Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 272
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 24 gennaio 2020 08:24:31
Giovedì 23 gennaio 2020 23:54:09
Tanti politici hanno parlato di pagamento delle fatture ad imprenditori che hanno lavorato per lo stato.
Sono state solo parole al vento ? Quanto ha pagato lo stato con le Ns tasse?
Cristuib
Giovedì 23 gennaio 2020 23:41:50
Ciao Mario, angeli e demoni e' la punta dell'iceberg del problema il mio caso fu chiamato "La stanza del silenzio degli innocenti" il sistema Bibbiano versione Valmontone hanno e usano metodi sub judice mi sono difeso con sangue freddo nonostante tutto e mi sono salvato per ora.
Adesso ho chiesto per mio figlio autistico di 16 anni la disabilita gravissima me l"hanno data ma non mi pagano.
Commissioni mefico legali che fanno liste d'attesa per enne.
Ci siamo gia passati per chiedere e ottenere la leggr 162, magari tu riesci per ora ho messo un legale per fare ricorso e in tanro aspetto.
Un caro salito
Giovedì 23 gennaio 2020 22:30:21
Sig Giordano Buonasera scrivo a lei dopo aver scritto a qualsiasi testata italiana o giornalista italiano Non vedo mio figlio da 8 anni e non sento il figlio da 8 anni, nonostante da 8 anni tutte le sentenze emesse In nome del popolo italiano dicono chiaramente che mio figlio deve stare con me e ordinava e ordinavano tutte queste sentenze agli assistenti sociali ed alel forze dell'ordine di adoperarsi per portarmi miofiglio. MA nessuno si è mosso! ! né io né la mia famiglia abbiamo la possibilità di sentire la sua voce perché in mano alla madre che sta sotto processo per mancata ottemperanza dolosa continuata per 8 anni consecutivi dei decreti del Tribunali della Repubblica Italiana. La prego mi contatti per poterle inviare tutto il materiale dettagliato compreso intercettazioni e dichiarazioni di assistenti sociali e giudici che ammettono di vergognarsi di quello che hanno permesso di fare a mio figlio. Un saluto rispettoso ma disperato.
Angelo Morelli, un ex dottore commercialista, che ha perso tutto affidandosi alla legge..
cell 393 -------
Giovedì 23 gennaio 2020 19:46:43
Sono il legale di un papà di Tortoreto TE, il quale sta vivendo una esperienza analoga a quella che vi è stata raccontata da tanti genitori privati dei loro figli nella vostra trasmissione televisiva,
Il ragazzo di 14 anni ha chiesto di essere ascoltato dal giudice e di poter rimanere dal padre ma invano. IL SS infatti provvederà a dare esecuzione nei prossimi giorni al decreto impugnato dal padre, nonostante il rifiuto del ragazzo di andare dalla madre e la lettera inviata al Giudice.
La notizia ha avuto ampia eco sulla stampa locale avendo ricevuto solidarietà da genitori, associazioni e politici di spicco.
Su autorizzazione del padre invio la presente e rimango a disposizione per chiarimenti in merito
Giovedì 23 gennaio 2020 17:25:39
Buonasera. Vi scrivo per riuscire a mettermi in contatto con la vostra redazione. In quanto si stanno verificando nuovi casi bibbiano. In un paese alle porte di Roma. Vi prego contattatemi
Giovedì 23 gennaio 2020 17:15:40
Buongiorno Dott. Giordano, le scrivo in merito ad una brutta e spiacevole esperienza lavorativa che mi ha danneggiato nel 2017 e ad oggi non ho nessuna riposta. In pratica ho lavorato due anni per un tennis club che mi teneva a rapporto occasionale che credevo fosse lecito ma a giugno 2017 vengo lasciato a casa. Mando un ispezione e viene decretato a mio favore un lavoro subordinato con tutti gli arretrati. Loro sono stati multati ma ad oggi oltre a non avermi versato i compensi INPS e inail ho perso due anni di disoccupazione e aspetto tutti gli arretrati maturati. Aspetto un Vs aiuto per raccontare a tutti chi sono queste persone disoneste che si aprofittano di lavoratori onesti. Un saluto Ugo Cabras
Giovedì 23 gennaio 2020 16:23:05
Quando e che si degnera' di invitarmi per parlare di 41 x tutti io sono esodato ormai e come posso vivere? ?
Perche una volta per tutte non invita anche un povero cristo che spiega il perche 41 va fatta subito
Giovedì 23 gennaio 2020 13:19:24
Salve, sono un pensionato quota 100 dal 1 settembre 2019 ma ad oggi non ho ancora ricevuto la pensione.
ho fatto vari solleciti in questi 5 mesi. nel mese di ottobre l'inps mi ha risposto che "la pensione sara' liquidata nel mese di novembre"
nei mesi successivi a ogni mio sollecito mi rispondeva"ci scusi per il disagio provvederemo al piu' presto"
io sono sbalordito, mi sento trattato come "una merdaccia" a dirla come fantozzi, ho parlato con un responsabile inps della mia citta' e mi ha detto "e' una vergogna, e' indecente, noi piu' che sollecitare non possiamo fare altro"
ho saputo e conosciuto altre persone con il mio stesso problema, non so piu' cosa fare, e' da cinque mesi che sono senza soldi, ma quello che mi fa piu' incazzare e' il completo disinteresse e menefreghismo che c'e verso il cittadino e non si riesca mai a individuare un responsabile.
vi chiedo gentilmente se potete darmi una mano a denunciare queste situazioni vergognose.
grazie
pastori massimo
desenzano del garda(bs)
cell 340-------
Giovedì 23 gennaio 2020 12:36:39
Vorrei sempre se e possibile parlare con lei e molto urgente di persona gli spiegio tutto, voglio parlare solo con il mio giornalista preferito Mario Giordano