Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 276

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 21 gennaio 2020 23:28:34

Caro Mario vorrei che tu parlassi del business delle false accuse di stupro e violenza sulle donne, che ogni anno in italia e nel mondo manda milioni di uomini innocenti in galera. Tale business di sinistra è collegato al business dei centri antiviolenza, del "femminicidio", della "violenza di genere" nonchè alle varie Bibbiano. Ho tantissimo materale certificato da fornirti. Intanto ti segnalo il libro di Barbara Benedettelli (giornalista) che parla di maschicidio ed il libro della Dott. Glenda Mancini che parla di violenza femminile sugli uomini. http://violenza-donne. blogspot. com/search/label/ultimenotizie? max-results=200

Martedì 21 gennaio 2020 21:04:30

Carissimo Mario vorrei Che tu facessi un'indagine sui contributi pagati all'Inps dei lavoratori dipendenti pro capite dell'Emilia-Romagna. Sapendo che la moltitudine di cooperative rosse esistenti in Emilia Pagano meno contributi rispetto alle industrie. Confrontando questi dati con le altre regioni del nord. Ti ringrazio e aspetto tue notizie in tv. (magari prima delle elezioni in Emilia) BUONA SERATA

Martedì 21 gennaio 2020 20:14:33

Sig Giordano buona sera
Stasera nel Tg4 ore 19 dove anche lei era presente hanno fatto vedere un servizio sul processo ad un extracomunitario del Cara di Mineo che nel 2015 uccideva marito e moglie.
Con mio assoluto stupore alle 19. 35 sentivo il tg3 regione Sicilia (sono in vacanza in Sicilia) dove la notizia non veniva menzionata ne nei titoli che come servizio.
Mi domando ma il fatto è voluto ?
Spero lei possa menzionare stasera in diretta il fatto.
Marco Paladini Molgora.
Cell 337-------

Martedì 21 gennaio 2020 19:05:57

Egregio dott. Giordano, l'attenzione che lei ha dedicato al caso Bibbiano merita grande apprezzamento, però ha messo in evidenza solo un lato tra i più disdicevoli del più ampio e complesso problema che sconvolge la vita dei bambini che finiscono nel tritacarne di servizi sociali, psicologi di dubbia professionalità e consulenti di giudici che di fatto delegano a loro la soluzione di problematiche familiari che si risolvono in tutto danno dei minori, vittime incolpevoli ma considerate molto meno dell'ultimo delinquente pentito di mafia. Il tutto in pessimo odore di partecipazione al ricco banchetto che foraggia il sistema delle case-famiglia e dintorni. Posso proporle l'emblematica vicenda di cui ho documentata e sofferta conoscenza diretta, che dimostra come un caso di gravissimo disagio (iniziato dal 2016 ! !) di una bambina che ora, a 9 anni di età, continua a rischiare la deportazione in casa famiglia o, peggio ancora, un affido condiviso con il padre che ha abusato di lei. Spero in un suo aiuto: è bene che anche queste porcherie siano portate a conoscenza del grande pubblico.

Martedì 21 gennaio 2020 17:42:48

Buonasera mi chiamo Tiziana fissore e sono di bra cuneo ci siamo conosciuti a non è l'arena con il mio compagno che parlava di pensioni adesso sono io ad essere indignata per il reddito di cittadinanza e le spiego perché:lo scorso anno ho fatto domanda x il reddito di cittadinanza e mi è stata rifiutata perché sul mio conto avevo più del massimale premetto che sono separata con una figlia minore e disoccupata, e ho speso tutti i risparmi x andare avanti e alla fine della anno avevo sul conto precisamente 805 euro ma dive sta la mia indignazione che x presentare idee x ottenere quest'anno il reddito devo ripresentare la stessa documentazione dello scorso anno così mi ritrovo nella medesima condizione e anche quest'anno non potrò percepirlo le sembra giusto? in più sto cercando lavoro tutti i giorni la risposta è; lei non e vecchia ma è vecchia x il lavoro
E veramente rattristante tutto questo le chiedo solamente di affrontare questo problema che questo schifo di governo ha fatto e se lo desidera potrei anche venire nella sua trasmissione. Spero che legga questo messaggio e le auguro da piemontese a piemontese tantissimi auguri a lei e alla trasmissione

Martedì 21 gennaio 2020 17:22:06

La campagna elettorale per il rinnovo dei Governatori delle Regioni Calabria ed Emilia-Romagna volge al termine. Devo fare una riflessione di fronte all'andamento ed alla conduzione della stessa da parte della STAMPA sovvenzionata dallo Stato e no e della televisione sia di Stato che privata o commerciale: i cittadini italiani si sono chiesti quanto tempo è stato dedicato alla Regione Calabria ed alla Regione Emilia-Romagna? Se si chiede al cittadino italiano chi sono i candidati in Calabria non penso che si possa ottenere una risposta e se lo si chiede relativamente alla Emilia-Romagna si sentiranno soltanto due nomi.

Lunedì 20 gennaio 2020 18:52:47

Egr. Dott. Giordano buonasera siamo 117 lavoratori in CIGS dipendenti del Gruppo Fantoni di Osoppo UD, portiamo a conoscenza a lei e l'opinione pubblica che da 4 giorni siamo in assemblea permanente notte e giorno chiusi nella sala consiliare del Comune di Montefredane (AV) con famiglie e bambini, a seguito delle comunicazioni di licenziamento collettivo di tutte le 117 famiglie perchè l'azienda chiude e dismette ad Avellino e investe oltre 100 MLN di € ad Osoppo, per aquistare linee nuove e produrre pannelli di legno che produciamo noi. Ma è mai possibile che si dimette al sud e si investe al nord per produrre lo stesso prodotto, imprenditori senza animo e ne cuore per il disastro sociale che crea in questa realtà già martoriata da decenni di crisi. L'Azienda in argomento è la Novolegno Spa. Dott. Giordano Le saremo gradi se ci può dare voce e visibilità. In attesa cordialmente salutiamo.
Tel. 348-------

Lunedì 20 gennaio 2020 01:36:23

Lei che non ha paura di dire le cose come stanno e La ammiro per questo, volevo dirle così magari quando in Tv si parla di tasse, che è semplicemente scandaloso che lo Stato continui a tassare in maniera spropositata il settore del gioco legale. Questo significa consegnare con tanto di sorriso questo settore in mano alla criminalità organizzata. La tassa sulla fortuna è l'ennesima risposta di un governo che non sa più dove andar a prendere i soldi per coprire le sue cazzate di imposte e facendo perdere il lavoro a centinaia di persone. Dirigenti inconpetenti che stanno affondando un settore, che è quello del gioco legale.
Questa è prevenzione? Vede, il Preu è l'imposta sostitutiva che viene trattenuta in automatico dalle Vlt e slot machine. Dal 1 gennaio 2020, infatti, e cioè dopo la pubblicazione del Decreto Legislativo 124/2019 (cosiddetto "Decreto fiscale"), le aliquote passano al 21, 68% fino ad arrivare, ex lege, al 23, 85%. e sulle VLT invece, secondo la Legge di Bilancio, arriva all'8, 50% di tassazione.
A crescere, ovviamente, negli anni: dal prossimo gennaio 2021 il PREU sulle AWP arriverà al 24%, stabilizzandosi su questa percentuale anche per il 2022 e il 2023.
Queste tasse si pagano senza tener conto del "cassetto" reale cioè: "hai giocato 100, hai vinto 50, bene le tasse le pago sul quel 50 che mi resta, no... c'è una cosa sulle Vlt che si chiama Bet ed è cioè il volume di gioco che i tuoi 100 euro hanno fatto che normalmente è 3 volte tanto e quindi il Preu lo paghi su 300 euro anche se hai giocato i 100 euro. Capito i furboni? sulle slot machine sempre tenedo conto della restituzione al giocatore, il Preu lo paghi su quello che tu hai inserito e non su quello che a te resta nel cassetto... Loro non ci perdono mai quindi. La ludopatia è un problema, ma lo è ancor di più lo Stato che ci lucra sopra dando la colpa ai loro stessi giochi. PAZZESCO e qui non dico altro.

Domenica 19 gennaio 2020 20:20:44

Buona sera dottor Giordano... sono unn infermiera e mi chiamo Loredana... vorrei presentarle la mia triste storia... circa 2 anni fa nella mia casa principale mi sono trovata ad affrontare 2 situazione economicamente pesanti e relativamente prevedibili... In breve nella primavera del 2018 mi sono vista recapitare un decreto ingiuntivo per mancato pagamento di rate straordinarie lavoro facciata del condominio dove abito... nell frattempo era cambiato anche l amministratore che era a conoscenza delle mie difficoltà economiche inquanto unica in famiglia ad avere uno stipendio... nel frattempo avevo già un pignoramento 3 sullo stipendio da parte di una finanziaria... ho sospeso per circa 8 rate non consegutive il mutuo di casa... mi sono rivolta alla posta dove ho fatto il mutuo ma mi hanno spiegato che era impossibile sospendere il mutuo inquanto il contratto risale al 2007 quindi non sospensibile se non per causa di morte grave malattia o perdita lavoro... Nel frattempo attivo con celerità la cessione del 5 pluriennale per ripianare il debito Dell amministrazione... ma la federconsimatori mi intima a provvedere subito con l amministratore che le banche non agiscono così velocemente... tutto per arrivare a fine aprile 2018 che viene notificato il decreto ingiuntivo e a settembre 2018 viene notificato l atto di pignoramento... mi rivolgo al legale per fare il rientro immediato delle rate indietro a montanti a circa 3600 euro con esito negativo da parte della banca per circa 4 volte... viene notificato a giugno 2019 da parte del giudice il consenso a procedere con la procedura esegutiva di mettere all asta la casa... 1 asta settembre 2019 andata deserta... prossima asta aprile 2020... la mia domanda è questa è possibile che dopo 10 anni di sacrifici e pagato interessi per 8 rate di circa 3600 euro mi ritrovo senza casa? E nonostante tutto fossi ben disposta a rientrare mi ritrovo a dover perdere una casa? Grazie se vorrà essere gentile da spiegarmi come sia possibile che le banche ne escano sempre pulite e perché nonostsnte volessi pagare hanno rifiutato la transazione grazie... Mi rendo disponibile anche a partecipare in redazione per contatti Loredana 3203465128 grazie

Domenica 19 gennaio 2020 18:28:35

C'è una signora. Sabrina Soster cell 349------- di latina che adesso e anche ieri sera, ha pernottato davanti al tribunale dei minori e ha intenzione di rimanere li perche gli hanno preso la figlia di cui non ha piu notizie, lei è disperata e ha intenzione di rimanere li fino a che non le viene resa. io seguo sempre la trasmissione e so che siete molto sensibili ai problemi delle persone, tutti delle chat di FB cercano di aiutarla, mja è inutile, chiedo se per favore potete fare qualcosa per lei, spesso nella sua trasmissione e in quella di Del Debbio che io seguo sempre, avete risolto dei problemi se potete intervenire anche qui grazie di cuore

Commenti Facebook