Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 269
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 28 gennaio 2020 21:35:03
Martedì 28 gennaio 2020 18:54:25
Salve buona sera sono elisa pamio di andria sono una mamma disperata vorrei avere una un incontro con lei per parlarne con lei. Vorrei fare giustizia perché non mi sembra giusto ke mi stanno togliendo i miei angioletti. Spero di avere una vostra risposta. Arrivederci
Martedì 28 gennaio 2020 18:39:26
Cortesemente, chiedo
Ho già fatto pervenire la Cronistoria della mia situazione che vivo quasi 20 anni. Unico famigliare che gestisco, chi subisce costantemente mio nipote ora in casa famiglia... piu' casa cn la madre cn problemi psichici degenerando... Chiedo se vi sono pervenute. Io sn donna mamma e nonna. Voglio fermare cio' che i serv soc gestiscono. Mi e' stato detto altri che quando il caso e' in tribunale dei minori va gestito da chi stabilito. Nn segnalerei nn avrei denunciato cn avv, se le leggi fossero eseguite. A dicembre ho ricevuto un'e-mail di esonerarmi cn l'art 317 e336, una convocazione dall' ulss, di poter allontanarmi.. cn un 'incontro cn il sindaco e l'ass soc. Infierendomi e di stare alla larga che mio nipote ha il destino di curare sua madre e i cani. Mentre e' stato tolto xche'la madre e complici i serv soc. Rimase a casa da scuola dell' obbligo x quasi 2 anni., Io nonna sn riuscita a smuovere. Certo che il giudice ha dato affievolimento ai servizi sociali, e la madre mia figlia instabile totale, ma nn le tolgono abilita', Io famigliare escluso, x clausole mandate dai serv soc false. Mio nipote plagiato ora anche dai serv soc. e madre. Vedere precedenti. Chiedo nuovamente se e' possibile essere contattata. Unici che mi contattano la casa famiglia che deve eseguire cio'che decide i serv soc, benche' nn rientra nelle regole. Devono e mi informano della gravita' che sta' vivendo mio nipote. sia a livello fisico e psicologico vivendo tale situazione.
Distintamente Vanda Zorzetto
349-------
Martedì 28 gennaio 2020 18:24:44
Caro Giordano,
Indubbiamente la vergogna non fa parte del dizionario delle sinistre. Fanno un governo " regolare ", forse, a causa della nostra costituzione, ma non più voluto dal popolo italiano, stanno lì solo per tutti quei soldi e i privilegi che hanno i nostri cari politicanti che è molto diverso dalla parola politici, ora devono mettere tutti i loro leccapiedi nei molti rinnovi che si stanno facendo nelle aziende statali. Parlano che dobbiamo chiamare le forze dell'ordine quando siamo in pericolo, ma il sistema italiano non permette alle forze dell'ordine di intervenire energeticamente se no vanno punite, devono solo prendere botte dai delinquenti. Perchè non facciamo come in altre nazioni più evolute di noi, permettiamo anche ai nostri poliziotti di sparare se no che difesa possono fare? Le sinistre e le sardine cantano "bella ciao", ma questa parla di invasori, per questi chi sono gli invasori? forse le destre o tutti quei migranti irregolari che questo governo continua a fare entrare raccontando la solita frottola che verranno ridistribuiti negli altri stati della UE. Un governo di falliti, un governo di persone che se mollano devono chiedere il reddito di cittadinanza perchè vorrei vedere quanti hanno un vero lavoro fuori dalla politica, ora faranno entrare nel governo anche le sardine, anche questi grandi lavoratori. Ora il pd ha in mano i 5 stelle che pur di percepire quel lauto stipendio, caleranno i loro pantaloni e così facendo mettono il popolo italiano in ginocchio. Auguri a tutti gli italiani con un pò di cervello
Martedì 28 gennaio 2020 15:36:00
Buona sera,
vorrei sapere come far a contattare via mail DIRETTAMENTE il sig mario Giordano. Non sono riuscito a trovare nulla. Grazie buon lavoro
Martedì 28 gennaio 2020 13:26:34
Scusate per il disturbo, vorrei portare a vostra conoscenza quello che sta succedendo a molti pensionati Italiani. Nel mese di gennaio ci siamo trovati la pensione decurtato per un errore Inps. La cosa che fa indignare è che la cosa si ripete anche per febbraio
Mi sono recata presso l'ufficio Inps. La risposta è stata che forse con marzo o aprile pensano di verificare gli errori e provvedere al rimborso.
Martedì 28 gennaio 2020 11:46:14
Buongiorno
facciamo un gioco, uno a scelta puchè preveda le tre opzioni di vittoria, sconfitta, pareggio. ora decidiamo una posta di 100. lei mette due pezzi da 50. iniziamo quindi il gioco supponiamo il tris per bambini. se lei vince si prende tutta la posta, se vinco io mi prendo tutta la posta, se pareggiamo facciamo a metà. c'è un "insignificante" però... la posta l'ha messa tutta lei. questo è quanto è successo alle recenti elezioni di emilia romagna e calabria.
un cordiale saluto
Martedì 28 gennaio 2020 10:00:57
Si parla tanto di malagiustizia ma nel mio caso la chiamerei la "santa inquisizione" il fatto che voglio segnalarvi e' successo nel 2014 e la storia venne chiamta "La stanza del silenzio degli innocenti" a Valmontone. Allora ne parlarono tutti i media a livello nazionale ma imprivvisamente qualcuno imbavaglio la stampa e non se ne parlo piu. Noi fummo messi sotto accusa dal il tribunale della santa inquisizione(quello dei minori), infatti pezzi di istituzioni locali si sono coalizzate tra loro e alla fine siamo finiti noi sul banco degli imputati e hanno fatto passare per pazzi l'intero nucleo familiare affidandoci con il metodo sub judice alla Usl di dove risiedevamo. Nel 2018 siamo stati prosciolti dall' accusa di incompetenza genitoriale ma per impedirci di chiedere i danni, per essere stati diffamati e chiedere un risarcimento, ci hanno lasciato addosso un etichetta affidando in carico l'intero nucleo familiare alla struttura sanitaria della Usl per rafforsare le nostre competenze genitoriali.
A settembre del 2019 abbiamo richiesto come previsto dal bando pubblico regionale la disabilita gravissima per il nostro figlio Autistico grave. Ce l'hanno approvata solo verbalmente ma come se non bastasse per ritorsione non ci danno i soldi che ci aspettano.
La commissione medico legale come loro la chiamano ma per me e' la commissione della santa inquisizione e' responsabile di tutto cio anche se loro sono solo degli esecutori di ordini che vengono dati dai capi tribu di zona.
Ho fatto ricorso, l'avvocato un mese fa ha chiesto l'accesso agli atti e neanche gli hanno risposto.
Se ci potete aiutare a fare luce su tutto quello che e' successo e che dassero a mio figlio quello che la sua vita gli ha tolto.
Un caro Saluto
Dalla Famiglia Gentili
Cell 338-------
Martedì 28 gennaio 2020 08:32:22
Buon giorno io guardo molto la sua trasmissione e vorrei chiederle se potete parlare e chiedere ai tanti politici che vengono da voi se jgiusto e tartassare le piccole imprese ARTIGIANE.
io vorrei capire come è possibile arrivare a lavorare solo per sopravvivere ho una ditta artigiana di restauro lavoro per enti pubblici e parrocchie per legge per lavorare dobbiamo produrre Durc (dichiarazione unica contributiva) regolarità con contributi inail_inps e fin qui va bene... MA se un impresa per un ritardo di pagamento o ritardi nei cantieri capita spesso quando si lavora in esterno e con il benestare dal ministero beni culturali (ricordo che durc dura solo 4mesi) rimane indietro con pagamenti interviene ex equitalia... E qui la beffa da uno il debito arriva a cinque e qui si ferma tutto non si ha più la possibilità di ottenere la regolarità e da qui la legge prevede che se non hai durc regolare non puoi più nemmeno essere pagata per la tua prestazione... cosa deve fare un azienda...
Paghiamo tasse ma tu stato mi devi mettere in condizioni di pagare... Vorrei capire che utilità ha il durc fatto in questo modo... grazie e spero di aver espresso il problema in modo esaustivo visto che è veramente un problema diffuso e tanti stanno abbandonando sia il lavoro che l Italia...
Lunedì 27 gennaio 2020 22:09:43
Comunicato stampa
PER LA POLITICA SIAMO SOLAMENTE DEI FANTASMI CHE RIAPPAIONO SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE
SIAMO INVALIDI MICA SCEMI, 13 FEBBRAIO 2020 MONTECITORIO ROMA
Roma, 13 febbraio 2020 - Siamo un gruppo di persone con invalidità civile non appartenenti ad ideologia politiche specifiche che però si sono stancate delle continue promesse non mantenute dalla gran parte dei partiti del panorama politico italiano e soprattutto stancati degli accordi presi in sordina ed a nostra insaputa, dai partiti sul nostro tema. Noi abbiamo dato i nostri voti per riforme chiare ed oggettive per il mondo della disabilità. Alle elezioni politiche del 2018 sembrava avessimo fatto un primo passo avanti e si erano create in noi altissime aspettative, era già tutto pronto, Ministero, provvedimenti leggislativi, emendamenti e persone pronte a portare avanti i diritti della nostra categoria, ma HANNO SPAZZATO VIA TUTTO come si fa con la polvere sui mobili, un colpo di straccio e tutto è andato nel dimenticatoio.
Siamo tornati indietro nuovamente al punto di partenza come se nulla fosse accaduto.
Il 13 febbraio non sarà una semplice manifestazione!
Attenti, potrebbero facilmente metterla nel dimenticatoio come tante altre ma NOI quel giorno andiamo a dire che le regole del gioco sono cambiate, andiamo a dire: BASTA! Se volete i nostri voti dovete ascoltarci.
Saremo presenti con prove oggettive su cosa è stato fatto quando c'era il Ministero e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio specificatamente delegati al tema, quando ci avete fatto credere che potevamo ottenere i diritti sanciti dalla convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, attraverso figure politiche dedicate.
Chi ci ha voltato le spalle ora dovrà rendersi conto che non possiamo più tornare indietro. NON È GIUSTO!!!
Mail: -------
Cell: 331------- Klinkon Fulvio
Facebook: https://www. facebook. com/orabastasiamodisabilimicascemi/? modal=admin_todo_tour