Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 358

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Mercoledì 18 settembre 2019 22:09:58

Grazie per la qualità della sua informazione, davvero fuori dal coro del conformismo penoso e peloso che si può vedere e sentire in giro.
Riguardo i terribili fatti di Bibbiano e l'assoluta oggettiva necessità di verità, chiarezza, trasparenza sulle connivenze e coperture politiche vorrei chiedere alla sua attenzione la circostanza che i figli delle famiglie ROM non vengono presi alle famiglie pur se non mandati a scuola e mandati in giro a rubare e mendicare!
Ritengo inammissibile che si sia attivato un sistema per lucrare somme ingenti di denaro pubblico in danno di bambini e delle loro povere famiglie, per le quali non ci sono mai risorse e/o case e/o sostegno ma ci sono invece grandi risorse per pseudo assistenti sociali e pseudo psicologi.
11 persone a Bibbiano quanto sono costate quella mattina?
12 persone a Roma per intimorire e vessare una povera mamma?
Vergogna Vergogna Vergogna
Si prendessero scope, secchio e stracci che forse nemmeno per quello sono buoni!
Grazie per la sua preziosa attività di contro informazione
I giudici non rispondono delle loro azioni e dei loro purtroppo numerosi errori/orrori

Mercoledì 18 settembre 2019 22:02:43

Buona sera anch'io sono vittima da anni di questi sig. Che portano via i bambini assistenti sociali di Asl e comune di Sanremo ed Taggia il mio cellulare e 333-------

Mercoledì 18 settembre 2019 18:09:37

Egr. dott. Giordano sarei curioso di sapere perchè parlate di Bibbiano e non parlate di Verona dove sono successe le stesse cose?

Mercoledì 18 settembre 2019 17:32:55

Sono vittima io e molte altre ps di inefficienza asl Roma 1 nuovo regina margherita perdono provette sangue e danno risposte di analisi con scambio persona ho tutto se volete contattatemi c'e Uno sperpero denaro pubblico e non si sa sangue dove va a finire saluti
C. poggi tel 39 339-------

Mercoledì 18 settembre 2019 12:30:41

Gentile Dr. Giordano,
seguo sempre la Sua trasmissione "Fuori dal Coro" e per la Sua trasmissione vorrei segnalarLe una situazione vergognosa che ha dell'incredibile, premetto che sono cittadino italiano dalla nascita, siamo sotto sfratto e a breve verremo gentilmente buttati in mezzo ad una strada in quanto non riuscivo a pagare l'affitto con lo stipendio che portavo a casa, avevo presentato domanda ERP ma la mia domanda è stata respinta, quindi io che sono cittadino italiano sono trattato come se fossi uno straniero nel mio paese e devo maturare il diritto ad avere una casa proprio come se fossi un migrante... Mi sono rivolto più volte ai servizi sociali ma per quanto riguarda la casa mi hanno sempre detto che il Comune non può fare nulla... Mentre invece agli stranieri le case le danno, come risulta evidente dalle graduatorie pubblicate qui: http://servizi. comune. fi. it/sites/www. comune. fi. it/files/graduatoria_generale_alfabetica_0. pdf
Noi invece a fine mese sempre dallo Stato saremo buttati fuori casa, con la prospettiva di dover vivere per strada di nuovo... Sto cercando una casa ma nonostante il reddito che ho non riesco a trovare un alloggio in affitto... trovo la situazione vergognosa e indegna di un paese civile, La contatto quindi perché vorrei far conoscere la mia storia, di fatto noi italiani siamo adesso discriminati nel nostro stesso paese... e dove andiamo quindi?
Eppure stando a quanto leggo qui:
https://www. intoscana. it/it/articolo/firenze-nardella-promette-mille-nuove-case-popolari-entro-il-2019/
Sembra che il Comune prometta di risolvere i problemi di chi proviene da uno sfratto, ma allora mi chiedo perché tutte le nostre richieste di aiuto sono state sistematicamente ignorate?
Avevo anche scritto al Sindaco più volte, facendo presente la situazione, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta...
Spero tanto che abbia modo di leggere questa missiva, vorrei rendere pubblica questa storia veramente indecente.
Nella speranza di una risposta da parte Sua, La ringrazio anticipatamente.

Mercoledì 18 settembre 2019 08:37:21

Direttore vorrei la sua attenzione per parlare di questo argomento (assicurasione inale infortuni casalinghe modifiche legge 145/2018) 7000 chiamate al giorno al servizio clienti inail cosi mi e' stato detto. da questo anno è raddoppiato il premio da 12, 00 € a 24 € è vero che sono state apportate delle modifiche es. dal 27 al 16 % il grado di invalidità, aggiunta una tantum tra 6 e 15%, un assegno per l'assistenza personale. in contrapposizione di queste modifiche il premio e' raddoppiato e da 65 a 67 anni l'obblico di pagamento. decuco che le modifiche effettuate sono tutte a carico del cittadino e come dicono i politici non metteremo mano nelle tasche degli italiani. grazie della attenzione

Martedì 17 settembre 2019 16:23:01

Egr. Dottore,
vorrei sottoporre alla Sua attenzione una mia idea per risolvere il problema dei disoccupati.
Se può rispondermi, mi trova al 335. -------
Sono un cittadino italiano, NON sono un politicante e sono un Volteriano.
Grazie,
Fiorenzo Gilardi

Martedì 17 settembre 2019 14:53:17

Salve direttore apprezzo molto i suoi interventi che evidenziano spesso le problematiche di inciviltà che ci sono a Roma. Proprio questa mattina vedevo un suo intervento sulla mancata raccolta dei rifiuti a Roma, e'veramente vergognoso. Volevo evidenziare se è possibile In un prossimo intervento le condizioni dell'autostrada Roma Fiumicino in entrata e in uscita a Roma che viene spesso frequentata anche da delegazioni straniere e capi di Stato e da anni vi sono dei Canneti che da bordostrada arrivano ad interessare anche la corsia di emergenza oltre ad esserci anche immondizia lungo il bordo strada, questo sia in entrata che in uscita da Roma. E'un pessimo biglietto da visita e le chiedo se fosse possibile evidenziarlo con riprese video in un suo prossimo intervento. Sarebbe veramente utile perché è una condizione veramente vergognosa di come si presenta la capitale e per chi viene in visita a Roma anche come turista La ringrazio se prendesse in considerazione ciò che ho evidenziato la saluto in attesa di una risposta Grazie Giampiero Mosca

Lunedì 16 settembre 2019 15:39:58

Ancora complimenti per la trasmissione e la possibilità di dire la mia. Ho 74 anni, mi hanno insegnato il rispetto per le istituzioni il diritto ed il dovere di andare a votare. Non mi ricordo l ultima volta che il PD è andato al governo votato dagli italiani. Ora dopo governo giallo verde non ci permettono di votare. Ma dobbiamo solo pagare le tasse ad un governo imposto da... Negli altri paesi civili si vota!!! Avrò rispetto solo dopo il voto. Grazie di aver pubblicato il mio precedente commento

Lunedì 16 settembre 2019 13:37:13

Urgente
l'assistente sociale sta scagliando in modo inappagabile la sua vendetta su di me perche' ho denunciato sui illeciti
tutti provati con video-foto-registrazioni

vuole togliermi il bambino

"noi donne denunciamo i maltrattamenti che subiamo dai nostri ex conviventi, ma non per questo dobbiamo essere punite vedendoci strappati i nostri bambini! "
inizia così lo straziante racconto di una donna 34enne, laureata, per bene e stimata. una donna che per tredici anni ha vissuto tra bologna e la provincia coltivando sane amicizie, un lavoro stabile, interessi.
una donna che nel 2016 dopo tre ore di maltrattamenti, urla e minacce di morte con spranga di ferro veniva anche brutalmente sbattuta fuori casa col solo figlioletto di appena un anno tra le braccia… da lui, suo coetaneo, suo ex convivente nonché "padre" del bambino.
un uomo abituato a pratiche scambiste, alcol, droga, gioco del bingo e con un passato detentivo per uso e spaccio di droga: una doppia vita ben nascosta ma che la donna scopriva solo dopo il parto.
ma l'essere uscita da quella prigionia fatta di ripetute offese, insulti, aggressioni fisiche, minacce fino a quelle di morte non cessava la situazione. la donna così, con gran coraggio e supportata da un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, decideva di denunciare l'uomo.
sì, perché nessuno credeva alla donna! perché lui, bestia varcata la soglia dell'uscio domestico prima o in zone in cui nessuno poteva sentirlo dopo, all'esterno si mostrava impeccabile, affabile, dolce, premuroso, gentile.
foto originale ricevuta dalla vittima che ritrae un babbo natale ammazzato
e così tra aggressioni e mazzi di rose rosse, nonostante una sentenza di condanna per maltrattamenti in famiglia innanzi al minore giunta nel maggio 2017, nel luglio 2017 le inviava una mail dove la invitava ad incontrarsi segretamente per chiarirsi l'ultima volta allegando all'invito una foto di un babbo natale morto sparato alla schiena.
"io e il piccolo siamo stati costretti ad andar via da bologna! il tribunale di bologna ha autorizzato il nostro trasferimento urgente in puglia perché lui è violento e nessuno lo ferma! e ha disposto incontri protetti vigilati da un educatore e organizzati dai servizi sociali pugliesi".
ma le traversie di questa donna e di questo bambino purtroppo non terminano!
"voglio che le autorità competenti e il ministro della giustizia, alfonso bonafede, sappiano ciò che realmente accade a chi osa denunciare un violento".
anche i pendenti rinvii a giudizio per minacce e stalking, l'ultimo del settembre 2018, non hanno frenato gli atti intimidatori e persecutori dell'ex compagno che iniziava ora a minacciare i servizi sociali del piccolo paesino pugliese: "l'assistente sociale del paesino pugliese mi diceva di ricevere minacce dal mio ex convivente e dal di lui legale.
l'ho vista improvvisamente cambiare nei miei riguardi finché, qualche mese dopo, quando sono iniziati gli incontri protetti la vedevo accontentare le richieste del mio ex convivente e redigere relazioni false ed omissive al tribunale di bologna.
alle mie richieste di chiarimenti ricevevo sue aspre indisponibilità.
non potevo permettere che mio figlio di appena 3 anni fosse posto in pericolo dagli stessi servizi - precisa la signora- così decisi di raccontare quel che realmente accadeva al ctu bolognese: l'assenza dell'operatore che avrebbe dovuto vigilare gli incontri, un gatto ammazzato e lo psicoterapeuta che rideva di fronte ai conseguenti traumi sorti nel bambino, ingressi negli incontri di persone non autorizzate dal giudice, blitz a casa dell'assistente sociale e di un vigile urbano perché i genitori del mio ex convivente avevano bloccato l'operatrice in struttura in quanto io avevo comunicato e certificato che il bambino stava male e non poteva partecipare a uno degli incontri protetti, o ad aprile 2019 mio figlio di appena 4 anni è rincasato munito di 50 petardi…".
l'assurda vicenda è stata presa in carico dall'avv. fabio campese del foro di bari.
purtroppo per i tribunali civili le relazioni dei servizi sociali sono leggi incontestabili difatti oggi, nonostante la donna abbia segnalato il tutto al comune pugliese e denunciato l'operato dei servizi sociali alle autorità competenti scaturito in una sensata protezione per ambedue in struttura protetta (art. 403), la corte d'appello di bologna non riconosce alcun pericolo per la donna e per il bambino rispedendo paradossalmente gli stessi dall'assistente sociale che la signora ha denunciato.
un assistente che, appresa la denuncia della signora, ha iniziato a redigere relazioni gravemente calunniose nei suoi riguardi e tese a farle perdere l'affidamento del figlio.
da qui anche un parallelo con quanto successo a bibbiano (reggio emilia) e l'inchiesta sugli affidamenti illegittimi: «anche nel mio caso devo testimoniare un potere enorme affidato a queste figure. con che spirito le vittime possono denunciare se l'iter è questo? ».


la donna ha osato denunciare l'assistente sociale e si è vista scagliare addosso un implacabile vendetta tesa a strapparle il bambino. dal nulla la donna è stata definita "manipolativa, preoccupante, pericolosa", afferma:
- che lo psicologo costantino non sia mai uscito dalla stanza degli incontri protetti (screen di video) ;
- suor silveria, responsabile della struttura dove si svolgono gli incontri protetti, ha dichiarato il nonno paterno (con notizia di reato violenza privata e lesioni personali) non sia mai entrato nella struttura e quindi negli incontri protetti (screen di video) ;
- che il bambino non abbia visto morire alcun gatto e che non sia stato il padre del bambino né il nonno paterno (screen di video) ;
- che il 21 marzo 2019 non è stata bloccata alcuna operatrice in struttura (video wattsapp, la donna al telefono è l'assistente sociale) ;

- inoltre dal 15 luglio a fine agosto i vigili urbani, dietro mandato dell'as, hanno praticamente segregato in casa mamma e figlio: controllano quotidianamente, più volte al giorno, senza preavviso che la mamma si trovi nella casa di residenza avvertendola che al loro arrivo debbano trovarla in casa altrimenti scrivono (inteso alla corte presso cui è radicato il procedimento di affidamento del bambino, come già fatto in data 31 luglio) ! sulla donna e sul bambino non vige alcun divieto di allontanamento dalla dimora abituale, né vi è un provvedimento del giudice in tal senso! (video su wattsapp)

ho video che attestano l'esatto contrario di quanto dichiarato dai ss, in allegano screenshot e per via wattsapp alcuni stralci di video

Commenti Facebook