Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 356
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 19 settembre 2019 12:15:07
Giovedì 19 settembre 2019 12:04:36
Gentile Dott., sono un nonno che le segue da sempre (libri e TV). Ho visto i servizi di ieri sera su Bibiano e Roma... oltre provare naturale disgusto, ho avuto una profonda sensazione di impotenza. E' mai possibile che lo "schifo" che coinvolge l'Italia a tutti i livelli, possa arrivare a tali bassezze nei confronti dei nostri bambini ? ? ? Impotenza, perché malgrado le Sue pubbliche denunce, NON ACCADE NULLA ! Gli ignavi ignoranti continuano ad imperversare.
Nella mia famiglia da anni viviamo una situazione che ritengo grave. Mio figlio (in separazione conflittuale) è nel "tritacarne" dei consulenti del Tribunale dei Minori di Roma (la nota Prof. Malagoli Togliatti) ed a caduta dei servizi sociali, degli psicologi ecc. ecc. (tutta gentaglia specializzata in NULLA), tale stato coinvolge anche le mie amate nipotine di sei e tre anni.
Nel corso degli ultimi tempi, sono avvenute una serie di situazioni a dire poco gravi, puntualmente e legalmente rappresentate al giudice (categoria degli ignavi ignoranti) che le ha completamente ignorate. Eviterei di elencare tali episodi per iscritto, sono comunque disponibile a rappresentarli di persona. Cordialità A. C.
Giovedì 19 settembre 2019 10:14:07
Salve come sempre la segue e mi rivolgo lei per la grande passione e attenzione che per le ingiustizie subite in Italia e soprattutto dalle istituzioni. Il mio problema sicuramente non lo conoscerà ma coinvolge migliaia di persone a Roma "Caos prezzo massimo di cessione" di appartamenti costruiti in diritto di superficie su terreni del comune di Roma. Si combatte nei tribunali per cifre oltre 200000, 00. famiglie distrutte. Se può mi contatti troppo complicato ridurre in due parole il problema. Grazie e saluti Evelin Cucci 339-------
Giovedì 19 settembre 2019 09:39:17
Buongiorno. Ho visto lo sconvolgente servizio su Bibbiano e Roma. Io credo che si dovrebbe fare una class action o qualcosa del genere per fermare definitivamente quei delinquenti che rapiscono i minori, in nome dei Servizi sociali. E' una cosa che si vedeva ai tempi della dittatura di Videla in Argentina o nel Cile di Pinochet (desaparecidos). Bisogna coinvolgere moltissime persone e portarli in Tribunale, sperando in una magistratura meno connivente o collusa... Io sono disposto a fare la mia parte, mi contatti pure. Grazie e auguri per la trasmissione.
Giovedì 19 settembre 2019 09:38:28
Buongiorno, ieri sera ho seguito con piacere, come al solito, la tua trasmissione ed a proposito delle bollette oggi é arrivata anche a me... a fronte di un consumo di energia pari ad 2, 30 sai quanto devo pagare? 80, 00!!! in altri ambiti si parlerebbe di usura... strozzinaggio... ricatto... sono le bollette delle II case o per usi diversi, fino al 2016, se non ricordo male, si pagava la sola l'energia consumata, in caso in cui l'abitazione non veniva utilizzata, giustamente, non pagavi nulla o pochi euro... indovina quale governo ha fatto questo generoso regalo? ? Negli oneri di sistema oltre ai sovvenzionamenti delle pale eoliche, vi sono ricomprese le bollette che, per loro incapacita, non riescono a riscuotere, pensando bene di spalmare i costi sulla comunità. Con l'eolico... raccolta differenziata.. in tutto il mondo si abbassano i costi... solo in Italia aumentano... che tristezza... Un saluto e complimenti ancora per tutto quello che fai...
Giovedì 19 settembre 2019 09:24:28
B G Ho perso la fiducia nella giustizia tanto quanto le speranze di fare un minimo di giustizia a mia madre, il racconto della mia vicenda rasenta la follia dei potenti e delle scappatoie delle istituzioni, scrivere questa storia significherebbe scrivere 2 ore e non so se qui si puo ma il succo molto ristretto e sparisce la salma della mia mamma dalla camera mortuaria si scopre il colpevole che dice un errore ma la salma non ce più bruciata bruciata, cremata, con documenti di unaltra persona, senza autorizzazione della famiglia, e con la presenza dell'altra famiglia alla cremazione.
Ma ci sono ancora 10 reati annessi che vi spieghero al telefono se saro contattato da lei un caso allaltezza della sua trasmissione mi creda, ce anche una trasmissione mi manda rai 3 di 12 anni fa dove il grande giuri dichiaro incredibile poter dopo tutto perdere 2 gradi di giudizio con spese di avvocati da pagare motivo (non poter quantificare il danno perché mai accaduto prima, ci sono stati molti casi di scambio cadaveri, ecc ma questo e stato unico se ascoltate la storia completa vi verra freddo.
il mio numero di tl e 349-------
speranzoso ci sentirvi e far sapere a tutta Italia cosa e la scritta dei tribunali (la legge e uguale per tutti) una bella stronzata vi auguro buona giornata
Giovedì 19 settembre 2019 09:23:16
Buongiorno, se siete interessati a denunciare ancora scandali da parte del vaticano nello specifico dei salesiani rappresentati in tal caso dalla illustrissima e ricchissima fondazione ecclesiastica marchesi Gerini, sono a vostra disposizione per dare voce e carte di ciò che stanno perpetrando a miei danni. Speculazioni, ricatti, concussione con giudici e polizia e altro... siete rimasti come ultima risorsa per non essere sbattuti in mezzo ad una strada io e la mia famiglia dopo un patrimonio lasciato alla sucitata fondazione benefica.
In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti
A. R.
Giovedì 19 settembre 2019 00:22:40
Grazie per tenere sempre accesa la luce sulla vicenda dei ladri di bambini.
Per quanto riguarda le bollette invece, molto interessante la specifica sulle varie voci ma in concreto, a parte rinunciare all'elettricità, noi persone comuni cosa possiamo fare?
Giovedì 19 settembre 2019 00:11:01
Egr. Direttore Giordano,
slto seguendo la sua trasmissione sulle bollete elettriche.
Il massimo della sfiga credo siail mio caso.
Sono siciliano ma vivo a Roma e ho una casainSicilia, vuota e disabitata senza mobili per la quale pago già circa 550 euro di IMU annui. Ho il contatore elettrico perche uso la saracinesca elettrica del garage per quando mi reco in Sicilia in auto.
Nell'ultimo anno ho consumato 0 (zero) kwh perche non sono andato a casa, ma ho pagsto n. 6 bollette bimestrali di circa 47euro per un totale di circa 280 euro solo per avere il contatore, senza aver consumato nemmeno un elettrone. Ho provato a sospendere il servizio ma mi e stato detto chel'unica cosa da fare e disdire il contratto quando lascio la sicilia e stipularne un altro (costo di attivazione 70 euro) per quei 15 gg di permanenza quando vado in ferie, per poi disdirlo alla mia partenza: follia pura, oltre che ladrocinio autorizzato. Queta è l'italia: far west dove ognuno impone quello che vuole.
Un cordiale saluto,
Antonino CALAFIORE
Mercoledì 18 settembre 2019 23:58:52
Gent. mo Mario Giordano sono l'Avv. Mariagrazia Ferrari; mi ha conosciuto a Biella qualche anno fa, quando le ho raccontato la storia di mia suocera, ora di nuovo attuale perché molto simile ai casi di Bibbiano e dei bambini sottratti alle loro famiglie di cui al Suo servizio di questa sere: malata di Alzheimer, anche lei era stata portata via di casa a forza e sottratta all'unico figlio con un blitz fatto con l'inganno, di sabato (l'unico giorno in cui il figlio non era con lei, peraltro sostituito da una badante) da 12 poliziotti in borghese entrati sfondandole la porta di casa e lasciata morire (imbottita di tranquillanti, legata al letto e per lo più lasciata a digiuno) nel ricovero dove l'avevano rinchiusa, nonostante il parere contrario dei medici. Anche qui tutto iniziato da una segnalazione infondata che si è ingigantita diventando una assurda ed esaltata crociata dei "paladini della Giustizia" contro il figlio frettolosamente bollato come "degenere" che invece era tutta la sua famiglia, la sua vita e il suo orgoglio: una cantonata clamorosa che ha però portato alla frettolosa interdizione della mamma
ed alla assurda ed ingiusta condanna del figlio per abbandono di incapace: una persecuzione iniziata 20 anni fa e che dura ancora oggi: i protagonisti dell'epoca (fra cui ancora una volta i Servizi Sociali, sempre "protagonisti" anche nel campo delle tutele, su cui meriterebbe indagare seriamente) con gli stessi avvocati di allora, non smettono infatti di perseguitarlo e di fargli cause su cause pretestuose per fini facilmente immaginabili, che all'epoca cammuffavano dietro il paravento di un qualche interesse per la mamma e che si palesa, dopo morta, per quello che era in realtà già allora: l'interesse per il suo patrimonio; forti di una Magistratura a loro favorevole e a quel figlio ancora oggi palesemente e fortemente ostile, perciò costantemente soccombente: inutile ricusare quei Magistrati: le ricusazioni sono - guarda caso - tutte "inammissibili" - con tanto di condanna a spese esorbitanti in favore di ciascuno di quei soggetti (nonostante il procedimento di ricusazione NON abbia controparti!!!) e con tanto di multa, -seppure per legge (art 54 c. p. c.) solo facoltativa - e sempre nella misura massima consentita! D'altronde molti di quei Magistrati sono ancora quelli di allora e l'uno decide in merito alla ricusazione dell'altro! Le pare possibile? ! ?
Spero che la storia La interessi e di sentirLa presto: sarò felice di inviarLe tutta la documentazione che le serve.
Mariagrazia Ferrari