Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 370
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 29 agosto 2019 19:07:40
Giovedì 29 agosto 2019 14:06:12
CONDIVIDO PAROLA PER PAROLA DI "MASSIMILIANO Mercoledì 28 agosto 2019 21:05:05"
Caro direttore,
che altro dire?
spero soltanto che questo ribaltone non conduca all'astensionismo totale. Ascolto la gente mormorare: che votiamo a fare, se poi al dunque, tutti fanno quello che vogliono?
Matteo ha peccato di ingenuità, si è perso tra i granelli di sabbia del Papete e
si è fidato del diavolo ed il diavolo, come si sa, è sempre in agguato...
MA CI SARA' UN RITORNO E SARA' SCHIACCIANTE!
Giovedì 29 agosto 2019 08:58:08
Buon giorno Direttore. Sono anni che io e Molti miei colleghi e conoscenti seguiamo con molto interesse le Sue trasmissioni. COMPLIMENTI !!
Molti di noi, hanno votato i 5 stelle e sostenuto il contratto di governo con la Lega. OGGI, siamo passati dall' arrabbiatura e dallo sgomento, alla COMPRENSIONE del VERO motivo per cui la Lega ha " staccato la spina " !! La nuova alleanza con il PD, non ci vedrà sostenitori. In tanti, gireremo il nostro VOTO a Salvini. Siamo disgustati dall' odio che tutta la squadra dei 5 stelle, dopo 15 mesi di governo INSIEME, ha vomitato addosso a Salvini ., diventato il male assoluto !! L'UNICO che, in questi mesi, ha lottato coraggiosamente per difendere i nostri confini, dall 'assalto delle MAFIE, VOLUTE e incentivate dal Pd, un ' ITALIA diventata (grazie alle politiche di RENZI) la pattumiera dell'Europa !! ! Messaggio per i sondaggisti: la gente è incazzata con Salvini. Le PERIFERIE sono quelle ancora più avvelenate perchè ritorneranno gli sbarchi, che scaricheranno, di nuovo, da LORO, i loro carichi di FINTI profughi !! !! SOTTOLINEO ; nelle PERIFERIE, non in VATICANO o a CAPALBIO !! ! Ma il 38 % rimarrà SALDO e SOLIDO nelle mani di Salvini + quelli che dai 5 stelle se ne andranno a gambe levate (e se ne sentono molti !!). Conte è giudicato da noi popolino, una elegante marionetta che farà l'interesse dell'europa che non saranno sicuramente quello degli italiani !! ! concludiamo URLANDO che VOGLIAMO tornare AL VOTO, al PIU' PRESTO !! ! buon lavoro
Giovedì 29 agosto 2019 08:38:35
Direttore, pongo un quesito: la costituzione risale a oltre 70 anni fa, quando si votava solo per le politiche ed è giusto dire che la legislatura durasse 5 anni. Ma negli ultimi anni, che si vota per le regionali più volte nello stesso periodo e per le europee, se il quadro politico varia sensibilmente perchè il colle (secondo me con poteri solo personali) non è sensibile a questi cambiamenti che non rispecchiano la realtà?. Allora siamo di fronte ad un presidente che si attiene alle sue convinzioni politiche. Che tristezza. Se crede mi dica il suo parere.
Mercoledì 28 agosto 2019 23:02:27
Gentile Direttore Mario Giordano, sono arrivata alla totale esasperazione, e per questo che chiedo il suo AIUTO, sono 12'anni, che sono finita in un brutto giro di un BRANCO di avvocati 11. Ognuno che arriva mi fa solo danni, eppure glielo l ho detto che non sono la scema del villaggio, ma loro continuano a lapidarmi, al punto tale che per riprendermi la mia dignità mi sto rivolgendo a Lei, con la speranza che il mio grido di aiuto possa essere preso in considerazione. Sono davvero disperata, altrimenti non La disturberei, La ringrazio e saluto cordialmente, Arena Silvana.
Mercoledì 28 agosto 2019 21:05:05
LETTERA APERTA AI NOSTRI FANTASTICI ACROBATI PSEUDO-POLITICI
• Permettete che un cittadino come tanti, che conta meno di zero, perché ormai noi siamo questo, in un paese che si professa ancora democratico esprima un proprio parere.
Lo schifo a cui stiamo assistendo oggi è indegno per un paese che si reputa civile.
Siamo nelle mani di trafficanti di potere, svuotati da ogni valore e dignità.
L'elenco delle offese che da tempo queste due forze si sono rovesciate addosso è tale da riempire il perimetro della terra. Offese gravi non solo sull'operato politico ma soprattutto personale toccando anche a volte gli affetti famigliari.
Criticavamo la Bestia, il troglodita, il razzista Verde, e chi ne ha più ne metta, e non ci accorgiamo dello schifo totale che questi stanno realizzando.
In questi giorni si sente: Lo facciamo per il bene dell'Italia, Salviamo il paese, come se i depositari di lealtà, giustizia, e pulizia totale unti dal Signore siano questi personaggi che reputo delle formiche dell'attuale politica.
Personaggi distanti anni luce dal vero tessuto sociale e dai cittadini.
Dicono: Amiamo l'Italia, diamo un futuro a questo paese.. Signori prima di usare la parola AMORE cercate prima di capire e imparare quale è il suo vero significato e soprattutto cosa implica AMARE.
Sul futuro di questo paese, fateci un piacere, lasciate perdere, non siete in grado neppure di conoscere il vostro di futuro.
"Siamo pronti a prenderci questa responsabilità" quale responsabilità possono assumersi un gruppo di irresponsabili?
Ragazzi!! Svegliamoci, perché a questi di noi non gliene frega una beata fava.
In queste ore c'è solo il balletto dei nomi e delle poltrone, solo qui è chiara la figura di letame che stanno facendo.
Tutto il contrario di tutto.. Vogliamo Discontinuità.. Conte assolutamente NO!! Poi magicamente, si a un Conte Bis…. Di Maio assolutamente no Vice premier… probabilmente non lo farà, ma avrà sicuro un posto che conta.
Smantelliamo il decreto sicurezza, che certamente ha bisogno di un ritocco, via quota 100 perché l'Europa ce lo chiede…
Scommettiamo che il reddito di Cittadinanza resta e non viene sfiorato minimamente? ? ?
Ma come? Quando c'erano i Giallo/Verdi nessuno dei paladini oggi in campo lo digerivano..
Tuonavano: È immorale… Soldi buttati in assistenzialismo puro… Paghiamo la gente per stare sul divano… Propaganda politica per prendere voti al sud…
Quante porcate ancora dovremmo assistere, PD e 5 STELLE non hanno nulla in comune, neanche se dovessero ragionare sul colore del cielo….
Mi viene in mente un' altra cosa: Spesso sulle pensioni si sente dire da vari esponenti allora dell'opposizione, ma anche da alcuni della base: I sacrifici dei Padri di oggi saranno garanzia un domani per i nostri figli.
UNA CAGATA PAZZESCA!! ! Oggi noi lavoreremo fino a 42/43/44 anni, chi non ha questi requisiti fino a 67 anni di età.
Alcuni moriranno prima, ancora sul lavoro, altri poco dopo.
Pochissimi si godranno quello che dovevano diventare gli anni felici con i propri cari.
Ma tranquilli, è per una giusta causa.
La verità è che noi adesso perderemo tutto questo, spariremo stanchi e rembambiti, e i nostri figli nel futuro continueranno a prenderlo lo stesso in quel posto, più ancora di adesso.
SVEGLIAMOCI!! !
Attenzione, il colmo dei colmi è che la maggior parte di quelli che dicono che il sacrificio serve, sono proprio quelli che hanno pensioni d'oro, o che sono già in pensione da 20/30 anni.
Ma mi chiedo: ma a questi è mai interessato allora il futuro dei propri Figli? ? ? Dove hanno vissuto? ?
E, ma non provate a chiederglielo, vi daranno dei matti perché i loro erano diritti acquisiti.
Il futuro dei figli veniva dopo.
Bello prenderlo in quel posto usando però il fondoschiena degli altri.
Non entriamo nel tema dell'immigrazione, qui stendiamo un velo pietoso, dico solo che molti di questi il significato della vera accoglienza non sanno neppure dove sta di casa.
Sulle problematiche economiche per ora non dico nulla, lascio una flebile speranza aperta che almeno in questo settore facciano veramente qualcosa di utile per il paese.
Anche se sinceramente la vedo molto ma molto dura.
Su altri temi come questi potremmo andare avanti per ore e ore.
Il teatrino della politica si ripete, pagliacci prestati ad un pseudo servizio dei cittadini, ma in realtà non gliene frega niente a nessuno.
POTERE, POLTRONE, SOLDI E BELLA VITA… ecco la realtà.
I nostri veri statisti del passato, tanto per citarne i più rappresentativi, Moro, Berlinguer, di tutti gli schieramenti e colori politici, altro che girarsi nelle tombe, se potessero uscire sapete quante pedate la dove non batte il sole darebbero, si consumerebbero le scarpe.
Ho detto Pagliacci, ma con molto rispetto per i pagliacci del Circo, almeno quelli nel loro lavoro hanno una vera dignità.
Siete vuoti, opportunisti e visto che vanno di moda i simboli religiosi: dei sepolcri imbiancati.
Mi spiace, fate venire la nausea a vedervi, una cosa è certa non fate altro che rimandare la vostra agonia, questi cittadini invisibili che con la vostra spocchia, a volte considerate imbecilli, avranno modo e tempo di riprendersi quello che voi gli togliete adesso.
Riprendo l'inizio di questo commento, commento da cittadino normale che si alza tutte le mattine presto, che lavora e che fa il possibile per non pretendere niente, e chiedere niente a questo sistema.
Un cittadino come tanti, anonimo, che per voi conta zero, e di questo sono certo che ne sarete contenti.
Appunto perché ne sarete contenti e continuerete a trangugiare potere, spartizioni, e denaro vi faccio i miei migliori Auguri.
Siete pateticamente fantastici.
Mercoledì 28 agosto 2019 16:25:33
Alcuni del pd dicono che il governo giallo verde e quello giallo rosso in sostanza sono uguali. Tante diversità tra lega ed M5s, tante diversità tra M5s e pd. Mai poi un abbraccio appassionato e via tutte le perplessità. Bene, secondo il mio modesto parere, la falsità del ragionamento è lampante. Primo perchè lega e 5 stelle hanno deciso di formare un esecutivo dopo regolari elezioni. Secondo perché ambedue erano forze antisistema e quindi una novità nei miasmi dell'asfittica politica italiana. Oggi si ritorna all'inciucio di palazzo con la benedizione del colle. I 5 stelle non solo perderanno consensi, ma soprattutto l'anima.
Mercoledì 28 agosto 2019 15:53:48
Per le ingiustizie per gli abusi su abusi per il disabile il messaggio è un granello. Che fare se riducono i farmaci insostituibili per il dolore intrattabile? La mia è una bruttissima storia chirurgica senza consenso. Mi vogliono ricoverare, perché?
I farmaci e le assicurazioni e l ospedale sono coinvolti e io devo subire? Aiuto
Per Valentina... se può mi risponda.
Grazie...
Mercoledì 28 agosto 2019 12:06:08
Mi associo alle domande di andrea sabatini, in quanto opportunissime e di sicuro valide ad evidenziare il comportamento del pd, che osa accingersi a sgovernare l'italia.
gennaro termine
Mercoledì 28 agosto 2019 07:48:01
Perché non si parla più dello scandalo della magistratura? Neanche una riga per lo scandalo forse più grande della repubblica:Scandalo che ha visto magistrati accusati di collusione sempre con un unico partito. Eppoi che ruolo hanno giocato coloro che erano a capo del csm. Per dirla come alcuni magistrati, non potevano non sapere, Una sua cortese risposta sarebbe per me interessante.