Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 355

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Venerdì 20 settembre 2019 15:39:04

Buon giorno sono una mamma disperata!!! La mia situazione è paragonabile a quella di Bubbiano!!! Le chiedo gentilmente, di potermi contattare per raccontarle la mia storia. HO BISOGNO DEL SUO AIUTO!!! Sono tre anni che mi hanno strappato la mia bambina!!! Nell'attesa di ricevere, una Sua gentile risposta, Le aguro una buona giornata. Sono la Sign. ra Corigliano Monica Lascio un mio recapito 342 -------

Venerdì 20 settembre 2019 15:22:38

Gentilissimo dott. Giordano quando si parla di evasione fiscale, si sono sentite piu' o meno le solite soluzioni difficilmente applicabili data la mancanza di volontà politica nel combattere e perseguire questo pessimo fenomeno

Faccio una proposta: chi evade le tasse non contribuisce affatto al bilancio statale che prevede anche l'istituzione di servizi come Sanità, Scuola, Trasporti ecc.

Quando viene appurato che un cittadino è evasore fiscale, lo stato non dovrebbe permettere a costui di accedere ad alcun servizio dello stato se non pagando totalmente le prestazioni, soprattutto quelle sanitarie. Troppo comodo non contribuire ed usufruire!!! Inoltre, io Stato, non farei un patto per farmi restituire solo in parte le somme evase ma, farei pagare il doppio del tributo evaso con relativi interessi. Non contento, io Stato, non permetterei ad alcun evasore di ricoprire cariche pubbliche e tanto meno presentarsi alle elezioni per ricoprire eventuali ruoli istituzionali. Questo, secondo me, sarebbe un buon deterrente e, prima di evadere, probabilmente qualcuno ci penserebbe 2 volte. Certo, lo Stato deve dichiarare una vera guerra senza sosta a questi "signori".

Vorrei conoscere il Suo pensiero in merito e se una cosa del genere puo' essere applicata.

La saluto cordialmente con stima.

Giuseppe Tosatti.
P. S. La seguo sempre perché Lei è la mia voce contro le ingiustizie di questa Italia che ormai è diventata la colonia di tutti. Combattiamo senza sosta!!! Basta parassiti italiani e non!!!

Venerdì 20 settembre 2019 11:26:39

La fine dei piccoli imprenditori Salve sig Mario le scrivo per dirle che quelle sanguisughe altro che pace fiscale pignoramenti dei conti senza dare un avviso ci stanno uccidendo io sono un piccolo imprenditore non ce la faccio più meglio morire.

Giovedì 19 settembre 2019 23:56:09

Direttore direttore basta basta siamo stufi di sentire tutte queste castronerie, ma queste due signore che ora stanno parlando a Dritto e Rovescio, perché in televisione non strillano così tanto, Cusani in primis, per salvare aiutare sostenere tutte quelle povere famiglie italiane che non arrivano a fine mese??? per quei poveretti che perdono il lavoro... la casa... ecc ecc... e che la signora Fusani la smettesse di offendere chi non la pensa come lei... e urlare e un Po di più per tutti i poveri ITALIANI... in primis e poi faccia pure tutta la solidarietà che vuole, non solo a voce però... buona sera grazie.

Giovedì 19 settembre 2019 22:40:25

Egr. Dr. Giordano,
mi complimento con lei per la sua disamina riguardante i cosidetti oneri di sistema delle bollette dell'energia elettrica. La ammiro per il suo spirito battagliero e per la tenacia da lei profusa nello smascherare scandali e truffe perpetrati a danno di noi italiani. Sempre in riferimento alle bollette, dobbiamo continuare a subire certi costi che non hanno ragion d'essere? In concreto, esiste la possibilità che qualche organismo (stato, asociazioni di consumatori, sindacati, petizione pubblica attraverso raccolta di firme ecc.) possa intervenire? Altrimenti rischiamo di piangerci addosso continuando ad ingrassare certi enti e personaggi. Sarebbe una doppia beffa: non solo siamo consapevoli di essere defraudati ma al tempo stesso continuiamo a pagare senza porre un rimedio.
Grazie per l'attenzione

Giovedì 19 settembre 2019 17:58:46

Egregio Direttore Mario Giordano, in relazione alla sua trasmissione televisiva "fuori dal coro" andata in onda ieri, mercoledì scorso, mi permetta di ringraziarLa personalmente, specie quando ha fatto chiarezza sulle bollette della luce, i cui punti oscuri della vicenda detratti dagli "oneri di sistema", hanno permesso a tutti gli Italiani, di capire meglio che fine fanno i nostri soldi. C'è ne fossero giornalisti come lei, Dottor Giordano, perché soltanto coloro che non hanno scheletri nei propri armadi, alimentari da una voglia di informazione sotto il profilo della verità, possono parlare dello "scempio" in cui, grazie ad una politica qualunquista, gli Italiani vengono quotidianamente presi in giro! La sua informazione televisiva, dovrebbe essere da esempio, verso coloro i quali, usano i microfoni dei talk show televisivi, solo per raccontare frottole e far credere al telespettatore che l'Italia è il Paese dei balocchi! Grazie Dotto Giordano, le auguro una lunga vita, fatta sempre di onestà di informazione e di tantissima verità raccontata nei fatti, a causa di tanto male presente nella nostra amata Patria!

Giovedì 19 settembre 2019 17:16:43

Mario ciao, incredibile il servizio su Bibbiano, ma non disperiamo una soluzione ci sarebbe, ringrazio il buon Padre che quelle cose non sono successe allo scrivente. La mia vita la vivo per l'amore delle mie due bambine e per la mia adorata compagna, ma se dovesse succedermi quello che è accaduto a quei benedetti genitori, vi giuro che la mia vita non avrebbe più senso, mi farei giustizia da solo verso che quei deplorevoli ingannatori che hanno sottratto le meravigliose creature ai loro genitori. Sono un pensionato di 67 anni e con le mie bimbe di 5 e 11 anni vivo in un sogno meraviglioso, credimi, portatemi via le figlie che il paradiso è sempre aperto e c'è posto per tutti nessuno escluso. Mario ricorda che la legge per gli amici si interpreta mentre per i nemici si applica !!! Questa è la giustizia dell'uomo.

Giovedì 19 settembre 2019 16:00:37

Buona sera, mi chiamo caterina (detta patrizia) urso, abito a saluzzo in provincia di cuneo. la contatto per un caso di ingiustizia e relativo all' omicidio colposo ai danni di mio marito avvenuto l'11 aprile 2005. non ostante abbia ottenuto un cospiquo risarcimento da parte dell'asl di cuneo 1 il medico che avrebbe dovuto curare e salvare mio marito e' stato si dichiarato responsabile di questa morte ma non ho mai ottenuto la sua condanna per omicidio colposo e soprattutto la sua colpevolezza per aver falsificato e occultato dei certificati dalla cartella clinica (e ne ho le prove), penso che tutto questo sia dovuto al fatto che sia un politico del pd attivo sia a livello comunale che regionale. se avesse la volonta' di approfondire questa "ingiustizia" le do la mia piu' ampia disponobilita' e le lascio il mio contatto telefonico 348/------- oppure puo' contattarmi presso la mail allegata. ringraziando in anticipo le porgo i miei distinti saluti.

Giovedì 19 settembre 2019 12:37:59

Buongiorno, volevo segnalare che io sono stato detenuto dell'immigrazione di Panama per un periodo di 4 mesi, costretto a fuggire dalla struttura in quanto stavo muovendo di fame e come me tanti Italiani si trovano in situazioni. Simili e il nostro caro Paese non ci aiuta, noi sappiamo solo dare assistenzialismo per convenienza economica agli stranieri dimenticandoci spesso dei nostri cittadini. Inoltre vorrei aggiungere che ciò che succede con gli assistenti sociali con i bambini, succede anche con le comunita di recupero per tossici e alcolisti che vengono sfruttati lavorativamente grazie alle strutture di accoglienza che traggono profitto da ogni ente.. non tralasciate anche la questione del diritto al lavoro in carcere ai detenuti stranieri illegali che si trovano a scontare una pena nel nostro Paese, dato che gli paghiamo anche i contributi (VERGOGNA), lasciamo stare la sanità che ormai è un'agente di beneficenza per stranieri.

Giovedì 19 settembre 2019 12:18:11

Sig. Giordano, vedendo la puntata di ieri, lei si indigna nel vedere che un giudice per SOLDI sequestra dei bambini, ebbene sicuramente lei saprà che ogni giudice o magistrato che porta a termine una operazione positiva guadagna dei punti che si trasformano in denaro, se vuole le spiego come funziona la magistratura di TO e le mazzette come le prendono i magistrati e giudici, perchè non indaga su questo? forse è la paura di toccare un nervo scoperto???
saluti
Giuseppe Pasini

Commenti Facebook