Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 361
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 12 settembre 2019 17:20:06
Giovedì 12 settembre 2019 17:14:16
Buon giorno
Ho visto la puntata di ieri sera riguardo i bambini di Bibbiano e sono rimasto veramente sconcertato ed ancora incredulo anche se so che è vero. Questo è uno stato di polizia con metodi da nazisti (campi di concentramento e deportazioni) che sono fatti talmente gravi che ormai si pensa che erano esagerati tanto da essere creduti una montatura dalle nuove generazioni.
Forse è quello che il sistema vuole.
In particolare volevo sottoporle un caso di cui mi sto occupando ormai da 1 anno. Questo caso è simile a quelli da lei descritti, ma con risvolti anche più misteriosi.
Purtroppo essendo in corso le normali indagini della procura, del tribunale dei minori nessuno mi ha dato ascolto. Ho provato con Pamparana (indignato speciale) che voleva mandare una troupe ma poi ha preferito attendere, con le iene, ma probabilmente ci vuole tempo, con i giornali locali, ma tergiversano. Ho scritto direttamente ai servizi sociali. al sindaco, alla procura al tribunale dei minori, ma come sempre tutto è normale. Intano un bambino è stato allontanato da novembre e la gemella è stata prelevata a febbraio e sono in un istituto dove i genitori li vedono si e nò una volta al mese per un' ora in ambiente protetto (addirittura in campo neutro) sotto minaccia che se dicono qualche cosa di sbagliato cesseranno le visite.
Confido in lei. Penso che per i risvolti che ci sono e per la rettitudine della famiglia sia veramente un caso limite.
Cordiali saluti
Renzo Sartori (tel 335-------)
PS: ho un pò di materiale come atti della procura, relazioni, registrazioni. L' esposizione dei genitori è difficile perchè lui è diventato diacono da 3 anni e temono di perdere il loro sogno di adottare bambini con problemi seri (ne hanno adottati e avuto in affido oltre 10)
Giovedì 12 settembre 2019 16:54:24
Caro Giordano siamo venuti a sapere 2 notizie da facebook che alcuni clandestini si fanno curare in Germania e la parcella delle cure la dobbiamo pagare noi in Italia. Nel mese di agosto abbiamo saputo e visto che il mangiare confezionato per questi individui veniva buttato via nei sacchi neri della pattumiera e moltissima roba che paghiamo noi per loro. Controlla che sia tutto vero. Cordiali saluti e auguri per la tua trasmissione che è bellissima. Grazie che ci informi sulle verità che tutti nascondono. WANDA Anch'io sono Alessandrina come te.
Giovedì 12 settembre 2019 14:43:42
Stimato dottor Mario Giordano i miei più sinceri complimenti, non molli gli italiani con la i maiuscola hanno bisogno di persone onorabili come lei che interoretano il vero significato della parola stessa, continui non smetta mai di smascherare tutto il marciume che ci circonda che ha un unico fine, quello di fare soldi ed arricchirsi sulla pelle degli altri, soprattutto sui bimbi, buono giornata tanta stima Patrizia
Giovedì 12 settembre 2019 14:31:14
Lei è forte! Mi piace come conduce e cosa esprime chiaramente. Vorrei suggerire la questione dell'8 x mille. Non sono d'accordo che chi non esprime una scelta la quota
Rimasta venga distribuita successivamente in percentuale a tutti. Ricordo inoltre che dovrebbe essere diminuita secondo la Corte dei conti espressa anni or sono.
La chiesa non dovrebbe entrare nelle scelta della politica.. Socrate ha detto :quando a qualcuno vieve omesso l'obbligo di fare quello che tutti devono fare, non è più democrazia, ma tirannia
Il popolo italiano per ritornare a essere il protagonista dovrà fare la rivoluzione ed eliminare favoritismi dei politici e mafiosi penso di esprimere parere che più persone hanno
Giovedì 12 settembre 2019 14:01:45
Se prima passavano Salvini al tritacarne nei vari talk shows, adesso lo stanno mettendo addirittura nell'inceneritore. La solerte sinistra NON SI FERMA. Se il popolo italiano non si sveglia dal suo letargo, l'Italia resterà preda di questi "costituzionalissimi" ladri di potere in guanti gialli e della pletora di giornalisti abilissimi nell'arte di rigirare le frittate a loro piacimento usando ovviamente la mano sinistra perchè la destra, come ha detto Feltri riferendosi malla Gruber, non la usano "neanche per mangiare".
Giovedì 12 settembre 2019 13:00:23
Per quanto riguarda il caso Bibbiano al fine di dimostrare che il popolo non ci sta al tentativo di minimizzare e far dimenticare, sarebbe possibile stampare e distribuire magliette felpe o sciarpe da indossare ogni giorno in modo da rendere palese la richiesta di verità. Ci può aiutare?
Giovedì 12 settembre 2019 12:55:51
Che dire... Bravissimo Mario Giordano. Volevo suggerire alla Vs. Redazione di mandare una troupe a Trieste quindi ai confini con la Slovenia per documentare le orde di migranti che ogni giorno varcano il confine, di cui nessuno ne parla, anzi, sembrano realta' che vanno nascoste. Per qualsiasi chiarimento resto a disposizione.
Millo Denis
Giovedì 12 settembre 2019 12:18:21
Salve dott. giordano, ieri 11 settembre 2019 ho avuto l'onore di vedere la sua trasmissione fuori dal coro. grande grande qualita' sconti a nessuno, mi permetta di epsrimerle la mia piu' sincera stima.
non si faccia mai intimidire lei e' un giornalista puro incorruttibile, continui così, noi abbiamo bisogno di gente come lei
grazie
Giovedì 12 settembre 2019 10:08:16
Ho seguito, come sempre i tuoi programmi, "fuori dal coro" dell'11 Settembre c. a.
Devo dire che, sebbene ero già a conoscenza di tali fatti, sono rimasto allibito per la gravità esercitata da questi farabutti che pur di fare soldi mettono in atto veri e propri atti mafiosi.
Avrei due idee, che non so se potranno essere ascoltate. La prima sarebbe quella di coinvolgere tutte le famiglie che hanno bambini piccoli ad effettuare manifestazioni popolari, soprattutto in Emilia-Romagna. La seconda sarebbe quella di trasmettere un servizio così importante e grave in un orario più decente (diciamo le 22-23) e non verso mezzanotte. Penso che ne guadagnerebbe anche lo share. Forza e grida sempre più forte, Giordano.