Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 116
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Venerdì 17 aprile 2020 12:05:48
Venerdì 17 aprile 2020 12:00:16
Buon giorno presidente, grazie per tutto quello che sta facendo per noi, per tutelarci. Io volevo solo dirle questo. Lavoro come ausiliaria presso un asilo nido comunale gestito da cooperativa. Mi pagano 7 euro l'ora e a fine mese forse arrivo a 800 euro. Ho una figlia che mantengo sola di 16 anni. Ora sono in cassa integrazione e chissà quando mi arriverà e cosa mi daranno per sopravvivere. Vede la differenza tra scuola statale? Loro stanno bene e noi non facciamo lo stesso lavoro? Prego il signore di poter ritornare presto al lavoro non so come. Ho portato domande anche alla pixart a quarto d'altino ma a 50 anni chi mi assume ? Se chiude l'asilo? Io vi prego di pensare anche a noi perché magari chi ha una attività negli anni molti soldi se li è poturi mettere via. Io con questo specie di stipendio cosa mettevo via da sola?
Scusi il disturbo lo so che ha già abbastanza problemi da risolvere ma la gente in preda al panico cosa farà? Grazie di tutto.
Venerdì 17 aprile 2020 11:55:00
Buongiorno Governatore, con la presente volevo sottolineare che ad oggi le mascherine risultano ancora bloccate in dogana e bisogna compilare il modulo di autocertificazione. Ritengo che sia necessario una volta per tutte intervenire e sbloccare la situazione nonostante le sue dichiarazioni ma pare che il messaggio non sembra per nulla recepito. La situazione è più che snervante.
Grazie.
Cordiali saluti.
Venerdì 17 aprile 2020 11:51:49
Buongiorno, ho due domande da porvi, perché non voglio incorrere in sanzioni.
1) Abbiamo un terreno con frutteto, orto, pollaio, giardino con annesso compostaggio della frazione umida a 2, 7 km da casa, situato però dentro i confini del Comune di Crocetta del Montello, dove abitiamo. Possiamo recarci a coltivare/ curare/mantenere tale terreno ?
2) Nel comune dove abito non ci sono vivai. Posso recarmi nel vivaio più vicino a casa, ma fuori comune, a circa 1, 3 di distanza da casa?
Confido in una vostra risposta, vi ringrazio e vi auguro buona giornata
Fulvia
Venerdì 17 aprile 2020 11:51:17
Carissimo Presidente Regione Veneto Dott. LUCA ZAIA
Sono un cittadino di Adria (RO) di 73 anni in pensione, vivo con mia moglie con diversi problemi sanitari, siamo per questo isolati già dall'ultima settimana di carnevale,
Spero Tu possa leggere questa supplica.
Oggi mi sento rappresentato solo da Te perché da Roma (tutti) non vogliono risolvere i problemi economici che si stanno accavallando a quelli sanitari.
Siccome, nelle Tue comunicazioni quotidiane sulla situazione sanitaria, non Ti sento accennare a questi problemi economici del nostro veneto e di tutta l'Italia di cui mi onoro di appartenere,
La situazione è grave in molti aspetti e da anni che l'europa di battaglia, prima in modo nascosto ed ora da Olanda, Germania e Austria apertamente che ci hanno dichiarato GUERRA,
Poiché da Roma non si muovono o per inerzia, ignoranza, incompetenza o per voler dell'europa (come ha dichiarato lo stesso Draghi), Ti chiedo quanto segue:
- Se riesci far stampare Tu - MONETA DI SAN MARCO - (come ha fatto il sindaco del Cilento) per aiutare le famiglie bisognose, moneta di cui c'è tanto bisogno sia messa in circolazione,
- Se riesci far smettere che Supermercati di quelle nazionalità possano lucrare ancora su di noi,
Sono un Veneto e mi vanto esserlo.
Grazie e tanti auguri prima quelli di salute.
Armando Meneghetti - v. ------- 36a 45011 Adria RO
Venerdì 17 aprile 2020 11:51:01
Buongiorno presidente
Innanzitutto voglio ringraziarla per il lavoro svolto per la regione.
Le scrivo in quanto siamo una giovane famiglia con 2 bimbi di 3 anni e 9 mesi.
Io in cassa integrazione e il marito artigiano bloccato da più di 1 mese quindi senza entrate.
Abbiamo fatto richiesta alla banca per la sospensione del mutuo e ci hanno detto che non é possibile in quanto abbiamo usufruito dell'agevolazione giovani per l'acquisto. Ora, capisco tutto, ma com'è possibile che noi dobbiamo continuare a pagare nonostante la situazione?
Tra poco i pochi risparmi che eravamo riusciti a mettere da parte finiranno, e allora cosa faremo? Perderemo la casa?
Grazie mille
Venerdì 17 aprile 2020 11:45:45
Buongiorno presidente, intanto complimenti per il grande impegno che sta mettendo in questo periodo.
Le volevo far presente che purtroppo (io abito a jesolo) la sua ordinanza non è molto rispettata troppa gente senza protezione... e senza nessuna giustificazione, la cosa assurda che nonostante non ci siano le scuole aperte e quindi penso che ci sia più disponibilità da parte della polizia locale... non si vede nessuno che controlli basterebbero 2 vigili anche perchè jesolo paese non è così grande.
la ringrazio anche a nome di altri cittadini preoccupati e le auguro buon lavoro
Venerdì 17 aprile 2020 11:35:13
Gentile governatore Zaia e assistenti, nel mio cortile condominiale sono spesso presenti adulti e minori (ieri 5 adulti e 6 minori) che bellamente conversano e giocano tutti insieme privi di mascherine e ignorando le distanze
Interpellato polizia locale che mi invita a contattare amministratore, il quale ricorda, su un foglio appeso alla porta, di rispettare le norme
Tutto senza risultato
Come mi devo comportare?
In attesa di risposta ringrazio e mi complimento per il vostro operato
Antonella
Venerdì 17 aprile 2020 11:24:43
Egregio presidente, io le scrivo per un argomento che interessa pochi, ma a questo pochi interessa moltissimo! Non si parla mai di riprendere le messe!!! È un'esigenza per noi cristiani fortissima seconda per ovvi motivi solo a nutrirsi. naturalmente la messa deve svolgersi in sicurezza... più messe con numero ridotto di persone con mascherina e guanti?. .. senza omelia per ridurre i tempi? Max tre per banco, banchi alternati? Ci sono chiese enormi dove 50 persone neanche le vedi... la prego, non so se lei è praticante, ma abbia pietà di noi che lo siamo... complimenti per come svolge il proprio lavoro!
Venerdì 17 aprile 2020 10:57:50
Carissimo Luca Zaia. Innanzi tutto mi volevo complimentare per quello che state facendo e per come avete gestito la situazione covid fin dall'inizio. Io lavoro in una struttura per anziani che per fortuna fino ad oggi non c'è nessun caso. Abito a Feltre e sono davvero incazzata nel vedere i miei vicini facciano assembramenti e senza mascherina sia ora che nei giorni di festa passati! Grazie per il lavoro che state facendo.