Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 23

Messaggi presenti: 3.014

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 15 dicembre 2021 19:03:37

La verità


Non ho alcun rapporto con Borgonovo, ma per favore, lasciatelo in pace, ma non siete voi i veri e i soli “democratici”? Caspita, non si direbbe da come considerate chi dissente, o forse solo voi avete l’esclusiva della verità? Il suddetto oltretutto è sempre in collegamento da fuori studio e la conduttrice lo fa parlare solo quando lo ritiene. Rispettate le opinioni di tutti e ragionate prima di emettere sentenze. Farlo solo sulla base di ciò che appare o perché è il vostro credo ideologico e/o politico è segno di presunzione ed ignoranza.

Martedì 14 dicembre 2021 21:22:42

Buonasera, guardò sempre la sua trasmissione. Per favore non chiami più gente come il giornalista Borgonovo (la verità, giornale letto da 4 gatti) che tra l’altro sarà già alla 4 dose di vaccino come tutti i falsi di destra che cavalcano solo l’onda dei no vax solo per raccattare voti. Grazie e continui così perché la sua trasmissione si vede sempre volentieri. Saluti giuseppe

Martedì 14 dicembre 2021 21:14:23

Puntata 14.12.2021


Gentile D. ssa Gruber,
Da tempo seguo la sua trasmissione come stimolo per poter interpretare e comprendere i diversi punti di vista di ciò che ci circonda.
Purtroppo non mi trovo più concorde nel seguire la sua trasmissione; ho riscontrato negli ultimi tempi troppa visibilità a rappresentanti contrari al vaccino per il covid. Mi dispiace molto ma non posso veramente comprendere come dopo quasi due anni ritenga di interesse pubblico dare spazio a persone che ancora sostengono queste idee.
Credo che sia il momento di prendersi responsabilità nel poter orientare nel bene di tutti la salute di tutta la popolazione mondiale. Ognuno può svolgere il suo ruolo ed accelerare il processo di guarigione definitiva planetaria.
Mi è passata anche la voglia di scrivere,
Buon lavoro
Gabriele Fenudi

Martedì 14 dicembre 2021 20:54:52

Gentilissima gruber sei bravissima ma perché continui ad invitare persone come borgonovo? Basta, non possiamo ascoltarli

Venerdì 10 dicembre 2021 22:10:07

Punto di Pagliaro del 10.12


Carissima. Signora. se fosse nelle Sue possibilità, invii al Sig. Bonomi, il punto di Paolo Pagliaro di questa sera 10. 12. 2021.
Chissà...
Grazie e... meno male che Lei c'è.

Giovedì 9 dicembre 2021 21:13:04

Volo?!


Penso che la pandemia ha fatto dei danni notevoli verso i cosiddetti vip, Oggi uno ha praticamente detto che l'assembramento dei no vax è la stessa cosa delle organizzazioni del lavoratori. Gli altri vaneggiano creando società strane.
Altri sproloquiano, nelle piazze e nelle trasmissioni telelevisive. Senza considerare i vostri giornalisti che sono dei GRANDI COMUNICATORI, dicendo che non sono fatati fatti parlare i no vax, no pass, no no, io se dovessi non far parlare qualcuno comincerei pro da quello che parla in trasmissione un giorno si e un giorno no, salvarlo subito dopo come minoranza giornalistica, essendo lo 0,3 per cento come tiratura del suo giornale

Martedì 7 dicembre 2021 08:29:43

Il vizio di pensare che “all’ estero è meglio”


Paolo Pagliaro, “chi era costui”? Un politico? Un sociologo? Un antropologo culturale ? Nella puntata del 6 dicembre dice che “all’ estero fanno così “, è il nostro disco rotto pensare che all’ estero facciano sempre meglio di noi; in questo caso perché Berlusca ha tolto le tasse sulle eredità! Certo i bravi figli non sono bravi per via dell’eredità ma forse il bravo Pagliaro depositario del giusto vive in un suo mondo dove spero di non dovermi mai trovare, quello di tutti i miei amici “all’estero” che hanno i vecchi genitori abbandonati da anni nelle case di riposo, che certo funzioneranno benissimo grazie alle entrate fiscali, la nostra povera economia familiare invece fa si che la maggior parte degli anziani non venga lasciata morire sola tra estranei e in molte famiglie c’è chi ha sacrificato i migliori anni della propria vita per stare vicino ai propri cari. Specie le donne, sulle quali grava quasi sempre tutto il peso della famiglia, io vorrei solo sperare che migliori servizi da parte dello stato non si traducano in più egoismo e meno umanità da parte degli individui, come “all’ estero”

Domenica 5 dicembre 2021 00:01:30

Proposta tematica


Ciao Lilli ti scrivo in primis perché volevo congratularmi con te per le straordinarie puntate prodotte in questi mesi.
Inoltre volevo anche suggerirti di occuparti insieme alla tua squadra di "otto e mezzo" di un tema a mio avviso troppo poco noto ma molto importante, ovvero quello degli "allevamenti intensivi italiani".
Purtroppo queste strutture rappresentano una grave minaccia alla nostra salute, all'ambiente oltre a negare agli animali le più basilari necessità vitali. Non solo gli animali ma anche Lavoratori di questi impianti troppo spesso sono sfruttati e sottopagati per non parlare delle turbe psicologico/cognitivo che spesso accompagnano i lavoratori dei macelli industriali. Credo che fare chiarezza su questi argomenti sia necessario poichè sono temi che riguardano tutti da vicino sia come consumatori che come cittadini.
Pertanto ti chiedo, con grande speranza, di portare una ventata di sensibilizzazione al riguardo con uno dei vostri servizi e puntate.
Grazie di cuore

Venerdì 3 dicembre 2021 18:57:20

Cacciari e Ottoemezzo


Leggo di numerosi commenti contro Cacciari e concordo che il filosofo dovrebbe evitare di frequentare il salotto della Gruber, per il semplice motivo che chi lo critica, o lo ritiene semplicemente antipatico, o ha capito poco o niente di ciò che sostiene e dei valori che difende. Purtroppo a Ottoemezzo chi tenta di esprimere e documentare opinioni e dati là sgraditi, o viene interrotto dalla conduttrice (con il consueto allloora…) o da suoi affezionati altri ospiti, che, detto con rispetto e per esser generosi, vantano la decima parte di onestà intellettuale ed intelligenza di Cacciari. Triste insomma constatare che non viene più tollerato il dissenso, quello verbale, educato e non violento, s’intende. Ormai sono in molti a considerare la libertà d’opinione in un modo “nuovo, serviva il virus made in Wuhan perché succedesse.

Giovedì 2 dicembre 2021 13:50:07

Sino a qualche tempo fa Cacciari era ben ascoltato da "QUALCUNO" in Italia. Il vate, colui che ci illumina, adesso rischia la Siberia, la deportazione, il Gulag, dove MILIONI di persone, in carne ed ossa, sono state massacrate, senza che qualche COMPAGNO avesse da ridire. Alla stregua del silenzio sui COMPAGNI e FRATELLI UNGHERESI E CECOSLOVACCHI, trucidati dai KOMPAGNI ROSSI.. Stiamo pagando ancora il piu' grande errore della storia. LA MESSA AL BANDO DEL COMUNISMO, dopo quella legittima su Nazismo e Fascismo. Ricordatevi che NAZISTI, FASCISTI e COMUNISTI si è dentro per sempre

Commenti Facebook