Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 34
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Mercoledì 7 ottobre 2020 11:59:36
Lunedì 5 ottobre 2020 22:46:37
Buonasera presidente, io e mia figlia siamo in quarantena precauzionale per essere state a contatto con un positivo, abbiamo fatto il primo tampone ed è risultato negativo, venerdì scorso abbiamo fatto il secondo tampone ma ad oggi non abbiamo ancora il risultato, morale della favola siamo a casa dal 21 settembre pur essendo, come spero anche con il secondo tampone, negative... Non le sembra un po' troppo? Mia figlia è in prima superiore ed è riuscita a frequentare solo una settimana la nuova scuola deve praticamente ancora conoscere i professori e i compagni oltre che le nuove materie che dovrà recuperare... Non so più cosa dirle per placare le sue crisi nervose... Se non si trova al più presto una soluzione, oltre i tamponi rapidi, nelle scuole si dovrà dare anche assistenza psicologica ai ragazzi che, non bisogna dimenticare escono da un anno scolastico disastroso e, pur affrontando con entusiasmo il nuovo anno si trovano a fare i conti con burocrazia e ritardi. Non era sufficiente fare un tampone dopo i 7 gg di incubazione e se negativo tornare a scuola?. .. Intanto aspettiamo ancora... Grazie per il suo tempo e per tutto quello che sta facendo. La saluto cordialmente
Lunedì 5 ottobre 2020 20:28:19
Gentile Governatore,
mi rivolgo a Lei, anche se la immagino impegnato come sempre nei problemi della nostra Regione, che sta amministrando così egregiamente.
La disturbo per un problema che non rientra nelle Sue responsabilità, ma vorrei che mi suggerisse il nome di una persona oppure un numero di riferimento al quale rivolgermi.
Io vivo a Conegliano in un grande condominio dell'edilizia pubblica Ater, con 47 appartamenti.
Sono venuta a vivere qui 50 anni fa', quando era appena stato costruito.
Mi ricordo che era bellissimo, c'era un grande cortile interno e un giardino attorno.
Col tempo siamo riusciti ad acquistare il nostro appartamento e speravamo che tutto quello che ci circondava sarebbe sempre rimasto pulito ed accogliente, ma così non e' stato.
Gli amministratori che si sono avvicendati non hanno fatto un buon lavoro e l'ambiente si e' degradato un poco alla volta.
Non sono mai state rifatte le facciate, abbiamo delle buche enormi sul selciato e gli ultimi condomini che si sono succeduti a quelli che si sono trasferiti non si comportano molto bene.
Adesso le nostre case, anche se all'interno sono state curate e mantenute in modo eccellente, non hanno più valore.
Ci piacerebbe poter accedere agli sgravi fiscali del 110% per la manutenzione straordinaria, ma il nostro ultimo amministratore (non ci consegna nè preventivo, nè consuntivo da più di 2 anni) non ci convoca con la scusa del Covid e non risponde nemmeno alle nostre mail o alle nostre telefonate.
L'ingresso del nostro condominio è invaso dalla spazzatura e nemmeno la savno (la società che si occupa della raccolta) pare accorgersene ed è tutto molto squallido e sporco.
Ci raccomandano di indossare le mascherine, ma questi comportamenti sbagliati non sono altrettanto pericolosi?
Abbiamo provato a rivolgerci al Sunia, il Sindacato dei condomini, ma abbiamo ricevuto solo il consiglio di dare mandato ad un avvocato e non ce lo possiamo permettere.
Io gentilmente vorrei solo sapere a chi mi posso rivolgere per avere delle risposte precise o anche solo delle informazioni.
La ringrazio tantissimo e le auguro buon lavoro.
emma massaro
Lunedì 5 ottobre 2020 13:16:02
GENTILE PRESIDENTE,
mi permetto di segnalare un caso avvenuto presso il punto prelievi Covid di Borgo Ruga a Feltre: una signora proveniente dalla Croazia ha richiesto di fare il tampone ma non è stata accettata; è pur vero che la signora in questione risiede in Primiero ma non siamo noi convenzionati con Feltre?
Grazie se vorrà rispondere, ha comunque tutta la mia stima come persona e come governatore.
Renata Braus
Lunedì 5 ottobre 2020 10:26:57
Gentile Presidente,
volevo chiederLe come è possibile accedere agli aiuti della Regione per le famiglie monoparentali.
Forse con il mio isee dell'anno scorso non rientro nelle categorie, ma il problema grande sorge ora.
Sono una mamma single con un figlio adolescente, in cassa integrazione per la crisi causata dal Covid19, e lo stipendio super ridotto.
Ho sempre provveduto a tutto per la mia piccola famiglia, ma ora tolta la rata del mutuo, le bollette ed il minimo necessario per sopravvivere, non riesco spessissimo nemmeno più a fare la spesa.
Non so davvero più come fare.
Grazie se gentilmente mi risponderà.
Sara
Sabato 3 ottobre 2020 14:56:47
Gentilissimo Presidente, mia nipote convive a Legnago con un calciatore della squadra del Legnago e vorrebbe andare domani Domenica 4 Ottobre a vedere la partiva a Verona, poiché non ha la residenza le hanno detto che non può andare, secondo Lei cosa può fare? Ci tiene tantissimo. Mi scusi per il disturbo e grazie Elena
Venerdì 2 ottobre 2020 13:38:58
Buongiorno sig presidente
Nel ringraziarLa per il lavoro fin qui svolto, io e un gruppo di cittadini la esortiamo a seguire l' esempio del Lazio, nel reintrodurre l'uso obbligatorio della mascherina ovunque, a fronte dell' incontrollato aumento del numero di contagi. Alcuni paesi, come il Giappone, stanno controllando bene la pandemia, con il rispetto delle regole e l'uso dei dispositivi di protezione. Grazie
Elisabetta
Venerdì 2 ottobre 2020 12:38:04
Buongiorno Presidente,
come sicuramente Le è già stato segnalato, c'è troppa aggregazione fuori dalle scuole soprattutto superiori, dove i ragazzi non utilizzanoo la mascherina quando sono in gruppo. Credo che a questo punto l'OBBLIGO DELLA MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO sia l'unica soluzione.
Un cordiale saluto.
Venerdì 2 ottobre 2020 08:36:25
Sono un imprenditore agricolo le vorrei mandare una documentazione che fa riferimento alla mia professione -
Giovedì 1 ottobre 2020 13:36:02
Buongiorno sono di Verona... Ho votato e credo in lei... Può organizzare meglio il discorso tamponi x chi torna a scuola? Stamattina 2 ore di coda al freddo in piedi... E poi dire a questi professori che hanno rotto finestre aperte tt il giorno i ragazzi stanno al freddo altrimenti nn insegnano è tt un lamento... E chi lavora nei supermercati o ospedali cosa devono fare? É ora di agire nn vogliono insegnare allora nn si pagano... È ora di finirla