Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 349

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 26 settembre 2019 15:56:34

Buongiorno Direttore.,
Avevamo bisogno del suo aiuto in merito alla questione casa di riposo c. Borrelli Pompei ieri hanno deportato 32 anziani eseguendo uno sfratto coatto per dare la possibilità ad EAV di fare una ulteriore speculazione. Resto in attesa di essere contattato per inviarla intera documentazione inquietante dai risvolti oscuri.
Domenico Vilni

Giovedì 26 settembre 2019 15:49:50

Buongiorno dott. Giordano. Vorrei rendere pubblica testimonianza di quello che succede nella casafamiglia del Centro Padre Nostro (celebre centro fondato da Padre Pino Puglisi) dove sono stata per alcuni mesi con mio figlio nel 2014. Ne siano usciti già da anni ma mi sto portando dietro gli strascichi penali delle denunce fattemi da loro con accuse totalmente false e infondate. Io che prima e dopo aver a che fare con loro non ho mai avuto problemi con la giustizia mi ritrovo a causa loro sul groppone una condanna a quattro mesi per ricettazione solo per aver rinvenuto un cellulare dimenticato ai tornelli del tribunale, e tre processi penali, uno per aggressione (mai fatta) e uno per diffamazione perché ho scritto sui social tutto i loro illeciti che ho pure documentato con prove. La condanna per "ricettazione" mi è stata inflitta nonostante l'assoluta mancanza di prove che dimostrino il reato, gli agenti intervenuti chiamati da me dopo che l'operatrice aveva preso il cellulare dalla mia camera in mia assenza, i quali hanno testimoniato a mio favore senza mai parlare di vendita o furto, e la dichiarazione della proprietaria che dice chiaramente di averlo dimenticato (dunque smarrimento e non furto). È stato depositato appello più di un anno fa ma ancora non è stata fissata nessuna data. Credo sia opportuno che si sappia come agisce questo posto che tiene le donne prigioniere costringendole a fare le pesanti pulizie della struttura col ricatto di non concedere loro il permesso per uscire e comunque esige che l'uscita sia concessa a discrezione dell'operatore solo chiedendo il permesso il giorno prima. La ringrazio per l'attenzione che vorrà dedicarmi. Alessia Ada Gaeta.

Giovedì 26 settembre 2019 14:22:29

Sento oggi che. sono stati sequestrati ai mafiosi 35 milioni. di euro!!! Per non aumentare. L' Iva servono 35 milioni di euro. Ora mi chiedo. Invece di aumentare le. tasse perché non si può fare. Pari e patta grazie La ringrazio se lo spiega agli italiani

Giovedì 26 settembre 2019 13:59:48

Ha ragione salvatore. quelli di telepadania vanno al papetee e bevono molto mojito.
straparlano anziche fare dei ragiopnamenti. bacioni bacioni bacioni a mario
il giullare per eccelenza.

Giovedì 26 settembre 2019 12:56:49

Buongiorno sono Parodi Giuliano e abito con la Mia Famiglia
in Via Ligge 17, nel Comune di Sant. Olcese in provincia di Genova. retto da una Giunta PD.
Volevo raccontarvi una storia che ha dell'incredibile, anche se dalla politica siamo abituati a vederne di tutti i colori, sintetizzerò di molto la storia, e qualora foste interessati potrò esser più dettagliato anche con documenti alla mano.
Fatta questa premessa ho acquistato tredici anni fa una piccola casa indipendente, che per raggiungerla devo percorrere una strada di 330 Mt, tracciata circa quarantanni fa e non messa in regola per piccole questioni burocratiche e liti fra vecchi proprietari.
Quattro anni fa il Comune mi convoca e mi intima di regolarizzare la strada, che è di vitale importanza per quattro famiglie composte da Dieci persone tra le quali due molto anziane e invalide e due bambini i Miei Figli di otto e dieci anni. nella regolarizzazione comprende anche il rifacimento di un tombino che attraversa un rio senza nome.
A quel punto ci mettiamo d'accordo tutti gli Interessati e cominciamo i lavori di Sanatoria, e, dopo aver ottenuto tutti i permessi dai Vari Enti coinvolti pagato tutte le imposte dovute per tali autorizzazioni, e dopo il via libera di tutti gli Enti partiamo con i lavori, addirittura il Comune ci Attesta che una parte di strada era da considerarsi già Sanata, inviandoci tanto di documentazione vidimata e bollata dal Comune Stesso. Dopo varie vicissitudini e dopo aver pagato tutti i professionisti e le Ditte coinvolte, circa Settantamila euro, alla fine quando si doveva ultimare l'ultimo riempimento, il Comune ci blocca il cantiere, e molto candidamente ci informa che si erano sbagliati che le autorizzazioni e i permessi dati in realtà non avrebbero potuto concederceli, in pratica si erano sbagliati, e, qualche mese dopo ci intima di demolire tutto e ripristinare i luoghi come in origine e più precisamente a quarantanni prima.
Ora noi ci troviamo completamente isolati da qualsiasi mezzo Carrabile e di Soccorso, non possiamo più ricevere rifornimenti del gas, e, in pratica, siamo diventati un "fondo intercluso" poiché i vecchi sentieri Comunali pedonali dell'epoca sono tutti franati.
Io mi domando ma stiamo scherzando ma è mai possibile che degli Enti dello Stato possano comportarsi cosi, riducendoci quasi sul lastrico isolandoci in questa maniera??? Ma cosa dobbiamo fare???
Come avevo anticipato questo è solamente il riassunto di questa Kafkiana vicenda.
Se foste interessati ad approfondire l'Argomento Mi potete contattare
Grazie per i certo interesse un Saluto.

Giovedì 26 settembre 2019 12:25:12

Comitato Funzionari Polizia: oggi da CdM nuova pugnalata alle spalle per noi e tutti poliziotti, domani in piazza a Montecitorio

I funzionari della Polizia di Stato inseriti nel "ruolo ad esaurimento" tornano in piazza oggi, con volantinaggi e domani con una manifestazione in Piazza Montecitorio, dopo quella effettuata il 27 marzo scorso nei pressi del Viminale, a seguito della quale vennero ricevuti dal Sottosegretario all'interno del Governo Conte on. Nicola Molteni e dagli attuali vertici del Dipartimento della pubblica sicurezza, ricevendone impegni precisi, che però il Consiglio dei Ministri del Governo Conte-bis di oggi pomeriggio disattenderà".

"Tutte le Forze del Comparto sicurezza e difesa - scrivono nel volantino - hanno applicato la legge ed attuato i loro "ruoli speciali" degli ufficiali: migliaia di colleghi che erano entrati in servizio come nostri subordinati sono così diventati negli anni tenenti colonnelli. Solo la Polizia di Stato - sottolineano - ha omesso di applicare la legge e non ha bandito i concorsi previsti dal 2000 al 2005".

"Questo problema doveva essere risolto con il riordino del 2017, da cui abbiamo ricevuto una beffa e tanti danni - spiegarono ai vertici ministeriali anche il 27 marzo e ribadiscono oggi ma, proseguono - "Con una operazione gattoperdesca è stato inventato per noi un ruolo-beffa, che ci cristallizza in posizioni analoghe a quelle equivalenti a tenente - o giù di lì - che di fatto già avevamo raggiunto 25-30 anni fa, grazie a concorsi duri e selettivi.

"Col raggiro dell'impossibilità di progredire in quel ruolo-beffa ci arrivano, oltre alla mortificazione del restare ‘tenenti a vita', anche bei danni economici: fino ad ora nessun aumento di stipendio, insieme a straordinari pagati con tariffe molto inferiori rispetto a quelle precedenti alla promozione - accusano senza mezzi termini e - La ciliegina sulla torta sono i danni futuri che, dopo decenni di vere e proprie pugnalate alle spalle, arriveranno anchecon la nostra pensione, di fatto inferiore a quella che, giustamente, ricevono oggi i ruoli di base: Montalbano percepirà meno di Catarella! "

Una foto del loro famoso collega con un pugnale piantato alle spalle campeggia infatti nei documenti che verranno distribuiti questo pomeriggio e domani dai commissari ‘RE', che ormai sono letteralmente furibondi: "Con la manifestazione al Viminale del 27 marzo scorso - spiegano - abbiamo quindi chiesto che il Governo si adeguasse a ciò che aveva suggerito la Camera dei Deputati, ricostruendo almeno in parte le nostre carriere, per poi poter progredire come tutti gli altri. Il Ministero dell'interno ci disse che avevamo ragione ed avremmo avuto soddisfazione: mentre aspettavamo che il 30 settembre gli impegni venissero mantenuti, invece da pochi giorni abbiamo saputo che ciò non sarebbe possibile per diktat imposti dalla Difesa".

Non ci stanno più alla politica degli annunci, vogliono i fatti e dopo di loro probabilmente arriveranno tutti i sindacati: "Abbiamo scritto a tutte le Autorità interessate, ma in risposta sono arrivati solo semplici annunci pubblici, di cui non possiamo certo accontentarci, così come ovviamente non si sono accontentati tutti i Sindacati di Polizia, giustamente in stato di agitazione, che il 24 settembre hanno chiesto un urgente incontro al Premier, che è 'al di sopra delle parti'. Ciononostante oggi pomeriggio alle 16. 30 riceveremo un'altra pugnalata alle spalle".

Amarissima è la loro riflessione conclusiva: "quando, in uno Stato, si legifera ignorando anche le più ovvie ed eque raccomandazioni del Parlamento, continuando a perpetrare gravi iniquità ai danni di persone di elevatissima professionalità, che da decenni servono quello stesso Stato con grande abnegazione, vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va".

Roma, 26 settembre 2019

Giovedì 26 settembre 2019 12:20:45

Buongiorno, scrivo per la situazione assurda di mia figlia, sposata, con tre figli, che nel 2017, ha visto presentarsi alla porta un amico di suo marito, con un cellulare pieno di messaggi amorosi tra il marito e la moglie di questo amico. Dopo i primi urli e pianti, mia figlia Irene ha cercato di riallacciare i rapporti con marito, ha fatto anche i lavori più umili pere mantenere la famiglia(lui è disoccupato cronico), ma non c'è stato verso e nel 2018 si sono separati.

Da allora sono cominciate a piovere denunce nei confronti di Irene, che è vero che li ha ripetutamente insultati, (direi comprensibile) ma è anche stata anche pesantemente insultata e derisa anche dall'amane del marito(che tra l'altro ha due figli)

Ora siamo arrivati agli arresti domiciliari, volti a farle perdere il lavoro e i figli




Tutto questo perché i bambini non vogliono avere a che fare con quella donna, che essendo la causa della separazione non può andare a convivere con l'ex marito di Irene. Oltrettutto lui ci confessò alcuni anni fa che con un amico si era accordato con dei mafiosi di zona per attuare una truffa che gli avrebbe fruttato 50mila euro. Mia figlia è disperata, noi siamo disperati, non sappiamo come fare per tutelare i bambini e l'incolumità di mia figlia(è già stata presi a calci e pugni dall'ex). Questa è la giustizia italiana, che lascia liberi i delinquenti e gli stupratori e mette agli arresti domiciliari una madre, che si è sempre occupata bene e anche di più dei suoi figli.

Grazie dell'attenzione

Rita Scglia

Giovedì 26 settembre 2019 10:46:18

Egr. Dott Giordano, desidero segnalarle un "pensiero" che potrebbe trovare dignitoso (e opportuno) spazio nella sua trasmissione FUORI DAL CORO. La seguo sempre con piacere, perché ormai sono stufa dei "cori" molesti e stonati, per cui "vi uso" come "antidoto".
Questo è il link: https://www. maurizioblondet. it/povero-fabo-dj-ingannato-sempre-cattivi-attori/
Come potrà apprezzare (se leggerà) è assolutamente di attualità ed è un bell' esempio di come si può essere fuori dal coro anche nella vita comune concretamente e quanto questo "paghi", in termini di realizzazione della persona nella sua totalità e di felicità che ne consegue. Sperando di esserle stata in qualche modo di supporto, la saluto cordialmente esternando in fine la stima che ho per lei e la gratitudine di averla come rappresentante di una categoria lavorativa ormai troppo compromessa; come concittadino, perché questo mi fa sperare ancora nel popolo italiano e come esempio di bel tentativo di autentica libertà di pensiero. Mi raccomando, però, stia attento, perché il pericolo di andare "su di giri" è sempre in agguato; continui a volare basso e in umiltà, così potrà contare sempre sul supporto (anche se silenzioso) di Chi sembra non contare nulla oggi nella nostra società, ma che in realtà conta più di tutto e tutti.
Un' ultima cosa: ho letto che qualcuno la accusa di non lasciare troppo spazio al contraddittorio. Non so se sia vero:una volta sola però ho visto con i miei occhi come ha zittito la sua collaboratrice Luisella ed anche se la cosa mi ha anche fatto un po' piacere, non credo comunque che sia stato del tutto un comportamento corretto; in quanto la cosa non sia certissimamente da escludere, io le consiglio di accettare la sfida, e di lasciare più spazio a chi ha opinioni differenti, perché se si ha la Verità dalla propria parte, chi è contro, si svergogna da solo prima o poi. Lei continui a preoccuparsi di difendere e porgere dunque sempre e solo la verità, ovviamente dati oggettivi alla mano, il resto verrà da sé, perché ci sarà sempre Chi le guiderà e sosterrà il cammino, se saprà rimanere fedele alla Verità.
Con affetto
Lucy

Giovedì 26 settembre 2019 10:27:53

Caro direttore lei ieri nella sua trasmissione parlava di case occupate abusivamente, sà mia madre di 98 anni quanto li fa' pagare Ater Roma un affitto di 479 euro al mese è mamma ha una pensione minima vorrei se è possibile venire in trasmissione a parlarne e a documentare tutto.

Giovedì 26 settembre 2019 10:06:09

Marco Rizzi vi scrivo xché sono 56 anni che sono fuori dal coro.
Il titolo è: COME CI RUBANO I SOLDI
SENZA POTER DIFENDERSI.
Bene mi piacerebbe sapere xché e a cosa serve assicurazione casalinghe
Da questo anno iinail ha deciso di aumentare da 11. 90 circa a 24 euro la polizza assicurativa OBBLIGATORIA x i casalinghi ma non solo ha richiesto pure una integrazione xché retroattiva x anno precedente
Cosa copre assicurazione?
solo in caso di invalidità permanente
prevede un insulto di risarcimento
ma se cadi ti rompi una gamba, braccio ti tagli o altro non ti spetta niente allora a cosa serve questa assicurazione OBBLIGATORIA?
Mi piacerebbe che tiraste fuori l argomento questa è un altra tassa occulta alla faccia della foresta verde
PS SONO DISABILE CON 258 EURO
DI PENSIONE DI INVALIDITÀ
GRAZIE

Commenti Facebook