Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 287
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 2 gennaio 2020 19:35:41
Giovedì 2 gennaio 2020 18:30:21
Caro Mario vedo spesso i tuoi programmi e volevo porre l'attenzione sul problema pensionee liquidazione. Dopo 42 anni di lavoro come docente sono andata in pensione 2 anni e 4 mesi fa e a tutt'oggi non ho ricevuto la liquidazione del Tfs nonostante siano trascorsi i tempi legali ; risposta inps :le daremo gli interessi. Risposta inaccettabile e poi ma questi interessi seppur irrisori chi li paga ??? Spero leggerai questo messaggio ciao
Mercoledì 1 gennaio 2020 23:08:22
Salve sono un Italiano che si è trasferito in Albania per l'eccessivo peso fiscale sulla mia attività, e mi piacerebbe dire la mia in trasmissione.
Se interessati contattatemi.
Muccio Massimo.
Martedì 31 dicembre 2019 12:23:53
Buon giorno dott Giordano la volevo informare che con il decreto scuola (interalizzazioni) addette pulizie scuola nessuno dice che chi come mia moglie che fa pulizie da 25 anni nelle scuole il 29 febbraio sarà licenziata perché non ha la terza media e come lei tante altre persone perché lo stato ha deciso che se vuoi continuare a fare le pulizie devi avere la terza media, ma nessuno sa che mia moglie ha 57 anni e se avrebbe avuto gli studi non si sarebbe spezzata la schiena a pulire per terra e banchi. Anche se per noi e un lavoro molto dignitoso, ma nessuno ne parla spero in lei che potrebbe fare venire fuori questa tragica realtà. Le auguro un buon fine anno grazie
Lunedì 30 dicembre 2019 16:31:25
Buonasera sig. Giordano, abbiamo dato vita da circa 3 mesi a un'associazione che in questo momento conta oltre 50. 000 iscritti "partite iva unite per cambiare " vorrei/vorremmo avere la possibilità di partecipare al suo programma. Io sono Francesco Tribuzio, al momento vice presidente. Il mio contatto telefonico è 335-------. La ringrazio dell'attenzione, cordiali saluti e buona fine è buon principio
Lunedì 30 dicembre 2019 16:10:32
Ciao Mario scusa se ti do del tu e qualche errore a scrivere mi chiamo Nicola se mi puoi consigliare come fare da difendermi da un avvocato da delle bugie dette da chi difendeva ormai sono quasi vent'anni mi puoi consigliare grazie per il tuo lavoro e per quello che fai
Sabato 28 dicembre 2019 22:44:49
Mario giordano sei grande... unico... continua la tua battaglia ma non avra'vittoria! ! troppa corruzione.. connivenza.. collisione. etc... ma tu vali... grazie!!!
Sabato 28 dicembre 2019 11:34:59
Buongiorno, mi chiamo Flavio Zanatta ho 63 anni e vivo a Giavera del Montello (TV).
Sono in pensione dal 1 Novembre (dopo 43 anni lavorativi) e voglio realizzare un progetto a scopo benefico.
Ho l'intenzione di creare una piccola azienda agricola dedita alla coltivazione di cereali e tutto il ricavatodonarlo alle associazioni che si occupano sulla ricerca di malattie per bambini (qua in zona da noi ad esempio abbiamo Associazione Sogni).
IL MIO PROGETTO CONSISTE NEL:
- Acquistare dei mezzi Agricoli
- Prendere del terreno in affitto (8 - 10 Ettari)
- Coltivare il terreno a cereali e, naturalmente, le mie ore di lavoro e quelle dei miei amici che mi aiuteranno sono a titolo gratuito.
- Si quantifica solo il costo vivo, gasolio, sementi, concimi, eventuali lavorazioni di terzi (tipo trebbiatura).
SERVE AL PROGETTO:
- Una raccolta fondi (circa 180. 000 / 200. 000) per l'acquisto di macchinari e l'acquisto di sementi e concimi per il 1° anno di produzione (negli anni successivi si auto finanza)
- Coinvolgere il nostro presidente di regione Luca Zaia, in quanto può intercedere presso il consorzio agrario di Treviso e Belluno e con i Coltivatori Diretti per avere degli sconti particolari nell'acquisto e nella gestione burocratica dell'azienda (è chiaro che meno si spende, più soldi rimangono da dare in beneficienza) ; con il suo aiuto, riuscire a coinvolgere anche i Sindaci della zona per far si che sia il tutto più trasparente possibile (es. nell'affitto del terreno).
- Il più importante: AVERE UN'AIUTO NELLA RACCOLTA FONDI. E qui entrate in campo voi!
Fare un passa parola tra colleghi, sportivi, cantanti, attori, politici, etc.
COSA METTO A DISPOSIZIONE :
- Le mie ore di lavoro e quelle dei miei amici
- 1 Ettaro di terreno di mia proprietà gratuitamente.
- 2 Ettari di terreno di proprietà dei miei parenti
- Alcuni mezzi agricoli da utilizzare in permuta per acquisto macchinari più moderni
Non ho esperienza in materia Burocratica e di come funziona una Onlus, quindi chiedo un' aiuto di come poter svolgere la cosa.
Certo del vostro interesse, sarei felice e onorato che mi contattaste ai seguenti recapiti:
---
cell. 335----
Ringrazio per la Vostra Attenzione
Cordiali Saluti
Zanatta Flavio
Venerdì 27 dicembre 2019 18:45:30
Salve Dottor Giordano,
desidero portare alla sua attenzione quanto segue:
oggi ho ricevuto la fattura relativa al servizio idrico fornito dalla Ruzzo Reti in località Teramo/Provincia e con mia sorpresa ho notato che alla voce componenti il nucleo familiare vi era scritto 3 invece di 1, come è in realtà.
Preso dal dubbio, che fortunatamente ci fa evitare il dover subire, ho chiamato il servizio e alla mia richiesta di delucidazioni mi è stato candidamente risposto che a seguito di un Decreto è stato disposto l'aumento della tariffa in base al numero degli utilizzatori per il servizio in questione e che il numero 3 è stato messo in maniera forfettaria.
Per poter sanare questa incongruenza mi è stato chiesto di inviare una dichiarazione.
Considero questa cosa l'ennesimo sopruso da parte dell'Ente che si guarda bene dall'informare chi ha sottoscritto un contratto.
A lei lascio le riflessioni del caso.
Cordialmente la saluto e resto in attesa di rivederla quanto prima a ruggire contro le ingiustizie.
Dottor Maurizio Marcellusi
Venerdì 27 dicembre 2019 14:01:22
Egregi Dottor Giordano, un altro problema e decisamente insolito, nonché totalmente ignorato da coloro che hanno promosso la posa della dogana a Campione è il seguente. Ad avallare lo stato di effettiva costrizione territoriale, che qualcuno ha definito come "arresti domiciliari", ci si chiede come faranno i ragazzi minorenni campionesi a raggiungere le scuole a Como o site in territorio elvetico dato che, per leggi internazionali vigenti e inderogabili, devono essere accompagnati obbligatoriamente dai genitori per attraversare uno Stato estero, tanto più non aderente alla UE. Alla data di oggi, questo fatto di vitale importanza non è stato spiegato a nessuno da nessuna autorità. Essendo di fatto una dogana internazionale vengono applicate tutte le normative legislative valide in tutti i valichi di frontiera come ben spiega il comunicato che è appena arrivato da Berna e che allego qui sotto. Di fatto, i ragazzi minorenni campionesi potranno muoversi solo nello spazio delimitato dai circa 2, 6 kmq del territorio comunale e dove non esistono tutte le strutture, vedi palestre e piscine, di cui un ragazzo ha bisogno. Ovviamente frequentazione di scuole a parte, che è il nucleo reale del problema. Inimmaginabile che i genitori, magari in fase lavorativa si possano recare due volte al giorno ad accompagnare i propri figli a scuola in Italia o, in estrema ma di fatto reale complicazione, assistere alle lezioni se le scuole sono ubicate in Svizzera. Definire la situazione machiavellica è pleonastico. A 4 giorni dall'entrata in vigore dell'esercizio doganale, non si ha alcuna informazione in merito. Ed è gravissimo.
S. Orlando
Comunicato dogane svizzere: il valico di Campione sarà equiparabile a tutti gli altri valichi internazionali:
https://www. rsi. ch/g/12566675