Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 245

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 25 febbraio 2020 22:17:02

Dovrebbe chiedere a Bersani Conte e ministro della salute come mai, nonostante il problema corona virus fosse noto da tempo, nessun dispositivo di protezione individuale è ad oggi distribuito ai medici di base e ospedalieri dell'Emilia Romagna... E avrebbero gestito bene la faccenda? Riunione solo oggi per decidere l'acquisto. Vergogna!

Martedì 25 febbraio 2020 22:16:43

Il governatore Bonaccini fa l ordinanza nr. 1/2020 coronavirus e circolare esplicativa, i comuni di Cesena, forli, hanno dato direttive diverse, tutto il contrario di tutto. Vedi il resto del Carlino del 25. 02. 2020. hanno creato ulteriore confusione tra gli sportivi, le palestre private e pubbliche... Chi si attiene alle norme viene additato come coglione... Cosa fare... Gradirei x questioni lavorative di rimanere al pubblico televisivo e istituzionale anonimo.

Martedì 25 febbraio 2020 22:16:29

Gent. mo Mario Giordano,
sto guardando la sua trasmissione ed in particolare l'intervista a Bersani che sta decantando le misure adottate prese dal governo ed in particolare la misurazione della temperatura corporea :
1. La persona con febbre nella maggior parte dei casi si è presa un antipiretico per abbassare la temperatura per evitare il fermo
2. C'è un periodo di incubazione dove la persona può essere asintomatica ma infetta
... ma di cosa sta parlando... e queste sono le persone che dovrebbero governanti?

Martedì 25 febbraio 2020 22:14:40

Caro Giordano, sono un medico. Purtroppo il mio messaggio non Le servirà per controbattere Bersani, ma le scrivo che il 25 gennaio i Francesi facevano i tamponi ai cinesi o a coloro che arrivavano dalla Cina. Se lo avessimo fatto anche noi, avremmo potuto fare 300 tamponi invece di 4000... Senza dimenticare che i portatori sani sono infettanti e che un problema come questo non emerge se fai i controlli o meno ma perché vi sono i malati e i morti (che in occidente non si possono nascondere).

Martedì 25 febbraio 2020 22:12:10

Domandate a Bersani se ha mai visto un funerale cinese in Italia

Martedì 25 febbraio 2020 22:10:08

Salve oggi nell'ultima conferenza stampa della
Protezione civile, il professore di cui non ricordo il nome, dopo la domanda di un giornalista si è fatto scappare che in Cina i contagiati sono più di 1 milione!!! Altro che 80. 000 !!! Non mi tornano i conti!!! Grazie ho fiducia in voi giornalisti, vogliamo solo la verità!!! Grazie

Martedì 25 febbraio 2020 22:09:15

Buonasera. - in merito al coronavirus, tutti si preoccupano dei bar, di tutte le manifestazioni ecc. giustamente, ma delle persone che lavorano negli enti pubblici, soprattutto quelli piccoli, a ridosso della zona rossa, e, per ora nella zona gialla, nessuno si preoccupa. Non abbiamo nemmeno il vetro che ci divide dalle persone che entrano in ufficio, noi dobbiamo essere lì. in questi giorni siamo chiusi ma siamo lì, a disposizione, con il Sindaco che scalpita per riaprire. Nei prossimi giorni arriveranno le "mascherine" e riapriremo. Ma a nessuno pare interessi della nostra alta possibilità di essere contagiati. grazie

Martedì 25 febbraio 2020 22:07:52

Buonasera Mario

Ti scrivo dalla zona gialla noi qui siamo a 10km dalla zona rossa nel mio paese gran parte delle persone lavorano, studiano o semplicemente vanno a fare la spesa nella zona rossa ma per noi niente controlli sono l' obbligo di comunicare al dipartimento di prevenzione dell' asl il nostro passaggio nelle zone a rischio; ci hanno risposto di fare una quarantena di 14gg ma in pochi la rispettano e se ne vanno in giro.
Se non ampliano la zona rossa i contagi continueranno ad aumentare e si spargeranno ovunque.

Martedì 25 febbraio 2020 22:04:37

Buonasera Mario,
Scrivo da Rimini e vorrei dire che c è il primo contagiato. Ma nessuno ne parla. Come mai?
È agli Infettivi di Rimini.
Verificate la notizia.
Grazie.
Anna

Martedì 25 febbraio 2020 22:00:47

Complimenti per la trasmissione che seguo sempre con piacere, se posso dire la mia veramente fastidiosa l'interruzione continua con assurdi e comandati applausi ! Cordiali saluti Nuccia

Commenti Facebook