Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 281
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 14 gennaio 2020 21:48:07
Martedì 14 gennaio 2020 21:47:17
Ciao Mario, complimenti e continua così, dovresti fare una trasmissione sulle pensioni sociali che vengono pagate con i contributi degli italiani e che nessuno vuole abolire. Sono tante e aumenteranno a dismisura perchè gli immigrati invecchiano e vengono a in Italia appositamente per percepire queste pensioni. Ciao Giuseppe
Martedì 14 gennaio 2020 21:40:18
Questa lettera all'avvocato è all'attenzione di Mario Giordano per mandare tutto in tv.
(l'avvocato è stato registrato!)
Egregio Avvocato,
Le do 10 giorni di tempo per restituirmi quanto da lei sottrattomi furtivamente e che non mi ha ho voluto nemmeno fatturare.
Si ricordi della conversazione avvenuta nel suo studio quando lei diceva, per giustificarsi del suo ignobile comportamento, che in Italia i giudici fanno quello che vogliono e non rispettano per nulla la legge.
Allora, in quella circostanza, Le ricordavo che io avrei avuto gli avvocati del patronato gratis e di cui non mi fidavo perché i sindacalisti della GGL Scuola, quando avevano visto le prove documentali in mio possesso, impallidirono e non vollero più ricevermi.
Non mi fidavo del Patronato Sindacale. Mi fu indicato il suo nome come avvocato di fiducia. Le spiegai la situazione, lei ha accettato e poi mi ha truffato perché non mi ha difeso.
Lei, così come le ho ricordai nel suo studio, quando le ho chiesto di fatturarmi i suoi illeciti compensi, e si è rifiutata di farlo, e per giustificare il suo comportamento disse che in Italia i Giudici fanno quello che vogliono.
Lei, Avvocato, non mi ha voluto ricusare il Giudice, il quale ha avuto la sfacciataggine di dire, all'inizio del processo, che Lui ne sapeva molto più di me in materia di Scuola perché era il marito di una Preside, quando stavo facendo causa a tre presidi.
Lei Avvocato si è rifiutata di contestare tutto quanto avvenuto illecitamente nell'aula del tribunale, dicendomi che, secondo le regole processuali, si sarebbe dovuto contestare tutto alla fine.
Alla fine lei Avvocato Quaglia se l'è squagliata come una povera quaglia:
• Lei la sera prima della sentenza mi aveva promesso che sarebbe venuta al processo e avrebbe contestato l'operato del giudice così come, da sempre, mi aveva promesso, dicendo, che le contestazioni si sarebbero dovute fare per prassi alla fine.
• Alla fine, la mattina seguente, lei non mi ha risposto nemmeno al telefono! Ha mandato, a posto suo, una sua collega, ignara di quanto era avvenuto nelle precedenti sedute. Non sapeva nemmeno di cosa si stesse trattando!
• Lei Avvocato non ha voluto contestare l'operato del giudice che ha sempre cercato di intimidirmi in tutti modi per non fare uscire allo scoperto cose di rilevanza penale;
• Il Giudice si è scelto i testimoni che piacevano a lui. Non ha tenuto in considerazione nemmeno le sentenze emesse dai suoi colleghi e Lei Avvocato non ha voluto contestare;
• Lei Avvocato non ha voluto contestare quanto, io, le avevo fatto notare. Il giudice aveva fatto delle domande significative ai testimoni della controparte, pensando di ottenere la risposta da lui desiderata. Ma i testimoni hanno detto la verità e lui non ha verbalizzato niente!
• Il giudice ha gestito un inciucio tra avvocati. Non ha tenuto conto delle schiaccianti prove documentali a mio favore. Non ha tenuto conto delle sentenze emesse dai suoi colleghi;
Avvocato si scusi restituendomi tutto il mal tolto.
Non dica che in Italia i Giudici fanno quello che vogliono per scusarsi. Nessuno dovrebbe fare quello che vuole senza rispettare nessun tipo di legge. Nemmeno gli avvocati dovrebbero farlo.
E se tutti, in Italia non voglio rispettare nessun tipo di legge, né morale e né materiale, cercando di farla sempre franca, così come vuol fare Lei, Egregio Avvocato, vuol dire che gli Italiani sono un popolo di vigliacchi!
Le dissi (nel suo studio, quando le chiesi le fatture!) che, così come Lei la pensava voleva dire che l'Italia Viaggiava nel Mare della Corruzione.
L' affondamento della Nave Concordia, all'Isola del Giglio, rappresentava l'Emblema della Nave Italia affondata, nel Gran Mare Della Corruzione, per un fatto puramente sincronico, così come viene spiegato da Jung (nessuna cosa accade a caso!). Nessuno dell'equipaggio Italia poteva ritenersi più DEGNO del comandante Schettino!
Per me I giudici che fanno quello che vogliono sono dei delinquenti così come lo sono gli avvocati che glielo permettono.
Torino 10/01/2020
Nicolò Bisignano
Martedì 14 gennaio 2020 21:40:00
Sono vittima di malagiustizia vorrei essere contattata x farvi sapere la mia vicissitudine grazie!
Martedì 14 gennaio 2020 21:31:57
Buonasera, complimenti per la trasmissione Sono in pensione dal 1 settembre, ho 64anni 41 anni e sei mesi di martirio nella p. a,, stipendio da fame, salute trascurata perche con quello stipendio a jalapeno so paga l affitto e qualche bollette. Agognavo il. MIO TFR per curarmi per pagare alcuni bollette in sospeso ma il mio tfr mi verra erogato, forse, far 27 mesi, cioe dopo morta
Martedì 14 gennaio 2020 21:29:53
Credo sia il caso che sia più moderato e non urli. L'ho sempre seguito ma adesso è inguardabile anche se condivido i suoi pensieri. Saluti.
Martedì 14 gennaio 2020 18:24:07
Milano, l'inquinamento, le limitazioni alla circolazione dei diesel, forse è tutta una presa in giro.
Leggendo a suo tempo, una relazione del Politecnico di Milano, sull'inquinamento, si evincerebbe che i motori diesel, non hanno tutte le colpe loro imputate.
Analogo argomento è affrontato sulla rivista Via di Dicembre 2018 (Automobil Club Milano) con il titolo: DIESEL KO! MA LA VERITA' ?.
Dalla lettura si evidenzia che nonostante tutte le restrizioni sui diesel di vecchia generazione, l'inquinamento non scende, specialmente nel periodo invernale, in cui sono accesi i riscaldamenti.
Viene spontanea una riflessione, se è vero che quasi tutti gli impianti di riscaldamento privati, sono monitorati, la maggioranza funziona a metano, con controllo dei fumi e delle emissioni, possiamo dire altrettanto degli impianti degli edifici pubblici (scuole, uffici, istituti, ecc.) ?
Perché non fare un censimento degli impianti pubblici, cercando di scoprire come sono alimentati, che tipo di controlli e manutenzioni vengono effettuate.
Ho la sensazione che ne vedremmo di belle, e forse potremmo documentare che alcune scelte prese, oltre che impopolari, sono basate su valutazioni che ignorano la realtà dei fatti.
Mentre resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, vi ringrazio per l'attenzione fin qui accordatami.
Porgo i migliori saluti, con tanti auguri per il programma.
Milano, 13 Gennaio 2020
Martedì 14 gennaio 2020 12:17:15
Buongiorno.
Sono un papà con figlia che frequenta il nido. Purtroppo però, (e la cosa è tenuta nascosta dal governo che non sta facendo nulla per rimediare al grave errore), i soldi per il bonus Nido sono esauriti da mesi. E l'INPS non sta dando nessun rimborso e non sa come finirà la cosa. Spero che voi potete in qualche modo portare voce a questo scandalo del governo in Carica.
Grazie
Martedì 14 gennaio 2020 12:12:04
Buongiorno prof. giordano mario, le scrivo per dire che la società di adesso è uno schifo... io sono u a docente d infanzia e dovrei essere fissa ma chissà perché ci sono delle persone che mi passano sempre davanti.. poi non parliamo dei pagamenti statali se sei fortunata ti arrivano subito se no devi aspettare anche tre mesi (come mi sta succedendo a me).
secondo punto io sono epilettica dalla nascita dovrei avere la 104 e per alcuni l epilessia e una cosa
contagiosa.
poi l anno scorso ho passato un brutto periodo con mia mamma che ha avuto un tumore allo stomaco e gli hanno tolto tt la cistifellea.. da quando è stata operato gli hanno dato una invalidità del 100%e nn gli hanno dato l accompagnamento. piu andiamo avanti più peggiora...
gli scrivo a lei perché l ammiro tantissimo aspetto lei se riescie a fare qualcosa... distinti saluti elisa.
Martedì 14 gennaio 2020 11:48:17
Buongiorno,
vorrei proporre tre argomenti che la sua redazione potrebbe seguire, inquanto ci sono molti lati oscuri.
1 meta salute(assistenza aggiuntiva sanitaria per i lavoratori metalmeccanici. Peccato che i lavoratori non ne possono usufruire. Ma i nostri soldi dove finiscono)
2 welfare sociale (Proposto come grande innovazione dai sindacati sul rinnovo del contratto dei metalmeccanici. Ricordo che in quel accordo ottenemmo forse solo 1 euro di aumento.) Vengono proposti queste piattafome per non fare pagare le tasse alle aziende.
3 meta salute (capire bene se conviene al lavoratore.)
4 continuano a parlare di pensioni e tirano in ballo le nuove generazaioni... e la nostra che è rimasta trombata, perchè ci hanno allungato l'età pensionabile e ridotto la pensione.