Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 240

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 27 febbraio 2020 09:28:03

Buongiorno caro Giordano, mi sto chiedendo se la storia del coronavirus non sia tutta una manovra politica per mandarci a "remengo" e poi svendere pezzi di Italia sottocosto. Vivo tra 2 confini Austria e Slovenia e loro non stan facendo tutte ste "maravee" che facciamo Noi. Anche loro han dei casi di influenza SOSPETTA, e cosi la chiamano e basta. Non hanno chiuso nessun confine solo i controlli sono aumentati.. Siamo NOI e solo noi che ci stiamo UCCIDENDO da soli, con inutili paure e chiudendo le porte al turismo facendo di un paio di casi di morte una pandemia! Le persone morte erano gia fragili e problematiche. Ora vi faccio riflettere, su questi confini dell' alto nord-est transitano QUOTIDIANAMENTE dozzine di clandestini Afgani, Pakistani e altre etnie che non riesco ad identificare, dove fossero prima dell'ingresso in Italia e che malattie portino con se, non interessa a NESSUNO.. eppure ci sono, con le loro tossi, raffreddori ed altro. Pechè questo governucolo ci vuol MASSACRARE? Perchè usa la strategia del terrore x ridurci ai minimi termini? Per favore non fate gli Italioti pecoroni e chiedetevi argomentando il perchè di tanta paura INDOTTA! Gli anni scorsi l'influenza ha mietuto ben piu morti di quest' anno! Riflettete gente ma coi Vs. cervelli!

Giovedì 27 febbraio 2020 09:27:17

Buon giorno Sig. Giordano sono un p. iva con già 40 anni di contributi versti, nei confronti del INPS con i pagamenti dei premi sono sempre stato virtuoso e qualche volta ho utilizzato il pagamento rateizzato del acconto il quale poi comporta delle sanzioni... per ben due volte l'INPS senza precedentemente mandaŕe alcun avviso mi ha bloccato il DURC e per ben 15 giorni non ho potuto accedere ai cantieri provocando ritardi agli stessi.
Mi piacerebbe che fosse affrontato l'argomento.
Saluti da Bortolotti Paolo

Giovedì 27 febbraio 2020 08:26:14

Dottor giordano, buon giorno. A proposito della situazione di nonna Luigia che lei e la signora Zanicchi avete preso così a cuore consiglierei martedì prossimo (visto che lei non fa mai i nomi) di dire a chiare lettere qual'è la Banca che vuole assolutamente l'appartamento della signora, così i telespettatori sapendo quale banca è così malmessa da aver bisogno anche di quell'appartamento relegando una signora anziana in una casa di riposo potranno chiedersi se vale ancora la pena lasciare i propri risparmi in quell'Istituto che potrebbe domani avere seri problemi di liquidità. La mia è naturalmente una provocazione ma forse varrebbe il caso di dirlo. non crede? Buon lavoro ed auguri.

Mercoledì 26 febbraio 2020 21:31:23

A Taranto il Tribunale dei Minori stae perseguitando una minore di 11 anni e mezzo che non vuole vedere il padre che l'ha abbandonata dall'età di tre anni e continuano a sottoporla a percorsi psicologici che La distruggono. Per favore aiutatemi

Mercoledì 26 febbraio 2020 21:25:48

Sono una partita IVA di vicenza ecco come lo stato Italiano ci aiuta nei momenti difficili che stiamo passando:
Rata IVA saltata nel 2018 per mancanza di fondi ora devo pagare:
Euro 2395 l'insolito
Sanzione 718 euro
Interessi 1 28 euro
Interessi 2 134 euro
Oneri di riscussione 98 euro
Totale 3374
Ma questo ė uno stato che odia chi lavora e che fa sacrifici r che mantiene alla grande gente che arriva clandestina con nessuna voglia di lavorare.
Mi vergogno di essere Italiano e di mantenere gli sprechi di uno stato tiranno.
Antonio da vicenza

Mercoledì 26 febbraio 2020 17:57:02

Sono in fase di rottamazione per l'età.
Nel ripulire i mobili dell'ufficio ho ritrovato 'ultimo bilancio 1977 della soc.
Italproteine (ANIC/BP).
Chi sta leggendo è troppo giovane per ricordare l'impianto di produzione di bioproteine ; 70 miliardi di lire, mai entrato in produzione.
nato con benestare industria, al test-run bloccato dalla sanità.
nessuno ha mai pagato. Se qualcuno volesse approfondire l'argomento sono
pronto a rinfrescare la memoria e non butto nel tritacarne l'ultimo bilancio.
Qualche amico dell'ENI o del circuito estero forse si ricorderà ancora di Freddy o champagnino.

Mercoledì 26 febbraio 2020 17:29:51

Dott. Giordano buongiorno, perché nelle sue trasmissioni non parla delle angherie dell'Agenzia delle entrate tipo pignorare fatture della pubblica amministrazione oppure ancora peggio pignorare conti correnti che è una pazzia come si fa lavorare con un c/c pignorato. In questo momento non mi ricordo chi fu quel politico che disse "eliminiamo Equitalia" così lo stato sarà più vicino alla gente "si per affondare le piccole realtà che tengono in piedi l'Italia" che le scrive non è un'evasore o un ladro ma una persona che fa una fatica bestiale e mette al primo posto i dipendenti e i fornitori lo stato non mi dà nulla quindi lo tengo per ultimo mi dispiace tanto, ma purtroppo devo fare delle scelte e loro ti ripagano con mail in automatico e non sanno cosa stai vivendo. LA PREGO NE PARLI SIAMO IN TANTI AD ESSERE VESSATI DA QUESTA GENTE ai loro occhi siamo tutti ladri ma non è vero non ci ascoltano nemmeno e non guardano nemmeno il nostro vissuto. Grazie da un'artigiana una mamma una lavoratrice che è sul campo da 44 anni (ho iniziato che ne avevo 16) ANCORA GRAZIE SE NE PUO' PARLARE

Mercoledì 26 febbraio 2020 17:10:00

Ma tutte le ore perse da chi per ordinanza non lavora come vengono pagate e da chi? Mio figlio lavora in un bar della movida milanese che deve chiudere alle 18 inizia alle 16 e dovrebbe lavorare fino alla chiusura quindi questa settimana perde un bel po di ore di lavoro come le verranno pagate? Nessuno ne parla e nessuno ne sa nulla
Potete affrontare il problema? Grazie

Mercoledì 26 febbraio 2020 16:34:33

Ho visto la trasmissione ieri sera dove si parlava di Nonna Luigia che a 94 anni è stata sfrattata. Ho apprezzato i commenti e solidarizzo con lei. Qui Nonno Renato di 90 anni (fra l'altro Sindaco del paese negli anni '80) è stato sfrattato dopo 44 anni di pagamenti regolari della pigione e subirà lo stesso trattamento della signora il prossimo 12/03. Peccato che qui non ci sarà nessuno a bloccare le forze dell'"ordine". Continuiamo (ironicamente) ad avere fiducia nella giustizia!

Mercoledì 26 febbraio 2020 16:31:17

Ciao Mario ti stimo e seguo da sempre! ! Sai che Ravenna Entrate mi ha mandaro 1 raccomandata che mi pignora il RDC? ! Sono nonna 1 figlio disabile esodata.. mia nipotina di 10 anni da crescere.. Da sola.. Nulla tenente.. Ho solo mia nipote da crescere! ! (separata da anni) seguita dai Serv. Sociali... Ravenna entrate.. 1 settimana si.. E 1 settimana "no".. Mi minaccia... Diamo arrivati al pignoramento della poste pay... RDC... dimmi tu... Mentte sbarcani manzi africani che fivliano come conigli a Ns Spese... Io Italiana mi sento discriminata e persegiutata... Ciao Mario se vorrai posso mandarti cuo che mi arriva settimanalmente.. Minacciata dallo Stato... Ormai abituara.. Ho cestinato le solite buste verdi.. Non ho nulla.. Ma questa che ho rivevuto oggi.. Fa paura... Pignoramento della posta pay.. RDC... NON SO SE RIDERE.. O PIANGERE...

Commenti Facebook