Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 295
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 10 dicembre 2019 18:10:38
Martedì 10 dicembre 2019 12:09:01
Buongiorno Dottor Giordano, seguo spesso la sua trasmissione e nutro tanta rabbia verso chi difende a spada tratta gli immigrati perché oltre a doverli ospitare, è per carità sono qui è un minimo bisogna darlo, ma nel centro della CRI di Bresso vengono distribuite anche le sigarette! Be mi sembra anche troppo. Non crede
Lunedì 9 dicembre 2019 22:51:58
Giordano come la mettiamo con le imposte sugli oneri di sistema fornitura elettrica az. agricola fattura 242, 24. oneri di sistema 94, 29 +Iva. normale?
Lunedì 9 dicembre 2019 21:17:27
Buongiorno Sig. Mario Giordano, sono Luigi un pensionato, questa sera ho avuto il piacere, finalmente, di sentire al telegiornale che qualcuno ossia il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho ha avuto la mia stessa idea che dal 2014 porto avanti avendo scritto a vari politici e giornali e a Lei il 10 giugno 2019 ore 23. 12 senza mai ricevere risposta, da ultimo l'ex sottosegretario Sig. Garavaglia, ossia eliminare il contante e usare solo la moneta elettronica, se non La letta spero che i suoi collaboratori gliela sottopongano da leggere.
Le faccio un esempio recente, l'uccisione di quel ragazzo a Roma per portare via alla sua ragazza 70. 000 euro da uno zainetto ora sarebbe ancora vivo se ci fosse stata solo la moneta eletttronica e con Lui tante altre persone coinvolte in medesimi delitti.
Grato per la collaborazio porgo cordiali saluti.
Lunedì 9 dicembre 2019 14:51:57
Secondo come c'è scritto mi fa pensare che la publiacqua prende l'acqua dall' Arno e ce la buttava direttamente nei nostri rubinetti. Ora che mettano adesso la tassa sulla depurazione mi viene da ridere ahahah... secondo me questa tassa serve per pagare quei gazebi nelle piazze che da l'acqua gratis. In riferimento alla puntata sull'acqua pubblica. A Firenze e provincia da un paio di anni ci fanno pagare un non dovuto riferito al 2011 fino al 2017. Dicendo che è una tassa sulla depurazione che in quegli anni abbiamo usufruito ma non pagato. A me sembra una scemenza! ! Visto che io bevo l'acqua del rubinetto dal 2000. Mi sa che questa serva per pagare i gazebi di acqua a gratis che sono nelle piazze
Lunedì 9 dicembre 2019 08:44:11
Buongiorno
Il cardiologo Gambale di Roma, ex deputato che prende il vitalizio è ora diventato consulente del Ministero della Salute poiché amico fraterno del capo gabinetto ed iscritto di Leu.
Vogliamo approfondire?
---
Domenica 8 dicembre 2019 14:14:04
Buongiorno Mario, sono la titolare di un impresa di pulizie con 12 dipendenti. Lo scorso anno mi sono avvalsa di un agenzia interinale (M & G Holding con sede a Roma) che si occupa della ricerca e assunzione del personale, ma qualche mese fa si sono presentati gli ispettori dell'Inps e dell'ispettorato del lavoro per un controllo informandomi che questa agenzia non versa i contributi ai dipendenti e non ha neppure i requisiti di legge per offrire il lavoro di somministrazione del personale. Quindi ogni giorno lavorato da questi lavoratiri nella mia azienda corrisponde per me ad una multa di 50, 00 giornalieri x ogni lavoratore per un totale complessivo di circa 50000, 00 euro + i contributi che non avendo versato la M&G, per responsabilità solidale l'INPS chiederà a noi di versare pari a circa 20, 000 euro. Preciso che questa M e G ci ha ha pure rilasciato il DURC (che risultava sempre regolare) e un certificato di asseverazione ! !
Ma quello che mi indigna ancor di più è che ho saputo proprio dagli ispettori che questa M&G opera nell'illegalità assoluta truffando centinaia, se non migliaia di aziende in tutt'italia da alcuni anni e nessuno ha provveduto a mettere in atto gli articoli di legge (per somministrazione illecita) e bloccare questi criminali che stanno costringendo centinaia di aziende a chiudere perchè non in condizioni di poter far fronte al pagamento delle multe rilevate. Ovviamente ho cercato di contattare M&G ma invano... nessuno più risponde al telefono. Gli ispettori mi hanno pure consigliato di pagare entro 60 giorni dalla data del verbale che emetteranno a breve (in modo che la multa verrà ridotta di 1/3) perchè in caso contrario il tutto passerà ad Equitalia per provvedere al recupero del credito !!!
Daniela Tel. 3488733214
Domenica 8 dicembre 2019 11:55:44
Buongiorno, ho visto la puntata in cui si parlava degli amministratori di sostegno vi invio questo documento che è abbastanza chiaro di che problemi sto avendo. TRIBUNALE DI TARANTO
Amministazione di Sostegno n° 1000003/12 Sig. ra VILARDI Giuditta
Giudice Tutelare
Amministratice di Sostegno Avv. Elena D'ETTORRE
Oggetto: Documenti Sig. ra VILARDI Giuditta
Il sottoscritto DIROMA Roberto, nato a Taranto il 30/06/1955 residente a ---
in ---
PREMESSO CHE
in data 03/04/2012 viene nominato dal Giudice Tutelare L'Amministratice di Sostegno Avv. Elena D'ETTORRE per la Sig. ra VILARDI Giuditta, madre del sottoscritto
in data 27/05/2018 la sig. ra VILARDI Giuditta è deceduta
in data 11/12/2018 l'Amministratrice di Sostegno provvede a depositare la relazione finale
e il relativo rendiconto
in data 27/06/2019 l'Amministratrice di Sostegno, autorizzata dal Giudice Tutelate,
consegna agli eredi, che concordemente autorizzano il sottoscritto a ritirare, i beni della
de cuius consegnati in data 07/12/2012 all'Amministratrice di Sostegno, come da verbale allegato agli atti, nonchè la tessera elettorare e la tessera sanitaria
in data 06/11/2019 l'Amministratrice di Sostegno consegna al sottoscritto, dopo una richiesta scritta, Libretto di Deposito Postale della de cuius da portare all'Ufficio Postale
per la successione
in data 20/11/2019 l'ufficio Postale di Ginosa con lettera, allegata alla presente, fa richiesta al sottoscritto della restituzione degli assegni non emessi relativi al conto corrente della de cuius
in data 26/11/2019 con PEC, allegata alla presente, chiede all'Amministratrice di Sostegno gli assegni non emessi della de cuius, dopo averla contattata telefonicamente. A tutt'oggi non ha ricevuto nessuna comunicazione.
CHIEDE
di sapere chi deve conservare i documenti originali della de cuius, le ricevute delle utenze
pagate, le ricevute dei versamenti fatti al Comune per pagamenti tasse, le copie delle
dichiarazioni dei redditi e gli estratti conto del conto corrente postale e i relativi assegni
non emessi per eventuali controlli da parte degli enti amministrativi.
data firma
Sig. DIROMA Roberto ---
---
---
questo documento è stato depositato al tribunale di taranto il 5/ 12/2019
Sabato 7 dicembre 2019 22:11:48
Egregio signor Giordano, mi rivolgo a lei per sensibilizzarla sul problema delle pensioni di reversibilità, che con la riforma Dini del 1995 Legge 335 stabilisce trattamenti diversi in base ai redditi del pensionato supestite.
Nel mio caso, io insegnante in pensione, dopo 43 anni di servizio e sulla base di contributi realmente versati, percepisco circa £29000 annui. Secondo la riforma la mia retribuzione è cinque volte superiore alla pensione minima e perciò secondo la dicitura "NON CUMULABILE" della suddetta legge, ho diritto al 30%della pensione di mio marito, anzichè al 60%. Eppure lui ha versato per oltre 35 anni i contributi e poi ha riscosso una sola rata di pensione, essendo deceduto appena dopo la prima erogazione. Eppure chi percepisce la pensione minima ha diritto all'intera quota del 60% del coniuge, indipendentemente dall'importo spettante allo stesso. Mi chiedo: E' un errore lavorare a lungo e versare consistenti contributi, visto che poi si viene penalizzati su altri fronti?. Spero che lei signor Giordano possa dar voce a questa ennesima "truffa" dei
nostri politici ai danni di comuni cittadini, mentre loro non rinunciano facilmente ai propri privilegi.
La ringrazio se vorrà prendere in considerazione quanto le ho esposto e renderlo "visibile", nella speranza che si possa rimediare a questa ingiustizia che, per chi non c'è più, oltre al danno ha avuto anche la beffa.
Mi complimento con lei per la sua trasmissione e mi auguro che di fronte a tante "denunce e malefatte" a cui dà voce, qualcuno si vergogni e rimedi a qualche misfatto.
Cordialmente
Francesca Polloni
Sabato 7 dicembre 2019 06:23:11
Buongiorno direttore le scrivo a nome di un gruppo di 45 persone (oss) che fa parte di una cooperativa che presta servizio da 15 anni presso ospedale s Andrea di Roma che dal primo di gennaio si ritroveranno disoccupati con poco più di 20 gg di preavviso!!! Stiamo cercando qualcuno che dia voce alla nostra protesta... che tra l'altro non avra molto tempo!!! Siamo disperati ci aiuri!!!