Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 296

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Venerdì 6 dicembre 2019 11:11:45

Salve le invio questa lettera che abbiamo scritto tanti colleghi della Polizia di Stato, sperando che lei ci dia voce, mantenendo per cortesia la mia riservatezza, capisce che rischio e rischiamo moltissimo. Dateci voce da vivi e non parlare di noi solo quando ci ammazzano. Vi fornite un modo dove farvi recapitare un allegato?

Giovedì 5 dicembre 2019 20:11:08

Delibere e regolamenti comunali su IME e TASI... da impazzire!!!
Versamento minimo Comune di Mogoro (Sardegna) € 2. 07 (???) da ridere...
Il costo della riscossione è superiore alla imposta da versare...
Per chi vuole divertirsi verificare la delibera, sempre in tema di IMU e TASI, del Comune di Cagliari... semplicemente surreale!!!
Ma quale autonomia impositiva!!!
Non sarebbe bene fare una piccola inchiesta e mettere alla berlina questi "amministratori" e la loro ignoranza.
E pi si riempiono la bocca di " troppa burocrazia"

Giovedì 5 dicembre 2019 16:17:16

Chiedo cortesemente e quanto prima essere contattato pe narrare la mia incredibile vicenda ringrazio anticipatamente per quanto verrà per me predisposto fraternamente massimo urbani

Giovedì 5 dicembre 2019 11:04:18

Sono un pensionato INPS dal 01 Agosto 2019. Con Quota 100 sarebbe possibile un anticipo della liquidazione del TFS, ma a oggi per molti pensionati sembra essere una chimera. L'anticipo della liquidazione con Quota 100 è stato introdotto con la legge n. 4/2019 che all'articolo 23, comma 2 stabilisce che i soggetti che accedono alla pensione anticipata con Quota 100 possono, a fronte di certificazioni rilasciate dall'INPS, fare richiesta di finanziamento anticipato della somma del TFS pari a una cifra non superiore ai 45. 000 euro da corrispondere entro 75 giorni dalla cessazione del servizio. Secondo quanto stabilito dalla legge sono le banche che forniscono il finanziamento sulla base di un apposito elenco aderendo a un accordo quadro da stipulare tra ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, il ministro dell'Economia e delle finanze, il ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Associazione bancaria italiana (Abi), sentito l'INPS. Questo accordo doveva essere stipulato, secondo la legge, a 60 giorni dall'entrata in vigore della stessa. Per l'anticipo della liquidazione del TFS per i pensionati di Quota 100 è previsto il prestito delle banche con tasso d'interesse agevolato e con una detassazione dell'IRPEF dall'1, 5 al 7, 5%. A oggi le banche che aderiscono non ci sono e una lista non è stata ancora presentata quindi la domanda per la liquidazione anticipata ancora non può essere inoltrata.
Chi dobbiamo aspettare?

Mercoledì 4 dicembre 2019 21:53:15

Buonasera vorrei segnalare il femminicidio in vita legalizzato. Grazie. Saluti

Mercoledì 4 dicembre 2019 20:42:42

Non so se ti riccordi quella sera a noventa vicentina, quando sei venuto a presentare il tuo libro, ci simo parlati e fatto una foto con mia moglie, che acora la tengo sul mio cellulare. scusami ma vorrei tanto che mi potessi aiutare. perche il mio comune mi vuole far pagare una tassa che non mi aspetta. se sarai cosi cortese di rispondermi, ti spieghero tutti i dattagli. il mio telefono --- sempre il tuo programma. cordiali saluti. luciano. ti prego rispodimi.

Mercoledì 4 dicembre 2019 18:00:18

Faccio riferimento servizio di ieri sera 3 dicembre cuori solitari e beffe con i soldi per dirvi che a me su Instagram arrivano inviti quasi ogni giorno da ragazze che hanno rubato identità giovane italiane e abitano in Costa d'Avorio il cui unico scopo è rubare soldi
Poiché ho settanta anni e sono un bersaglio perfetto ma non coglione blocco subito il sito

Mercoledì 4 dicembre 2019 16:39:41

Buongiorno, mia moglie ha chiesto un prestito con la cessione del quinto. Lo ha ottenuto. Le serve per pagare la rottamazione Equitalia. Ha un assegno circolare in mano, ma non può incassarlo perché Equitalia le impedisce conti bancari. È l'assurdo! È un incubo kafkiano!

Mercoledì 4 dicembre 2019 16:39:03

Dottor Giordano, buona sera. Le scrivo a proposito del vostro servizio di ieri sera sulla truffe di alcuni Amministratori di Sostegno (Ads) Io sono Ads per mia suocera dal 9/8/2013 con decreto di nomina de Giudice Tutelare del Tribunale di Milano, presso il quale ho prestato giuramento. Giuramento che prevede a carico dell'Ads la cura della persona e la compilazione di un rendiconto annuale da presentare al giudice incaricato. Ebbene nel vostro servizio, avete parlato dei truffatori ma non ho sentito una parola verso coloro (giudici) che dovrebbero svolgere il controllo. Ogni anno l'Ads deve presentare un rendiconto che prevede che vengano elencate Alla prima voce il saldo di C/C iniziale dell'anno (che va accluso) e a seguire il saldo di fine anno con altro saldo di C/C anche lui accluso.. Le due cifre devono dimostrare al controllo la differenza tra tutte le spese di varia natura che l'Ads ha sostenuto per conto e nell'interesse dell'assistito. Quindi è facile per il giudice controllare quanto dichiarato dall'Ads. Mi fa specie che non abbiate sollevato il problema in trasmissione. Temete forse di sollevare qualche polverone 'pericoloso' per voi, puntando il dito contro giudici infedeli? Avevano ragione i romani (quelli di una volta) che dicevano 'quid costodies ipsos custodes' ma voi sembrate un po' troppo 'leggeri' nel non denunciare certe cose. Il Rendiconto annuale lo potete trovare sul sito del Tribunale di Milano o di qualsiasi altro tribunale, e vedrete che ci sono così tante voci da compilare che non è facile mentire. Se qualcuno non controlla deve essere anche lui perseguito assieme all'Ads infedele. Non vi pare? Grazie, Aldo Silva

Mercoledì 4 dicembre 2019 16:08:29

Mi piacerebbe che Ella inserisca nella Sua trasmissione l'argomento sull'eccessivo uso dell'inglese, a
discapito dell'italiano, nelle trasmissioni televisive, specie di Mediaset. Ne cito alcune delle tante:
- All together now (titolo meraviglioso a conoscenza di tutti) invece del modesto Tutti insieme ora.
- Wonder Woman invece di Donna meravigliosa.
- Music week invece di Settimana di musica.
- The wall invece del Muro.
- Oblivion invece di Oblio.
E via di seguito!!!
Mi aspetto che prima o poi al termine di questi programmi venga inserita la musica di "Dio salvi la
Regina".
Mi sembra lecito chiedere ai dirigenti di Mediaset: Quo vadis?
Sono talmente infatuati dell'inglese che nella traduazione italiana de" Il Segreto" il nome Isaac,
che in spagnolo si pronuncia Isaac, lo pronunciano all'inglese: Aisaac. Pensi: in uno sperduto paese
della spagna nel 1925 pronunciavano Isaac all'inglese!!!
Mediaset fa anche questi miracoli.
Ella, che fa parte di Mediaset, sollevi il problema affinchè utilizzino di più l'italiano! Grazie

Commenti Facebook