Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 238
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Domenica 1 marzo 2020 01:12:22
Sabato 29 febbraio 2020 16:32:10
Egr. Sig. Mario Giordano, le scrivo per il problema che ormai da settima ci assilla.
Sentito le Novità del Governo per le ZONE ROSSE del virus, credo sia una vera bufala se le persone di queste località non lavorano (parliamo di privati e ditte) come fanno anche solo fra un mese a pagare le tasse!!! vediamo che chi lavora nel pubblico invece riceverà lo stipendio normalmente come esercitasse la sua professione.
Una presa in giro, se possibile le chiedo di segnalare come tutte le strutture alberghiere anche fuori dalla zona ROSSA siano completamente in crisi con un sacco di disdette... Noi le scriviamo dall'alto BELLUNESE e anche qui pur non avendo casi di corona virus le disdette piovono ogni minuto e nessuno ne parla tanto meno il GOVERNO!!! grazie mille per il Suo interessamento e buon lavoro
Sabato 29 febbraio 2020 11:47:25
Buongiorno Giordano ma le sembra giusto tutto sto' schifo?
Venerdì 28 febbraio 2020 23:21:48
Buonasera io la stimo per le sue trasmissioni cè una cosa che mi incuriosce visto il periodo del corona virus io mi chiedo: la camera iperbarica puo in qualche modo modificare o interferire magari rallentando il procedimento del virus o essere uno strumenti di studio premetto io non sono medico p robabilmente è solo un pensiero pero a volte anche un pensiero sbagliato puo creare unidea allininizio di uno studio cordialmente la saluto valerio
Venerdì 28 febbraio 2020 20:40:59
Gentile Dott. Giordano, non mi dilungo nei complimenti anche se meritati. Forse è l'unico giornalista che potrebbe fare chiarezza e per questo le scrivo. La Consob aveva dichiarato che avrebbe vigilato sulla borsa italiana che come lei ben sa sta bruciando i risparmi di molti italiani ed è quella che sta perdendo maggior terreno. Non sono state adottate misure per bloccare le vendite allo scoperto che è uno strumento non utilizzabile dai privati ma utilizzabile dai cosiddetti investitori istituzionale che stanno facendo miliardi a discapito nostro e scommettendo quindi contro l' Italia. Perchè??? Troppo difficile o cosa? ? Nessuno ha mai trattato tale argomento. Un grazie anticipato.
Venerdì 28 febbraio 2020 14:57:35
Milano, 28 Febbraio 2020
Carissimo Direttore,
non riesco a trovare le parole più adatte per esprimerle la mia immensa gratitudine per ciò che Lei ha fatto e sta continuando a fare per la mia famiglia.
Grazie a Lei e al suo tempestivo e determinante intervento, abbiamo evitato di assistere alla tragica fine di mia madre, nonna Luigia, 94enne, trascinata fuori dalla sua casa da un'accozzaglia di individui che ne avrebbero determinato la morte certa nel giro di pochi giorni. Ma forse questi aspiranti assassini femminicidi, esecutori di ordinanze e di sentenze emesse da giudici sconsiderati, pensano che una donna, una volta arrivata all'età di 94 anni possa anche schiattare perchè oramai è sopravvissuta abbastanza.
Grazie infinite Direttore, per aver sopportato pazientemente la lezione di morale impartitale sul pianerottolo da quelle sporche figure dell'Avv. Mastandrea padre e figlio, legali della Cassa di Risparmio della RSM, la quale banca, circa 10 anni fa, è stata processata e condannata per concorso in riciclaggio di denaro di provenienza mafiosa. Pensi che l'amministratore di allora, ora defunto, si è giustificato davanti alle telecamere di una TV locale con la seguente frase: "Se non l'avessimo fatto noi, avrebbero trovato almeno una trentina di banche disposte a farlo". Mi scuso per non averla informata di questo perchè sarebbe stato a mio parere un ottimo argomento per mettere a zittire definitivamente quelle persone tracotanti e infingarde che la rimproveravano di non essere stato messo al corrente di non so che cosa. Comunque avremo l'occasione di tirare fuori questo argomento al momento più opportuno.
Io personalmente e l'avvocato Laura Vita, che ha preso in carico la vicenda solamente l'anno scorso, stiamo lottando strenuamente per contrastare con tutti i mezzi possibili ed immaginabili quello che ci sta succedendo e nutriamo la più fervida speranza, ora con il suo aiuto prezioso, di riuscire a venirne a capo e di fare in modo che "nonna Luigia" possa vivere gli ultimi anni della sua vita in pace e nella tranquillità legittima della sua casa.
Grazie ancora Direttore per tutto quello che ha fatto per noi e la prego di esternare i nostri più sentiti ringraziamenti anche alla Signora Iva Zanicchi, al Signor Luca Fazzo e a tutti i personaggi della troupe di Mediaset che hanno partecipato a questa infausta vicenda
Siro Gallotti
Venerdì 28 febbraio 2020 10:11:20
Buongiorno le scrivo questo breve messaggio per che la seguo con molta ammirazione, l'ultima beffa del governo sospendere i contributi fino al 30/04 peccato che siano stati pagati il 17/02 e la prox scadenza è il 16/05... basta prese di giro grazie un caro saluto Sabrina
Venerdì 28 febbraio 2020 08:58:56
Gentissimo Dott. Giordano la redazione mi ha contattato per il mio caso ingiustizia INPS un diritto negato. Mi avrebbero chiamato a breve per essere li trasmissione fuori dal coro. La prego di darmi voce per questa grave in giustizia. Con stima
Venerdì 28 febbraio 2020 07:54:11
Egregio Dottor Giordano, nei giorni scorsi LE ho inoltrato 2 messaggi.. sono una Docente di Sostegno Abruzzese Laureata, Abilitata con 6 annualità di servizio sul Sostegno. Sto scomodando i canali mediatici perché intendo perorare a gran voce la causa di noi Docenti laureati, abilitati con esperienza lavorativa almeno triennale sul Sostegno e dei colleghi laureati con il medesimo servizio. Accesso diretto al prossimo corso di Specializzazione sul Sostegno (TFA Sostegno) o, in alternativa, PAS Sostegno immediato che ci viene negato... trattasi di un percorso universitario riservato ai Docenti che abbiano accumulato annualità di servizio e grazie al quale sarebbe possibile Abilitarsi sulla disciplina e Specializzarsi sul Sostegno. E' giunto il momento di dare uno stop definitivo all' ingiustizia ai microfoni di un programma televisivo. Valorizzazione dei titoli universitari: Laurea e Abilitazione all' Insegnamento e valorizzazione dell' esperienza lavorativa sul Sostegno, del lavoro quotidiano in classe. Grazie. INS. Mariangela De Gregorio 342 -------
Venerdì 28 febbraio 2020 07:39:22
Buongiorno Giordano, il 26-02-2020 ho mandato questa mail alle persone indicate.
Perchè dopo tanti disastri non si è ancora pensato, in caso di emergenza, di fare scuola via skipe?
Grazie Massimo - Reggio Emilia
All'attenzione di
Gent. Dott. Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana
Gent. Dott. ssa Lucia Azzolina, Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca della Repubblica Italiana
Gent. Dott. Angelo Borrelli, Capo Dipartimento della Protezione Civile
Gent. Dott. Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna
Gent Dott. Bruno E. Di Palma, Dirigente Ufficio XI - Ambito Territoriale di Reggio Emilia - Ufficio scolastico regionale per l'Emilia-Romagna
Gentilissimi Rappresentanti dello Stato Italiano,
l'emergenza virus è inquietante e rischia di paralizzare e fermare diversi settori del nostro Paese. Uno tra questi è il settore dell'istruzione scolastica di ogni ordine.
Sono Massimo Gasparini di Reggio Emilia, papà di una ragazza che frequenta la seconda media e di una ragazza che frequenta la terza liceo scientifico.
Credo che quarantena volontaria non significhi, soprattutto x i ragazzi, rimanere a casa nullafacenti, sperando che l'emergenza si agganci alle vacanze Pasquali.
Un plauso và a quegli insegnanti delle mie figlie che, utilizzando registro elettronico ed email, cercano di raggiungere i loro studenti ed assegnano giornalmente attività di studio ed esercitazione utilizzando anche gli inserti elettronici dei libri di testo, affinchè il programma scolastico non si fermi. Ma è troppo poco!!!
Con la presente Vi invito a prendere in considerazione la possibilità di creare, tramite tecnologia, corsi scolastici a casa, prendendo come esempio paesi avanzati come l'Australia.
Se oggi si può effettuare lavoro d'ufficio da casa con il telelavoro, le scuole possono creare apposite linee di conferenze, classe per classe, utilizzando Whats'up o Skype o altri programmi anche gratuiti. Tutti abbiamo un computer, un tablet o un cellulare per la connessione. All'iscrizione della scuola ogni genitore ha firmato documentazioni per privacy ed altro; questo non deve essere una scusa per non poter far nulla.
Vi ringrazio per l'attenzione. Buon lavoro e buona quaresima.
Massimo Gasparini