Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 114

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Venerdì 17 aprile 2020 20:16:32

Salve Governatore, complimenti per come sta gestendo la situazione coronavirus, vorrei porLe una domanda,: quando parlate di riapertura intendete anche la possibilità di uscire dal proprio comune? io purtroppo rientro nella categoria a rischio ho 65 anni, il mio desiderio più grande è di poter rivedere dal vivo i miei tre nipotini che abitano a venezia io abito in provincia di treviso. grazie spero in una sua risposta in conferenza stampa visto la seguo tutti i giorni, saluti e buon lavoro.. grazie
Sandra

Venerdì 17 aprile 2020 19:55:41

Buona sera Luca, sono Valerio da Verona.
Complimenti per l'operato che stà facendo lei ed il suo team in questo momento così difficile e delicato per la nostra regione ed il nostro paese.
La guardiamo ogni giorno durante le sue dirette appuntamento fisso in famiglia ormai da qualche mese.
Le chiedo una cortesia se possibile, ho sentito poco o nulla parlare a riguardo del turismo lacuale sul Lago di Garda.
Pandemia a parte io nello specifico sarei dovuto partire questa stagione con una realtà di noleggio piccole imbarcazioni su concessione demaniale, ovviamente fortemente legata al turismo estivo.
Sa dirmi se fosse già stata presa in considerazione un'ipotetica proroga delle concessioni "cancellando" totalmente il 2020 o quantomeno una sospensione dei canoni dovuti ?
la ringrazio anticipatamente e avanti tutta

Venerdì 17 aprile 2020 19:35:00

Buonasera governatore ho scritto alla ministra azzolina e miha risposto così, gliela giro:
Gentile Signora,

Il MInistro dell'Istruzione non ha il potere di chiudere o riaprire le scuole, poiché la competenza è dei Prefetti, dei Governatori delle Regioni e dei Sindaci.
La invitiamo dunque a sollecitare con lo stesso impeto il Governatore della Sua regione Luca Zaia, affinchè faccia ciò che al pari di Lei auspica e che rientra pienamente nei suoi poteri: riaprire le scuole.
Stia sicura che, per quanto di competenza del Ministro, non appena sarà consentito il rientro, tutte le istituzioni scolastiche avranno cura di riprendere a funzionare tempestivamente, non essendo questo periodo di conforto a nessuno.

Cordialmente
Segreteria Ministro on. Azzolina
Quindi lei potrebbe aprile le scuole da come mi hanno risposto??? ! !
Cordialmente saluto
Cominato Lucia 347--------
Rovigo

Venerdì 17 aprile 2020 19:28:15

Buonasera Governatore, ritenendola Uomo di grande intelligenza e praticità ed onestà intellettuale le invio questa intervista ad un medico anestesista in prima linea nel bergamasco per sapere come gestire la fase 2 al meglio e per pianificare il nostro futuro.. certa che troverà il tempo di visionare il video FINO IN FONDO.. la ringrazio per il lavoro che svolge con tanta dedizione per il bene di noi cittadini Veneti.
Cordiali saluti
Stefania Brait
https://www. facebook. com/dottgabrieleprinzi/videos/253420582456087/

Venerdì 17 aprile 2020 19:07:07

Buongiorno Presidente mi chiamo Elisabetta sono proprietaria di una clinica odontoiatrica a Bassano del Grappa Le ho già scritto una mail all’indirizzo luca. zaia@consiglioveneto. it ma non avendo avuto risposta Le chiedo aiuto riguardo le vie più brevi e veloci per l’approvvigionamento dei presidi (mascherine FFP2 e monouso) per poter riaprire.
La ringrazio cordialmente la saluto

Venerdì 17 aprile 2020 18:40:35

Buon pomeriggio presidente,
Sono una mamma divorziata con 3 figli, la prima figlia sposata e con un bimbo di 7 mesi, la seconda si è trasferita da sola a Padova per seguire il suo sogno di diventare modellista di calzature perciò lavora da Rossi moda per mantenersi e studia al politecnico della calzatura e l'ultimo figlio che vive con me e ha appena trovato un lavoro part-time in un supermercato. Io lavoro come commessa part-time in un centro commerciale e il mio titolare ha deciso di mettere tutta l'azienda a casa (come è giusto vista l'emergenza) a ore 0 e come ha scritto lui congelate perciò fino adesso non abbiamo ancora visto un centesimo.
In questo periodo sto seguendo tutte le sue dirette relative al covid ma mai si è parlato della riapertura dei centri commerciali e nei cari social girano tabelle dove si scrive solo nella data del 4 maggio che riapre più o meno tutto tranne i centri commerciali. Questa cosa mi preoccupa parecchio in quanto io senza lo stipendio non ho nessun tipo di sostentamento in quanto il mio ex marito mi ha lasciato piena di debiti da pagare. Ora io vivo in una casa comunale a cui devo pagare 420€ di affitto aggiungiamo 150€ di spese condominiali mensili e magari dovrei fare la spesa in questo momento stiamo andando avanti con lo stipendio di mio figlio ma non so quanto riusciremo a farcela. Tutto questo per chiedere se c'è un'idea di quando riapriranno i centri commerciali secondo lei perché so che non è lei a decidere però magari ha qualche idea.
Mi scusi se sono stata prolissa è che vorrei poter mantenere la mia famiglia senza dover fare la carità a nessuno perché sono sicura che ci sono persone che hanno più difficoltà di me e anche perché a 51 anni non è sicuramente dignitoso farmi mantenere da mio figlio.
Grazie per avermi ascoltato.
Sono sicura che ne usciremo da tutto questo più forti di prima perché lei sta facendo un lavoro splendido perché ci tiene al suo popolo e lo trasmette in ogni sua parola.
Buon lavoro
Nadia
Ps. Per favore vorrei rimanere anonima. Grazie

Venerdì 17 aprile 2020 18:14:28

Buongiorno signor Zaia volevo chiedere se era possibile avere qualche aiuto incentivo da parte della Regione per le imprese visto che questo governo di pagliacci non da nulla anzi in tal caso volevo raccontargli la mia esperienza ho fatto richiesta dei 600 euro in quanto sono titolare di una srl che si occupa di autotrasporti merci siamo fermi da mese ho 2 leasing che questo mese ho dovuto pagare perché la richiesta di sospensione sarà valida dal mese prossimo mi è stato detto che non ho diritto perché la mia srl non iscritta alla gestione speciale dell'ago non ho più parole per descrivere questo governo ci aiuti lei grazie

Venerdì 17 aprile 2020 17:21:06

Buonasera Zaia sono una sua sostenitrice, abbiamo io e mia figlia una palestra a Rovigo attività chiusa dall’8 Marzo, dobbiamo riaprire al più presto perché rischiamo fallimento, dateci indicazioni per poter aprire in sicurezza, al più presto. purtroppo siamo anche proprietari dell’immobile e quindi vi sarà imu da pagare oltre alla luce Wifi tasse ecc. non abbiamo dipendenti. Abbiamo perso i mesi migliori di fatturato, fateci aprire!!!

Venerdì 17 aprile 2020 15:54:38

Ciao Luca, siamo Federico, Violeta e Sofia da Vicenza. Seguiamo con attenzione il tuo operato nelle conferenze stampa a pranzo e sei superlativo. Resta in Veneto anche post pandemia please...
Nostra figlia Sofia 22 enne iscritta all unipd lingue mi dice.. Ok io vado al super oggi però serve un App come per i parcheggi... che mi dica on line l 'affluenza, l eventuale attesa per entrare e cmq la possibilità di prenotare il tuo turno. E così per tutte le attività aperte al pubblico sia pubbliche che private
Beh... Pensando a domani sinceramente non posso che dire che un App così non sia utile se non essenziale.
Il modus sarà quindi muoversi sapendo già di non trovare affollamento e solo con la tecnologia oggi possiamo arrivare a questo. Non so se esista già in qualche paese estero qualcosa del genere però credo sia necessario investire su questo.
Un caro saluto e un abbraccio virtuale da tutti noi che quando non lavoriamo con le mani ci inventiamo cmq sempre qualcosa. Grazie. Federico Violeta Sofia

Venerdì 17 aprile 2020 15:35:45

Buongiorno Presidente,
nel pieno del rispetto per il lavoro fino as ora svolto, propongo una mia idea per dare spazio alla ripresa del comparto turistico del ns. Veneto, ossia suggerisco con l'ausilio delle varie aziende che preparano attrezzature agricole di studiare un metodo di nebulizzatori e/o vaporizzatore/ spruzzino di acqua e disinfettante da installare negli ombrelloni da spiaggia, nei ga, ino di bar e pizzerie oltre a posizionarli nei punti di maggior concentramento tipo passaggi pedonali ecc... potrebbe essere una soluzione importante per farci ritornare alla normalità ovviamente non abbassando la guardia.
... confrontateVi magari l'idea genera qualche bella soluzione.
Saluti e buon lavoro.
Lia Malatesta

Commenti Facebook