Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 35

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Martedì 29 settembre 2020 19:30:20

Buonasera signor presidente, vorrei segnalare un'attività sportiva che non sta proprio rispettando le regole anti-covid: l'associazione John Reed fitness di Mestre via Carducci: stasera mia figlia si è recata in questa palestra e c era il caos: intanto folla di gente, senza mascherina, tutti agli attrezzi senza nessuna precauzione, distanze non rispettate, un numero oltre misura di gente. Cosa aspettiamo che un FOCOLAIO si apra proprio in centro!
La prego, per cortesia di mandare i dovuti controlli prima che succeda !
La ringrazio e saluto cordialmente Roberta Vianello

Martedì 29 settembre 2020 16:11:03

Buongiorno presidente.
Le scrivo perché ho appena appreso che lunedì prox nel Lazio partiranno con i test salivari nelle scuole. Ne ha dato annuncio lo Spallanzani. La prego... li faccia arrivare in Veneto il prima possibile. Ok per i tamponi rapidi... un primo passo. Ma per i bambini piccoli il tampone al naso può essere pericoloso, non é solo un fastidio.
Grazie

Martedì 29 settembre 2020 12:25:29

Ciao Luca, ho visto il post su Facebook della foto con Matteo a Venezia...
Che dire? I MIGLIORI!!!
Da Antonella 66

Domenica 27 settembre 2020 16:21:55

Gentile Governatore, siamo suoi fedeli sostenitori, e la ringraziamo per tutto cio'che sta facendo per noi Veneti, proprio per questo io Annarosa Campagna e mio marito Moreno Bruniera ci rivolgiamo a Lei. Le illustriamo brevemente la ns. drammatica situazione economico lavorativa. Mio marito e'piu'di un anno che e'disoccupato, nonostante tutte le ricerche di lavoro, nulla. Ha 53 anni, era, con il suo socio, rivenditore di materiale edile per interni, si occupava del rapporto clienti, fornitori, delle consegne e soprattutto del magazzino, magazziniere con patentino del muletto, rinnovato nel 2018. L'azienda si chiamava ISOLCASA di Levada di Ponte di Piave, a causa di mancati pagamenti dei clienti, e'fallita. In seguito ha trovato lavori come magazziniere durati due o tre mesi. Poi dal 2019, piu'niente. Abbiamo fatto richiesta del reddito di cittadinanza e per ben due volte ce l'hanno negato. Preciso che siamo nullatenenti con un catorcio di macchina che ha 21 anni ed un Isee pari a 7200 e, chiaramente l'anno prossimo l'Isee sara'zero. Ci siamo rivolti al Comune di Oderzo dove abitiamo, seguiti dall'assistente sociale e dalla Caritas, abbiamo parlato con la Sindaca Scardellato, per ora non hanno potuto far niente o quasi. Non riusciamo a vivere e a pagarci le bollette, infatti abbiamo passato lo scorso inverno al freddo e al gelo, senza gas, siamo senza tuttora. Io il 30/09/2020 finiro'il tirocinio R. I. A, andato molto bene, presso il supermercato Maxi family di Chiarano, pero'ora non hanno piu'bisogno. Ho 51 anni e sono brava come cassiera, scaffalista in supermercato, pero'io e mio marito siamo disposti ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, senza riserve. Ci siamo rivolti a lei, perche'siamo disperati, se ci potesse aiutare a trovare un lavoro, le saremmo immensamente grati. Il nostro recapito tel. e'347/5042129, La ringraziamo fin da ora, scusandoci per il disturbo, ma non sappiamo piu'dove batter la testa. Confidando in una Sua gentile risposta, Cordiali saluti Moreno Bruniera, Annarosa Campagna.

Domenica 27 settembre 2020 15:14:41

Buongiorno presidente
Concordiamo con il precedente messaggio che chiede nuove iniziative a fronte del preoccupante aumento dei casi legati val covid19. Aspettare troppo non è prudente.
Grazie mille per l'attenzione.
Elisabetta

Sabato 26 settembre 2020 12:04:04

Signor presidente ho un figlio inserito nelle fasce protette 3 anni che no trova lavoro un aiutino grazie

Venerdì 25 settembre 2020 20:20:09

Caro Presidente, complimenti per la rielezione, però fuori i condannati, i corrotti e i corruttori dalla nuova lista regionale, non vogliamo pezzenti ad amministrare il bene pubblico.
Compreso quello che ha promosso Lei. Chi è stato condannato o anche solo indagato non deve fare politica. Via i co***oni dalla politica.

Venerdì 25 settembre 2020 16:08:29

Buongiorno presidente complimenti per la sua e nostra grande VITTORIA. Le scrivo per un fatto increscioso che è successo a mia figlia e ai miei nipoti. di anni sei e nove Sono molto arrabbiato. Lunedi 21/09/2020, mia figlia su consiglio del pediatra di tenerli a casa da scuola, e di andare all'ospedale di CITTADELLA a fargli il tampone naso-faringeo, arrivata all'ospedale di CITTADELLA entra da sola per regolamento ospedaliero e chiede di farli i tamponi: " SIGNORA I TAMPONI LI FACCIAMO SOLO AI BAMBINI "mia figlia dice benissimo, esce e va a prendere i bambini, rientra all'ospedale, ecco i miei figli di sei e nove anni. RISPOSTA... I TAMPONI LI ABBIAMO FINITI SI RIVOLGA AD UN ALTRO OSPEDALE, SENZA CONSIGLIARLA DOVE ANDARE. Preoccupata e disorientata per il bene dei bambini è andata in una struttura privata. Dieci minuti fatto i due tamponi, fortunatamente negativi. COSTO EURO 96"NOVANTASEI EURO". DOMANDA... Come è possibile che l'ospedale di Cittadella non abbia tamponi per bambini e non si siano minimamente preoccupati del consiglio di un pediatra ? perchè non si sono interessati, resi disponibili ad aiutarla di trovare un'altra struttura statale con i tamponi ? IL MIO PENSIERO DI PERSONE COSI NON SONO (INFERMIERI RESPONSABILI) VISTO IL LORO COMPORTAMENTO SONO CERTO CHE NON SONO VENETI E NEMMENO DAL NORD ITALIA. Mi scusi per la mia rabbia non ancora passata sig. Presidente, forse sto sbagliando io che la penso alla vecchia maniera di un 67tenne, ma dovevo portarla a conoscenza di questo squallido fatto non succeda più a tutti i bambini del mondo. Sig Presiidente la ringrazio per la sua attenzione.
UN NONNO INCAZZATO!!!

Venerdì 25 settembre 2020 10:52:38

Buongiorno Luca, non ho Facebook, non ho Twitter e nemmeno instgram, ho solo WhatsApp ma purtroppo non so come fare x poter interagire con te, l'unico modo che ho trovato è questo con la speranza che i miei msg ti vengano recapitati.
Riesco tramite internet ad accedere alla tua pagina Facebook e a vedere i tuoi post (video-foto) e proprio ora ho avuto modo di vedere il video della NOTRA STUPENDA VENEZIA (Piazza S. Marco) con le note del GRANDE MORRICONE
BRIVIDI!!!
Per quanto riguarda la tua intervista al Corriere, cos'altro aggiungere?
Nulla, più esaustivo di così...
Ciao Luca, un abbraccio forte
Antonella 66

Giovedì 24 settembre 2020 21:40:11

Presidente ti devo le scuse.
Non mi ero documentata sul caso Oliviero Toscani e del suo essere recidivo...
Avevi già provato 5 anni fa a difendere NOI VENETI, ma la Cassazione ha archiviato la denuncia...
Ho interpretato il tuo silenzio come un gesto di indifferenza a tali offese, ma decisamente non è così.
Chiedo nuovamente scusa.
Antonella 66

Commenti Facebook