Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 18

Messaggi presenti: 3.014

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 21 gennaio 2022 19:11:04

Lei è eccezionale, metterei Lei alla guida di questa Cara mia Nazione. Firmato Caputo Edmondo… solo Draghi Le potrebbe tener testa

Venerdì 21 gennaio 2022 09:09:26

La soluzione al dilemma quirinalizio


E scambiare i posti tra Draghi e Mattarella ? Più semplice ed efficace di così. Il duo rimane fino al 2023 con soddisfazione di tutti, almeno così si sente dire.

Giovedì 20 gennaio 2022 21:07:36

Gentile dott interroghi per favore più Caracciolo molto per interessante e stoppo. ontanaru solo negativo le scuole aperte sono un successo come ha detto oggi il ministro bianchi se lei e al corrente il novanta per cento delle scuole sono aperte cordiali saluti. Maria gini

Giovedì 20 gennaio 2022 20:53:30

Cara dott Gruber le piace tanto quel comunista di Montanari assolutamente parziale cordiali saluti nina rossi

Giovedì 20 gennaio 2022 15:14:31

Il bello, il buono e il vero


Caro Sig. Elio,
Lei che giustamente decanta l'importanza del bello, buono e vero di antica memoria dovrebbe prima di giudicare un'altra persona capire se la Sua di vita le ha permesso di aver contribuito nelle sue possibilità minimamente a promuovere la bellezza e la verità.
Sicuramente, come ognuno di noi, avrà da farsi perdonare delle miserie che chiaramente sono proporzionate al grado di cultura, di capacità professionali e intellettuali... giudicare non è segno di umiltà certamente ma se avviene anche con odio ad perdonam risulta scarsamente apprezzabile e svuotato della ragion critica quindi trascurabile.
Stia tranquillo Berlusconi non sarà il nostro Presidente ma probabilmente è una persona migliore di Lei e me... non giudichiamo se non vogliamo essere giudicati.

Giovedì 20 gennaio 2022 14:57:44

Le vicissitudini di chi si e' vaccinato fuori regione e non riesce ad avere il gree pass


Sarebbe molto bello e utile per la marea di persone che pur avendo fatto il suo dovere vaccinandosi con le tre dosi ma per svariati motivi l' ha fatto fuori dalla sua regione di residenza non gli viene generato l'authcode!!! ecco che e' iniziato l'incubo ! Numeri telefonici sempre occupati, e-mail a cui non risponde nessuno, tornati al centro vaccinale loro dicono che non possono fare nulla ! ! E' una vera vergogna ! Che qualcuno riesca ad indicare la strada giusta e non certo il solito numero verde 1500 che e' da mesi che ha ricevuto la mia come le altre 100. 000 richieste ma non succede nulla!!! Le patenti, le carte identita' elettroniche dal ministero arrivano nel giro di pochi giorni, con il codice fiscale puoi fare un certificato anagrafico da Milano a Roma !!! Invece per questo " authcode forse ci vuole la mano del padre eterno !!!

Giovedì 20 gennaio 2022 08:37:02

L’arte è ben lontana dalle miserie umane


L’arte è ben lontana dalle miserie umane

L’arte, se siamo sensibili, parla con la nostra interiorità
e, mentre ci appare, ci proietta nell’infinito, nell’immensità.
Una musica, una poesia, un quadro, una scultura
ci libera dalle passioni, dall’angoscia e dalla paura.
Può far tacere per noi la banalità della vita quotidiana
e da ogni problema, da ogni altro interesse ci allontana.
Può favorire col suo fascino la nostra capacità cognitiva
e la spiritualità che è in ciascuno di noi render viva.
I Greci colsero di certo, a mio parere, una grande verità,
ponendo tra il bello, il bene e il vero la nostra identità.
Sono convinti filosofi del passato e del presente
che solo l’arte può svelare l’Essere all’esistente.
Sgarbi esprime bene la bellezza dei quadri di un pittore
sa come esaltare il genio di un architetto o di uno scultore.
Si impegna a difendere il patrimonio artistico sino in fondo,
conscio, come io credo, che la bellezza salverà il mondo.
Ma mi chiedo: come concilia il sublime mondo dell’arte
col porsi forsennatamente come uomo di parte?
Sbraita, grida, si arrabbia, ricorre a parole volgari.
fa il mattatore nelle discussioni con i suoi avversari.
Ma forse il suo comportamento è solo recitazione,
che gli procura popolarità e quattrini in profusione.
Ultimamente ha fatto il solerte telefonista di Berlusconi
al quale ha assecondato le sconsiderate ambizioni.
illustrare la bellezza dell’arte è cosa nobile e seria
e non può convivere con tale ineguagliabile miseria.
Pasquino, gennaio 2022

Lunedì 17 gennaio 2022 20:53:47

Agentile dott basta parlare di vaccini parlate di politica edi quello che succede nel mondo le notizie sui vaccini ce le da il giornale radio ed e più che sufficiente e basta invitare medici ci pensa il giornale radio l ha chiesto anche mieli da Concita de Gregorio cordiali saluti Teresa camerani

Lunedì 17 gennaio 2022 11:32:52

La ragion pura della sinistra


Cara Sig. ra Carmen,
spero che Berlusconi non venga eletto per il bene del paese... immagino il paese bloccato per 7 anni in una guerra tra Guelfi e Ghibellini con LA7 in divisa.
ma prima di scendere in trincea contro il nemico numero uno, si interroghi sulla " ragion pura" della sinistra che di scheletri ne troviamo oramai anche fuori dall'armadio.
Le cito solo due esempi: " MPS" con un probabile omicidio su commissione per tacitare chi poteva far saltare tutto e "abbiamo una banca"... BIBBIANO finito sotto le sabbie nei porti delle nebbie.
Le consiglio di dedicarsi ai bambini nel suo lavoro che sono gli unici che possono prendere l'ostia senza confessarsi.
le auguro buon lavoro e si ricordi che l'ideologia e' morta negli anni '80.
ad maiora

Lunedì 17 gennaio 2022 10:55:25

Eravamo arrivati quasi al "Berlusconi santo subito"


Eravamo arrivati quasi al "Berlusconi santo subito" perché lo si riteneva spacciato. Adesso che è "rinato", tutti addosso appassionatamente a reti, radio e giornali a voci unificate. : -) Accecata dal terrore che la spinge a mettere immediatamente in campo una reazione sproporzionata, la sinistra non riesce a capire che la sedicente candidatura del Cavaliere ottantacinquenne e ammalato è solo uno specchietto per le allodole PD & Co che stupidamente sono cadute nello scintillio della trappola, Occupatissimi a starnazzare come galline, i politici di sinistra e i loro sparuti seguaci, tenuti insieme a fatica per puri scopi di interesse personale, sprecano voce e inchiostro facendo il gioco della destra che è riuscita a distrarli dalla non facile ricerca di un candidato accettabile.

PER CARMEN
che ci sottopone un discutibile elenco delle "malefatte" di Berlusconi. Saprebbe ricordarci con altrettanto zelo cio' che di buono ha fatto la sinistra in 10 anni di governo praticamente imposto agli italani? Chi ha portato l'Italia allo sfacelo attuale?

Commenti Facebook