Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 27

Messaggi presenti: 3.032

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:04:36

Mi metto anche in ginocchio ma la prego, la supplico non inviti più il prof cacciari! Nonostante abbia sempre avuto stima nei confronti del suddetto, ultimamente è insopportabilmente sempre incazzato nero. Mai un atteggiamento pacato, sempre sempre astioso, accidioso ecc. buon lavoro e grazie. Adriana

Venerdì 26 novembre 2021 21:26:31

Perché continuare ad omettere, minimizzare, o travisare posizioni altrui per Deliggimittare le altrui idee o politiche, e mettere in cattiva luce gli avversari politici senza possibilità che alcuni replichino, (forse leggere Marcuse ed altri analisti americani che ci hanno spiegato come si fa, analizzare le varie Bestie che si si sono adoperate negli ultimi anni per condizionare la politica italiana e l'informszione italiana sarebbe più utile per tutti)

Venerdì 26 novembre 2021 11:39:47

Ottoemezzo


Dottoressa seguo giornalmente la sua trasmissione e conosco un po' la sua vita pubblica, la faccio breve GRAZIE per tutto quello che fa. Domanda "potremmo inserire nella sua trasmissione un piccolissima rubrica dedicata a commenti dei telespettatori? " Grazie ancora un caloroso abbraccio gd

Venerdì 26 novembre 2021 08:29:23

Classi pollaio: suggerimento


Gent. ma L. Gruber,
seguo OTTO e MEZZO da molti anni, sistematicamente ogni sera, apprezzando i dibattiti fra i suoi ospiti, che sono per me spunto per interessanti riflessioni.
Con spirito di protezione verso lo spessore della sua apprezzata trasmissione, mi permetto di suggerirle di evitare di ripetere e permettere di ripetere la perifrasi "classi pollaio" che, oltre ad essere serialmente dispregiativa, è lontana da un bel numero di realtà.
Forse chi la pronuncia con molta soddisfazione l'avrà certamente constata direttamente entrando in una scuola (o almeno lo spero, considerato che il lavoro del giornalista dovrebbe essere questo). Ma quanto tempo fa ci è entrato?
A me è capitato come ogni mattina proprio stamani e, se può esserle utile sapere, facendo l'appello, ho pronunciato il nome di 21 studenti, tutti presenti, contro i 26 dello scorso anno e dei precedenti della mia pluridecennale esperienza, e ciò grazie all'aumento di organico che si è recentemente cercato FATICOSAMENTE di attuare, riuscendoci almeno in alcune realtà.
Inoltre aggiungo che, nonostante l'eco della perifrasi in parola, considerate tutte le acrobazie affrontate negli ultimi due anni per fornire ai ragazzi la migliore offerta educativa possibile, nelle migliori condizioni igenicosanitarie, nonostante l'avversa situazione, faccio molta fatica ad identificarmi in un "volatile da cortile".

Fiduciosa nella sua elevata professionalità,
la saluto cordialmente. (25.11.2021)

Mercoledì 24 novembre 2021 18:32:15

Vignetta del fatto quotidiano su Maria Elena Boschi


Buona sera,

Spero che vorrà condannare con parole forti l'indegna pubblicazione di una vignetta oscena riguardante l'Onerevole Maria Elena Boschi. Ci attendiamo prese di posizioni coerenti e credibili, non parole di circostanza. L'imbarbarimento della vita politica e della società italiana si nutre con queste idiozie. E' ora dire basta, dobbiamo finirLa con i giustizialismi beceri e cretini che fanno male a tutti. La critica politica è una cosa, gli attacchi stalinisti, perchè così facevano i compagni del fu impero rosso portavano spesso sulla forca gli oppositori politici. Quel periodo è stato travolto dalla democrazia e non vogliamo che si riproponga in futuro.. Lo stesso dicasi per i regimi dittatoriali facisti e nazisti. Spero ardentemente in un suo intervento responsabile.
La saluto e Le auguro Buon lavoro,
Leonardo Nesti

Martedì 23 novembre 2021 23:42:31

Trasparenza Covid


Egregio direttore… credo sia giunto il momento di approfondire meglio i numeri del COVID… Personalmente ho già fatto le due dosi di vaccino, non per convinzione ma per quieto vivere… a 4 mesi dalla seconda dose sono in confusione… se fare la terza puntura… Ho sentito tante voci, anche diametralmente opposte, sui media e poi la gente che capita nella mia edicola (ho 67 anni, pensionato da poco, ma non autosufficiente finanziariamente e per questo continuo a lavorare.)
Con la presente le chiederei di farsi portavoce verso lo Stato, il sistema, i media... di chiedere che siano resi noti, Nomi e Cognomi, Anni di età e Città di residenza dei dichiarati deceduti per Covid, almeno degli ultimi tre mesi, Così che tutti possiamo confrontarci con queste storie.
E’ ora di conoscere le storie dei deceduti perché abbiamo sentito di tutto su questa vicenda, ad esempio che nei protocolli della sanità, a suo tempo, si dichiarava Morto di Covid qualsiasi soggetto infetto anche se la morte era provocata da incidente di qualsiasi natura anche se stradale.
Abbiamo sentito dire di casi di famigliari a cui è stato chiesto se erano disposti a dichiarare il congiunto deceduto per Covid invece di dichiararne la vera causa del decesso. Abbiamo sentito dire che un malato o un morto di COVID viene rimborsato alla struttura curante molto di più rispetto ad altre tipologie di malattie, cosa che potrebbe aver fatto ingolosire qualche struttura sanitarie spesso in rosso… senza aggiungere altre possibili cause per falsare i dati... cosa che tutti potremmo immaginare (vista la poca riconosciuta serietà degli italiani).
Siamo in emergenza, abbiamo sacrificato tanti diritti, non credo valga la pena per questo caso di invocare ancora il diritto alla Privacy… Morire di Covid non è un disonore, non è una colpa, non è cercato… non a senso nasconderlo... invece ogni singola vicenda potrebbe far breccia a qualche NoVax che toccando con mano la realtà delle storie potrebbero vaccinarsi… cosa che i soli numeri che oggi si raccontano, non fanno.
Con l’occasione le chiederei Egregio direttore di soffermarsi anche sugli immigrati fermi al confine Polonia-Bielorussia… sempre guardando la vicenda dal lato COVID.
Li ci sono migliaia di persone ammassate, senza protezioni Covid, al freddo, alla pioggia, ecc.. (freddo che dovrebbe far girare molto velocemente il Virus) … eppure non sentiamo parlare di Persone che ricorrono in terapia intensiva, o di eccesso di decessi per questa causa… Nulla si dice in merito… Eppure da Noi ci si scaglia ferocemente contro le proteste di Piazza dei NoVax perché così innescherebbero temibili focolai COVD… Perché Noi dovremmo infettarci e quegli Extracomunitari lì, in Bielorussia, No?
E perché se il virus del COVID è così pericoloso i Bielorussi si sono andati a prendere questi extracomunitari… non hanno paura di morire di COVID???
Prego fare luce
Ciamberlini Oriano
Jesi (AN)

Martedì 23 novembre 2021 21:07:01

Fatto Quotidiano


Gentile Gruber, datosi che spesso giornalisti del fatto, e in verità non solo ma in misura NOTEVOLMENTE ridotta, sono suoi ospiti, e datosi che il suddetto giornale come si puo' controllare dalle tirature non superano il 3 o 4 per mille, hanno presso di lei una presenza che si aggira forse fra il 40 o 50 circa? E non solo deridono, in verità anche lei però, partiti che hanno un consenso del 2 o 3 per %. In ogni caso lei è liberissima di fare le sue scelte.

Martedì 23 novembre 2021 15:03:53

Appunti /Riflessioni... conduzione 8. 30


Ciao Lilli... capisco la Tua "Realta"... ma ultimamente (causa covid) sei troppo schierata e per niente obiettiva. INFORMARE vuol dire ascoltare anche una minoranza, che poi sono circa 7/8 milioni (ormai i dati ufficiali sono tutti dubbi). .. Dal covid per difendersi il Vaccino e' la strada piu' scadente/pericolosa... Perche' non inviti persone conosciute (no Vax) per conoscere / capire se le Ragioni sono +/- valide?. .. Sarebbe piu' vicino al Tuo Ruolo... Grazie per l'attenzione Cordiali Saluti..

Lunedì 22 novembre 2021 21:04:10

Stato di emergenza


Buonasera. Mi permetto di fare presente che lo stato di emergenza dovrebbe scadere il 31 gennaio 2022 e non il 31 dicembre. Grazie.

Domenica 21 novembre 2021 10:40:03

La faccia tosta della Gruber


Poco fa la7 riproponeva spezzoni, scientificamente mixati, del confronto Renzi, Giannini, Travaglio e naturalmente Gruber, la quale per controbattere le affermazioni dell'ospite riguardo alle numerose querele ricevute da Travaglio (compresa una denuncia penale!) e per difendere i "buoni giornalisti" ha avuto il coraggio di sostenere che questi rispettano una precisa ETICA professionale. Probabilmente lei l'ha dimenticata, visto come conduce le sue trasmissioni
Ma la Lilli non è nuova a dichiarazioni "rivoltanti". Qualche tempo fa, in risposta ad alcune critiche ricevute, dichiarò pomposamente che da lei non esiste il "PENSIERO UNICO".
Questa signora non ha limiti!
Comunque la storia si ripete, quasi noiosamente: Berlusconi, Salvini, Meloni e ora Renzi. Gli strateghi della sinistra non perdono un colpo.

Commenti Facebook