Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 23

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 23 febbraio 2021 19:51:44

Lo sport sta morendo


Buonasera,
Mi chiamo Simona e lavoro in una palestra, uno dei centri di riferimento, di Rimini. (Villaggio Mantra), vorrei tanto che la trasmissione si occupasse del settore sportivo, settore messo completamente da parte in questo periodo in cui il covid la sta facendo fa padrone.
Sì parla di bar, ristoranti ecc ma lo sport? Non ci è stata data voce in nessuna trasmissione... perché lo sport è stato giudicato di serie B?
Lo sport è salute, lo sport è un diritto di tutti non solo di chi lo fa per professione.
Il danno che stanno facendo è enorme.
Tante persone vivono di questo mestiere... proprietari, istruttori, receptionist, commerciali, addetti alle pulizie ecc ecc. Ma non solo... pensiamo alla salute... a chi pratica sport per necessità... chi soffre di cuore, diabetici, ipertesi per non parlare dei bambini e ragazzi che sono il nostro futuro costretti a stare davanti ad un PC per via della dad e privati di quello che è un momento di svago e un mezzo educativo e di disciplina.
Siamo stati trattati come gli untori.
Abbiamo investito per allinearci alle direttive covid ma non è servito a nulla.
Il danno per noi sarà enorme e in più andiamo verso una stagione in cui le palestre avvertono un calo di presenze importante.
Chiediamo solo un po' di attenzione e di essere trattati al pari di altre attività.
È un nostro diritto ed è un diritto di tutti.

Vorrei tornare a vivere della mia passione che è diventata il mio lavoro con grossi sacrifici.

Grazie per l' attenzione

Simona una semplice istruttrice che ama il suo lavoro

Martedì 23 febbraio 2021 16:19:30

Si imbrogliano ancora le carte…


Si parla di efficacia dei vaccini verificando solo il calo o meno delle infezioni dimenticando che ogni virus ha uno standard di comportamento che lo porta una fase iniziale con risalita a volte anche vertiginosa dei contagi, ad una fase di picco cui segue una fase di decrescenza fino a diminuzione massiccia delle infezioni. Questo accade sempre e per tutti i virus… Quindi per dimostrare l’efficacia di un vaccino non si puo’ prendere in esame questo parametro, perché il virus naturalmente si comporta cosi… E allora? Si deve testare la bonta’ del vaccino controllando gli anticorpi che fa produrre e la loro durata nel tempo… Cosa che per nessun vaccino è stata fatta e che sarebbe ora di fare… se vogliamo essere seri…
Invece la nostra scienza produce articoli di questo genere:
Vaccini, è necessario investire per non trovarsi sguarniti a causa delle mutazioni virali
TAGS: INFEZIONI DA CORONAVIRUS, COVID-19, SARS-COV-2
Recentemente sono emerse alcune varianti del virus Sars-CoV-2, tra cui la ben nota "variante inglese" che si sta rapidamente espandendo nel mondo. Queste potrebbero causare problemi alla campagna vaccinale contro il Covid-19, e, a lungo andare, l'evoluzione continua del virus, che avviene soprattutto negli ospiti immunocompromessi, potrebbe ridurre anche del tutto l'efficacia dei vaccini che abbiamo ora. Servirebbe un vaccino in grado di contrastare tutte le varianti di Sars-CoV-2 e il virus originario, secondo Dennis Burton ed Eric Topol, di Scripps Research, che in un articolo pubblicato sulla rivista Nature ampliano l'orizzonte anche alle future pandemie, e si rivolgono ai governi chiedendo di fornire un sostegno finanziario significativo per la progettazione di vaccini basati su anticorpi ampiamente neutralizzanti.

Mia risposta all’articolo:

Mi dispiace ma gia' si conosce da tempo che i virus a RNA mutano per cui è difficile o impossibile fare dei vaccini. Ora le mutazioni sono prese come scusa per giustificare il flop dei vaccini, che per i quali nessuno ha pensato di fare test per verificare la produzione di anticorpi per cui siamo nella completa confusione. Fate un articolo sulla necessita' che sia il malato che il vaccinato sia seguito con i test per verificare LA PRODUZIONE DI ANTICORPI E NEL TEMPO LA DURATA DI QUESTI E NON CI MERAVIGLIREREMO PIU' DEL COME STANNO ANDANDO LE COSE... Voi proponete con questo articolo lo stanziamento di fondi per seguire le mutazioni e fare nuovi vaccini? Ma siete pazzi? Sapete che un virus mutante fa migliaia di mutazioni al mese? Questa proposta è la stessa che ci ha condotti a spendere miliardi per questi vaccini senza verificare veramente la loro attivita' di blocco sulla malattia grazie agli anticorpi prodotti... Siamo proprio un popolo di imbecillli...

Martedì 23 febbraio 2021 09:05:27

Pensionata disperata


Caro Mario vorrei segnalarti un grosso problema specialmente per le persone anziane come me 70 anni e vorrei che tu ci possa aiutare il problema è lo Smart wolking con questo sistema noi anziani non riusciamo a risolvere nessun problema burocratico visite mediche o al comune o disdette di ogni tipo età etc non funzionano però sono aperti gli sportelli per pagare mi piace la proposta di Brunetta di far ritornare negli uffici tutti gli impiegati perché con questo sistema non lavorano io sono disperata e come me tant’e persone ti prego di parlarne nella tua trasmissione con stima Anna Buonomo tel 328-------

Domenica 21 febbraio 2021 16:25:58

Draghi e l'iniquità del provvedimento sugli sfratti


Brutte notizie per chi sperava che Draghi abolisse il DPCM inerente agli sfratti. La proposta che dovrebbe essere approvata è iniqua, discriminante e indecente. Ripeto quanto detto nei precedenti commenti: tutto il Governo giallo-rosso deve essere portato in tribunale, processato e condannato a risarcire i danni arrecati ai proprietari. Chi ha stabilito che il possessore di una seconda casa sia ricco e quindi debba subire l'esproprio del proprio bene per darlo gratis all'affittuario? Da dove discende la teoria che gli affittuari versano in gravi condizioni economiche e non possono pagare l'affitto? E' stata fatta una indagine per verificarne l'effettivo reddito, anche in piena pandemia? E se gli affittuari fossero, a loro volta, possessori di altri immobili e preferiscono andare in affitto (pagandone uno e incassandone non uno ma due o addirittura tre), sfruttando una situazione di comodo? Io, dopo quello che è successo con il reddito di cittadinanza, con l'immigrazione e con la giustizia, non mi meraviglio più di niente. Voglio sottolineare un altro aspetto della questione sfratti: non tutti i piccoli proprietari hanno acquistato una seconda casa per speculazione: c'è chi ha comprato per necessità, magari per fare avvicinare i genitori bisognosi di cure, di affetto e, perchè no, di assistenza. Ma dove hanno vissuto i giallo-rossi e dove vivono quelli dell'attuale Governo? Non ci sono scuse di sorta: il divieto di sfratto va abolito in toto senza distinguo di nessun genere; inoltre Conte che ha buttato miliardi al vento, vendendo fumo ma tutelandosi e tutelando parenti, amici e amici degli amici, perchè ha punito, in modo ignobile, i piccoli proprietari di immobili? Questa stortura Conte dovrà pagarla, se non su questa terra sicuramente nell'altra. Intanto il centro-destra blocchi questo nuovo provvedimento altrettanto ingiusto e l'associazione di categoria, alias Confedilizia, nonchè i partiti di centro-destra (Lega, Fi, FdI e cespugli vari che si riconoscono in essi; è inutile fare un appello alle altre forze politiche, sono gli artefici di un simile misfatto) si battano per tutti, perchè i danni, inclusi quelli riguardanti l'immobile stesso e tutto ciò che c'è dentro (dall'arredo ai bagni, alla cucina, ecc.) riguardano tutti i proprietari. Che senso ha, secondo Draghi, graziare coloro che non hanno nulla a che vedere con il Covid-19 e bloccare gli sfratti a coloro che rientrano nel Covid-19. Dal primo di aprile tutti gli sfratti devono essere effettuati senza alcuna discriminazione. Dott. Giordano, non crede anche Lei che Conte, Arcuri, Franceschini, Lamorgese, Di Maio, Speranza, Orlando, tutta gente che sa essere forte con i deboli e debole con i forti, facendo un atto di umiltà, debbano rendere noto agli Italiani l'elenco di tutte le abitazioni in loro possesso per sapere quante ne hanno affittate gratis? Lucia 48

Domenica 21 febbraio 2021 14:59:08

Covid
Scusate ma siamo governati da incapaci, si blocca l'economia, impedendo di lavorare, vedi, palestre, sciare, ristoratori, ecc.
E poi si permette, di assembramenti fuori dallo stadio, scusate che senso ha, tanto vale fare entrare il pubblico, con le dovute regole, di distanza, mascherine ecc. Per lo meno pagano il biglietto,
I supermercati, dove si puo entrare senza limiti di numero, bus stracolmi,. È tutto assurdo mi sembra di vivere in un manicomio.

Domenica 21 febbraio 2021 10:30:21

Mi dispiace ma stiamo ancora sbagliando…
Questa mia riflessione è per gli addetti ai lavori che gestiscono la parte sanitaria di questa Pandemia… E’ possibile che dopo un anno, dopo tanti errori strategici quali il mancato protocollo per curare a casa i pazienti, gli errori di valutazione della Pandemia, gli errori terapeutici, gli errori diagnostici (vedi Tamponi molecolari), non ci stiamo rendendo conto che con tutti i sacrifici per vaccinarci tutti, non arriveremo mai alla immunità di gregge? Ora vi spiego perché …
1) I vaccinati non sono stati testati per verificare anticorpi fatti
dopo il vaccino…
2) I malati gravi non sono stati testati su quanti anticorpi hanno fatto dopo la guarigione e anche se detti anticorpi sono duraturi.
3) I malati lievi non sono stati testati sulla produzione e durata degli anticorpi.
4) I positivi asintomatici non sono stati testati sulla produzione e durata degli anticorpi.
Di fronte a questa situazione di partenza mi sembra che siano stati fatti ulteriori gravi errori per cui verificando la mia piccola statistica di poco piu’ di 200 persone ho constatato facendo fare test antigenici un poco a tutti, che i malati da malattia seria quindi quelli con durata oltre 15 gg con polmonite ecc.. hanno avuto un titolo anticorpale dopo la guarigione di 600 (valore positivo minimo 1, 1) I malati con infezione lieve durata da 7 a 10 gg un titolo anticorpale fatto sempre con lo stesso metodo di 30 e gli asintomatici testati hanno dato un titolo anticorpale di 5. Verificando dopo due mesi le tre categorie i gravi avevavo ancora un titolo tra 200 e 250, i lievi e gli asintomatici non avevano piu’ anticorpi. I vaccinati non li ho testati perché fino ad oggi nessuno si è vaccinato o solo pochi perche’ non c’e’ stato ancora tempo per farlo dove mi trovo… Morale della favola i malati gravi penso che dopo sei mesi avranno azzerato la loro carica anticorpale, i lievi gia’ dopo 2mesi la hanno gia’ persa e i vaccinati? Nessuno fa un test per verificare se producano anticorpi … Quanti ne producano… E quanto tempo possono durare… Si le case produttrici definiscono delle tempistiche ma su che base? Se nessun vaccino ha testato la produzione e la persistenza degli anticorpi sui vaccinati? Stiamo rischiando di sprecare tempo risorse e senza i test antigenici quantitativi potremmo vaccinare 40 milioni di persone e nel frattempo 20 milioni hanno perso gli anticorpi o non li hanno in modo soddisfacente per una protezione… Allora vacciniamo con tutti i vaccini possibili… e testiamo le persone sulla produzione di anticorpi, cosi’ non potremmo avere delle sorprese. Bandiamo i tamponi che ti dicono positivo o negativo del virus ma non ti forniscono notizie utili sulla produzione e sulla quantita’ e durata degli anticorpi e facciamo su larga scala antigenici quantitativi che oltre alla presenza del virus ti danno conto degli anticorpi… Se lo avessimo fatto gia’ avremmo oggi la risposta di come comportarci… Non lo abbiamo fatto e penso che quelli che comandano non hanno la volonta’ di farlo, per cui siamo ancora nell’errore nella gestione di questa Pandemia.

Sabato 20 febbraio 2021 21:01:17

Assegnatario di un alloggio ERP, con abuso di potere


Dott. Mario Giordano, in merito alla lettera che le ho inviato, con la speranza che venga esposta all'attenzione vostra, le invio il mio recapito telefonico, la ringrazio e al più presto
Cell. 347-------
Email -------

Sabato 20 febbraio 2021 18:17:15

Il rinvio degli sfratti al 30 giugno 2021, dopo gli altri nel tempo, è stato uno degli inqualificabili provvedimenti, proposto dall'estrema sinistra ed accettato dal governo Conte. Tutti parlano dei ristoratori, baristi, negozianti, discoteche, sci, artigiani, imprese, professionisti ecc. danneggiati dal covid, ma nessuno dei poveri piccoli proprietari che non ricevono una lira dagli inquilini e pagano le tasse e i contributi condominiali ! Si spera, ma ci credo poco, che il grande economista Drago mago della Finanza abbia la forza di annullare tale provvedimento e liberi l'esecuzione degli sfratti ! Amen. avv. Pietro

Sabato 20 febbraio 2021 15:30:55

Voce ai chi sostiene i deboli


Uon pomeriggio, mi chiamo Tasso Beatrice e Le scrivo dalle Marche. Il 27 ottobre scorso, a Civitanova, ho partecipato insieme a Marco Bajocco, titolare di un agriturismo, ad una manifestazione a favore delle partite Iva e delle piccole Aziende che si trovano in gravi difficoltà a causa delle restrizioni che il governo impone per l'emergenza epidemiologica COVID 19. Durante tale manifestazione, la prima di tante altre iniziative organizzate da allora in avanti, sempre a favore e sostegno dei più colpiti e meno tutelati, ho conosciuto Beatrice Marinelli e Marco Gambini Rossano. Lei, da sempre promotrice dei diritti umani, lui grande idealista e attivista nella difesa dei diritti sul lavoro. Le scrivo per porre queste due persone alla Sua attenzione e per chiederLe di valutare di dare loro voce nella Sua trasmissione. Insieme a questi due grandi guerrierei ci siamo uniti e nelle Marche abbiam creto gruppi di sostegno e di azione mirata a non obbedire ciecamente ai DPCM e alle restrittezze che stanno distruggendo la struttura economica della nostra regione e di tutta italia. Abbiamo inviato più di 8000 pec a prefetti, sindaci e comandi di polizia e di carabinieri per chiedere loro la disapplicazioni di DPCM illegittimi ed anticostituzionali. Abbiamo inviato tante pec quante sono le Istituzioni Scolastiche dove i nostri figli sono costretti alla maschernia seduti ai banchi o mentre fanno attività fisica per chiedere ai Dirigenti Scolastici di trovare una valida alternativa a questi assurdi obblighi che indeboliscono e fanno vacillare la mente dei nostri ragazzi che non hanno più neanche la possibilità di usufruire dell'effetto benefico di un sorriso. Abbiamo avuto incontri con Presidente della Regione, con i capi gruppo dei partiti e altre personalità istituzionali come Filisetti il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per proporre le nostre proposte e, a gran voce, rappresentare i cittadini. Abbiamo argomentato più di 50 ricosri per chiedere l'archiviazione delle assurde multe che alcuni sceriffi della legge ci hanno inferto solo perchè ci siamo rifiutati di restare dentro casa dopo le 22 di sera. Insomma, a mio avviso tutti dovrebbero conoscere l'ottimo lavoro che Beatrice Marinelli e Marco Gambini Rossano stanno facendo non solo nelle Marche ma in tutta Italia. A scrivere non mi basterebbe un pomeriggio, quindi Le invio dei video molto illustrativi sul nostro lavoro e Le rinnovo la mia richiesta, DIA VOCE A CHI PUO' ESSERE UN SOSTEGNO PER I DISPERATI E UN RIFERIMENTO PER CHI VUOLE SOLLEVARE LA TESTA. Grazie
https: //www. yo utube. co m/watch? v=Iv yM-pjrFrk
https: //w ww. youtube. co m/wat ch? v=Bm9T CsCqokA
https: //www. f ace b ook. com/beatrice. marinelli. 98/vi deos/101649164 21565192/
https: //www. you tube. com/w atch? v=N43K l6eikrw
ht tps: //www. youtub e. com/watch? v=ybm5tX9fe hM

Sabato 20 febbraio 2021 12:19:11

Risposta alla sig. ra Silvia Muraca


Buongiorno sig. ra Silvia Muraca, ho letto il suo appello sugli sfratti che lei mi ha inviato, sempre che la destinataria sia io. Ciò che le posso dire è che anche mia figlia è nella stessa situazione: causa vinta ma niente sfratto perchè il DPCM è ancora in vigore, quindi niente affitto, niente indennizzo e pagamento delle tasse. L'unica cosa che si può fare è protestare in maniera forte, nella speranza che l'attuale Governo abolisca subito il DPCM, chiami in giudizio Conte e lo condanni a risarcire i proprietari, ingiustamente penalizzati. Gli interessati alla questione sono gli unici a non aver organizzato una manifestazione come hanno fatto le altre categorie. Basta contestazioni morbide ed educate, occorre mostrare i muscoli, altrimenti tutto torna come prima.
Cordiali saluti Lucia 48

Commenti Facebook