Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 372

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Mercoledì 21 agosto 2019 20:59:19

PER ANTONIO SCOGLIAMIGLIO
Un esempio molto semplice:
se io ti dico "cornuto", tu mi dici"stronzo", io rincaro la dose e cosi' fai tu e continuiamo a litigare prechè ciascuno vuole mosstrare algi atri di essere il piu' forte. Immagia adesse che qualcuno ci presenti un paniere pieno di luccicanti pepite d'oro, ma NON ce lo dà da spartire. Ricominceremmo a litigare anche peggio di prima. SE PERO' CI VIENE CHIESTO UN ACCORDO PER AVERE LE PEPITE... BEH... CI ABBRACCIAMO SEDUTA STANTE PUR DI INTASCARE LE PEPITE.

Mercoledì 21 agosto 2019 19:38:51

Probabilmente questo mio scritto risultera' poco efficace, in quanto in questo periodo "maiora premunt" (e sai bene, carissimo mario, a cosa mi riferisco ! ),, ma, essendo l'argomento oltremodo interessante, non esito ad esporlo. il tema, inoltre, e' sempre a te molto gradito perche' evidenzia un'ennesima stortura pensionistica. con ben 41 anni di contributi, quale coldiretto e per giunta con circa dieci anni nella seconda fascia contributiva, con il miraggio a suo tempo promessoci di una pensione assai vantaggiosa, noto con grandissima stizza ed amarezza che il mio rateo mensile di pensione e' di appena euro 704, quando l'assegno sociale, prestazione corrisposta senza il versamento di un solo centesimo di contributi, e' di ben euro 649, 44 e per giunta non e' sottoposta a tassazione, mentre a me tocca pagare anche l'irpef, sicche' la mia pensione scende al di sotto dell'assegno sociale. l'ennesima beffa di chi in quest'era repubblicana ha amministrato e legiferato in tema di pensioni. avverto vieppiu' l'avversione per questa repubblica democratica popolare ed antifascista sempre sfacciatamente osannata dai cretinoni e dai beneficiari di profitti di regime. gennaro termine, prossimo agli 80 anni e, quindi, incazzatissimo !! !

Mercoledì 21 agosto 2019 17:48:31

Stim. mo Mario
Sono entrato nella terza eta' non avendo raggiunto politicamente un elevato livello culturale
Ma credo che non e' neccessario essere particolarmente acculturati per intrerpretare l'ncresciosa l'attuale situazione politica
Non ci vuole molto per capire che i "furbacchioni' si stiano aggrappando a sottili fili pur di restare legati alla poltronissima
Non e' minimamente concebile che M5S e PD stiamo programmando un alleanza inamissibile dopo gli insulti pluriennali e quotidiani
E' evidente che il loro unico scopo e quello di non uscire dalla scena politica che tanto benessere gli offre
Spero che gli italiani abbiamo ben chiari gli scopi insani e che seguano la via del voto che consinterebbe a tutti noi di decidere del nostro futuro
Non facciamoci "ingabolare" imponiamo le giuste regole
In lei caro Giordano confido nella continuazione degli argomenti che quotidianamente e saggiamente ci racconta
Un cordiale saluto
Antonio Scognamiglio

Mercoledì 21 agosto 2019 15:42:29

Mario ti mando qualcosa fuori dal coro.
Vi preoccupa la salute della terra?

Sono io il greto , ma della politica, non attraverso oceani, non miro ai nobel, ma anche se ho 80 anni,  penso di avere una ricetta pronta e migliore della ragazzina che riscuote la simpatia di mezzo mondo.
Conoscete niente di più inquinante dei politici (di tutto il mondo), io no, sono degli esseri inutili, che con le loro parole creano solo confusione, non sono in grado di costruire, ma la loro specializzazione è distruggere. La cosa che ho capito con certezza, stando a casa, è che una volta eliminati loro, certi problemi verranno risolti. Sicuramente l'ambiente, senza le loro contrapposizioni continue e i loro errori madornali, ne avrà un beneficio. Cosa ne dite?
L'ho pubblicato sul m. v. e l'ho mandato anche al corriere. Cosa ne pensi, ne parlerai nella tua trasmissione? Ciao

Mercoledì 21 agosto 2019 12:43:24

Ciao Mario, ti disturbo per suggerirti una soluzione per avere il voto subito. Penso che se dicessi in un tuo commento di fare saltare tutte le amministrazioni a guida o sostegno Lega nei comuni province e regioni, tutti i vari consiglieri assessori ecc dei partiti che sarebbero decimati andrebbero nel panico perché non più rappresentativi del territorio e quindi si rivolterebbero contro i loro segretari di partito.
Tutto qui. Spero che possa essere utile questa mia idea per ottenere il voto subito... ti saluto e... Continua così. Mino

Mercoledì 21 agosto 2019 08:45:22

Buongiorno,
giorni fa' ho sentito la notizia che, da un indagine della guardia di finanza, il 70% dei percipienti il reddito di cittadinanza non ne avrebbe titolo. E' una notizia bomba!! ma più nessuno se ne è occupato!! nessun TG, nessuna trasmissione... era una bufala o corrisponde al vero? ? se si, Di Maio aveva detto ed urlato massima severità... dove è finito? ? non era mica previsto il carcere per chi avesse fornito informazioni false circa i requisiti? ? nessuno ha intervistato DI MAIO per chiedere riscontro... non seguono azioni di verifica a tutti visto il primo drastico riscontro? ? solo per capire, lo stato continua a pagare a prescindere che si abbiano o meno i i requisiti? ?

Lunedì 19 agosto 2019 08:05:49

Egregio Direttore, le vicende politiche di questi giorni, a mio modesto avviso, dimostrano plasticamente quanto siano miopi i nostri politici. Da un lato Salvini che apre una crisi di governo da una posizione di minoranza, dall'altra i 5s che lo defenestrano definitivamente consegnandosi mani e piedi al PD. Infatti ormai avevano Salvini in pugno avendogli dimostrato che il "secondo forno" (i. e.: PD) era sempre pronto; avrebbero potuto fargli ingoiare qualsiasi cosa. Invece si consegnano al PD che adesso sa perfettamente che il "secondo forno" (i. e.: Lega) è sicuramente spento. Per cui sarà il PD a far ingoiare ai 5s qualunque cosa pena le elezioni anticipate. Cosa ne pensa, sbaglio?

Sabato 17 agosto 2019 23:10:49

Vorrei rispondere alla polegato, che osa definire "cafonata" quanto scrive mario giordano, che il suo giudizio e' sicuramente una idiota "cretinata". onore, ammirazione e grandissima stima agli eccelsi mario giordano e matteo salvini !!! e sappia la polegato e qualche altro imbecille par suo, che non sono io un adulatore ovvero leccaculo, ma ci tengo ad esternare e pubblicamente i miei positivi sentimenti verso chi ne meriti. e giordano e salvini sono meritevolissimi. gennaro termine

Sabato 17 agosto 2019 16:39:55

A mario giordano: il tuo art. su conte e'proprio. una cafonata mi meraviglio della tua intelligenza. alla verità tutti parlare male di conte. ma cosa ha fatto salvini? oltre alla sfiducia a conte ha tradito tutti con la sua megalomania. ora cambia felpa?

Venerdì 16 agosto 2019 21:15:08

Che vergogna !! ! che grossa sciagura !! !! anche il tar del lazio si e' associato ai tanti farabutti, che favoriscono l'invasione dell'italia da parte dei trogloditi e sanguinari malavitosi afroasiatici. la mia arrabbiatura e' veramente grandissima, in quanto non riesco a capire perche' in tanti siano autolesionisti o, probabilmente, al soldo di soros e degli altri fetentoni come lui che mirano alla rovina ed allo sfacelo dell'italia. tutti 'st'infami e farabutti ad osteggiare l'eccelso matteo salvini, per il cui deciso impegno in favore di noi italiani c'e' da renderne grazie al buon dio. se salvini dovesse soccombere ai tanti e diffusi attacchi dei venduti e traditori della nostra patria, ritengo sia giunto il momento di scendere in piazza a milioni e di stroncare il diabolico piano eversivo di soros e kompagnia brutta sinistronza. gennaro termine, con il sangue agli occhi per la grande arrabbiatura.

Commenti Facebook