Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 366

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 10 settembre 2019 12:46:17

Buongiorno, sono Filippina Licciardello, ragazza di 38 anni, oggi sono più indignata di ieri.
Per diversi punti.

A me viene da ridere, rido perché qui giustamente in Italia se dici che sei di Dx sei Fascista, vieni punito, aggredito... Poi sento i cori della festa Dell'unità e mi vengono i brividi, perché i partigiani, coloro che salvarono l'Italia dall'estremismo sono altra cosa.

Quando sento la parola Comunista a me viene da vomitare.
... : è grazie ai comunisti che nella mia seconda terra c'è stata una guerra sanguinosa, è grazie al comunismo che mio nonno è stato prigioniero di guerra a 70 anni, grazie al comunismo migliaia di persone sono scomparsi sepolte vive, morte... grazie al comunismo mio zio prima di ogni esame doveva dichiararsi fedele al Regime, grazie al ocmunismo c'erano solo due reti e la comunicazione era controllata, grazie al comunismo la Croazia non riusciva mai a decollare economicamente perché il sistema centrale non lo permetteva, grazie al comunismo o eri fortunato a vivere del tuo bestiame o morivi povero perché non esistava la classe medio borghese... Continuo?
Io ho visto il vero volto del comunismo, i suoi effetti, i suoi danni.
Ma non nel 40 megli anni 80/90.

Quindi non vi fate belli dietro ad un Bella Ciao o Bandiera Rossa perché il vostro Comunismo non è meglio del Fascismo.
E dovrebbe essere condannato ovunque non elogiato.

Per cui io non sarò mai una donna di sx, ne mai comunista, a voi uomini buoni vi ricordo che riguardo l'immigrazione bloccaste le invasioni del popolo slavo che scappava dalle guerre.
Chi era qui doveva dimostrare di lavorare ed il permesso durava sei mesi.
Le leggi erano applicabili allora cosi come lo dovrebbero essere oggi.

Un ministro deve rappresentare la massima espressione delle competenze del settore che deve presiedere.
Ritengo che le competenze in qualsiasi settore si possano acquisire prima dalla preparazione e solo successivamente dall'esperienza. Gli studi servono per formare e preparare gli individui e sono imprescindibili strumenti per acquisire sicurezza nel governare e non rimanere ostaggio di situazioni che non riesci ad affrontare!!!
Un ministro privo di formazione è in balia di chiunque!!!

Il Ministro non è un semplice politico il Ministro è tra le cariche istituzionali più importanti di un governo.
Al Ministero dell'Agricoltura recentemente hanno indetto concorsi pubblici senza laurea non potevi partecipare.
A settembre si chiudono le iscrizioni per entrare in Parlamento come semplice consigliere, istruttore, finanziario, senza laurea non puoi accedere.
Le giustificazioni sul fatto che la Ministra sia lì grazie al suo passato pratico sono un'offesa verso tutti quei ragazzi che hanno impiegato parte della loro vita ad aver una formazione.
Cosa ne può saper la Bellanova della composizione chimica di un pomodoro, delle malattie di un terreno? Cosa?
Però ha lottato ma é stata sindacalista.
Lei ha studiato ed ideato il reddito di cittadinanza l'ha fatto dall'alto dei suoi studi di economia.
Del resto ha lavorato ma per quanto tempo?
Poi l'ascolto Quindi RICAPITOLIAMO:
1 ASSUMIAMO MIGRANTI, questo mi potrebbe star bene.
Mah mi chiedo:
pensare anche allo sviluppo del settore primario coinvolgendo i giovani italiani seminando un seme che possa fiorire?
È indubbio che fino a quando ci saranno imprenditori agricoli che pagano 3 ore l'ora (se va bene) o 50 a settimana, o 10 euro al giono (a chiamata) è normale che non troviamo italiani ma solo migranti ad accettare.
Ma questo la Neo Ministra essendo una bracciante lo dovrebbe sapere, ha lottato per questo o no?
Quindi io OGGI mi sarei aspettata un discorso diverso.

Salari fissi per gli operai, CHE CHIAMAREI IMPIEGATI, contratti a tempo indeterminato per essi, sviluppo delle attività economiche e produttive dell'aziende agricoli, incentivi per i giovani imprenditori e NON.
Invece... I migranti servono per lavorare i campi.
No cara Ministra servono legge di riforma di un sistemo marcio che lei conosce bene.
Molto bene. Ma questa è l'Italia.
Si elogia la Terranova ma Brava in cosa?
Vi andate un attimo ad informare di chi stiamo parlando?
- All'età di venti anni entra nel sindacato (quanti anni avrà potuto lavorare?)
-A trent'anni ricopriva cariche prestigiose a livello regionale:
-Successivamente è diventata parlamentare... e qui viene il bello...
Dice di essere dalla parte dei lavoratori ma :
- esprime parere favorevole per il Job acts :
-esprime parere favorevole alla legge Fornero :
-esprime parere SFAVOREVOLE per il taglio dei vitalizi...
Ora che sapete qualche suo trascorso, Terza Media a parte, fatele pure i complimenti.
Secondo servizio della Gabbia nel. 2015 è stata messa sotto accusa perché un suo ex lavoratore l'ha denunciata in quanto lavorava in nero.
Indagata per causa Almaviva.

Oggi il Pd e tutti hanno dimostrato che sono tutti lì per le poltrone.
Altrimenti avrebbero confermato una Grillo alla Sanità e non messo Speranza, laureato in scienze politiche, cosa può sapere lui di Sanità, non avrebbero dato il Ministero a Franceschini in conflitto di interesse con il lavoro della moglie... Non avrebbero dato, con il caso Bibbiano in corso, il ministero al PD, non sarebbe ritornato Gentiloni...
Insomma è tutto uno schifo.
Scrivo a lei sperando di dare una voce a queste parole.

Detto ciò
#maiconilPD

Martedì 10 settembre 2019 11:27:44

Carissimo mario tutti apsettiamo il tuo ritorno sei l'ultimo baluardo che da' voce a noi che voce non abbiamo. Presumo che avra' tantissimi argomenti da affrontare ma sei uno che dice tutto.. Ieri ho sentito il discorso di Conte, belle frasi e belle parole. Ma era impressione mia vedere che, man mano, andava avanti il naso gli cresceva? Tutte queste frasi le ho sempre sentite fin da bambina mai nessuno che non abbia detto "per il bene degli italiani"Non critico in ogni caso il presidente Mattarella che abbia cercato di salvare (almeno per il momento) la legislatura ma quello che crito in modo molto aspreo questo tipo di accozzaglia di persone che prima se ne dicevano di tutti i colori e adesso tutti insieme appossianatamente. Dopo i confetti si vedono i difetti Ammazzate la coerenza, parola che non esiste per loro. Che dire poi diDimaio? non voglio infierire ancora su di lui, gliene sono state dette tante che sarebbe come colpire un corpo agonizzante. Luigi hai voluto la bicicletta e desso pedala, ma devi avere la capacita' di Brumotti e dubito che lui ce l'abbia. Sono di destra è vero ma non posso riconoscere l'onesta' intellettuale di alcuni uomini di sinistra che si sono smarcatiavrei anora da dire na non voglio stancarti devi mantenere le tue energie per gli attacchi che subirai ma ci siamo noi pronti a sostenerti ci puoi contare

Martedì 10 settembre 2019 01:14:43

Durante la trasmissione quarta Repubblica ho apprezzato il suo intervento su quanto c'è dietro le ong e tutte le associazioni cooperativistiche. Ho indicazioni da poterle fornire circa cooperative del reatino che realizzano corsi, con fondi europei elargiti dalla regione Lazio, e che utilizzano ragazzi per lavori con finti stage.

Lunedì 9 settembre 2019 23:48:27

Direttore direttore ma come si permette la Morani di continuare ad offendere, basta basta la smettessero di offendere loro... Non lo permetta più la prego la prego per tutti noi ITALIANI, grazie con tanta stima.

Lunedì 9 settembre 2019 19:44:58

Transenne, portoni chiusi, COSTRIZIONI dei manifestanti costretti a sparpagliarsi nelle viuzze intorno a Montecitorio, NESSUNA IMMAGINE CHE POTESSE DARE L'IDEA DELL'IMPORTANZA DELLA PARTECIPAZIONE. TELEVISINI MUTE.
E parlavano di "ditttura" con Salvini, "questi" si annunziano bene.

Lunedì 9 settembre 2019 15:31:45

" Mi piacerebbe cantar una canzone intelligente che segua un filo logico importante e che sia piena di bei ragionamenti insomma una canzone intelligente che spieghi un pò di tutto e un pò di niente". Bisogna dire che Conte l'ha cantata proprio bene anche perché gli ochestrali erano molto
noti nel passato per aver detto e nel presente per ridire parole di Discontinuità e di Novità, insomma quelle di sempre.

Lunedì 9 settembre 2019 14:26:17

Condivido l'incazzatura di anna selva aggiungendo che non solo mediaset ha fatto schifo quanto ad informazione sulla manifestazione in piazza montecitorio, ma anche tutte le altre emittenti, la pubblica rai e le private "la7" e "sky": un asservimento generale ai fetentissimi "poteri forti", che stanno "giocando" sulla pelle di noi italiani. vergogna !!! vergogna!!! vergogna !!! mi assale il dubbio che quel che si vocifera corrisponda a verita', ovvero la paventata stampella di berlusconi a 'sto governo antitaliano. non so se potrei sopportare impunemente per la mia salute tanto nefasto evento, atteso che sono stato sempre uno strenuo difensore di silvio berlusconi.
cari saluti, mario, e che iddio ci protegga dagli sfaceli, che ci si prospettano da parte di 'sto merdume al governo. gennaro termine

Lunedì 9 settembre 2019 12:57:43

Caro Dr. Giordano,
sono una Sua accanita fan e mi permetto di scriverLe in quanto oggi sono, a dir poco, incazzata.
Ho appena visto Studio Aperto. La speaker ha accennato alla manifestazione di oggi Lega/Fratelli d'Italia, ma non è stata trasmessa neanche un'immagine, dando invece ampio spazio ad un servizio riguardante Berlusconi, che oggi è in via d'estinzione.

Una tale politica di informazione non me l'aspettavo da Mediaset.
Spero che si rimedi a questo scivolone nelle prossime edizioni del TG.
Cordiali saluti
Anna Selva

Lunedì 9 settembre 2019 11:51:44

Stimatissimo Giordano, confidiamo in lei, non molli con le sue battaglie la prego, per tutti i figli italiani, per la democrazia, per la famiglia, bene preziosissimo per una società civile, grazie distinti saluti.

Lunedì 9 settembre 2019 10:57:06

5S+PD: colpo di fulmine ! Mi viene in mente Lacoonte "timeo Danaos et dona ferentis": in cui il cavallo di troia sono i 5S ed i guerrieri celati i nomi segreti del PD. Perche' accade cio' ? Visto che in un colpo solo il PD ha avuto l'opportunita' di liberarsi dei 5S e riprendersi una buona quota di elettori ? Il mio parere è che questa operazione cela il vero fine del PD o meglio di Renzi che pure deve avere un serio motivo per desiderare il matrimonio con la derelitta armata 5S ! Ma no ! Lo scopo è di impedire che la Lega possa vincere e continuare a ravanare nell'amministrazione dello Stato ed in particolare nelle Concessioni Di Stato a Societa' di cui parte dell'azionariato è... misteriosa e rischiando di tagliare le vie di approvvigionamento di speculazioni per se e per gli amici ! Pecunia non olet ! E lo sanno bene i Burocrati ed i loro amici, ma sopratutto una domanda: di quanto stiamo parlando ? Io credo di miliardi e molti !!!
Grazie per l'attenzione... e non sono leghista !!!
Italo

Commenti Facebook