Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 36
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Giovedì 24 settembre 2020 15:34:23
Giovedì 24 settembre 2020 08:36:52
Buongiorno Presidente le scrivo questo messaggio perché mi preme chiederle e portare alla sua attenzione una difficoltà organizzativa che stiamo vivendo.
Le spiego subito.
Vede noi lavoriamo in un centro diurno per disabili i cosidetti Ceod e ad ogni caso positivo o sospetto che si presenta l'operatore viene messo in quarantena, auto isolamento fiduciario.
Purtroppo da quando sono iniziate le scuole questa cosa ci sta letteralmente mettendo in grave difficoltà in quanto nelle circolari scolastiche ci hanno specificato chiaramente che in caso di familiare, congiunto, convivente in quarantena auto isolamento fiduciario, anche l'alunno deve fare la quarantena a casa.
Questo ci pone veramente in crisi perché può succedere più volte in questo anno che noi operatori andiamo in quarantena per i casi specifici nel centro diurno e così molte volte i nostri figli/alunni rischiano di assentarsi da scuola.
Ho parlato anche con la dirigente scolastica chiedendole se l'auto isolamento fiduciario viene fatto presso un altro indirizzo, sempre parlano in assenza di sintomi (per esempio dai nostri genitori, per capirci, se la mamma fa la quarantena presso la casa dei nonni), purtroppo mi ha detto che comunque il genitore ha vissuto qualche giorno con l'alunna perciò dobbiamo tenerla a casa per la quarantena.
Ecco Presidente le chiedo veramente di poter fare un ragionamento su questo protocollo dei Ceod perché ci mette in ginocchio nell'educazione dei figli con possibili lunghi periodi di assenza.
La ringrazio tanto e le mando un cordiale saluto.
Luca
Mercoledì 23 settembre 2020 22:40:59
Complimenti x la rielezione.
Devo chiederle una cortesia non personale ma di interesse generale:
X cortesia faccia qualcosa con gli autobus x gli studenti, sembra ricordare le deportazione.
Spero che possa fare qualcosa.
Saluti e di nuovo auguri
Mercoledì 23 settembre 2020 20:21:34
Buona sera presidente, le sembra giusto che dopo 6 mesi di stop alla scuola motivo covid, quest'ultima debba essere chiusa nuovamente per le elezioni e adesso per scioperi legati agli insegnanti, che già tuttora mancano? Perché sono statali io no
Mercoledì 23 settembre 2020 16:19:57
Buongiorno presidente complimenti per la sua meritata rielezione! Io mi permetto di scrivere perché sono disperata e vorrei sapere se fosse possibile fare una parola con lei
Sono consapevole che i suoi impegni sono tanti ma, la prego se le avanza un momento mi contatti al mio n, 329-------
È la prima volta che chiedo aiuto
Forse non potrà aiutarmi ma per me e la mia famiglia ci devo provare
Grazie buon lavoro
Mercoledì 23 settembre 2020 13:51:43
Buongiorno, nostro ANCORA PRESIDENTE. Volevo dirle che è confortante e alleviante per il mio spirito poterLa sapere a capo della nostra regione. Sono veneta da antiche generazioni, il mio cognome lo attesta. Sono veneta ma anche italiana e quindi mi appartiene brontolare contro le istituzioni, pensare che si potrebbe fare sempre meglio ma poi, quando tocco realtà in diverse altre regioni, mi fermo e penso... e concludo che sono fortunata a essere veneta. anche se oggi, per avere una visita privata per mia mamma, quasi novantenne, e dovendo aspettare tre mesi mi sono chiesta se quel che penso corrisponde alla realtà... So benissimo che i singoli casi non possono essere risolti ma la prego di una cosa.. davanti ai sogni che noi tutti condividiamo con Lei cerchi di metterci pure la realtà di tutti i problemi che ognuno di noi deve superare ogni giorno. Felici di vivere nel veneto, di essere vicino a lei nei suoi grandi ideali ed insieme nelle nostre battaglie di tutti i giorni.
Mercoledì 23 settembre 2020 13:49:15
Presidente, vogliamo replicare alle parole del "signor" Oliviero Toscani?
(Veneti popolo di ubriaconi e incivili)
Sono Veneta da generazioni, precisamente di VENEZIA, (più Veneta de cussi!!!), e non so te, ma io mi sono sentita profondamente offesa e umiliata da tali affermazioni. Mi auguro e mi aspetto una tua sollecita e incisiva reazione. Grazie e buon lavoro.
Da Antonella 66
Martedì 22 settembre 2020 13:01:25
Ho in grosso raffreddore, in po' di febbre e devo dare il tampone perché altrimenti non posso essere operata. Sono in coda da quasi due ore, con mascherina e con mio marito anche lui con mascherina poiché mi accompagna.
Credo che manchi almeno un'altra ora o ora e mezza se siamo fortunati.
Credo che non si possa riservare un trattamento simile ai cittadini.
Buona giornata e grazie se dovesse leggere.
Alle 12.. 51 a 50 metri dell'entrata ci hanno
detto che non ci sono più tamponi e fi tornare domani. Probabilmente non riuscirò as operarmi. È una cosa vergognosa.
Lunedì 21 settembre 2020 21:02:47
Complimenti anche se scontato, con una persona cosi' chi si candida contro dovrebbe vergognarsi, ZAIA il nostro vero presidente... votato dai cittadini
Lunedì 21 settembre 2020 21:02:28
Complimenti Presidente. La competenza, la professionalità e il buon senso, in una regione come il Veneto, pagano sempre. Continuo a sperare che lei sieda presto sulla poltrona del Governo. È l'unica possibilità. che abbiamo per diventare un paese credibile. Lei è il numero 1