Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 352
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 25 settembre 2019 15:47:41
Mercoledì 25 settembre 2019 13:55:23
Buongiorno.. ho neccessità di comunicare con il dott. GIORDANO il più presto possibile.
Mercoledì 25 settembre 2019 11:35:08
Dott GIORDANO lei e l'unico giornalista che stimo, sono una mamma disperata, vorrei il suo aiuto, ci sono 455 ragazzi che hanno superato il concorso di polizia con il massimo punteggio ma non vengono chiamati non so per quale legge, hanno fatto sacrifici ci hanno creduto, alcuni anno lasciato il lavoro per prepararsi spendendo quei pochi risparmi. la prego lei che intervista i politici puo domandare il motivo perche questi ragazzi vengono esclusi? la ringrazio mi scuso se ho fatto degli errori ho solo la 5 elementare
Mercoledì 25 settembre 2019 10:11:25
Caro dott. Giordano e chiunque abbia la pazienza di leggere questo mio commento: vorrei sapere come si può impedire le assidue presenze nelle varie trasmissioni di A. Friedman o almeno evitare che si comporti in maniera insopportabile durante gli interventi degli altri ospiti. Normalmente dissente, alza gli occhi al cielo, sbuffa e via dicendo facendo chiaramente capire che l'interlocutore sta dicendo solo "c... ate" almeno riguardo al suo "autorevole pensiero". Poi ho notato che ricompare in maniera così prepotente in tv quando deve pubblicizzare un suo nuovo libro; quindi dei vari problemi su cui viene chiesta la sua opinione non gliene frega niente. Inoltre, per me, è molto irritante, dopo anni che vive in Italia, questo suo marcato accento americano. Vedasi come altri giornalisti stranieri parlino bene in italiano anche meglio di molti di noi.
Se c'è qualcuno che può intervenire sarò molto grato. Saluto cordialmente Giorgio
Mercoledì 25 settembre 2019 00:47:05
Buona sera.
Mi chiamo Ronerto Carminati e vorrei denunciare illeciti ed illegalita' di ogni tipo, comprese quelle alimentari, all'interno di Autogrill!
Credo sia ora di parlare e informare il mondo su cio'che realmente accade e sulle connivenze che ci sono(poi si parla di mafie? Qui c'e'ben altro!).
Spero leggiate questo messaggio e che se interessati ad andare fino in fondo mi contattiate!
La situazione non e'solo relativa alla mia persona ma a molti colleghi su tutto il territorio!
Vivere nell'illegalita'non e'per me, specie quando essa fa piazza pulita degli scomodi(con la complita'di enti e sindacati).
Si racconta di avere ottimi operai quando invece sono schiavi impauriti e maltrattati che non possono altro per sopravvivere!
Senza tagli ne censure e'giusto questo si fermi e non solo in tribunale con un caso isolato mentre e'cosa di tutti!
Grazie e buon lavoro, spero ottenere risposta!
Martedì 24 settembre 2019 19:40:38
Ho visto una intervista all estero, due tre giorni fa, forse in america, e c erano tre microfoni rai davanti all intervistato, ma se paghiamo il canone (oltre la pubblicita) perche non mandare un solo giornalista, visto che li paghiamo noi???
Martedì 24 settembre 2019 16:40:53
Buonasera Dott. Giordano. Ho bisogno di contattarvi per esporre il caso di mio figlio Tribunale Ordinario di Roma. Decreto delirante. Grazie. Buona serata. Vedo sempre il suo programma
Martedì 24 settembre 2019 15:23:12
Signor Mario lei e' il piu grande giornalista della storia italiana. Non molli mai, lei e un grande.
Martedì 24 settembre 2019 11:00:39
Caro Mario Giordano come e dove posso parlarti per rappresentarti un caso veramente eclatante nell'ambito degli amministratori di sostegno? Come e dove posso mandarti la documentazione del caso?. Gradirei una risposta poichè ci tengo molto. Grazie.
Lunedì 23 settembre 2019 15:07:03
Gentile direttore le scrivo per conto di un'amica che purtroppo non ha possibilità di scriverle un e- mail. Questa donna sta vivendo una situazione inverosimile per colpa della burocrazia, e grazie a degli assistenti sociali è come se vivesse un caso come quello di Bibbiano... quello che vorrebbe questa amica è che Lei, caro direttore, le dedicasse del tempo per ascoltare la sua storia, mi creda è un caso che vale la pena di ascoltare e soprattutto di rendere pubblico perchè è veramente vergognoso. Vorrei farle avere la lettera per intero scritta dalla Sig. ra, posso avere la sua e-mail personale o cmq i contatti per scriverle? Grazie resto in attesa.