Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 346
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Lunedì 30 settembre 2019 14:51:09
Lunedì 30 settembre 2019 11:58:49
Nell'intervistona di ieri sera di gilletti /non è l'arena a luigi di maio, che sfacciataggine di costui nell'accusare salvini di "bramosia di poltrone" ; si pensa gigino di maio che noi italiani siamo dei fessi e che non sappiamo valutare che la sua accusa ripropone quella famosa del "bue che dà del cornuto all'asino" !!! mi domando come si faccia ad essere tanto sfacciatamente falsi: sappiamo benissimo che il losco grillino inciucio con il famigerato pd è stato determinato proprio dalla paura cinquestellata di perdere il paradisiaco posto in parlamento: eppoi, salvini cosa chiedeva, se non quel che bramiamo tutti noi italiani non asserviti al duo stomachevole franco/tedesco, ovvero LE E L E Z I O N III ?
INCAZZATISSIMO !!! Gennaro Termine
Lunedì 30 settembre 2019 11:29:41
Salve, sono Vittoria Marzano, direttrice dell'istituto Italiano di Criminologia, con sede a Vibo Valentia, avremmo piacere di averla nostro ospite, per una lezione, sulla difficile situazione politica, che il nostro paese sta attraversando, con la speranza che il nostro invito le sia gradito, le porgo i più cordiali saluti
Vittoria Marzano
Lunedì 30 settembre 2019 11:09:03
Salve Sig. Giordano... sono o, meglio, ero un maresciallo della GdF, congedato dal Corpo per tentata concussione, poi tramutata, dal Giudice dell'Appello, in concussione consumata... tutto per... non aver permesso ai miei colleghi, durante i turni di servizio, di rubare! In breve, I miei colleghi, si sono accordati con un commerciante e, per fare in modo di non far inceppare una macchina già ben oleata con un sassolino (il sottoscritto), hanno fatto in modo di eliminarlo mettendosi d'accordo con un commerciante e costringendolo a denunciarmi... La GdF, parlo delle alte sfere, che ha fatto... si è guardata bene dal non far scoppiare una bomba mediatica e materiale e, alla fine di un procedimento interno a dir poco "discutibile", mi ha congedato... Ho sofferto la fame, con un bimbo appena nato, ho perso la famiglia, una casa che avevo appena comprato, ho subito gli sguardi sdegnati della gente (di chi non mi conosceva però...) non ho dormito per anni... Il Proc. Penale si è trascinato per 11 anni e tutt'ora attendo il TAR Campania e Bruxelles... Si figuri che il Procuratore Generale in Appello ha chiesto l'assoluzione perchè il reato non è stato commesso... ed il giudice, non solo nelle motivazioni della sentenza ha scritto che il Procuratore avesse confermato la condanna, ma ha tramutato il reato di tentata concussione in concussione consumata... L'assurdo di tutto ciò è che il sottoscritto ha depositato in Procura delle registrazioni di conversazioni tra il denunciante, lo scrivente ed un testimone, dove il denunciante chiaramente dice di essere stato prelevato da casa una mattina dai miei colleghi (della mia caserma, ma si rende conto? ! !) ed esser stato condotto in caserma... dove gli hanno detto "siediti e scrivi... il maresciallo Perulli ha fatto questo, questo e questo"... il denunciante, oltre a far i nomi dei colpevoli di questo schifo, ha detto chiaramente tante altre belle cose che vorrei far sentire al ondo intero... tipo che io non gli ho fatto alcuna richiesta estorsiva, che non gli imposto l'acquisto di un mio appartamento... ha detto di essersi spaventato, essendo di avere delle attività economiche e di esser stato al loro gioco... ! ! Aiutatemi... VOGLIO GIUSTIZIA!!! Logicamente ho tutto, registrazioni ambientali trascritte (sono state depositate in Procura logicamente per l'appello, ma lo Stato-mafia ha vinto ugualmente per ora) Atti che dimostrano la mia completa estraneità al reato addebitatomi ecc ecc. AH, per ora ho fatto pure 5 mesi di galera... Attendo con ansia il vostro sicuro e sollecito riscontro al mio messaggio. Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
Dario Perulli
Domenica 29 settembre 2019 19:36:08
Siamo i 62 OPERAI che il 20 settembre 2019 hanno ricevuto il LICENZIAMENTO dal CDR Opel di Fiumicino.
Il magazzino è in attivo e chiude per il trasferimento delle attività senza dare alcuna possibilità di trasferimento o ricollocazione agli operai.
62 padri di famiglia in strada senza motivazioni e senza ammortizzatori sociali.
La nostra unica possibilità è quella di far conoscere a TUTTI questa ENNESIMA E VERGOGNOSA situazione che si tenta di nascondere.
Condividete e commentate questo increscioso atto di prepotenza verso i lavoratori che da dal 1968 hanno contribuito alla crescita del marchio Opel.
OPEL, PSA VERGOGNATEVI
#opel #psaretail #generalmotors #licenziamenti #roma #romacapitale #fiumicino #pontegaleria #generalmotors #lavoro #licenziamento #cigl #cisl #uil
Sabato 28 settembre 2019 21:07:58
Buonasera Sig. Giordano, scusi la mia indignazione, verso i nostri intoccabili parlamentar.
Seguendo quasi sempre la sua trasmissione le chiedo :
Perché... no si vari una legge dove ai parlamentari venga trattenuta una percentuale del loro stipendio a favore dei
disabili- sma- ecc. ecc. ?
Sarebbe utile fare qualche trasmissione per i diversamenti abili e far capire alla politica che anche loro sono persone come tutti noi.
Cordiali Saluti,
C. T.
Sabato 28 settembre 2019 13:41:01
Buongiorno mi chiamo Luca Tersi sono una vittima di Angeli e demoni... Nonostante che ho vinto la causa il tribunale dei minori continua a indagare su di me, ho una figlia grande di 19anni malata mentalmente, e attualmente in cura presso una comunità psichiatrica, ho un altra figlia di circa 8anni che vive per fortuna fino ad ora una infanzia felice, ma i nuovi assistenti sociali vogliono indagare, forse per portala via.
Premetto che noi siamo una famiglia a posto in regola e che siamo tormentati dalla burocrazia italiana.
La mia casa e tutto ciò che riguarda l'intimità della mia famiglia è aperto alle vostre telecamere e ai servizi sociali perché non abbiamo niente da nascondere...
Devo proteggere e tutelare mia figlia piccola da errori burocratici e da gli assistenti sociali... Vi supplico un aiuto ho un articolo di giornale dove il PM che ha fatto arrestare gli assistenti sociali di Bibbiano mi libera da ogni accusa di maltrattamento contro la figlia maggiore, visto che lei soffre di gravi disturbi di personalità...
Fui prosciolto in prima istanza ma ancora sono sotto accusa dal tribunale dei minori... Aiutatemi siamo una famiglia a posto che stiamo vivendo un inferno.
Sabato 28 settembre 2019 13:30:12
Mi congratulo con il suo programma.
Il mio caso: ho sentito che vorrebbero dare la cittadinanza automática agli immigrati?
Ma come io cittadino Italiano, devo fornire molti documenti per avere un permesso di soggiorno per mia moglie, che non è Italiana, prendo 40:00 euro al mese sulla pensione per il carico familiare, ma ad un immigrato danno 35:00 euro al giorno... e la cittadinanza automatica, magari il sussidio di disoccupazione?. .. come funziona? Grazie
Sabato 28 settembre 2019 12:19:57
Mi permetto di farle notare delle storture sulla moneta elettronica
le commissioni(che si aggirano sopra l'1%) non dovrebbero essere a carico dell'utente? visto che l'uso e i vantaggi sono personali. (se uno usa una macchina il carburante chi lo paga? l'utente o il benzinaio)
su uno scontrino di 100euro se incassato contanti, bene l'iva e a carico dell'esercente si è incassato 100 euro effettivi ed è giusto cosi, ma su un incasso di 100 euro con moneta elettronica, nominali 100 euro effettivi 99 euro perchè l'esercente deve pagare l'va su 100? non sarebbe giusto pagare l'iva su 99 euro e il rimanente farla pagare alla banca che incassa la commissione
si tratta forse di un regalino alle banche e un furto ai soliti?
stiamo parlando di poca cosa certo ma a carattere nazionale a quanto può ammontare?
Sabato 28 settembre 2019 11:07:57
Carissimo Mario,
Come te anche io sono fuori dal coro per questo motivo concordo ogni tuo intervento e parola.
Proprio x questo motivo mi rivolgo a te x denunciare dei fatti incresciosi che succedono in Italia.
Sono la mamma di una ragazza che ha sempre lavorato da quando aveva 16 anni pur andando a scuola.
Dopo la maturità si è trovata suo malgrado costretta a trasferirsi in Germania per lavorare visto che qui non aveva sbocchi.
Ha sempre lavorato nonostante fosse incinta anche 14 ore al giorno x italiani che l'hanno sfruttata x 800 euro al mese.
Dopo 4 anni è ritornata a casa e subito il giorno dopo ha iniziato a lavorare in un bar dove è rimasta x 2 anni... Si è licenziata x giusta causa visto che ha lavorato x mesi senza percepire stipendi.
Dopo circa 20 giorni ha ripreso a lavorare in un bar che sembrava serissimo ma... Dopo il primo mese è arrivata una mail che diceva :visto che l'ufficio amministrativo che gestiva anche le buste paga avrebbe chiuso x ferie il pagamento sarebbe slittato fino alla riapertura dello stesso.
Perciò lo stipendio di luglio è stato pagato il 2 settembre.
Adesso che avrebbe dovuto percepire lo stipendio di agosto altra mail che dice :x mancanza di liquidità gli stipendi non sarebbero stati erogati e tutto il personale (7persone) avrà un acconto di 400 euro il 7 di ottobre.
A questo punto mi chiedo come mia figlia e la gente come lei possa campare e mantenere i figli. Queste cose in televisione non si dicono ma è ora di finirla e di denunciare questo stato di cose...
Aspetto una tua risposta x il da farsi.
Cordiali saluti
Lazzarini Piera