Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 285
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 8 gennaio 2020 14:39:27
Mercoledì 8 gennaio 2020 14:26:46
Boungiorno, mi chiamo riccardo scrivo dalla provincia di frosinone, seguo il programma fuori dal coro con temi sociali ed ingiustizie, se vuole le posso raccontare la mia ormai sono passati 8 lunghi anni. prima che si compia vorrei citare un dramma mondiale "Auschwitz-Birkenau" forse anche la mia rispecchia la follia della giustizia italiana.
Mercoledì 8 gennaio 2020 13:45:58
Buongiorno Mario, questa legislatura vede il maggior numero di componenti del governo a richiedere un mutuo per l'acquisto di una casa, quadrando la denuncia dei redditi dei richiedenti prima della investitura è chiaro che se dovessero andare a casa non saprebbero come provvedere al pagamento del mutuo in corso.
Per questo motivo questo governo continuare a governare siamo alla fine della legislatura nessuna ha l'interesse di andare a casa perdendo l'unica fonte di reddito.
E Noi paghiamo
Mercoledì 8 gennaio 2020 12:00:04
Non approvo tutte le notizie di "fuori dal coro" ma quella degli edifici sfitti della INPS credo sia azzeccata in pieno in quanto espone un comportamento che é fuori dalla norma. Non è cattolico, nè cristiano, nè di alcuna altra religione. Si tratta di malfunzione mentale e di desiderio di controllo del popolo. L'evitare di guadagnare soldi per non aiutare i malati potrebbe correlarsi ad un compotamento ateo e maldestro. Io credo che per primi vengono i malati e non i pensionati. Ma non fa niente. Basta che serva a scoprire cosa combinano alla INPS.
Martedì 7 gennaio 2020 23:35:10
Ho un documento da inviarvi per la trasmissione "Fuori dal coro".
Vogliate inviarmi il vostro indirizzo email.
Grazie. Caccia
Martedì 7 gennaio 2020 22:58:53
Egregio Mario Giordano chiedo il tuo aiuto per il seguente problema:sono pensionato ho 65 anni e ho moglie a carico da tre anni vivo a gran canaria ho dovuto esiliare a causa della mia misera pensione che in italia era diventato insostenibile vivere adesso l 'inps a gennaio 2020 mi ha decurtato dalla pensione 65 euro con la voce conguaglio da rinnovo ma rinnovo di che quando la perequazione sulle pensioni l' inps l'ha effettuata a giugno 2019 e quindi ha già regolato i conti io non sono soggetto alle doppie imposizioni perché mi hanno decurtato questi soldi che per noi vuol dire fare la spesa per una settimana la prego mi aiuti lei a riaverli ho cercato di contattare l'Inps ma non ricevo risposte Non so a chi rivolgermi. La ringrazio tanto se vorrà aiutarmi lei ha sicuramente più voce di me. Grazie e le invio i miei Distinti Saluti.
Martedì 7 gennaio 2020 22:48:04
Buonasera Dott Giordano, seguo tutte le settimane con molto interesse la sua trasmissione e quindi anche ora, lei e tutta la sua redazione fate un lavoro grandioso per far conoscere a noi "poveri cristi" per non dire di peggio, lo Schifo che siamo costretti a sopportare; purtroppo non abbiamo nessun potere, nessuna voce in capitolo, non possiamo neanche esprimerci col voto, perché come ha detto lei prima le poltrone sono importanti, non si possono abbandonare, altrimenti come facciamo a guadagnare stipendi come il Sig. CONTEi? Non importa se ci sono pensionati che si devono accontentare di pensioni vergognose, di lavoratori che si devono accontentare a 52 anni di 1. 219, 00 dopo 30 anni di esperienza, l'importante è riempirsi le proprie tasche con cifre da BRIVIDI oltre condurre una vita super agiata a spese nostre. Grazie per tutto quello che ci fa vedere, ci mette a conoscenza di cose che non potremmo neanche immaginare o quasi, anche se devo dire che ho il fegato ingrossato, ma bene così, continui lei che può e continui a fare nomi, lo faccia per noi. Grazie. Diotti Sonia
Martedì 7 gennaio 2020 22:28:45
Visto che stasera parlate di pensioni usate a fare altro, vorrei parlaste anche di Enasarco che non mi da nulla dopo 15 anni di versamenti co tributivi non avendo raggiunto i 20 anni richiesti
Grazie per l'attenzione
Martedì 7 gennaio 2020 22:15:49
Buonasera Dott. Mario, volevo segnalare che i pensionati in Italia, pagano una aliquota del 27% sulla pensione!!!
Negli altri paesi d'Europa, al massimo pagano il 5/10%.
Le chiedo se può sviluppare questo argomento.
Grazie.
Lei Mario è una persona di una alta Moralità, onestà, dignità ecc...
grazie per quello che fa.
Martedì 7 gennaio 2020 21:56:44
Caro Mario oltre che seguirti sempre ti ammiro per il tuo coraggio. Ora però visto che parli di pensioni che sono aumentate di 16 centesimi un vera schifezza, ma la mia che è di 2200 lordi mi sono stati trattenuti 44 così pure a altre persone di mia conoscenza. Mi piacerebbe sapere il perché. Io vivo nel comune di Lusiana Conco prov. Vicenza. Ti ringrazio e ti saluto sperando tu possa darmi una risposta.