Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 113

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Venerdì 17 aprile 2020 22:00:02

Buona sera, scusi il disturbo. Vorrei chiederle quando sarà possibile vedere i nostri cari nelle case di riposo. Ovvio che la loro salute è al primo posto, ma almeno 5 minuti ogni 10 gg con tutte le protezioni e con orari prestabiliti. È da mesi che non vedo mia nonna e ad ogni videochiamata è un colpo al cuore. So che finirà tutto questo... Ma quando non si sa e intanto il tempo passa. Lavoro in un supermercato, e le spese che vedo non sono di certo per il nucleo famigliare: casse di birra, di aperol, di prosecco... 200€ di alcol e carne alla griglia... Le giuro che tutto questo non mi rende per niente ottimista, anzi, le prossime feste mi preoccupano e non poco. Grazie dell'attenzione e buon lavoro

Venerdì 17 aprile 2020 21:57:52

Caro Presidente Zaia, ti seguo tutti i giorni, con molto interesse, nella conferenza stampa delle 12 30. Vorrei sapere quando potrò correre in bici - in solitaria - nelle strade tranquille che da Mestre mi portano verso la campagna. Ho bisogno di evadere con responsabilità, Attendo una tua risposta in merito. Grazie e speriamo che questo virus ci lasci in fretta. Un caro saluto.

Venerdì 17 aprile 2020 21:56:48

Buonasera presidente grazie a nome della mia famiglia x quello che sta facendo per tutti noi.

Venerdì 17 aprile 2020 21:48:19

Buongiorno caro presidente, quando sarà possibile spostarsi di comune. Io abito a Fiera e mia figlia da sola a Dosson. Sono 2 mesi che non ci vediamo

Venerdì 17 aprile 2020 21:46:02

Buonasera Luca, questo messaggio serve solo per chiederle di ricordarsi anche degli imprenditori che hanno azienda privata di pullman. Per un bel po il turismo non ripartira e siamo davvero in difficoltà visto che dovremo fare i conti anche con la psiche delle persone che avranno, per un po di tempo, paura di viaggiare per il rischio di "incontrare" il virus. Non ci dimentichi la prego. Grazie per il straordinario lavoro che sta facendo

Venerdì 17 aprile 2020 21:18:18

Stasera mio figlio andava a fare la spesa in monopattino. Monopattino acquistato per questo servizio visto che io madre soffro di patologia immunodepressiva. È stato fermato perché senza mascherina, mascherina e guanti nello zaino per usarli nel market. Multa di 376 euro. I carabinieri hanno risposto a mio figlio che è quello che dice Zaia a partire dal 13 aprile. Adesso Le chiedo come è possibile dare una multa ad un ragazzo che viaggiava da solo e non in luogo chiuso? E questo ragazzo come pagherà se non ha reddito? Oltrettutto sapevo che la mascherina doveva essere usata in luoghi chiusi e in vicinanza di altre persone. Inoltre sono in cig e sinceramente 376 euro servono alla nostra famiglia. Mio figlio di 19 anni appena compiuti dal 11 marzo è uscito solo 4 volte per farmi la spesa e lo considero uno dei meravigliosi ragazzi del veneto. La ringrazio della sua attenzione e del gran lavoro che sta facendo. Anna

Venerdì 17 aprile 2020 21:17:50

Buonasera sig. Zaia,
vedo il numero incredibile di messaggi che le scrivono e ho pensato di mettermi in coda pure io.
Sono consapevole che mai come in questo periodo ognuno di noi pensa al proprio bene e a ciò che davvero gli sta a cuore.
Penso che in questo momento la priorità sia far ripartire tutti coloro che non stanno lavorando. Sottoscrivo quello che lei ha dichiarato, cioé che il 4 maggio é la deadline. Per tutti, sia dal punto di vista psicologico che fisico.
Quindi priorità a chi deve lavorare e a far uscire le persone per riattivare tutta l’economia, anche solo a livello regionale, sempre sia possibile.
Nel mio caso specifico io ho il mio compagno e i miei genitori in FVG, nonostante io sia una vicentina di adozione da 20 anni. Mi domando quindi: quando potrò ricongiungermi con il mio compagno? Io lavoro in smart working da 1 mese e mezzo e il mio compagno pure. Quale pericolo ci sarebbe se io andassi da lui? Immagino di non essere l’unica in questa situazione, quindi c’é un piano per poter ricongiungere persone che vivono in due regioni confinanti come Veneto e Fvg?
Grazie per l’ascolto

Venerdì 17 aprile 2020 21:02:38

Gentile Governatore,
mi scuso da subito di scrivere proprio a lei che in questo momento è occupato da ben altro, ma sento la necessità di condividere la rabbia e la tristezza di quanto accaduto a mio padre di 76 anni la notte della vigilia di Pasqua, (titolare di partita iva che non può beneficiare dei 600 euro poichè pensionato), quando avvisato da una pattuglia della polizia scoprì che il suo negozio di biciclette subì un furto probabilmente già la notte precedente. In questa realtà dove giustamente non si può uscire di casa, esiste gente che riesce ancora a peggiorare la situazione già difficile per tutti, e sembra incredibile che i pochi mezzi in circolazione non vengano colti in fragrante. In questo momento dove è necessario limitare le uscite, mio padre è dovuto andare due volte alla questura per poter fare la denuncia. Come si suol dire, oltre il danno la beffa? La ringrazio della sua cortese attenzione e approfitto di complimentarmi con lei per la grande professionalità che ci sta dimostrando.

Barbara Voltan

Venerdì 17 aprile 2020 20:31:36

Fate aprire i piccoli artigiani lunedì, altrimenti non riusciremo più a riprenderci noi abbiamo 5 dipendenti con delle commesse in casa da cucire se non riapriamo ci costringete a chiudere.

Venerdì 17 aprile 2020 20:21:10

Buona sera volevo sapere per cortesia quando possiamo andare a coltivare l'insalata negli orti Sociali con le dovute regole io vivo ad Abano Terme La ringrazio

Commenti Facebook