Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 367
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Lunedì 9 settembre 2019 10:28:52
Lunedì 9 settembre 2019 07:56:57
Caro Giordano io rispetto l attuale ministro Dell agricoltura ma il messaggio che il nuovo Governo uscito dalle pagine di Victor Ugo manda è che il titolo di studio ormai diventa obsoleto. Continuando di questo passo ai prossimi ministri basterà la 5 elementare e Lucignolo potrebbe essere il capo del governo. Ciao Franco
Domenica 8 settembre 2019 18:18:19
Al signor Volpi etc, che sanno solo preoccuparsi di migranti, migranti e ancora migranti, direi di preoccuparsi delle vere emergenze di questo paese, mafia, si mafiosi, corruzione, evasione, elusione fiscale, malversazione etc, con sta fissazione malata contro i migranti o musulmani avete ROTTO I COGLIONI ABBONDANTEMENTE, SIETE UN DISCO ROTTO, E LEI SIGNOR GIORDANO LA PIANTI DI ISTIGARE RAZZISMO
Domenica 8 settembre 2019 18:10:49
Francamente caro Giordano e cari amanti del Giordano quanto più vedo o penso alla pubblicità della"nuova rete quattro "e poi mi viene in mente lei, mi vengono i brividi, lei si offende se le danno del razzista e islamofobo, ma si è mai sentito??? Ha mai ascoltato quanto proferiece durante le sue celeberrime trasmissioni?
Sabato 7 settembre 2019 15:07:15
Salve Dott. Giordano vorrei chiedere se fosse possibile, parlare nel suo programma di un caso davvero grave circa i danni subiti da parte di tre assistenti sociali, da un bambino affetto da autismo grave. La storia è lunga, dolorosa e costellata da atrocità inimmaginabili troppo lunghe da esporre qui. Nutro la speranza che questa mia venga presa in considerazione. Distinti saluti
Sabato 7 settembre 2019 13:43:23
Egr, Dr. Giordano,
sembra che almeno finora il nuovo governo stia seguendo la stessa politica di Salvini in materia di immigrazione mantenendo chiusi i porti alle navi delle ONG che trasportano nel nostro paese i migranti provenienti dall'Africa.
Vedremo se anche i giudici continueranno con le loro ordinanze che, per un motivo o per un altro, imponevano l'apertura dei porti alle navi delle ONG o se anche la sostanza delle loro ordinanze cambierà.
Probabilmente il nuovo governo si comporta come ha fatto Salvini non per convinzione ma per non prestare il fianco alla facile accusa di aver spalancato le nostre frontiere ad un'immigrazione illimitata ed incontrollata.
Potrebbe pertanto accadere che il nuovo governo possa por fine al flusso incontrollato di emigranti cosa che a Salvini, nonostante la sua volontà, per un motivo o per un altro, non è mai riuscita.
L'unica differenza evidente è che, almeno finora, non si vedono contro il nuovo governo quegli attacchi di odio cui era sottoposto giornalmente Salvini.
Pietro Volpi
Sabato 7 settembre 2019 11:34:07
Gentile Dr. Giordano, attendo con ansia il ritorno della Sua trasmissione su Rete4. E sì, perché oltre a stimarla come uno dei nostri migliori giornalisti, ho una rabbia dentro che probabilmente sarà simile a quella di tanti italiani e che soltanto lei riesce così bene ad esprimere: quella per la nascita di un "nuovo" (basta vedere nomi, facce, età dei neoeletti componenti per rendersene conto) governo..., con un "alleato", il PD, scelto non già dagli italiani come democraticamente avrebbe dovuto essere, ma con un partito che aveva perso le elezioni, che segna il ritorno in campo perfinoooooo!!! di personaggi come Renzi, sbeffeggiato fino a 2 mesi fa, e che soprattutto tanto mi ricorda il governo Monti, frutto del golpe alla sudamericana dell'ex Presidente Napolitano. Un governo, quello "nuovo", che nasce già asservito ai diktat dell'Europa, voluto dall'Europa ed impostoci dall'Europa per farci ritornare quelli che eravamo prima della "discesa in campo" di Salvini e della Lega, vale a dire ciò che dimostriamo di essere: marionette. Con i fili. Vale a dire, burattini che non possono muoversi autonomamente senza il placet del Gran Burattinaio: appunto, l'Europa. Colpa o non colpa di Salvini che ha gettato la spugna troppo presto (almeno al momento, questo è ciò che appare, ma non ne sono molto convinta...) questo governo l'Italia non lo voleva, e per tale motivo non lo aveva votato. Dei grillini non mi sono mai fidata: chiacchieroni senza sostanza. Sul PD, sorvolo. Ma come si fa a rimettere in campo figure come quelle di Renzi e di Gentiloni divenute ormai il bersaglio preferito della satira televisiva? e che dire del problema dell'immigrazione che Salvini finalmente aveva cominciato ad affrontare? Con la sinistra al governo dovremo riaprire porti e porte pure di casa nostra a milioni di clandestini cui non parrà vero di tornare a vivere alle nostre spalle, a mendicare ed a delinquere nelle nostre città senza neppure uno schiaffetto sulla mano e figuriamoci la galera o, meglio ancora, le pedate per rispedirli da dove sono venuti. L'abbiamo già provata, la sinistra, e non ci ha resi né sicuri né, tantomeno ricchi e figuriamoci rispettati dalla "UE'! ". Forse è una presa di coscienza nazionale, quella che voleva Salvini, tipo "hai voluto la bicicletta e adesso pedala? ". Chissà. Non so a lei, Dr. Giordano, sarò fuori dal coro anch'io, ma a me, un'Italia governata de gente non votata e soprattutto sgradita agli italiani, non piace. Spero di rivederla presto nella seguitissima Sua trasmissione. Grazie
Sabato 7 settembre 2019 01:53:12
Carissimo mario, ho appena visto in differita la puntata di ieri, venerdi' 6 settembre 2019, di "stasera italia estate" e sono rimasto sconcertato dell'antisalvinismo di due fetentissimi: antonio caprarica e luisella costamagna. quest'ultima si e' manifestata addirittura la piu' ostile, sicche' ti confermo accoratamente di tenerla lontana dal tuo tanto apprezzato ed interessantissimo "fuori dal coro". colgo l'occasione per chiederti chi sia a decidere gli ospiti a "stasera italia estate", nonche' a " quarta repubblica", a "dritto e rovescio" ed altre trasmissioni mediaset, perche' noto con grandissimo disgusto che spadroneggiano i sinistronzi. onnipresente e' pure quel giuliano cazzola di un'antipatia unica, tant'e' che mi dolgo a saperlo mio coetaneo. alla prima occasione, prova, mario, a chiedergli della scandalosa "legge mosca", che ha profuso privilegi a sindacalisti (e lui era uno della famigerata cgil) ed a galoppini politici dell'arco costituzionale. quanti fetentoni sproloquiano nelle trasmissioni televisive e sempre contro "le destre" ! per non dire del quotidiano kompagnosko "avvenire" e del settimanale altrettanto sinistronzo "famiglia kristiana" i cui bombardamenti antisalvini sono stati e sono costanti e furiosi.
ti confermo ammirazione e stima, caro mario, e prego sempre iddio per te e per i tuoi cari. cordialissimamente. gennaro termine
Venerdì 6 settembre 2019 15:56:30
Carissimo Mario tutte le storie di chi le scrive sono sicuramente molto tristie e mi riferisco in particolare al tassista e alui va tutta la mia solidarieta' per quanto gli è successo, quasi di sapore kafchiano. Io le sto scrivendo invece per una notizia che ho letto oggi e che veramente mi ha fatto indignare anzi indignare è una parola molto educata a dire il vero. mi riferisco alla telefonata della DolcE e INGANFITA signora Merkel che ha fatto a mattarella manifestando il suo disaccordo alla carica di ministro degli esteri di luigi di maioSicuramente io non sono dei 5 s ne' tanto meno estimatrice del neo minstro E' questa l'europa che molti della sinistra agognano. ? No io non ci sto, la colpa è di tutti quei politici che ci stanno conegnando in modo vergognoso alla prepotenza dell'asse parigi berlino. Non e' questa l'italia che vollero i nostri eroi del risorgimento non è questa l'italia che molti di noi voglionoRicordo che la parola sovranita' è scritta nell'ìarticolo della costituzione ed io rivendico anche la parola sovranismo nel significato di capacita' di autodeterminazione Gia' ci vengono imposte le misure dei cetrioli e domani cosa vorranno imporci forse il colore dell nostra biancheria intima? E cosa fanno quattro politicanti di infima specie ? piegano la schiena perche' il potere e i loro interessi personali sono piu' importanti. Ma che la smettano questi cialtroni che stanno al governo di svenderci, il neocolonialismo dura ancora nei nostri giorni ma molti di noi si sentono italini veri VivA L'Italia
Venerdì 6 settembre 2019 15:36:14
Gentile Direttore, sarò brevissima. Ma secondo lei, qual'e davvero il motivo per cui esiste il buonismo tra i politici? Qualcuno si è mai chiesto perché ci tengono così tanto a favorire gli stranieri a discapito degli italiani, a volere gli sbarchi, a tutelarli a tutti i costi, mentre l'Italia sta diventando peggio della Romania? Quale"buon e sensato padre di famiglia" non guarda prima al bene dei propri figli e poi, se può, aiuta chi ne ha realmente bisogno, a patto che non sia un delinquente o un terrorista o uno stupratore? Potrei continuare con gli esempi all'infinito, ma, ripeto, intendo non dilungarmi. Direttore, ha mai ipotizzato che ci sia un tornaconto economico? Solo così si può spiegare!
Non sono dei soccorritori, come non lo sono le navi delle ONG. Se io potessi indagherei sui loro conti bn correnti e magari salterebbero fuori delle sorprese. Che ne pensa?
Mi piacerebbe avere una sua risposta. Grazie