Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 270

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Lunedì 27 gennaio 2020 19:43:14

La mia è una Richiesta di Aiuto per dell'Ingiustizia subita con la violenza..

Egregio, Signor Direttore,

Il TITOLO È DA PRIMA PAGINA UN VERO SCOUP.. COSÌ E TANTO ASSURDO NEL CREDERCI. CHE COSE DEL GENERE POTESSERO ACCADERE..
SE NON FOSSE ACCADUTO VERAMENTE A NOI. "Resterebbe incredulo e si tenterebbe dal Non Credere! "
Per Fortuna Video e Foto, Testimonianze che ritracciano i Fatti. POSSIAMO DIRE MAI.
ACCADUTO IN ITALIA CHE SI POTESSE ABBATTERE UNA STRUTTURA CON PERSONE ALL'INTERNO, PER MANO E L'INTERESSE PRIVATO.. SENZA AUTORIZZAZIONI COME PER LEGGE.. E NON MANCANO AL LORO SOSTEGNO, IL SUPPORTO DEI Quei CARABINIERI.. !

il Mio È Una Richiesta di Aiuto..

la pregherei se può visitare la mia pagina Facebook" così
si renderà personalmente conto, della gravità subita in quell'atto e con quei modi criminoso, di chi si faceva giustizia in proprio. con l'uso della forza la violenza e l'ingiustizia. Tutto per mano di privati e con il supporto dei carabinieri, chissà "amici". !

Pensare che l'autore di quelle azioni, era ben conosciuto alla giustizia e per le forze dell'ordine, uno che stava scontando la condanna per una pena di omicidio, da informazioni in quel periodo dell'accaduto era in libertà vigilata, obbligo della firma e sembrava che doveva far rientro ogni sera in carcere..
sarà la Procura ha confermarcelo.
noi abbiamo fatto dovuto denunce presso la Procura della Repubblica. ma tutto sembra tacere e siamo ancora senza una risposta. non vorremmo subire un'altra delusione un altra violenza. ! questa volta dallo Stato, dalla Giustizia che prende tempo per noi è solo il mancato senso di rispetto nei riguardi di un cittadino, ingiustificato per la gravità dei fatti e quando uno denuncia. Ci mette la faccia.
Perché la gravità dei fatti e il pericolo degli autori di questi atti, perpetrati con la violenza e arroccarsi il modo di farsi legge in proprio.
Non ci fa stare tranquilli!
visto che tutto si è svolto sotto gli occhi dei carabineri che in quel momento, si dimostravano indifferenti ed erano innocui. Per i nostri occhi semplici spettatori. Lasciando quella gentaglia di consumare un atto violento e con l'uso della forza, e armato. mentre abbattevano una struttura senza autorizzazioni come per Legge. Tutto durante che all' interno ci siano persone, oltre me, e i clienti, 10 donne di cui una incinta. Per noi i carabinieri ci hanno doppiamente ferito, fatto mancare la dignità. E con tale ipocrisia e indifferenza lasciar fare. Come se la loro presenza servisse solo al supporto di quella gente per quell'azione. Non possiamo evitare di dire che tutto avrebbe favorito è rafforzato quella gentaglia, verso i loro obiettivi e loro intenzioni. Tutto sembrava premeditato.
Senza che i carabinieri si fossero preoccupati delle persone all'interno, della loro sicurezza, di far valere i diritti nel rispetto della Legge.

Purtroppo da tempo che cerchiamo una voce di aiuto. Da ogni parte, da chiunque che possa sensibilizzarsi le attenzioni dell'opinione pubblica, delle Autorità non compromesse, verso il nostro problema e per quanto ingiustamente abbiamo subito. Sotto la forza e l'animo di violenza armata che quel giorno 17Dicembre 2018 si stava consumando. Quell'atto di pura ingiustizia e la complicità delle Istituzioni Locali, i Carabinieri, il Sindaco i Vigili del Fuoco, non ce ne facciamo una ragione. Possibile che potesse accadere, così vicino, anche a Frosinone ? E per mano di quegli autori, gentaglia che di sicuro un modus operanti di una loro cultura, si facevano la legge in proprio. Sarà certi di trovare il terreno fertile e ha loro favore. visto il tutto e come si è consumato.
Quell'atto, non può restare indifferente, oscurato dai media e coprirsi di ignobile crudeltà, visto l'ipocrisia e una macchina farraginosa che fa gli aspetti di una mancata azione da parte degli Organi di Giustizia. da parte dello Stato. Che sembra come andare contro vento.
Anche quando ci si mette la faccia e si denuncia.
mi domando, allora perché denunciare?

L'unico mezzo per far emergere e conoscere i fatti, la Verità è tutta nel mio profilo, dove ogni atto è ripercorso da foto e video.
nel cercare in ogni fascia mediatica, la televisione, giornalisti, chi come voi non resti indifferente e con voce forte, tutti insieme possiamo far valere i Diritti, di ogni cittadino che resti vittima di ingiustizia e violenza. Sono sicuro se Lei... ciascuno di voi che arriva il mio messaggio se volesse. ! Può dare forza e con la sua voce, una voce più, si fa capire il tono l'eco, sarà per me la giusta forza, portando una notizia alla conoscenza di tutti, dell'opinione pubblica, di chi tifa per la Giustizia, di chi vuole la Legalità, di chi difende i Diritti.
poter sensibilizzare così le attenzioni anche verso uno sguardo di quelle istituzioni che sembrano dormienti.
Far arrivare un tuono da ogni parte, nella politica che ha il dovere di fare e vigilare nei propri territori.
Organi di Giustizia che oggi, fanno vagabondare i fascicoli nei soli scaffali del tribunale, come lasciarli impolverare! chissà, così poter dare meno importanza, nella gravità dei miei fatti! E allo stesso tempo far spegnere la nostra rabbia.
Con aspetti devastanti, perché un tale modo, fa sentire ancora più forti quella gentaglia, chi commette reati. Conosce bene il corso e i tempi della giustizia. Sa in tal senso di mettersi ogni cosa, chissà aggiustare il tutto nello stesso modo! Chissà se così, si favorisce un modo di corruzione più semplificata!

Sono convinto che se noi tutti non ci arrendiamo e con coraggio, gridiamo forte un eco, rafforziamo il senso di Giustizia senza oscurare ogni fatto. Se noi, senza paura alziamo la testa e cerchiamo la verità si farà luce, puntando i riflettori si ciascuna vittima, dare così senso alla gente di non nascondersi nel guscio del silenzio, la cultura dell'omertosa e in quell'indifferenza per ogni caso che ha odore di violenza e di Illegalità.
Sono parlare, divulgare e comunicare ci farà restare un popolo, un paese libero.

Pensare che sono in un paese Patrica, il territorio Ciociaro la prov di Frosinone. Dove non mancano i fatti di cronaca nera. E per quanto potuto accadere a noi, a me, da questi fatti, fa ben capire che è una terra fragile, una terra che segna sensi di abbondino, dove lo Stato non si capirebbe chi lo rappresenta ! E sta diventa giorno dopo giorno fertile, per chi di provenienza, arriva da paesi confinanti! e può conquista con facilità spazi, anche conoscendo tali atti di forza e così sinistri.
con tutto il sapore dell'illegalità.
di sicuro, non può mancare la concussione di organi e dirigenti pubblici, la complicità di Istituzioni Locali, di chi avrebbe il compito di vigilare! Di intervenire tempestivamente in ogni caso, che si denuncia. Mentre non di nasconde il senso dell'ipocrisia, di vedere, girarsi dall'altra parte. ! resta nella propria l'indifferenza l'unico costume percepito, lo stupore nel silenzio dell'Autorità, di Organi Istituzionali, interpellati in questo caso, anche quando si denuncia !
capisci che, per alcuni, non ci sono strade da percorrere per far valare i propri Diritti, per difenderti. dove è difficile anche, capire la mancata attenzione da parte di professionisti, di alcuni avvocati, che da me sono stati contattati, e dopo aver detto ogni motivazione per i fatti accaduti, hanno espresso dissenso, con chiarezza, mi dicevano no... perché cerano i carabinieri compromessi, le Istituzioni Locali, il Sindaco i Vigili del Fuoco, ha loro dire.. non volevano farseli nemici! perché, avevano per il proprio lavoro, spesso a che fare, con questi organi, dirigenti, rappresentati dello Stato, e questo fa capire il sottobosco di questa terra, il quotidiano modus operanti! Sicuro ci saranno pure bravi professionisti.. ! Ma come individuarli in un clima che ci è parso da subito ostile.
Pensare che certi ruoli professionali, alcuni con nomi noti e rappresentativi.. capire che tutto di sorregge su di un sistema.. dove facile alimentare da ogni parte la crescita consolidata di alcune lobby.. ! Proprio di chi ne fa un sistema, la cultura dell'omertà è lucroso pensare che un territorio possa avere le sue fragilità.
cosi alimentando dal basso, ogni compromesso, e facendo perdere il senso di libertà, la difesa di un Diritto per ogni cittadino.

Nemmeno la professione giornalistica, sembra esistere in questa terra con la sua forza di libertà, di scovare la notizia senza se e senza ma..
Poter dare ad ogni fatto, quel senso doveroso alla libertà di espressione, certo non si può lasciare nulla al caso!
Soprattutto quando si denuncia. Mettendoci la faccia.. io ogni giorno, cerco soluzioni, in tal senso. Pur di far emergere la verità. Credevo e per quanto sentito sulla professione, che un giornalista, ha il dovere di diffondere una notizia, soprattutto se è un senso di Aiuto ! Non può restare indifferente ! Perché sapevo che un giornalista sia professionalmente portato, nel scovare la notizia, dai bassi fondi, percepirla nelle parti più sinistre e più grigie. Perche è un dovere di coscienza, più che resta un vero e nobile mestiere, ma non può restare differente, nella libertà di comunicazione. per questo motivo mi rivolgo a voi, perché possiate AIUTARMI, Aiutateci.. !
almeno Voi approfondire i fatti e chissà, ascoltando direttamente, con carte alla mano, percepirete meglio il pericolo ed ogni verità da me espressa e ricca di documenti.

Sono ben convinto che Voi potete!

Vi ringrazio per quanto possiate porre le attenzioni, facendo luce nella Verità dei miei fatti.

Certo io non mi fermerò di gridare Giustizia.

f. to Mario Feoli

-------

P. S. Mi scuso, per errori e la mia poca chiarezza espressiva. ma capirete in quelle parole che l'ansia e la rabbia che vivo dentro è tanta.. pensare che sto lottando solo per essere ascoltato, dei miei Diritti, e tutto per causa di un atto di violenza, che aveva il sapore di un gesto di carattere, mafioso, criminale.. !
Tutti si è consumato, sotto gli occhi dei carabinieri, chissà, se "amici " di quegli attori di violenza.

Grazie, chi vi parla è uno che si sta preoccupando di quelle donne che oggi sono senza lavoro, pur se ha me mi è stato tolto tutto, ma soprattuto fatto mancare la dignità da parte di quei carabinieri. Stupito dall'indifferenza dello Stato.

Non può la Giustizia giustificarsi sempre che il sistema è lento e così con aspetti farraginoso e lucroso per chi subisce.

Lunedì 27 gennaio 2020 19:15:52

Nella puntata in cui parlava degli enti previdenziali non ha citato l'Ente Nazionale Previdenza Assistenza Farmacisti che da quando è diventato Ente Privato ha modificato lo Statuto. Quello nuovo prevede che tutti gli iscritti all'Ordine dei Farmacisti DEVONO OBBLIGATORIAMENTE per legge versare i contributi previdenziali pena l'intervento dell'Agenzia Delle Entrate
La cosa assurda è che, la pensione viene riconosciuta invece solo a quei farmacisti che anno svolto attività professionale per due anni su ogni tre di contributi. versati
Tutti coloro quindi che non hanno potuto svolgere l attività professionale, ci vogliono tempi biblici per lo svolgimento dei concorsi, si vedono rapinare i contriibuti versati che rimangono nelle casse dell'ENPAF e rimangono senza pensione nonostante il regolare versamento obbligatorio dei contributi.

Lunedì 27 gennaio 2020 19:11:39

Buongiorno Dott. Giordano, le scrivo perché gli assistenti sociali di Genova, dove risiedo, mi chiedono una tangente di 10. 000 euro per far entrare in Italia i miei familiari che provengono dalla Siria dove è noto ci sia la guerra. Sono 5 bambini, figli di mio fratello che sono riuscito a farlo arrivare, con la mamma. Tutti hanno i documenti regolari e io ho il Nulla Osta della prefettura datato 16/02/2019. Gli assistenti sociali ne lo hanno consegnato 1 settimana prima della scadenza di 6 mesi, in modo tale da rifarmi fare tutta la pratica che come saprà ha un costo. Certo che se avessi pagato la tangente non avrei avuto problemi... Spero che Lei mi possa aiutare, io son in Italia da 40 anni cittadino Italiano a tutti gli effetti con casa e lavoro di proprietà. Grazie cordiali saluti.

Lunedì 27 gennaio 2020 18:30:11

Caro direttore, vorrei capire se sono normale o pazzo, ascoltando la tv mi è sorto questo dubbio, per cui mi rivolgo a lei, non perché è psichiatra ma perché è un direttore fuori dal coro del giornalismo deviato, vengo al dunque, la scorsa settimana un gruppo di amici, precisamente 5, siamo andati al casino a giocare, io avevo in tasca all'ingresso 19000 euro, una mia amica 2000, un'altro 8500, un'altro13300, un'altro 44500, alla fine della giocata ci ritroviamo al bar davanti il casinò e seduti davanti a un bel cappuccino si commentava com'era andata, io ne ho 32000 in tasca, l'amica 9, l'altro da 8, 5 a 2, 5, l'altro da 13, 3 a 4, 7, l'altro da 44, 5 a 34, 6, aimè i vincitori abbiamo dovuto pagare le spese di viaggi e colazione come da accordi. L'assurdo dove sta? I stessi numeri sono il risultato delle elezioni in Emilia l'ingresso è il risultato del 2014, l'uscita è il risultato del 2020, come mai chi perde voti dice che vince e insulta chi vince dicendogli che ha perso? Gradita risposta, grazie, distinti saluti.

Lunedì 27 gennaio 2020 14:54:14

Caro Giordano, questa ultima tornata elettorale (Regionali Emilia Romagna) ha reso ancor più scandalosamente evidente l'indifferenza sia da parte delle Istituzioni a difesa della democrazia sia da parte della stampa-tv, riguardo al presupposto sbandierato al mondo che il governo di agosto (Conte2) nasceva e si legittimava in quanto baluardo contro Salvini e la Lega, cresciuti troppo secondo il pensiero dominante. Questo assioma, spesso ripetuto come qualcosa di normale nella vita democratica di un Paese, ha trasformato l'impedire la vittoria di un partito per volontà popolare qualcosa di sporco, di empio, da contrastare in tutti i modi. Si è così costruito ad arte un clima di emergenza democratica tipica dei paesi a libertà limitata. Con la campagna elettorale in emilia romagna la tendenza si è fortificata dando vita ad un movimento creato da esperti burattinai che conosciamo, le fantomatiche sardine, con l'unico compito di dare addosso al capo dell'opposizione di questo povero Paese, usando tutti i più vili ed ipocriti mezzi e contravvenendo ai più basilari fondamenti della Costituzione.
caro Mario, secondo te siamo ancora in democrazia?
Massimo

Lunedì 27 gennaio 2020 14:24:01

Ho bisogno del tuo AIUTO sono disabile al 100 per cento lavoro da 36 anni ho 61 anni e andrò in pensione a 67 anni. Per tre volte ho fatto domanda di inabilità mi viene sempre respinta. Non cammino e ho SEMPRE BISOGNO DI AIUTO. CHIAMAMI GRAZIE

Lunedì 27 gennaio 2020 13:49:07

Dato che ho sentito da più parti che alle Sardine veniva pagato viaggio+colazione per andare in piazza dal PD, non sarebbe il caso che qualcuno indaghi su illecito acquisto di voti o di scambio favori?

Grazie

P. S.: averlo saputo prima, sarei andato anche io a mangiare gratis...

Lunedì 27 gennaio 2020 12:34:43

Un altro spregi inutile in Italia, sono gli centri dei Impiego.
Non funzionano, se butta dei soldi e basta.
Cordiali saluti. Complimenti per la trasmissione.
José Antonio Alvarez

Lunedì 27 gennaio 2020 11:52:25

Vuoi giustizia? Denuncia!

Giuseppe Paladino, titolare di un brevetto industriale "produzione pinze a becco di cicogna a ciclo continuo", aveva in via sperimentale avviato una piccola fabbrica con 6 dipendienti operai anno 1990-1996. Trovandosi in quegli anni nella impossibilità di accedere a finanziamenti bancari, ricorse ad un prestito usuraio di Lire 50000000. Non potendo continuare a pagare interessi del 15% mensili dopo continue minacce e lesioni personali, denunciò tutto. In conclusione, l'usuraio fu arrestato, i beni dello stesso furono confiscati per ben 2 milioni di Euro, mentre alk sottoscritto fu negato il diritto di beneficiare della Legge 108 del 1996 e Legge 44 del 1999 mandando così a rotoli la fabbrica ed i suoi beni personali (abitazione in cui viveva con la sua famiglia). Di quanto sopra si è alzata tanta polvere con tanti articoli sui giornali ma la giustizia ha continuato ad infierire. Per ulteriori approfondimenti sulla questione, sono a Sua disposiuzione.

Lunedì 27 gennaio 2020 10:52:38

Le rinnovo la richista di contatto grazie, condivido la Triste, Drammatica, Orrore, Olocausto. per non dimenticarte

Commenti Facebook