamo pochissimo e non riuscivamo a pagare. la preghiamo che faccia qualcosa anche x la nostra categoria. Tra pochi giorni dobbiamo pagare i suoli pubblici e non sappiamo come fare. le chiediamo di aiutarci x favore. Grazie aspetto sue notizie.

Lunedì 9 marzo 2020 14:02:22

Buongiorno presidente, spesso in questo periodo sono stato in disaccordo su diverse scelte prese dal suo governo, ma sinceramente in questi giorni non posso far altro che apprezzare il suo impegno personale da padre di famiglia nei confronti degli italiani. Stesso mio apprezzamento e rivolto ai dottori in campo e alla protezione civile. Arrivo brevemente al punto del mio interesse nel contattarla, sono un giovane imprenditore con 30 dipendenti in campo tutti i giorni a cercare di far funzionare e far GALLEGGIARE in momenti molto difficili la mia IMPRESA, che da sostentamento alla mia famiglia ed a tutte le 30 famiglie che lavorano nella mia società. Probabilmente credo sia necessario bloccare per un breve periodo tutte le attività imprenditoriali al fine di contenere il virus, ma per far ciò è necessario che lei e lo stato si impegnino congelare x questo tempo di 'STOP' ogni e qualunque impegno delle aziende, mutui, prestiti, contribuzioni, ratei... ogni e qualunque... ed in questo modo credo sia possibile avere il consenso delle aziende a fermarsi per salvare il salvabile. Quello che sto dicendo forse risulterà anti imprenditoriale e so che metterà in difficoltà la mia società e forse sarà causa del suo fallimento, ma non vedo un altro modo utile che possa aiutarci a proteggere i miei figli, la sua famiglia e tutti gli italiani. Rimango a sua disposizione e le auguro un buon lavoro. SABBADINI ALESSANDRO

Lunedì 9 marzo 2020 12:12:02

Signor Presidente intanto auguri di guarigione, vedo che questa brutta situazione rischia di generare in una selezione naturale a svantaggio di noi nonni, che pagheremo per l'irresponsabilta di una generazione che se ne frega. delle Istituzioni, non pensi che dica queste cose perché ho paura, se fosse una pandemia in cui nessuno ha colpe sarei fiero di lasciare ai miei figli e nipoti la precedenza alle cure, ci mancherebbe, le dico perché sarebbe un atto di giustizia e deterrente per impaurire queste "persone" total/menefreghiste in questo virus da loro pilotato, basterebbe che le Forze dell'ordine schedassero i casi di recidivita'delle norme di sicurezza Nazionale in un database, che il personale medico meraviglioso consulterebbe per mettere queste persone schedati in ultima fila, perché ho un'età che ho letto e visto che sono sempre i più deboli a pagare in simili circostanze, Mi scuso per lo sfogo, ma la salute di tutti merita Solo in questa situazione una scaletta di merito, non d'età, ancora buona guarigione, ce la faremo, buon lavoro.

Lunedì 9 marzo 2020 11:03:05

Dr. conte riguardo all'emergenza corona virus che ormai non si ferma, il decreto dice chiuse scuole, piscine, palestre ecc, ma andare a lavorare in fabbrica si, essendo un ammasso di gente, mi sembra un controsenso, come è possibile che si è arrivati a una simile cosa, urlando e ripetendo ogni secondo, di non uscire per contenere il virus? è un controsenso senza fine. io vivo a Bologna, dove i contaggi aumentano, ad oggi 62, se non erro, si può fare qualcosa?

Lunedì 9 marzo 2020 10:44:59

Presidente chiuda il paese ! Gli italiani non hanno capito nulla. Stamane a Cosenza c'è il solito traffico come se niente fosse.

Lunedì 9 marzo 2020 09:52:13

A noi cttadini viene chiesto di comportarci come stabilito dalle norme sulla salute e va bene... voi che siete al governo proteggetici dalla speculazione --- oggi e per i prossimi giorni avvenire chiudete la borsa valori.
stamani crolla tutto con perdite anche del 17 per cento, e una vergogna-
saluto e ringrazio

Lunedì 9 marzo 2020 09:18:54

Bisogna chiuderei più, io come tantissimi altri siamo costretti ad andare a Milano per lavoro, se si blocca solo l’ingresso è l’uscita dalla Lombardia, ma al suo interno si continua a far avanti e indietro, credo non si possa ottenere un gran risultato.

Lunedì 9 marzo 2020 09:00:41

Spett. Presidente Conte, ammetto che la situazione odierna è fuori dalla nostra percezione umana, per una società italiana le cui generazioni sono nate dopo la guerra difficilmente si può concepire una tale privazione di movimento, e soprattutto una presa di posizione ferma e autoritaria da parte sua e delle istituzioni. Fino ad un mese fa circa la politica giocava a risico con pratiche di palazzo cadi tu o cade lui, con l'Europa di mezzo e le sue regole anti'italia, oggi è diverso, questa è una cosa seria, e se non tirate fuori le P... Perdoni il termine qui finisce male. Avete sbagliato all'inizio sottovalutando la situazione, andando nelle scuole ad abbracciare i cinesi, vedi Mattarella, andando a mangiare al cinese, e i proclami che era tutto ok. Adesso dovete rimediare, siate duri e autoritari, iniziate a prendere decisioni economiche importanti, lei deve capire che non ci sono solo gl'impiegati ma anche tutti quelli che vivono con il lavoro stagionale nel turismo cuochi camerieri ecc, queste persone al termine della disoccupazione cosa faranno se le strutture chiudono come è giusto che sia. Oggi io credo che dovreste creare un reddito di solidarietà in modo da creare una situazione sociale rassicurante ed evitare una crisi esistenziale. Presidente, che questo vi sia da lezione per investire sulla sanità affinché eventi come questi non ci trovino impreparati, non chiudere ospedali ma realizzate eccellenze, non lasciate che una nazione dipenda dalla produzione di beni da altri, ma fate in modo che l'Italia diventi autosufficiente, produciamo noi il nostro fabbisogno in tutti i campi. Bisogna cambiare il modo di pensare, bisogna diventare Italiani. Grazie e buon lavoro, almeno lei che lavora.

Lunedì 9 marzo 2020 04:34:39

Buongiorno signor presidente. Le scrivo queste mail
. x dirli che non mi sembra giusto che le persone fuggono dalla lombardia. e vengono a contagiare la Sardegna. Che una piccola isola. Le chiedo gentilmente. Se e possibile bloccare gli arrivi dalla Lombardia? Se può fare qualcosa. ? La ringrazio anticipatamente cordiali saluti Alessandra limbardi

Commenti Facebook