Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 239
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 28 febbraio 2020 00:13:46
Giovedì 27 febbraio 2020 23:07:31
Salve, spero vorrà farci sapere anche che ne è stato della signora di 94 anni che ha subito uno sfratto la ciò esecutività è stata rimandata a 43 giorni a oggi. Provvederò a ricordaglielo, considerati i suoi molteplici impegni. Saluti
Giovedì 27 febbraio 2020 21:45:13
Sono il Dott Loria Francesco, guardi il mio studio sul covid 19 che e' rivoluzionario.
Ho gia depositato la ricerca e l'ho inviata alle Autorita' ma non ho ricevuto notizie.
Puo' vedere il video su Magaze'
cordiali saluti
Dott Loria Francesco
Giovedì 27 febbraio 2020 18:18:35
Avrei una "favola" da raccontare, riguardate un grande industriale della provincia di Treviso, che avrebbe bisogno di essere verificata con metodi e, sopratutto, con strumenti opportuni.
Se Lei mi fornisse un indirizzo E-mail privato sarei intenzionato a mandargliene una copia: la troverà molto interessante!
Giovedì 27 febbraio 2020 17:20:57
Abito a Milano in via Bolla e lo stabile dell'Aler in cui vivo é occupato ormai dai room che ci tengono in ostaggio, Si sono attaccati al nostro contatore facendoci pagare bollette esorbitanti e ci minacciano se ci opponiamo, c'è degrado e le istituzioni ci hanno abbandonato, ti prego aiutaci !
Giovedì 27 febbraio 2020 16:03:03
Ciao mario vedo spesso con piacere il tuo programma e qualora ti volessi occupare anche di telefonia mobile ho una bella storia da raccontarti approposito di un rimborso molto irisorio (10) ma è una questione di principio e serietà di rapporto operatori telefonici/clienti perche come nel mio caso se vi fossero anche solo 100. 000 clienti in questa situazione sono numeri grossi.
e aggiungo che questa attesa si protrae da 11/05/2019 ad oggi facendo il gioco dello scarica barile
ovviamente ci sono tutti i supporti cartacei che lo dimostrano.
grazie
Luciano
Giovedì 27 febbraio 2020 15:59:45
Egregio Dott. Giordano, è a proposito dei pensionati che L e scrivo. Volevo solo informarla che la signora Inps mediante un conguaglio; come me chissà quanti ancora ce ne sono, il rateo della mia pensione di Marzo lo ha trattenuto per intero. Le voglio solo evidenziare che sono un invalido con il 75% e che inoltre sono costretto a non poter acquistare i medicinali salva vite che devo assumere quotidianamente: sono certo della sua sensibilità a riguardo resto in attesa di un Vostro cenno e ringrazio
Giovedì 27 febbraio 2020 15:49:49
-In riferimento al Prot. n. INPS. 1600. 06/02/2020. 0030844 con cui si formalizza la revoca del beneficio del RDC dalla data del 26. 03. 2019, Al Sottoscritto Margheriti Paride nato a Mesagne (Br) il 09. 06. 1981, con la presente richiede l'immediato riesame posto che:
Il sottoscritto nell'agosto del 2012 dopo due anni di vessazioni di ogni genere dalle aggressioni fisiche agli ingenti danni economici, ha denunciato, fatto arrestare e condannare esponenti della Sacra Corona Unita per il reato di estorsione con l'aggravante del metodo mafioso.
Senza entrare nel merito della vicenda, pur essendo disponibile a documentarlo in ogni sede, mi limito solo a sottoporre una sintesi (molto riduttiva) della mia tragica situazione economica iniziata negli anni delle vessazioni e peggiorata dopo la denuncia, specie perché costretto a dover rimanere nel territorio per le precarie condizioni di salute di mia madre (deceduta) e di mio padre ancora in vita. Territorio in cui mi è stato impossibile fin ora trovare lavoro ed in cui la situazione economica è andata peggiorando perché ho dovuto affrontare le conseguenze derivanti dalla mia storia con vicissitudini che servirebbe un libro per raccontare.
Posto questa fondamentale presenza sintetizzo in pochissimi punti la mia situazione
- Dal 2012 ho dovuto chiudere la mia attività dopo essere stato vittima di racket ed estorsione per conto di esponenti della Sacra Corona Uniti e dopo aver denunciato gli stessi condannati con sentenza di primo grado nel giugno del 2019 (allego Copia Sentenza). Da qui le enormi difficoltà nel trovare lavoro e la situazione economica disperata.
- Dal settembre 2017 a causa delle pregresse vicende sopracitate sono costretto a lasciare insieme a mio padre, l'immobile di proprietà sito in via Risorgimento 49 Erchie (Br), in seguito ad un'ordine di sfratto e trasferire la residenza del sottoscritto e di mio padre in Via annunziata 76, immobile non di proprietà, per ovvie necessità impellenti di indirizzo, corrispondenza ecc.. (Allego ordine di sfratto)
- Da ottobre del 2017 (dopo circa20 giorni dallo sfratto) vivo in contrada Chiusurelle/ via per San Cosimo Oria, lo testimoniano gli allegati di notifiche da parte dei carabinieri di Oria in merito a procedimenti penali in cui sono parte lesa e testimone, del Tribunale di Taranto, del Commissario straordinario del governo per il coordinamento delle iniziative antiracket-antiusura. (Allego Notifiche)
- Specifico che vivo presso una struttura adibita a B e B, con pagamento mensile di affitto in quanto impossibilitato nel poter anticipare caparre di affitto.
CONCLUSIONI
Il 06. 02. 2020 l'INPS mi informa per mezzo raccomandata Prot. n. INPS. 1600. 06/02/2020. 0030844 con cui si formalizza la revoca del beneficio del RDC dalla data del 26. 03. 2019.
Da aprile 2019 ricevevo l'importo di euro 500, 00 di RDC, non era sufficiente ma mi ha donato qualche mese di Dignità, già persa per mano dei miei aguzzini e dopo per l'impossibilità di trovare lavoro ed avere un minimo di autonomia.
L'assurdità della cosa è dettata dalla mia situazione gravissima e dal paradosso che venga tolto a ME che mi trovo in questa situazione ANCHE per aver fatto il mio dovere di cittadino e non ad altri.
POSTO CHE IO VORREI LAVORARE ORA IO NON SO COME POTER VIVERE E MANGIARE E LA MIA SITUAZIONE E' DRAMMATICA.
Disponibile ad addurre tutta la documentazione e chiarire e raccontare per intero la mia vicenda, ne chiedo L'URGENTE RIPRISTINO e valutazione anche dell'importo.
In Fede
Paride Margheriti
cel392-------
Giovedì 27 febbraio 2020 12:05:40
Buongiorno Dottor Giordano, siamo gli esodati indennizzo commercianti 2014/2015/2016, vorremmo cortesemente partecipare alla Sua trasmissione, è possibile? La Dottoressa Murelli sta portando avanti con noi la battaglia. Ci pensi, grazie mille.
Giovedì 27 febbraio 2020 10:23:14
Gentile,
la ns. è una piccola azienda che lavora con enti pubblici, produciamo strumenti per elettroforesi e importiamo altre strumentazioni, reagenti, anticorpi, consumabili in genere. Abbiamo fatto l'anno scorso una fornitura di anticorpi all'Istituto Tumori G. Pascale di Napoli, sollecitiamo tutti i i giorni le fatture scadute per email, e per PEC, perchè al telefono non risponde mai nessuno. Per legge gli enti pubblici dovrebbero pagare a 30/60 gg. al massimo e il Governo italiano grazie alle ns. tasse paga milioni di euro alla UE per il ritardo nei pagamenti dei fornitori della pubblica amministrazione. Non potreste fare una trasmissione per vedere di smuovere le cose, e possibilmente di farci pagare le ns. fatture scadute da mesi? Visto che poi lo Stato pretende il pagamento delle tasse da noi, e se ci ritardiamo di un giorno ci applicano interessi e penali e quando pagano loro in ritardo è una grazia se ti pagano al massimo le fatture scadute? Ma in che paese siamo... Gli imprenditori soprattutto quelli piccoli come noi non ne possono più, siamo controllati a vista (altro che ai tempi della dittatura, adesso è peggio, è una dittatura delle tasse) e ti credono sempre un'evasore anche nel ns. caso che lavoriamo al 90% con enti pubblici. Buona giornata