Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 119

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Giovedì 16 aprile 2020 19:11:39

Caro Governatore non so se esiste già, in caso contrario è possibile istituire un fondo a favore dei familiari del personale medico deceduto? Grazie

Giovedì 16 aprile 2020 19:01:54

Buonasera... volevo dire che non è giusto e non è possibile.. Che durante tragitto lavorativo ti fermi fare la spesa e i vigili di Villorba ti mettino La multa di 300 euro... Non sono partita da casa per andare fuori comune ero nel tratto di spostamento lavoro... Ho preso 400 euro questo mese e me ne hanno dati 300 di multa... Non è possibile potevano lasciarmi andare a casa e basta

Giovedì 16 aprile 2020 18:55:46

Egr. Presidente, sono sicuro che grazie alla Sua illuminata guida ne usciremo presto da questo incubo. Personalmente faccio parte della categoria degli. ambulanti e mi farebbe tanto piacere se nelle Sue prossime conferenze ci menzionasse e sopratutto ci desse qualche speranza per ripartire. presto. Grazie cordiali saluti e tanti. auguri

Giovedì 16 aprile 2020 18:45:58

Perché non vengono installati i termometri a distanza per il controllo della temperatura prima di entrare nei negozi???

Giovedì 16 aprile 2020 18:19:19

Buonasera Dott. Zaia
Oggi ho letto che il Veneto è un esempio su come è stata gestita l’emergenza Coronavirus.
Ed io sono fiera di essere veneta.
Oggi però ho avuto modo che anche da noi c’è qualche neo..
Conosco una persona che da lunedì ha la febbre 38 - 38, 50 e il proprio medico ha pensato solo di dargli degli antibiotici e aspettare 48 ore. Pure chiamando il numero 1500 non c’è stato verso di poter eseguire un tampone.
Eppure si continua a dire che si fanno ogni giorno tamponi, tamponi, tamponi...
Queste cose senz’altro lei non le sa e mi è sembrato giusto metterla al corrente.
Cordiali saluti.

Giovedì 16 aprile 2020 17:58:59

Per prima cosa voglio dirti che quello che stai facendo per noi Veneti è grandioso! Il mio problema è "buoni spesa"cosa si può prendere e cosa no, più che altro :i negozi si contraddicono... ti spiego, martedì vado a fare la spesa al Famila di Schio via XX settembre e alla cassa mi è stato rifiutato il vino "quando nella lista dei negozi ce ne uno che vende solo vino"ma quello che mi ha fatto veramente incazzare è che mi hanno rifiutato il cibo e la sabbia per lettiera della mia micia che amo più di una figlia! 😿 ! Una mia amica è andata al supermercato Aldi in via Mentana sempre a Schio e non le hanno negato niente! Io però non avendo la macchina non posso andarci e vorrei prendere quello che voglio quando vado a fare la spesa perché non è colpa mia e nemmeno della mia micia se è arrivato questo maledetto virus..

Giovedì 16 aprile 2020 17:26:30

Egregio Presidente, vivo a Mestre e oggi, in considerazione della sua ultima ordinanza, sono andato a passeggiare nel parco pubblico più vicino a casa mia, dista circa 500 metri. C'erano soltanto quattro persone, ognuno con la sua mascherina, i guanti e tutti a debita distanza. A un certo punto è arrivata un'auto dei carabinieri che è entrata dentro al parco e ci ha fatto allontanare, se pur gentilmente, affermando che "il parco è chiuso" (testuali parole). Abbiamo obbedito obtorto collo e così ho proseguito la mia passeggiata salutistica sui marciapiedi delle strade vicine alla mia residenza, assaporando il gradevole profumo dei tubi di scappamento delle automobili. Lei, che è una persona istruita e ragionevole, mi può spiegare la ratio di questa restrizione che sembra permanere?
Nel mio quartiere in questi giorni sono avvenuti dei furti notturni in magazzini e attività commerciali. Non sarebbe più opportuno se le forze dell'ordine venissero impegnate per proteggere i cittadini onesti da ladri e malfattori, invece di essere dispiegate sul territorio per perseguire pericolosi passeggiatori che cercano un po' di aria e sole per salvare quel che resta delle proprie difese immunitarie?
So che è molto impegnato e non mi attendo una sua risposta, ma spero che almeno qualcuno del suo staff legga questa lettera e le faccia presente quali sono i reali bisogni dei cittadini, anche in considerazione del fatto che tra non molto andremo a votare e dobbiamo capire di chi possiamo veramente fidarci. Donald Trump docet.
Cordiali saluti.
Federico Ballarin

Giovedì 16 aprile 2020 17:19:17

Presidente Zaia le parlo a nome di mia sorella che ha un negozio di abbigliamento per bambini... Ma come mai solo due giorni alla settimana devono tenere aperto... Quando in Lombardia e nelle altre regioni Sn aperti 6 giorni alla settimana?. .. Lei ha un negozio in franchising... In Veneto sembrava che fosse tutto aperto invece in Lombardia tutto chiuso. Ma non è la verità... Grazie Cinzia..

Giovedì 16 aprile 2020 16:47:40

Buongiorno governatore Zaia, vorrei richiamare la sua attenzione sul tema tamponi eseguiti su pazienti non covid in dimissione dall'ospedale. Nello specifico nel reparto di geriatria dell'ospedale San Bortolo di Vicenza vengono sottoposti a tampone prima della dimissione solo i pazienti che andranno nelle RSA... perché non è previsto il tampone per coloro che tornano a casa propria? Sapendo che l'ospedale è un luogo ad alto rischio per la circolazione del virus in particolare in reparti con persone fragili come i pazienti geriatrici perché rischiare di mandarli a casa dove potrebbero contagiare altri familiari spesso altrettanto anziani sviluppando focolai domestici anziché fare il tampone e dimetterli in tutta sicurezza sia loro che delle persone con cui entreranno in contatto al pari di chi andrà nelle RSA?

Giovedì 16 aprile 2020 16:21:46

Io sono sincera, non l'ho votato, però scrive anche a lei. Io sono una pensionata e sto bene. Sono molto preoccupata non per il covid 19 ma per l'economia. I giovani, le famiglie hanno bisogno di lavoro. La prego apra al più presto le aziende, gli uffici. Apra le scuole. I bimbi sono in crisi non hanno un minimo di socialità e si chiedono perché devono parlare col computer(bimba di 1 elementare). Se l'economia non riprende noi pensionati se non moriamo di covid saremo senza pensione. La ringrazio per l'attenzione. P. S. ho una figlia infermiera e una farmacista. Zagon Nadia

Commenti Facebook