Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 235
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 3 marzo 2020 22:09:38
Martedì 3 marzo 2020 22:06:09
Buonasera e buon lavoro!
Poco fa, guardando la trasmissione di oggi 03. 03 di "fuori dal coro", oltre a tenere ad esprimere la mia completa solidarietà al carabiniere (sono della generazione che ha fatto il servizio militare e giurato sulla costituzione), chiedo, secondo Lei, come il governo possa pensare di imporre una distanza minima di due metri fra le persone, sapendo benissimo che nei mezzi di trasporto (treni, aerei, bus ecc.) la distanza è di pochi centimetri.
Cordialissimi saluti / Fabrizio
Martedì 3 marzo 2020 22:05:48
Casalino era un poveraccio anche al grande fratello, ora che è al governo è ancora peggio. Ma in Italia non abbiamo un normodotato da mettere al suo posto e al posto del ciambella anzi ho sbagliato titolo al posto di conte
Martedì 3 marzo 2020 21:59:59
Caro Giordano mi piace molto la tua trasmissione e tra l'altro, mi complimento perché hai invitato la melloni che ammiro molto e non hai quel ragazzotto deficient e di nobili che ha invitato porro ieri sera. Grazie e complimenti v
Martedì 3 marzo 2020 21:55:39
Gentile Sig. Giordano
sono andato in pensione con quota 100 a dicembre 2019.
A tutt' oggi non ricevo alcuna pensione. Sono 4 mesi che sto aspettando ma ancora nulla. Ho fatto 4 solleciti, 2 tramite CAF e 2 agli sportelli dell'INPS.
Ho fatto richiesta di ricostruzione della carriera nel 1985 ma penso che ancora non sia stata evasa. È possibile una cosa del genere?
Io ho famiglia, mia moglie non lavora e mia figlia va al terzo anno di liceo scientifico.
Non riesco, ovviamente, a pagare il condominio, non riesco a fare la spesa.
Cosa devo fare? Metto un passamontagna e vado a fare una rapina o devo andare a dormire in macchina?
Mi aiuti, la prego
Questo difficilissimo momento causa tra me e mia moglie delle litigate. Mi rimprovera di avere fatto domanda di pensione con quota 100.
Ne ho tutti i requisiti. Adesso ho 63 anni e 38 anni e più di contributi versati.
Spero in un suo intervento risolutivo.
Bisogna mettere alla gogna gente che ruba lo stipendio e non procede con le pratiche. Hanno perso i miei documenti? Me lo dicano, li ripresenterò!
Sono andato all' INPS e mi è stato detto che questo è il sistema (ovviamente di merda) visto che il sistema è formato da noi cittadini. Gente che lavora e gente che ruba.
Scusi lo sfogo ma sono terribilmente arrabbiato.
Le ho dato la mia e-mail. Veda di fare smuovere questa situazione.
Un grazie infinito...
Martedì 3 marzo 2020 21:51:07
Ciao, si parla di sospendere partite, eventi in stadi, musei, piazze all'aperto... Ma dei supermercati chi ne parla? Io che ci lavoro dentro, perché devo essere immune da ogni cosa o malattia avendo centinaia di persone in 1000mq? Chi mi da una risposta soddisfacente? Grazie ciao
Martedì 3 marzo 2020 21:44:55
Ciao Mario, volevo dare il mio sostegno al carabiniere di 23 anni e sono d'accordo con te anche io sto con il carabiniere e gli infermieri del pronto soccorso. Grazie Mario.
Martedì 3 marzo 2020 21:40:27
Caro Mario, sono un tuo fan, sto sentendo la puntata riguardo la difesa delle pensioni, ti pregherei di parlare dei grossi ritardi per iquali l'Inps liquida le suddette, specialmente ex statali, io dopo 6 mesi ancora aspetto l'assegno; sono a secco!!!
Martedì 3 marzo 2020 21:30:27
Gentilissimo dott. Giordano, sto cercando, disperatamente, di contattarla in privato, ma con scarsissima fortuna, per esporle il mio caso, a dir poco paradossale, di fisco delirante. Spero di trovare un suo indirizzo e-mail da qualche parte intanto la lascio perchè nel suo programma adesso c'è Giorgia Meloni e non posso perdermela. Grazie e buon lavoro
Martedì 3 marzo 2020 21:14:13
Sono una cittadina di una provincia Lombarda. Conosco alcune persone che hanno avuto polmonite nel mese gennaio inizio febbraio, e sintomi influenzali molto forti nella nostra citta'. Io stessa come insegnante e'trenta anni che non prendo neanche i pidocchi ma quest'anno ho fatto raffreddore e tosse secca terribile con un giorno di 38, 5. Mi sono curata con areosol clenil e quando mi e'passata la tosse sono rimasta senza voce per una sett.. Tutti nella nostra citta'ci chiedavamo cosa stesse succedendo e del coronavirus non si parlava ancora. Siamo tutti convinti che qui il virus girava gia'a gennaio. grazie Alessandra